Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

curiosita e statistica incontri

129 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,

Domandina un po' perfidella. .abbiamo modo di riscontrare che le frasi riportate nel famoso angolo sono reali? No perché io credo a tutto ma sempre con riserva a meno di vedere coi miei occhi. Sono fatta cosi...dolcemente delicata...certe giornate amare... ahahahah 💋
E qui ti do ragione perchè in effetti non abbiamo prove certe che quanto riportato nell'angolo sia vero.
Pure io se non vedo con i miei occhi resto col dubbio.
Certo però che se è vero quanto hai appena detto...è vero anche che non abbiamo prove dei tuoi duemila e passa incontri raccontati e delle decine di centinaia di migliaia di contatti giornalieri che ricevi.
Ti faccio un esempio di quella che per me è stata prova certa.
Una sera ad una festa privata mi hanno fatto vedere e pure sentire dei messaggi vocali da un gruppo whattsapp in cui erano esclusi i singoli (mi pare che il nome del gruppo riguardasse il mare Adriatico) di gente che compulsivamente scriveva o mandava messaggi vocali a tutte le coppie ottenendo un record mondiale di rimbalzi (gente che a leggere i profili era selettiva e che poteva permettersi di scegliere)
Chiariamo che non faccio nick o riferimenti a nessuno e chiariamo che proprio per quanto scritto da te sopra e da me confermato nessuno è obbligato a crederci (oddio...un ragazzo che scrive ogni tanto qui...ci crede perchè c'era anche lui) ma per ME è stata una prova concreta.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
A parte che girare messaggi su whatsapp ricevuti da altri è sempre un'azione abietta..al di la del contenuto. 🙂

Per il resto dovresti aver anche letto sul forum coppie sostenere che loro ricevono raramente messaggi scurrili da singoli.. ricordo pu [...]
Tempo fa il mio grande amico @Faraone1957 mi ha girato su whattsapp messaggi di un utente che avevano rimbalzato e che dopo insistenze a livello di stalkeraggio se l'è presa con loro e pure con me...per il semplice fatto che con me ci avevano giocato.
Non ti dico le nefandezze scritte contro di loro e contro di me.
Non so se sia da considerare abietto il Fara che da vero amico mi ha girato il tutto o lo sia chi(dopo il rimbalzo) ha offeso pesantemente lui e la sua splendida Signora e me che ci avevo giocato.
Credo che la coppia @Faraone1957 sia conosciuta in tutto l'ambiente da anni e la loro signorilità è arcinota a tutti ergo...dimmi tu chi sia da considerare...abietto

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

Miaooooooo

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da Puttanasottomessa,
capita solo a me e al mio Lui che non riusciamo a trovare un singolo serio non un cazzaro problematico che inventa mille scuse e incovenienti della ultimo minuto e non viene a scoparmi in motel.?
Ce ne stanno capitando tanti ma tanti alla ultimo mom [...]
....questa è una lamentela molto frequente.
Come noi dobbiamo farne una ragione verso le coppie che ci danno buca, altrettanto voi dovete tenere in considerazione che ci sono diversi di noi (singoli) che sono qui per cyber-sex, dando l'impressione di tutt'altro.
Possiamo da entrambe le parti : selezionare, selezionare ....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
e allora selezioniamo.
Qualche nome.di single affidabile Modena Reggio Emilia Parma. ....? 💋
Mario,Giovanni,Antonio,Federico e...pure Marcello è gettonato

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
non dimentichiamoci poi di Scioperino, Primomaggio, Controguerra e soprattutto di Lenino, tutti singoli di successo, naturalmente affidabilissimi, del triangolo Modena-Reggio Emilia-Parma

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
aspetta che faccio fatica a smettere di ridere. .umorismo a go.go qui.
Non farci caso...non scopano.... 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CC-BOY,
non dimentichiamoci poi di Scioperino, Primomaggio, Controguerra e soprattutto di Lenino, tutti singoli di successo, naturalmente affidabilissimi, del triangolo Modena-Reggio Emilia-Parma
Giuro che è vero: Primomaggio è il soprannome che misi da ragazza ad un amico noto per essere uno dei più incalliti fancazzisti dell'epoca.
😮 Sarà mica lui? 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
e allora selezioniamo.
.... un annuncio in un forum!... poi mi pare che la selezione la state facendo alla grande: un NO Singoliiiiiiiiiiii scritto nella vostra pagina è molto chiara. Buon fine anno!!

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
Giuro che è vero: Primomaggio è il soprannome che misi da ragazza ad un amico noto per essere uno dei più incalliti fancazzisti dell'epoca.
😮 Sarà mica lui? 😋
Pallina[/quote]

ah ah, no io mi riferivo a quei nomi veri che venivano dati in un passato neanche troppo remoto ad alcuni nati in Emilia! (l'italianizzato Lenino rimane il mio preferito).
fra l'altro si dice che vada forte anche un certo Peppone da Brescello (Re), fisico possente e baffoni! ;-)

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CC-BOY,
😮 Sarà mica lui? 😋
Pallina
ah ah, no io mi riferivo a quei nomi veri che venivano dati in un passato neanche troppo remoto ad alcuni nati in Emilia! (l'italianizzato Lenino rimane il mio preferito).
fra l'altro si dice che vada forte anche un certo Peppone da Brescello (Re), fisico possente e baffoni! ;-)
[/quote]

Verissimo!
Pinko, il quale padre era nativo di Rimini, mi riferisce di una Fiamma, Bombarda e Spara (I, II, e III nome) figlia di un anarchico romagnolo.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
Verissimo!
Pinko, il quale padre era nativo di Rimini, mi riferisce di una Fiamma, Bombarda e Spara (I, II, e III nome) figlia di un anarchico romagnolo.
Pallina[/quote]

beh questa è insuperabile, in effetti anche in Romagna non scherzano, ricordo che degli amici del forlivese anni fa mi avevano detto di una certa Alba (di) Libertà Proletaria (anche qui I, II e III nome)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da CC-BOY,
😮 Sarà mica lui? 😋
Pallina
Verissimo!
Pallina[/quote]

Il Pinko che è uomo di mondo mai le offri una pasta e fagioli 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CC-BOY,
😮 Sarà mica lui? 😋
Pallina
Verissimo!
Pallina[/quote]

Da noi c'erano tre figli chiamati Guidoguerra,Vinciguerra e la figlia...Altea Lea Guerraeuropea(tutto vero)

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Francesca74,
Quotato da Tony11,
e allora selezioniamo.
Mario,Giovanni,Antonio,Federico e...pure Marcello è gettonato
c e anche Giulio...
Quello...aveva la gobba e...non portava neanche fortuna(almeno agli altri) 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
aspetta che faccio fatica a smettere di ridere. .umorismo a go.go qui.
Non farci caso...non scopano.... 😋 😋 😋
😊da tanto anche😁
Visto appunto che non scopiamo da tanto...spero tu ci conceda questo innocuo divertimento.
Sentitamente grazie 😇 😇 😇 😇 😇

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da CC-BOY,
😮 Sarà mica lui? 😋
Pallina
Verissimo!
Pallina
Da noi c'erano tre figli chiamati Guidoguerra,Vinciguerra e la figlia...Altea Lea Guerraeuropea(tutto vero)[/quote]

Sempre vero e sempre in Romagna: l'ottavo figlio, una femmina, la chiamarono "Finimola" e furono di parola, non ne fecero più!
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da CC-BOY,
😮 Sarà mica lui? 😋
Pallina
Verissimo!
Pallina
Da noi c'erano tre figli chiamati Guidoguerra,Vinciguerra e la figlia...Altea Lea Guerraeuropea(tutto vero)
Sempre vero e sempre in Romagna: l'ottavo figlio, una femmina, la chiamarono "Finimola" e furono di parola, non ne fecero più!
Pallina[/quote]

E mi sembrava ora all'ottavo ah ah ah ah

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Markthesexlover,
Quotato da charlize,
nessuna coda di paglia ma se vengono messi dettagli per me incontrovertibili non sto zitta e non la fo passare nella speranza che usi il forum senza riportare cazzi privati altrui anche se intercorrono fra amici e terzi .
l'autosputtanamento disinne [...]
Da quello che sento dalle coppie, in parecchi non hanno un minimo di educazione e galanteria.
Sebbene questo sia un sito basato su conoscenze speciali credo sia sempre bello un minimo di corteggiamento e tatto...bisogna ricordare che prima di tutto siamo esseri umani e le sensazioni iniziali sono molto importanti.
Questo almeno è il mio parere 🙂
Un MINIMO?? Ma perché solo un minimo di corteggiamento e tatto?
Io direi che soprattutto qui serve TANTISSIMO tatto e corteggiamento.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
@mark per fortuna non io ma una coppia ha detto che è trasversale la mancanza di educazione e galanteria... di diverso da questo pensiero io in fondo sostengo che la cosa è da tutte le parti....in egual misura molto più ridotta di quanto si vuol far [...]
non sono d'accordo....spesso delle amiche coppie mi hanno mostrato l'infinità di messaggi da parte dei singoli che gli arrivano giornalmente....e sono davvero una rottura di scatole....l'unico cosa che contesto è questa....spendete sti benedetti 7 euro al mese e risolvete il problema.....

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.