Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CURIOSITÀ ATTRICI

305 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da banner,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
quando avete finito di esibirvi con questi ot promozionali sicuramente non voluti dalla destinazione possiamo continuare in pace a postare attrici? 🙂 sennò fustighiamo cool per una battuta 💗
[img]https://wallpaperstock.net/wallpapers/thumbs1/3 [...]
Bella ma...Pallina è meglio
Ehhh...tutti alla ricerca del quid 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
È un tesoro....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
😋
È maliziosa nell'animo.....

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Goodgirl,
mai visto un film di megan fox, per questo chiedevo 😄 visti alcuni film di tinto brass invece e credo che la peculiarità delle sue attrici stia nella loro naturale carica erotica, non nella qualità recitativa
cmq, tornando alle attrici belle e brave [...]
Ho visto recitare Megan Fox e la Caprioglio. Come attrici non sono nulla di superlativo, come donne ognuno ha i suoi gusti e non voglio sindacare. Si tratta di bellissime donne ma Megan è più il mio tipo

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Goodgirl,
mai visto un film di megan fox, per questo chiedevo 😄 visti alcuni film di tinto brass invece e credo che la peculiarità delle sue attrici stia nella loro naturale carica erotica, non nella qualità recitativa
Ho visto recitare Megan Fox e la Caprioglio. Come attrici non sono nulla di superlativo, come donne ognuno ha i suoi gusti e non voglio sindacare. Si tratta di bellissime donne ma Megan è più il mio tipo
anche per i miei gusti è cosi

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
È normale....la caprioglio possiede quella malizia che ai trans e gay infastidisce....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,

be banner di cui ho visto foto viso e corpo è belloccio vedi come si fa male a parlare a cazzo tanto per... 🙂
Non lo metto in dubbio neanche se lo avessi definito sontuoso così come non mi permetterei mai di dirti se sia il caso o meno di scriverlo qui...come hai fatto tu con me a proposito di Pallina.
Comunque...sto capendo sempre più cosa sia la...pluralità di pensiero

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
È normale....la caprioglio possiede quella malizia che ai trans e gay infastidisce....
Beh io sono etero al 100% ma la Caprioglio soggettivamente non mi fa impazzire. È proibito?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
Beh io sono etero al 100% ma la Caprioglio soggettivamente non mi fa impazzire. È proibito?
Harry rispondevo a lizie che si è appoggiata sul tuo commento...Non di certo a te..
Facendo una buona vita sociale ed essendo che frequento parecchie disco ho notato come i trans e i gay al passaggio di donne volgare o spinte facciano sempre commenti spregevoli....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
Harry rispondevo a lizie che si è appoggiata sul tuo commento...Non di certo a te..
Facendo una buona vita sociale ed essendo che frequento parecchie disco ho notato come i trans e i gay al passaggio di donne volgare o spinte facciano sempre commenti spregevoli....
embè,gli piace il cazzo,mica la bella sorca 😄 😄
Appunto...non le devono guardare... ne giudicare.. .

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
era per rispondere all'illazione di rauck... altrimenti io non faccio promozione a banner..stai sereno che se qualcuno dicesse qui che la tua amica non è bella lo scrivo pure io che non l'ho mai vista che è bellissima...ma ora ci permetti di continuare o devi inframezzare dopo due attrici le tue rimostranze? [...]
Non leggo nessun rauk...starai mica facendo illazioni gratuite in forum? Sai...è proibito da quel regolamento che citi sempre.
A proposito dei richiami a me...dimenticavo che sei la moderatrice e che solo tu puoi decidere cosa scrivere e chi può farlo. Perchè...sei la nuova moderatrice vero?
P.S. Visto che sei la moderatrice...dovresti richiamare anche chi parla di bravura delle attrici perchè il topic...non riguarda la bravura ma la bellezza. Sentitamente grazie 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

jessica biel... molto biel aggiungerei 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,

ah mi sà che una così mi fà sbiellare 😋 😋
concordo appieno...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

e aggiungerei anche gwyneth paltrow ... ma con qualche titubanza....
non mi dice molto (dite che la signora si risentirebbe se venisse a sapere che non mi stimola niente più che un affettuoso bacetto? 😮 ) ... vabé intanto per completezza di informazione la posto poi vedetevela voi 😎 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da alessiocince,

ah mi sà che una così mi fà sbiellare 😋 😋
concordo appieno...
@descobar ... ahahahah vecchio motociclista sbiellato 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

quwesta e' bellissima!!!!!!

quasi quanto pallina , per inciso pallina non e' un attrice ,quando non so chi le ha fatto un complimento qui io ho pensato :
mah non c azzecca niente qui!
pero' non lo ho detto, perché un vero maschio ste cafonate non le dice a una donna presunta bella o presunta brutta!

p.s. Charlize scusa se torno sugli argomenti ma stavamo facendo fuori il verona ,solo ora mi sono collegato e ora basta con le palline torniamo alle attrici! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da alessiocince,

Qui siamo al top della scala evolutiva. Tra l’altro vista di recente in “the sinner”, secondo me bravissima (lo so che non c’entra, ma visto che è venuto fuori).

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessiocince,

Gli occhi e le labbra della Biel andrebbero vietati a chi non presenta ECG sotto sforzo

Qui siamo al top della scala evolutiva. Tra l’altro vista di recente in “the sinner”, secondo me bravissima (lo so che non c’entra, ma visto che è venuto fuori).
Sono d'accordo, la carica erotica nasce dall'eleganza, sarebbe erotica in qualunque contesto e ruolo, bocca ed occhi comunicano senza bisogno di parole.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
non è però identica a quella sopra....sempre bellissima...sia chiaro...però.................. 🙂
Non vedo alcuna differenza sostanziale se non luci, posizioni e tonalità. Un servizio fotografico coglie sempre i lati migliori della modella, altrimenti non si farebbero, no?

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
appunto cosi è bellissima ma come tante altre passate in rassegna prima 😋
nella foto postata prima...sembrava fuori categoria tutto qui 💋
A me sembra tanto fuori categoria anche qui. La tara la devi fare per tutte, mica solo per lei.