8 anni fa
mai sprecato una goccia di napalm per bombardare colline vuote.Quotato da Apollo7,"Una volta bombardammo per 8 ore delle colline col napal ,quando andammo a vedere non c'era neppure l'ombra di quei fottuti b@@@@@@i .Ma quell'odore di benzina ,che ti entrava in bocca,sapeva come.....di vittoria!!"Quotato da HarrymetSally,sai che io sto facendo quasi il percorso inverso? ero abbastanza tollerante verso chi non sa tenere il piede in una scarpa sola, ma recentemente sono diventato molto più intransigente.Quotato da pinkoepallina,Trovo che sia assolutamente legittimo escludere i fedifraghi dai propri giochi, singoli o in coppia che siano, ed anche a prescindere che si sia singola o coppia. Sono scelte, non si discutono.
Anche io ho una posizione abbastanza rigida con chi tra [...]
Saranno state frasi del tipo:
"oh fuori di qui non ci conosciamo eh"
"mica sono scemo a portare mia moglie in questo mondo"
"sì beh posso incontrarvi nel mio studio in centro a xxx perchè non posso fare spostamenti dato che mia moglie, OVVIAMENTE, è all'oscuro dei miei giochi"
Oppure sarà che coi tempi risicati ci siamo già noi e non possiamo perdere ore preziose per star dietro a chi non può uscire la sera manco fosse minorenne.
Fatto sta che oggi di fronte a tali personaggi il blocco è l'alternativa civilizzata alla napalmizzazione.
Ecco, l'ho detto.
Baci!
8 anni fa
"Il napalm, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta abbiamo bombardato una collina, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi. Ma quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria. Un bel giorno questa guerra finirà.
apocalypse now
apocalypse now
8 anni fa
"Un bel giorno questa guerra finirà."
😋 😄
...un giorno....
😋 😄
...un giorno....
8 anni fa
Caro, mi corre obbligo di ricordarti che il forum è luogo di confronto ove si dovrebbe dibattere on topic. L'utilizzo per far passare messaggi trasversali a utenti specifici è quantomeno improprio.Quotato da Apollo7,Sono andato a memoria ,non sono andato a vedere youtube,chi doveva capire ga ho capito
Oltretutto, questo intervento va ad aggiungersi a quello, dello stesso taglio e argomento, lasciato nella bacheca commenti di un nostro racconto, e comporta una violazione della nostra libertà di bloccare chi ci pare senza essere successivamente stalkerati su ogni altra piattaforma. I motivi per cui abbiamo agito in un modo li conosci. Sei liberissimo di ritenerli esagerati, ingiusti e persino discriminatori, tuttavia rientrano in un diritto sancito dal regolamento della community. Se potessi da questo momento restare on topic e dare il tuo contributo sono certo che l'autore del thread te ne sarà grato
8 anni fa
Si potrebbe altrettanto facilmente sostenere che la suscettibilità di alcune coppie è diretta conseguenza dell'atteggiamento confuso, contraddittorio o invadente di alcuni singoli. In linea generale, assumendo un punto di vista più neutrale, si potrebbe sostenere che sia molto più facile addossare agli altri le responsabilità dei propri fallimenti e piagnucolare sul mondo brutto e cattivo, piuttosto che capire i propri errori e rimodellare il proprio comportamento.
Ti faccio un esempio.
Premesso a scanso di equivoci che la coppia di cui hai memoria non siamo noi, perchè non insultiamo mai nessuno, se una coppia scrive "incontro conoscitivo" , la richiesta a bruciapelo di ospitare puuò indisporre oppure offendere. Il tatto, la sensibilità, l'empatia e il tempismo sono doti preziose.
Questo ovviamente vale per coppie e singoli/e, con la differenza che le coppie sono statisticamente più "autosufficienti" dei singoli e hanno in genere meno difficoltà a incontrare per una mera questione statistica,
.
Ti faccio un esempio.
Premesso a scanso di equivoci che la coppia di cui hai memoria non siamo noi, perchè non insultiamo mai nessuno, se una coppia scrive "incontro conoscitivo" , la richiesta a bruciapelo di ospitare puuò indisporre oppure offendere. Il tatto, la sensibilità, l'empatia e il tempismo sono doti preziose.
Questo ovviamente vale per coppie e singoli/e, con la differenza che le coppie sono statisticamente più "autosufficienti" dei singoli e hanno in genere meno difficoltà a incontrare per una mera questione statistica,
.
8 anni fa
quando dici "Voi vi chiedete perché è tanto elevata la scarsità degli incontri? E' proporzionale al livello di suscettibilità di alcune coppie" stai analizzando altre persone senza avere elementi sufficienti.Quotato da Apollo7,Non mettiamoci a giudicare i a fare l'analisi di altre persone senza averne elementi sufficienti.Quotato da HarrymetSally,Si potrebbe altrettanto facilmente sostenere che la suscettibilità di alcune coppie è diretta conseguenza dell'atteggiamento confuso, contraddittorio o invadente di alcuni singoli. In linea generale, assumendo un punto di vista più neutrale, [...]
Le coppie incontrano di più solo perché la metà femminile è la meta più ambita su A69
Oltretutto io ho parlato di mera questione statistica, quindi ho detto esattamente quello che dici tu. Il risultato è comunque che per una coppia è più facile incontrare
8 anni fa
Noi pure, e si tratta di una esperienza probabilmente un po' più estesaQuotato da Apollo7,Io mi baso su elementi statistici da me raccolti ,relativi alla mia esperienzaQuotato da HarrymetSally,quando dici "Voi vi chiedete perché è tanto elevata la scarsità degli incontri? E' proporzionale al livello di suscettibilità di alcune coppie" stai analizzando altre persone senza avere elementi sufficienti.Quotato da Apollo7,Non mettiamoci a giudicare i a fare l'analisi di altre persone senza averne elementi sufficienti.Quotato da HarrymetSally,Si potrebbe altrettanto facilmente sostenere che la suscettibilità di alcune coppie è diretta conseguenza dell'atteggiamento confuso, contraddittorio o invadente di alcuni singoli. In linea generale, assumendo un punto di vista più neutrale, [...]
Le coppie incontrano di più solo perché la metà femminile è la meta più ambita su A69
Oltretutto io ho parlato di mera questione statistica, quindi ho detto esattamente quello che dici tu. Il risultato è comunque che per una coppia è più facile incontrare
8 anni fa
Si tratta di una verità innegabile. Ora tu, o meglio ancora l'autore del post, potreste per pura curiosità gironzolare nel topic "singoli: storie di successo" o ancor più semplicemente curiosare nella bacheca di singoli come @spettro o altri, domandandovi come mai con loro le coppie non sono suscettibili? Non sarà che hanno imparato qualcosa che forse conviene imparare anche a me?Quotato da Apollo7,Sicuramente: la tua meta e' una meta più ambitaQuotato da HarrymetSally,Noi pure, e si tratta di una esperienza probabilmente un po' più estesaQuotato da Apollo7,Io mi baso su elementi statistici da me raccolti ,relativi alla mia esperienzaQuotato da HarrymetSally,quando dici "Voi vi chiedete perché è tanto elevata la scarsità degli incontri? E' proporzionale al livello di suscettibilità di alcune coppie" stai analizzando altre persone senza avere elementi sufficienti.Quotato da Apollo7,Non mettiamoci a giudicare i a fare l'analisi di altre persone senza averne elementi sufficienti.Quotato da HarrymetSally,Si potrebbe altrettanto facilmente sostenere che la suscettibilità di alcune coppie è diretta conseguenza dell'atteggiamento confuso, contraddittorio o invadente di alcuni singoli. In linea generale, assumendo un punto di vista più neutrale, [...]
Magari sbaglio, ma penso che male non vi farebbe
8 anni fa
Non è merito mio ma del fatto che sotto i 100 incontri risulta ancora facile ricordare tutto...Quotato da charlize,ammazza che memoria che hai.... 🙂Quotato da socurioso,Nelle coppie che ho incontrato il 100% dei lui sono etero, il 12% hanno i baffi, i 5% portano gli occhiali, il 77% sono destrorsi. Il 49% delle lei sono bisex, il 75% sono depilate intimamente, il 93% è multiorgasmica e il 35% hanno un tatuaggio... V [...]
8 anni fa
I centimetri aiutano sempre, ma non sono tutto. Il savoir faire è una qualità preziosa che svilire come banale ipocrisia è non averlo affatto capito. Essere squali, in genere, con le coppie è controproducente. Funziona solo con chi cerca un determinato approccio aggressivo, una minoranza, e spaventa, indispone e allontana tutti gli altri. Resta comunque convinto di quello che ti pare, e buona fortuna per il futuroQuotato da Apollo7,Il successo qui è dovuti da alcuni elementi: 1) centimetri 2) Savoir faire ( ovvero esser doppio giochisti 3) Essere degli squali,ovvero buttarsi sulla preda senza tante titubanzeQuotato da HarrymetSally,Si tratta di una verità innegabile. Ora tu, o meglio ancora l'autore del post, potreste per pura curiosità gironzolare nel topic "singoli: storie di successo" o ancor più semplicemente curiosare nella bacheca di singoli come @spettro o altri, domandandovi come mai con loro le coppie non sono suscettibili? Non sarà che hanno imparato qualcosa che forse conviene imparare anche a me?Quotato da Apollo7,Sicuramente: la tua meta e' una meta più ambitaQuotato da HarrymetSally,Noi pure, e si tratta di una esperienza probabilmente un po' più estesaQuotato da Apollo7,Io mi baso su elementi statistici da me raccolti ,relativi alla mia esperienzaQuotato da HarrymetSally,quando dici "Voi vi chiedete perché è tanto elevata la scarsità degli incontri? E' proporzionale al livello di suscettibilità di alcune coppie" stai analizzando altre persone senza avere elementi sufficienti.Quotato da Apollo7,Non mettiamoci a giudicare i a fare l'analisi di altre persone senza averne elementi sufficienti.Quotato da HarrymetSally,Si potrebbe altrettanto facilmente sostenere che la suscettibilità di alcune coppie è diretta conseguenza dell'atteggiamento confuso, contraddittorio o invadente di alcuni singoli. In linea generale, assumendo un punto di vista più neutrale, [...]
8 anni fa
Sicuro??Quotato da Apollo7,
Il successo qui è dovuti da alcuni elementi: 1) centimetri 2) Savoir faire ( ovvero esser doppio giochisti 3) Essere degli squali,ovvero buttarsi sulla preda senza tante titubanze
1) Sicuramente aiutano ma non bastano...
2) Credo che hai sbagliato definizione, savoir-faire è semplicemente essere educati e chiari.
3) Squali, tori, stalloni, porci, cagne, troie, vacche e maiale stanno bene allo zoo. Basta essere semplici persone.
Non sarebbe male definire cosa si intende per "successo" per alcuni è un numero per altri è una qualità e per altri un ragionevole mix tra uno e l'altro...
8 anni fa
Per alcuni non è così....fortunatamente, sia singoli che coppie ma lungi da me l idea di cercare di spiegartelo cara ! 💋 💋 💋 💋Quotato da charlize,quello che mi piace del mondo scambista è la libertà di vivere la sessualità come meglio si crede...quello che non capisco è la pretesa di fondarci un'etica e una sorta di moralità di parte o interna dissociata da quella esterna. non vi basta vivere giustamente secondo le vs idee....ma pretendete che chi gioca con voi le abbracci.Quotato da HarrymetSally,sai che io sto facendo quasi il percorso inverso? ero abbastanza tollerante verso chi non sa tenere il piede in una scarpa sola, ma recentemente sono diventato molto più intransigente.Quotato da pinkoepallina,Trovo che sia assolutamente legittimo escludere i fedifraghi dai propri giochi, singoli o in coppia che siano, ed anche a prescindere che si sia singola o coppia. Sono scelte, non si discutono.
"sì beh posso incontrarvi nel mio studio in centro a xxx perchè non posso fare spostamenti dato che mia moglie, OVVIAMENTE, è all'oscuro dei miei giochi"
Oppure sarà che coi tempi risicati ci siamo già noi e non possiamo perdere ore preziose per star dietro a chi non può uscire la sera manco fosse minorenne.
Fatto sta che oggi di fronte a tali personaggi il blocco è l'alternativa civilizzata alla napalmizzazione.
Ecco, l'ho detto.
Baci!
sinceramente non è comprensibile. io non ci vedo nulla di male nello scambio dei partner...ma nemmeno ci vedo qualcosa di valore etico ...è una cosa del tutto neutra.
perché un singolo dovrebbe trovare per lui avvincente la mentalità scambista? a lui interessa giocare con la tua lei con te partecipe e che entrambi voi vi divertiate al pari di lui . che non voglia condividere una moglie o fidanzata è palese o la coinvolgerebbe ma qual è il problema? 🙂 e del resto chi volesse un singolo lo vuole da solo o senno cercherebbe una coppia. 💗
P.s. Hai modificato il post quello che dici ad Apollo e una sentenza mascherata da opinione ! Se un singolo ha idee trasgressive lo fa perché deve ingraziarsi le coppie ....questo è solo il tuo mondo ma c?è altro sulla terra 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Se ti dico che sono d'accordo rischio anch'io di passare per una che vuol tenere il piede in due sandali tacco 12 (so femminuccia). 🙂 Non nel senso del tradimento ma in quello della dialettica.Quotato da HarrymetSally,sai che io sto facendo quasi il percorso inverso? ero abbastanza tollerante verso chi non sa tenere il piede in una scarpa sola, ma recentemente sono diventato molto più intransigente.Quotato da pinkoepallina,Trovo che sia assolutamente legittimo escludere i fedifraghi dai propri giochi, singoli o in coppia che siano, ed anche a prescindere che si sia singola o coppia. Sono scelte, non si discutono.
Ecco, l'ho detto.
Baci!
Vabbè, me la rischio: 😋 sono d'accordo perché gli esempi che hai portato li aborrisco anche io, che ricorrerei piuttosto al gas nervino e non al napalm, dal momento che la puzza di bruciato mi dà terribilmente fastidio.
Intendevo solamente dire che molte volte è necessario un "supplemento di indagine" (sempre che la faccenda interessi) per stabilire perché il fedifrago è fedifrago, in quanto le cose non sempre stanno come appaiono di primo acchito. Poi, naturalmente, ognuno si comporterà secondo il proprio sentore e la propria sensibilità.
Per quello che mi riguarda lo sai già, io non tradisco, ma posso assicurarti che il Pinko lo farei fuori in modo non cruento e senza spargimento di sangue... il gas nervino di prima potrebbe essere un'idea. Così, tanto per farti capire come la penso sul tradimento quando non voglio andare a considerare caso per caso.
Pallina
8 anni fa
Quotato da charlize,ma nessuno mette in dubbio che ognuno e ognuna può selezionare in base ai propri personalissimi canoni.,... a me uno può pure dire che aspetta di incontrare una lei con tre tette o un lui con gli occhi viola non è certo questo il punto.Quotato da Cpbixo,Quindi se io dico che mi piacciono i biondi equivale ad imporre a tutti la decolorazione del capello?Quotato da charlize,quello che mi piace del mondo scambista è la libertà di vivere la sessualità come meglio si crede...quello che non capisco è la pretesa di fondarci un'etica e una sorta di moralità di parte o interna dissociata da quella esterna. non vi basta vivere giustamente secondo le vs idee....ma pretendete che chi gioca con voi le abbracci.Quotato da HarrymetSally,sai che io sto facendo quasi il percorso inverso? ero abbastanza tollerante verso chi non sa tenere il piede in una scarpa sola, ma recentemente sono diventato molto più intransigente.Quotato da pinkoepallina,Trovo che sia assolutamente legittimo escludere i fedifraghi dai propri giochi, singoli o in coppia che siano, ed anche a prescindere che si sia singola o coppia. Sono scelte, non si discutono.
Ecco, l'ho detto.
Baci!
sinceramente non è comprensibile. io non ci vedo nulla di male nello scambio dei partner...ma nemmeno ci vedo qualcosa di valore etico ...è una cosa del tutto neutra.
perché un singolo dovrebbe trovare per lui avvincente la mentalità scambista? a lui interessa giocare con la tua lei con te partecipe e che entrambi voi vi divertiate al pari di lui . che non voglia condividere una moglie o fidanzata è palese o la coinvolgerebbe ma qual è il problema? 🙂 e del resto chi volesse un singolo lo vuole da solo o senno cercherebbe una coppia. 💗
ad @apollo7 dico una cosa .....comincio a pensare che più di ogni altra cosa serva proprio quello che contestavo ad harry.....
centimentri?.....ma no....forse a poche coppie dove a lui piace vedere la lei presa da grossi calibri...
educazione e rispetto ? si certo
essere carini ? si certo
ma anche tenervi per voi quello che pensate e abbracciare tout court la mentalità delle coppie ...o perlomeno mostrare di aderire ad essa anche se per ovvi motivi giocando da battitori liberi non è naturalissimo faccia parte di voi,
è che in fondo a tutti fa piacere ricevere approvazione di quello che si vive e si fa... quando si accoglie qualcuno.. 🙂 💋
In alternativa e per usare i vostri stessi argomenti, si potrebbe dire che, secondo voi, non essendo indispensabili i capelli per il coito, dovrei accettare indiscriminatamente ogni tipo di capigliatura.
Io mi domando se quando scrivete, siete davvero convinti delle cazzate etiche che VOI vorreste imporre agli altri.
Dal mio letto escludo chiunque voglio escludere senza dovermi giustificare con NESSUNO.
Lo posso fare in base ai capelli, al cazzo, alla religione, al colore della pelle, alle idee politiche, all'etica, al peso, alla bellezza, all'orientamento sessuale, e a qualunque altro cazzutissimo motivo balzano mi salti in mente. Posso persino mettere il lucchetto alla fica e buttare via la chiave. Saranno sempre e solo cavolacci miei di cui non devo rendere conto a NESSUNO.
le coppie che conosco io quando cercano un singolo lo vogliono caruccio e che sia in grado di rendere piacevole con la sua partecipazione la serata...quindi che si sappia comportare fuori e tra le lenzuola. dubito che gli chiedano cosa pensa dello scambismo... e di certo solo un coglione in una circostanza del genere direbbe che la mentalità suddetta lui non la adora.....
quindi è un falso e improponibile problema nella realtà e una discussione solo teorica da forum...
ma sempre per parlare.... è come richiedere a un fruttivendolo che vende appunto frutta ...che anche a lui piaccia....ma per me se mi vende frutta buona può anche odiarla lui personalmente...
anche se verosimilmente a domanda risponderà che di quel tipo di mele lui.... ne va pazzo 🙂
ho solo consigliato ad apollo7 di essere furbo che paga sempre 😄 💋
p.s: ieri sera mi sono ritrovata fra le braccia di un gnoccolone di maschietto .. da paura... fisico da urlo e bel visetto...diciamo che durante ma anche prima e poi dopo... chiedergli cosa pensa della transessualità e se ritiene o meno nobile per es la lotta per i diritti che facciamo nelle apposite sedi... non mi è proprio venuto 😄
è qui che ti sbagli, io gli elementi per dire chi mi interessa e chi no li ho al pari tuo. Sei poi libero di considerare ipocriti tutte le persone che sanno stare al mondo è un tuo diritto, come è mio diritto preferirli a tutti i duri e puri che "io sono quello che sono".Quotato da Apollo7,Quotato da HarrymetSally,I centimetri aiutano sempre, ma non sono tutto. Il savoir faire è una qualità preziosa che svilire come banale ipocrisia è non averlo affatto capito. Essere squali, in genere, con le coppie è controproducente. Funziona solo con chi cerca un determinato approccio aggressivo, una minoranza, e spaventa, indispone e allontana tutti gli altri. Resta comunque convinto di quello che ti pare, e buona fortuna per il futuroQuotato da Apollo7,Il successo qui è dovuti da alcuni elementi: 1) centimetri 2) Savoir faire ( ovvero esser doppio giochisti 3) Essere degli squali,ovvero buttarsi sulla preda senza tante titubanzeQuotato da HarrymetSally,Si tratta di una verità innegabile. Ora tu, o meglio ancora l'autore del post, potreste per pura curiosità gironzolare nel topic "singoli: storie di successo" o ancor più semplicemente curiosare nella bacheca di singoli come @spettro o altri, domandandovi come mai con loro le coppie non sono suscettibili? Non sarà che hanno imparato qualcosa che forse conviene imparare anche a me?Quotato da Apollo7,Sicuramente: la tua meta e' una meta più ambitaQuotato da HarrymetSally,Noi pure, e si tratta di una esperienza probabilmente un po' più estesaQuotato da Apollo7,Io mi baso su elementi statistici da me raccolti ,relativi alla mia esperienzaQuotato da HarrymetSally,quando dici "Voi vi chiedete perché è tanto elevata la scarsità degli incontri? E' proporzionale al livello di suscettibilità di alcune coppie" stai analizzando altre persone senza avere elementi sufficienti.Quotato da Apollo7,Non mettiamoci a giudicare i a fare l'analisi di altre persone senza averne elementi sufficienti.Quotato da HarrymetSally,Si potrebbe altrettanto facilmente sostenere che la suscettibilità di alcune coppie è diretta conseguenza dell'atteggiamento confuso, contraddittorio o invadente di alcuni singoli. In linea generale, assumendo un punto di vista più neutrale, [...]
Magari sbaglio, ma penso che male non vi farebbeSul punto numero 1) concordi con me.Sul numero 2 confermo: vedendo il modo di fare di alcuni singoli anche stando dal lato opposto di quello di una coppia ti assicuro cge di ipocrisia nel corteggiamento ce n'è tanta. 3) Squalo lo devi essere,sulla mia statistica.Essendo tu coppia forse non hai gli elementi per dire che interessano di meno.Quotato da HarrymetSally,I centimetri aiutano sempre, ma non sono tutto. Il savoir faire è una qualità preziosa che svilire come banale ipocrisia è non averlo affatto capito. Essere squali, in genere, con le coppie è controproducente. Funziona solo con chi cerca un determinato approccio aggressivo, una minoranza, e spaventa, indispone e allontana tutti gli altri. Resta comunque convinto di quello che ti pare, e buona fortuna per il futuroQuotato da Apollo7,Il successo qui è dovuti da alcuni elementi: 1) centimetri 2) Savoir faire ( ovvero esser doppio giochisti 3) Essere degli squali,ovvero buttarsi sulla preda senza tante titubanzeQuotato da HarrymetSally,Si tratta di una verità innegabile. Ora tu, o meglio ancora l'autore del post, potreste per pura curiosità gironzolare nel topic "singoli: storie di successo" o ancor più semplicemente curiosare nella bacheca di singoli come @spettro o altri, domandandovi come mai con loro le coppie non sono suscettibili? Non sarà che hanno imparato qualcosa che forse conviene imparare anche a me?Quotato da Apollo7,Sicuramente: la tua meta e' una meta più ambitaQuotato da HarrymetSally,Noi pure, e si tratta di una esperienza probabilmente un po' più estesaQuotato da Apollo7,Io mi baso su elementi statistici da me raccolti ,relativi alla mia esperienzaQuotato da HarrymetSally,quando dici "Voi vi chiedete perché è tanto elevata la scarsità degli incontri? E' proporzionale al livello di suscettibilità di alcune coppie" stai analizzando altre persone senza avere elementi sufficienti.Quotato da Apollo7,Non mettiamoci a giudicare i a fare l'analisi di altre persone senza averne elementi sufficienti.Quotato da HarrymetSally,Si potrebbe altrettanto facilmente sostenere che la suscettibilità di alcune coppie è diretta conseguenza dell'atteggiamento confuso, contraddittorio o invadente di alcuni singoli. In linea generale, assumendo un punto di vista più neutrale, [...]
Io comunque non cambio per ipocrisia,ops volevo dire per piacere ad altri. Ne pago orgogliosamente le conseguenze,se e' questo che mi stai per dire.
Notte a tutti ,Orfeo chiede dazio.
Strano però come tutto possa cambiare in poche ore a seconda se riesci a violare o meno le sliding doors della vita.
Saluti
Per citare un film ben meno nobile "te stesso è l'utima cosa di cui abbiamo bisogno ora". Ecco, certe volte è proprio così.
Io non faccio mai discorsi ideologici in base alle simpatie, se sono d'accordo su un punto lo dico, anche se chi lo esprime non mi piace particolarmente. I centimetri aiutano in tutto. Da boxer amatoriale il mio allungo ha sempre fatto la differenza con pugili anche più bravi di me, quindi non vedo un motivo per non concordare.
Sul resto tieniti le tue convinzioni e quanto alle sliding doors la vita è fatta così. Questo posto non fa eccezione. Ti rinnovo comunque l'invito a non fare allusioni a vicende intercorse fra noi, non è il luogo adatto e io non lo sto facendo
8 anni fa
ti dico solo che le persone sono solitamente assai meno furbe di quello che credono di essere. Sono dispostissimo a credere che non li abbiamo sgamati tutti. Che ne abbiamo sgamati molti, fidati tu stavolta, è un dato inconfutabile. Quanto ai pochi, felici pochi, fortunati pochi, che sono sfuggiti al nostro implacabile screening, ebbene seguo la regola che ho sempre seguito con le ragazze che mi portavo a letto alla fine dei concerti, quando suonavo: c'era la possibilità che fossero assai meno fighe, al mattino, di come mi erano apparse la sera, ma tanto non lo avrei mai saputo e potevo continuare a vivere fiero e felice. Ignorance is kind, but only when it is 100%Quotato da charlize,ma nessuno mette in dubbio che ognuno e ognuna può selezionare in base ai propri personalissimi canoni.,... a me uno può pure dire che aspetta di incontrare una lei con tre tette o un lui con gli occhi viola non è certo questo il punto.Quotato da Cpbixo,Quindi se io dico che mi piacciono i biondi equivale ad imporre a tutti la decolorazione del capello?Quotato da charlize,quello che mi piace del mondo scambista è la libertà di vivere la sessualità come meglio si crede...quello che non capisco è la pretesa di fondarci un'etica e una sorta di moralità di parte o interna dissociata da quella esterna. non vi basta vivere giustamente secondo le vs idee....ma pretendete che chi gioca con voi le abbracci.Quotato da HarrymetSally,sai che io sto facendo quasi il percorso inverso? ero abbastanza tollerante verso chi non sa tenere il piede in una scarpa sola, ma recentemente sono diventato molto più intransigente.Quotato da pinkoepallina,Trovo che sia assolutamente legittimo escludere i fedifraghi dai propri giochi, singoli o in coppia che siano, ed anche a prescindere che si sia singola o coppia. Sono scelte, non si discutono.
Ecco, l'ho detto.
Baci!
ad @apollo7 dico una cosa .....comincio a pensare che più di ogni altra cosa serva proprio quello che contestavo ad harry.....
centimentri?.....ma no....forse a poche coppie dove a lui piace vedere la lei presa da grossi calibri...
essere carini ? si certo
ma anche tenervi per voi quello che pensate e abbracciare tout court la mentalità delle coppie ...o perlomeno mostrare di aderire ad essa anche se per ovvi motivi giocando da battitori liberi non è naturalissimo faccia parte di voi,
è che in fondo a tutti fa piacere ricevere approvazione di quello che si vive e si fa... quando si accoglie qualcuno.. 🙂 💋
In alternativa e per usare i vostri stessi argomenti, si potrebbe dire che, secondo voi, non essendo indispensabili i capelli per il coito, dovrei accettare indiscriminatamente ogni tipo di capigliatura.
Io mi domando se quando scrivete, siete davvero convinti delle cazzate etiche che VOI vorreste imporre agli altri.
Dal mio letto escludo chiunque voglio escludere senza dovermi giustificare con NESSUNO.
Lo posso fare in base ai capelli, al cazzo, alla religione, al colore della pelle, alle idee politiche, all'etica, al peso, alla bellezza, all'orientamento sessuale, e a qualunque altro cazzutissimo motivo balzano mi salti in mente. Posso persino mettere il lucchetto alla fica e buttare via la chiave. Saranno sempre e solo cavolacci miei di cui non devo rendere conto a NESSUNO.
le coppie che conosco io quando cercano un singolo lo vogliono caruccio e che sia in grado di rendere piacevole con la sua partecipazione la serata...quindi che si sappia comportare fuori e tra le lenzuola. dubito che gli chiedano cosa pensa dello scambismo... e di certo solo un coglione in una circostanza del genere direbbe che la mentalità suddetta lui non la adora.....
quindi è un falso e improponibile problema nella realtà e una discussione solo teorica da forum...
ma sempre per parlare.... è come richiedere a un fruttivendolo che vende appunto frutta ...che anche a lui piaccia....ma per me se mi vende frutta buona può anche odiarla lui personalmente...
anche se verosimilmente a domanda risponderà che di quel tipo di mele lui.... ne va pazzo 🙂
p.s: ieri sera mi sono ritrovata fra le braccia di un gnoccolone di maschietto .. da paura... fisico da urlo e bel visetto...diciamo che durante ma anche prima e poi dopo... chiedergli cosa pensa della transessualità e se ritiene o meno nobile per es la lotta per i diritti che facciamo nelle apposite sedi... non mi è proprio venuto 😄
ma figuriamoci se non rispetto le diverse impostazioni... ma quella di aderire alle motivazioni di gioco di una coppia per poterci giocare... la trovo una cosa un po' velleitaria proprio perché uno ti può raccontare quello che vuole eh...e sono molto d'accordo con @coppiaestero che altrove ha accennato al pensiero nascosto della maggior parte degli avventori... che quantomeno pensa ma chi se ne frega basta che ci divertiamo.. posizione neutra 🙂 💋
8 anni fa
Sono caratteristiche assolutamente sgamabili. Resta pur convinta del contrario, ma è un problema tuo. "E dai su" suonerebbe come una esortazione a svegliarmi dal mondo dei sogni ed entrare in quello reale, cosa che ho fatto molti anni fa. Non è che se tu non sei capace o interessata a fare una cosa, significa che è impossibile. Potrei tediarti con analisi del comportamento non verbale e amenità varie, che sono parte del mio lavoro e ho imparato piuttosto bene, ma tanto charlize è charlize. Non ti ho mai vista considerare ipotesi diverse dalla tua, quindi non mi aspetto tu lo faccia ora. Tieniti democraticamente il tuo pensiero, evita di pensare che chi ha una idea diversa sia per forza più ingenuo o naive. Magari è solo più furboQuotato da charlize,caro perdonami ti rispondo a te ma vale pure per la interlocutrice sopra..... non stiamo parlando di caratteristiche sgamabili. se io pensassi male degli scambisti cosa che ovviamente non è potrei convincerti in 2 minuti che per me lo scambismo è il top. se un singolo libero finge di amare questo mondo come lo sgami? lo ha scritto in fronte che la sua opinione espressa perché solo di un'idea trattasi....non è vera? da cosa puoi desumere il contrario? pensi che uno che non vi apprezza nello spirito di quello che fate sappia essere meno galante attento e premuroso... con lei e voi.. e dai su 🙂Quotato da HarrymetSally,ti dico solo che le persone sono solitamente assai meno furbe di quello che credono di essere. Sono dispostissimo a credere che non li abbiamo sgamati tutti. Che ne abbiamo sgamati molti, fidati tu stavolta, è un dato inconfutabile. Quanto ai pochi, felici pochi, fortunati pochi, che sono sfuggiti al nostro implacabile screening, ebbene seguo la regola che ho sempre seguito con le ragazze che mi portavo a letto alla fine dei concerti, quando suonavo: c'era la possibilità che fossero assai meno fighe, al mattino, di come mi erano apparse la sera, ma tanto non lo avrei mai saputo e potevo continuare a vivere fiero e felice. Ignorance is kind, but only when it is 100%Quotato da charlize,ma nessuno mette in dubbio che ognuno e ognuna può selezionare in base ai propri personalissimi canoni.,... a me uno può pure dire che aspetta di incontrare una lei con tre tette o un lui con gli occhi viola non è certo questo il punto.Quotato da Cpbixo,Quindi se io dico che mi piacciono i biondi equivale ad imporre a tutti la decolorazione del capello?Quotato da charlize,quello che mi piace del mondo scambista è la libertà di vivere la sessualità come meglio si crede...quello che non capisco è la pretesa di fondarci un'etica e una sorta di moralità di parte o interna dissociata da quella esterna. non vi basta vivere giustamente secondo le vs idee....ma pretendete che chi gioca con voi le abbracci.Quotato da HarrymetSally,sai che io sto facendo quasi il percorso inverso? ero abbastanza tollerante verso chi non sa tenere il piede in una scarpa sola, ma recentemente sono diventato molto più intransigente.Quotato da pinkoepallina,Trovo che sia assolutamente legittimo escludere i fedifraghi dai propri giochi, singoli o in coppia che siano, ed anche a prescindere che si sia singola o coppia. Sono scelte, non si discutono.
Ecco, l'ho detto.
Baci!
essere carini ? si certo
ma figuriamoci se non rispetto le diverse impostazioni... ma quella di aderire alle motivazioni di gioco di una coppia per poterci giocare... la trovo una cosa un po' velleitaria proprio perché uno ti può raccontare quello che vuole eh...e sono molto d'accordo con @coppiaestero che altrove ha accennato al pensiero nascosto della maggior parte degli avventori... che quantomeno pensa ma chi se ne frega basta che ci divertiamo.. posizione neutra 🙂 💋
8 anni fa
Spè, @Henry, prima di procedere su base statistica, vediamo come si svolge mediamente un incontro trasgressivo.
"Ciao belli, ve va de scopà?"
"Come te chiami?"
"Mario".
"Sposato?"
"No"
"Lunghezza pene?"
"18 cm."
"Ok, 'namo"
E dopo 15 secondi: slap slap, fik fik, tromb tromb, ahhh... skizz.
Fine.
Beh, vista così potrebbe essere, tanto le coppie, al 60%, sono formate da deficienti totali! 😋
Pallina
"Ciao belli, ve va de scopà?"
"Come te chiami?"
"Mario".
"Sposato?"
"No"
"Lunghezza pene?"
"18 cm."
"Ok, 'namo"
E dopo 15 secondi: slap slap, fik fik, tromb tromb, ahhh... skizz.
Fine.
Beh, vista così potrebbe essere, tanto le coppie, al 60%, sono formate da deficienti totali! 😋
Pallina
8 anni fa
e in base a cosa puoi affermare che non lo scoprirei? Tutti sanno mentire, eppure spesso vengono smascherati. Ti sei chiesta perchè abbiamo pochi feedback? Perchè siamo una coppia finta? O perchè Sally è un cesso? Il motivo è che incontriamo molte persone e con il 90% di loro scegliamo di non giocare. I motivi sono talora estetici, ma molto più spesso attengono ad altre valutazioni, quelle che per te sono impossibili.Quotato da charlize,analisi del comportamento non verbale.... 🙂 vabbè.... mi tengo la mia idea... ma sai ci sono persone che sanno cosi calarsi nella loro parte che finiscono pure per crederci.... io se dovessi mentire saprei fare questo...e non penso di essere geniale [...]
Tieniti la tua idea (non avevo dubbi) e lascia in pace la mia.
8 anni fa
di cosa stai parlando l'ho capito, ma trovo molto irritanti i tuoi "e dai su" quando qualcuno ha una idea diversa dalla tua. Tu hai le tue statistiche, io le mie. In base a cosa tu abbia deciso che solo le tue contano, è una faccenda che non ho interesse ad approfondire.Quotato da charlize,ma devi tenerti la tua idea 🙂 ti ricordo che io sto parlando solo della convinzione che il singolo abbracci o meno lo spirito scambista. 💋 🙂Quotato da HarrymetSally,e in base a cosa puoi affermare che non lo scoprirei? Tutti sanno mentire, eppure spesso vengono smascherati. Ti sei chiesta perchè abbiamo pochi feedback? Perchè siamo una coppia finta? O perchè Sally è un cesso? Il motivo è che incontriamo molte persone e con il 90% di loro scegliamo di non giocare. I motivi sono talora estetici, ma molto più spesso attengono ad altre valutazioni, quelle che per te sono impossibili.Quotato da charlize,analisi del comportamento non verbale.... 🙂 vabbè.... mi tengo la mia idea... ma sai ci sono persone che sanno cosi calarsi nella loro parte che finiscono pure per crederci.... io se dovessi mentire saprei fare questo...e non penso di essere geniale [...]
Charlize, il confronto e la disamina delle opinioni sono il sale del forum. Noto però che hai spesso la tendenza a elidere tutte le evidenze che pongono la tua tesi sotto una luce diversa, per poi ovviamente giustificarti dicendo che se le hai ignorate erano poco importanti. Non credo che, data questa tua tendenza macroscopicamente ricorrente, tu sia nella posizione di insegnare ad altri cosa dovrebbe essere un forum. Non ho nessun problema con la critica, ho un problema quando stabilisci, in base a esperienze tue, che le mie non esistono, o sono fasulle, o contano poco.
8 anni fa
Non è vero...scrivi "( e dai su )" per anestetizzare il discorso/interlocutore.....Quotato da charlize,no caro per me la tua idea conta quanto la mia. ma è logico che io dico la mia e tu la tua.. se tu mi dici lize ma su....rispetto a una cosa che dico io capisco solo che non sei d'accordo.. e lo trovo sacrosanto ...viva la pluralità di pensiero 💗Quotato da HarrymetSally,di cosa stai parlando l'ho capito, ma trovo molto irritanti i tuoi "e dai su" quando qualcuno ha una idea diversa dalla tua. Tu hai le tue statistiche, io le mie. In base a cosa tu abbia deciso che solo le tue contano, è una faccenda che non ho interesse ad approfondire.Quotato da charlize,ma devi tenerti la tua idea 🙂 ti ricordo che io sto parlando solo della convinzione che il singolo abbracci o meno lo spirito scambista. 💋 🙂Quotato da HarrymetSally,e in base a cosa puoi affermare che non lo scoprirei? Tutti sanno mentire, eppure spesso vengono smascherati. Ti sei chiesta perchè abbiamo pochi feedback? Perchè siamo una coppia finta? O perchè Sally è un cesso? Il motivo è che incontriamo molte persone e con il 90% di loro scegliamo di non giocare. I motivi sono talora estetici, ma molto più spesso attengono ad altre valutazioni, quelle che per te sono impossibili.Quotato da charlize,analisi del comportamento non verbale.... 🙂 vabbè.... mi tengo la mia idea... ma sai ci sono persone che sanno cosi calarsi nella loro parte che finiscono pure per crederci.... io se dovessi mentire saprei fare questo...e non penso di essere geniale [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.