Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

curiosita e statistica incontri

129 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
da quando....da sempre un sacco di bisex fanno rientrare comportamenti e pensieri in tutt'altra tipologia di cose tranne che l'essere bisex. mica è un caso che una minima parte riconosce di esserlo. in realtà per me i confini sono [...]
Visti questi confini chiarissimi...mi sfugge il perchè chi va con trav dovrebbe offendersi se viene definito bisex?
Per l'amor di Dio in un camionista con perizoma e calze a rete ognuno è libero di vederci quello che vuole ma (come hai sempre detto tu) resta un maschietto vestito da donna
devi dirlo ai trav se si offendono mica a me che sono una trans...hahahahah
non riesco ancora a offendermi per altre categorie 💋
Rigiro della frittata da record olimpico e mondiale riunificato.
Su su...quando non sai cosa rispondere puoi anche fare a meno...al posto di offendere l'altrui intelligenza.
Non c'era alcun riferimento ALLE trav che potrebbero offendersi ogni volta che tu le appelli al maschile...mentre fai notare anche a chi lo fa per errore che LE trans debbano essere appellate al femminile (se tu puoi appellare le trav al maschile non dovresti prendertela se qualcuno scrive "i Trans").
Detto questo l'appellativo di bisex che tu ritenevi offensivo (non si sa bene perchè) non era riferito alle trav ma...a chi le frequenta ritenendosi per qualche strano motivo etero e che pensa di essere (sempre per qualche strano motivo) etichettato.
So che anche questa volta non risponderai alla mia domanda ma...non me ne stupisco

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Cpbixo,
Persevera lungo la strada intrapresa.
Non è un obbligo ne tantomeno un lavoro fare incontri, considera il sito come un passatempo, un po'come si fa con Facebook.
Se arriva qualcosa è ben gradito se non arriva nulla, amen, sarà per la volta [...]
Sta cosa del bacchettone la devo ancora capire.
Se aspettarsi coerenza vuol dire essere bacchettoni, negare l'evidenza come si definisce? Ipocrisia? Fate pure come vi pare, è un vostro diritto ma poi non meravigliatevi se chi legge trae le sue legittime conclusioni. Tutto qui.
Dimmi dove stanno scritte le regole che decidono le etichette, perché di bieche ed inutili etichette si tratta.
Quel che per te è ipocrisia forse per gli altri è una scelta corretta?
sul vocabolario e se non ti basta all'Accademia della Crusca. Non si tratta di bacchettoni ma di italiano corretto col quale tutti possiamo capirci dando il giusto significato ai termini
Maestro mi illumini 😋
Chiaramente scherzo.
Mi piace vedere che dell'argomento originario si è pressoché persa ogni traccia.
Me ne dispiace per l'autore del post che probabilmente attendeva ben altro evolversi

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Me ne dispiace per l'autore del post che probabilmente attendeva ben altro evolversi
La statistica a cui faceva riferimento l'autore del topic dice che se in una tavola in cui ci sono tre polli e tre persone ed i tre polli li mangia uno solo...statisticamente ne hanno mangiato uno a testa.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Tornando al 3d oltre alle raccomandazioni sulla cura del profilo credo sia importantissimo selezionare con cura i profili da contattare considerando il proprio punto di partenza e quello che si può offrire...spesso chi si lamenta crede che mandare messaggi a tappeto copia e incolla a tutte le coppie nelle vicinanze "(tipo pesca a strascico)" possa funzionare......

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@thesparegame
troppi paletti? Cioe? per te non voler giocare con gente che troviamo terribilmente falsa e scorretta significa avere troppi paletti?
A me non sembra.
Non sarei mai amica di chi tradisce e ferisce con premeditazione la propria comp [...]
Sempre con il massimo rispetto al vostro pensiero, ho visitato la vostra pagina e guarda a caso scrivete (copio):

NO ASSOLUTO AI SINGOLI ( amiamo il gioco alla pari) La nostra libido crolla a zero al solo pensiero di giocare con un maschio singolo quindi NESSUNA SPERANZA PER VOI!
Ovviamente non sono graditi i vostri messaggi!

Siamo etero quindi ovviamente no giochi bsx, gay, trav, trans.
No singole

...scusate ma purtroppo continuo a non capire cosa c'entra la vostra presa di posizione a riguardo della situazione privata di un/una singolo/a quando a voi interessa la conoscenza di sole coppie?..forse volevate dare un consiglio alle coppie interessate a vivere momenti di gloria con i citati e di guardarsi bene con chi "abbandonarsi" facendosi paturnie mentali inutili.

Ora, mi rivolgo alle coppie che cercano una LEI bsx : vi è mai capitato di conoscere di persona, una donna dal temperamento che desiderate, e vi dimostra interesse, ma haimè ( dall'interrogatorio da tribunale come prevede il protocollo "Blackaddicted" 🙂 ) emerge che è impegnata e vuole trasgredire all'oscuro di lui: cosa fate, gli dite no? 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Markthesexlover,

Posso aggiungere che ci sono anche coppie che scrivono un no assoluto ai singoli e poi vedi un sacco di loro che hanno lasciato feed, ma se poi li contatti o non ti considerano o te ne dicono 4....coerenza?????
I motivi sono 3...
Se non sono vip è un modo di arginare la marea di messaggi
Spesso scrivono che all'occorrenza contattano loro
Nel profilo scrivono le caratteristiche che pretendono dall'eventuale singolo altrimenti è inutile contattarli...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,

Posso aggiungere che ci sono anche coppie che scrivono un no assoluto ai singoli e poi vedi un sacco di loro che hanno lasciato feed, ma se poi li contatti o non ti considerano o te ne dicono 4....coerenza?????
I motivi sono 3...
Nel profilo scrivono le caratteristiche che pretendono dall'eventuale singolo altrimenti è inutile contattarli...
D'accordo con te, mi riferisco infatti a quelle coppie che non vogliono nella maniera più assoluta avere a che fare con noi singoli... 😋
Rappresentano il 30xcento quelle categoriche...non credo che abbia senso andarle a fracassare i maroni.....bisogna rispettare ed accettare le preferenze di gioco/fantasie....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Thesparegame,
Quotato da BLACKADDICTED,
@thesparegame
troppi paletti? Cioe? per te non voler giocare con gente che troviamo terribilmente falsa e scorretta significa avere troppi paletti?
A me non sembra.
Non sarei mai amica di chi tradisce e ferisce con premeditazione la propria comp [...]
Sempre con il massimo rispetto al vostro pensiero, ho visitato la vostra pagina e guarda a caso scrivete (copio):

NO ASSOLUTO AI SINGOLI ( amiamo il gioco alla pari) La nostra libido crolla a zero al solo pensiero di giocare con un maschio singolo quindi NESSUNA SPERANZA PER VOI!
Ovviamente non sono graditi i vostri messaggi!

Siamo etero quindi ovviamente no giochi bsx, gay, trav, trans.
No singole

...scusate ma purtroppo continuo a non capire cosa c'entra la vostra presa di posizione a riguardo della situazione privata di un/una singolo/a quando a voi interessa la conoscenza di sole coppie?..forse volevate dare un consiglio alle coppie interessate a vivere momenti di gloria con i citati e di guardarsi bene con chi "abbandonarsi" facendosi paturnie mentali inutili.

Ora, mi rivolgo alle coppie che cercano una LEI bsx : vi è mai capitato di conoscere di persona, una donna dal temperamento che desiderate, e vi dimostra interesse, ma haimè ( dall'interrogatorio da tribunale come prevede il protocollo "Blackaddicted" 🙂 ) emerge che è impegnata e vuole trasgredire all'oscuro di lui: cosa fate, gli dite no? 😄
Cioe’ ora ti sei messo a esaminare pubblicamente il nostro annuncio?
Mi fai morire dal ridere! A cosa arrivi ancora per cercare di giustificare certi atteggiamenti inacettabili?
Noi non incontriamo i singoli ma non vedo perché non poter parlare dei tradimenti e comportamenti scorretti? Fa male sentirsi dire certe cose e si cerca in tutti i modi di trovare “scuse” per impedire agli altri di esprimersi in merito?
In fondo non è solo “problema” dei singoli ma anche di certe coppie di amanti.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,

I motivi sono 3...
D'accordo con te, mi riferisco infatti a quelle coppie che non vogliono nella maniera più assoluta avere a che fare con noi singoli... 😋
E quindi se leggi NO SINGOLI non ti devi fare ulteriori domande sulla coerenza della coppia. Se non sono graditi i messaggi, scrivendoli lo stesso si fa la figura del “morto di figa” e pure analfabeta ( almeno io tratto così chi ci scrive comunque)...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
da quando....da sempre un sacco di bisex fanno rientrare comportamenti e pensieri in tutt'altra tipologia di cose tranne che l'essere bisex. mica è un caso che una minima parte riconosce di esserlo. in realtà per me i confini sono [...]
Visti questi confini chiarissimi...mi sfugge il perchè chi va con trav dovrebbe offendersi se viene definito bisex?
Per l'amor di Dio in un camionista con perizoma e calze a rete ognuno è libero di vederci quello che vuole ma (come hai sempre detto tu) resta un maschietto vestito da donna
devi dirlo ai trav se si offendono mica a me che sono una trans...hahahahah
non riesco ancora a offendermi per altre categorie 💋
Rigiro della frittata da record olimpico e mondiale riunificato.
Su su...quando non sai cosa rispondere puoi anche fare a meno...al posto di offendere l'altrui intelligenza.
Non c'era alcun riferimento ALLE trav che potrebbero offendersi ogni volta che tu le appelli al maschile...mentre fai notare anche a chi lo fa per errore che LE trans debbano essere appellate al femminile (se tu puoi appellare le trav al maschile non dovresti prendertela se qualcuno scrive "i Trans").
Detto questo l'appellativo di bisex che tu ritenevi offensivo (non si sa bene perchè) non era riferito alle trav ma...a chi le frequenta ritenendosi per qualche strano motivo etero e che pensa di essere (sempre per qualche strano motivo) etichettato.
So che anche questa volta non risponderai alla mia domanda ma...non me ne stupisco
lo credo bene guarda che pure tu se ti vesti da donna puoi essere un travestito mentre una trans non puoi esserlo 💋 fatti una domanda e datti una risposta. 💋
andando al nocciolo della tua domanda io ho sempre detto che se uno va non solo a donne è bisex. dove avrei scritto che la cosa è offensiva? guarda che per me le etichette che io chiamo caratteristiche le vedo in una valenza positiva... ogni persona dovrebbe essere fiera del suo orientamento e delle sue qualità 🙂 💋
ma sta cosa continua a non c'entrar nulla col motivo per cui iscritto da nn troppo tempo il ns amico autore del post non ha ancora trovato...
sono tempi logici quelli che determinano un po di mesi per un singolo in cui non conclude ancora nulla...
dopodiché gli consiglio anche io di mettere bisex nel profilo...gli porterà più coppie e non meno persone delle altre categorie 🙂 💋
Continui a rigirare le frittate e prendere in giro la mia intelligenza e quella degli altri utenti senza rispondere alla domanda iniziale.
La domanda era chiara e la supercazzola con cui stai rispondendo mostra solo la tua malafede anche ai pochi che avevano dubbi.
Ci riprovo e poi...ti do comunque ragione.
Hai detto (tu) che i confini dell'essere bisex sono chiarissimi salvo poi definire offensive le persone che dicono che chi interagisce sessualmente con le trav è bisex. Siccome nessuna trav ha mai detto di essere etero è chiaro che alcuni degli pseudo etero che sarebbero stati offesi o stigmatizzati per questo sono quelli che ci interagiscono. Non hai ancora detto perchè sarebbero stigmatizzate queste persone visto che tu stessa (almeno quando ti conviene) definisci bisex anche chi ha solo fantasie mentre...non si può dirlo di chi poi con le trav o le trans ci tromba davvero. Tutto il resto che hai scritto non c'entrava nulla con la mia domanda e con l'appunto fatto sul tuo intervento riportato.
Riguardo l'argomento del topic (storiella a cui ricorri sempre dopo che tu stessa vai in OT e non sai rispondere agli appunti che ti vengono fatti) ti faccio notare che sono stato uno dei pochi a rispondere...pur se non c'era nulla da dire visto che la statistica...non fa fede in questo campo (la storia dei tre polli e dei tre commensali dovrebbe essere chiara)

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Da un lato capisco la logica da mercante che sta applicando @thesparegame il quale ha tutto l'interesse personale a tirare l'acqua al proprio mulino. Dall'altra però trovo irritante l'atteggiamento che assumono molti neofiti nel voler dare a tutti i [...]
....con estrema sincerità, vi posso dire che la mia non è "vendita" ad personam! ..., reputo il paletto "vita privata" da isolare in questo contesto. Ognuno di noi ha i suoi buoni motivi per essere iscritto in un sito scambista: le persone devono, a mio avviso, essere giudicate singolarmente da quello che dimostrano verso l'interessato: presenza, portamento, intelligenza, saver fare, ecc.,ecc., ancor più ognuno di noi ha il suo "metro di misura", dove darà più importanza una cosa nei confronti di un' altra. Fare d'un erba un fascio come qualcuno consiglia di fare è fuorviante.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Trovo che sia assolutamente legittimo escludere i fedifraghi dai propri giochi, singoli o in coppia che siano, ed anche a prescindere che si sia singola o coppia. Sono scelte, non si discutono.
Anche io ho una posizione abbastanza rigida con chi tradisce, anche se ultimamente l'ho ammorbidita un po'. Verso gli altri, intendo, non verso me stessa, che non tradisco, o verso il mio uomo, che se lo fa l'ammazzo.
Ho considerato che i fatti della pentola li sa solo il coperchio, ovvero:
- lei, donna seria e mamma esemplare e lui un alcolizzato che la picchia spesso
- lui, onesto lavoratore e lei fancazzista tutta divano e parrucchiere, magari col vizio del gioco o della droga
in casi simili a questi, purtroppo non rari, non mi sentirei di buttare la croce addosso al/la traditore/trice.
In più sono talmente egoista (e forse onesta nell'ammetterlo) che se mi capitasse un singolo clone di Raoul Bova, pur sapendolo sposato, non so se riuscirei a dirgli di no. (Sempre col Pinko, manco a dirlo).
In fin dei conti, mica devo fa la guardiana del mondo, io! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
]In fin dei conti, mica devo fa la guardiana del mondo, io!
Per quello...c'è già chi ci pensa (a seconda delle proprie convenienze ehhh 😄 😄 😄 )

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
quindi io se penso che uno che lo prende dietro con lo strap on è bisex lo etichetto. ok mi sta bene. penso pure che se le coppie non avessero bisogno di giocare non lo farebbero. anche i divertimenti son bisogni....e poi la frase posso smettere quan [...]
Sì ma il @cince non è a te che scassa i maroni. Se ne guarda bene....
ah le distrazioni ad minchiam... leggi meglio nei vari topic 😋
tra paletti e etichette la certezza è una sola: NO SINGOLI!!!!1!!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da bocca,
Ciao Anto,
intanto vedo che qualche incontro l'hai portato a termine...spero anche godiosamente. A69 è un bel sito ma questo non significa che incontri appena ti iscrivi. Ci vuole un po di pazienza, ti sei presentato bene, sai scrivere molt [...]
ringrazio anche io per i consigli, sempre ben accetti...
Una curiosità...come mai coppie fake avrebbero ineresse a interagire con un singolo, a farsi mandare foto del viso ecc?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
@earth.....i consigli chiedigli a chi mostra sufficiente esperienza.
eh sto qua da pochissimo, ancora non so chi ha molta esperienza e chi meno...io ascolto e valuto : )

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
@earth.....i consigli chiedigli a chi mostra sufficiente esperienza.
eh sto qua da pochissimo, ancora non so chi ha molta esperienza e chi meno...io ascolto e valuto : )
Bah... (intanto mi scuso per il refuso "chiedigli" al posto di "chiedili")
I feedback non sono garanzie assolute ma un numero congruo di feedback da nick noti garantiscono almeno la corrispondenza profilo/utente come pure la certificazione.
La @redazione ha pubblicato nel blog diversi articoli come vademecum per l'autotutela e di comportamento. Sono il frutto di una raccolta di esperienze e testimonianze da forum. Valgono molto di più di esperienze singole raccontate in un unico topic.
sì grazie, li sto trovando e leggendo man mano

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Nelle coppie che ho incontrato il 100% dei lui sono etero, il 12% hanno i baffi, i 5% portano gli occhiali, il 77% sono destrorsi. Il 49% delle lei sono bisex, il 75% sono depilate intimamente, il 93% è multiorgasmica e il 35% hanno un tatuaggio... Voi come state messi a percentuali??

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Thesparegame,
Quotato da Cpbixo,
Da un lato capisco la logica da mercante che sta applicando @thesparegame il quale ha tutto l'interesse personale a tirare l'acqua al proprio mulino. Dall'altra però trovo irritante l'atteggiamento che assumono molti neofiti nel voler dare a tutti i [...]
....con estrema sincerità, vi posso dire che la mia non è "vendita" ad personam! ..., reputo il paletto "vita privata" da isolare in questo contesto. Ognuno di noi ha i suoi buoni motivi per essere iscritto in un sito scambista: le persone devono, a mio avviso, essere giudicate singolarmente da quello che dimostrano verso l'interessato: presenza, portamento, intelligenza, saver fare, ecc.,ecc., ancor più ognuno di noi ha il suo "metro di misura", dove darà più importanza una cosa nei confronti di un' altra. Fare d'un erba un fascio come qualcuno consiglia di fare è fuorviante.
Ma perché??
Se nella vita quotidiana mi schifa un certo tipo di atteggiamenti per quale motivo dover accettarlo su A69 ( che per me rappresenta sempre la vita reale non un mondo parallelo)?
Perché dovrei modificare i miei valori e criteri di ricerca?
Per me chi tradisce con premeditazione non può essere allo stesso tempo una persona intelligente e corretta nei miei confronti ergo inutile incontrarla... Non ha alcun senso fare “sconti morali” solo perché a qualcuno sembra che essendo iscritto su A69 gli sia permesso tutto.
Non è un mondo di gente che ferisce, tradisce e prende per i fondelli il prossimo anche se spesso mi sembra che alcuni ( specie maschi) vogliano crederlo...

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Trovo che sia assolutamente legittimo escludere i fedifraghi dai propri giochi, singoli o in coppia che siano, ed anche a prescindere che si sia singola o coppia. Sono scelte, non si discutono.
Anche io ho una posizione abbastanza rigida con chi tra [...]
sai che io sto facendo quasi il percorso inverso? ero abbastanza tollerante verso chi non sa tenere il piede in una scarpa sola, ma recentemente sono diventato molto più intransigente.
Saranno state frasi del tipo:

"oh fuori di qui non ci conosciamo eh"
"mica sono scemo a portare mia moglie in questo mondo"
"sì beh posso incontrarvi nel mio studio in centro a xxx perchè non posso fare spostamenti dato che mia moglie, OVVIAMENTE, è all'oscuro dei miei giochi"

Oppure sarà che coi tempi risicati ci siamo già noi e non possiamo perdere ore preziose per star dietro a chi non può uscire la sera manco fosse minorenne.

Fatto sta che oggi di fronte a tali personaggi il blocco è l'alternativa civilizzata alla napalmizzazione.
Ecco, l'ho detto.
Baci!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.