Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CURIOSITÀ ATTRICI

305 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
guarda che se dai del brutto ad alessio decide lui cosa fare se per caso dici a me non ti permettere eh...
negli ultimi 2 anni me so rifatta tutta viso e corpo non offendiamo i soldini di papi...da normalissima che ero ora il risultato è suntuoso
le uniche brutture sono frasi come quelle sopra...del tuo ultimo....quello si....brutto intervento
molto responsabilmente sia alessio che la controparte avevano smesso e tu rinfocoli la polemica...
vabbè buonanotte ...i
Misha rinfocola la polemica? Grandioso! Non l'hai fatto prima tu andandoti ad infilare in un discorso che tu stessa hai definito già chiuso e che non ti riguardava minimamente, cioè il mio?
Comunque... che il risultato sia ?sontuoso? è tutto da verificare. Mi dispiace, ma non avendoti mai visto non ci credo, d?altra parte ?ogni scarrafone è bello a mamma sua? e ?oste è buono il vino? Sì.?
Chi lo sa? potrebbe essere, forse che sì, forse che no. Forse qualcuno potrebbe pensare che ?sti soldini (che per quante volte l?hai ripetuto sono diventati miliardi) potevano essere impiegati meglio. Però io, ad esempio, che secondo qualcun?altro ?me credo chissà chi?, non ho mai parlato di me stessa in questi termini di sontuosità.
A questo secondo qualcuno dico che come io gli ho ricordato Bombolo, lui mi ha ricordato la moglie del Monnezza ed è senz'altro più vicino lui alla seconda che io al primo.
Aggiungo che si può dire di tutto anche senza fare ricorso a zie, semplicemente scrivendo sotto un post senza quotare, come fa sistematicamente lui, persino in questo 3D che tratta di attrici. Riferimenti chiari ma non contestabili, alla vigliacchetta, insomma, come da abitudine.
Ma poi, non stavamo scherzando? Ha chiarito lui, ho chiarito io, ci voleva il tuo intervento ?pacificatore? di trans pluri-bannata che finge di non aver capito che NON voglio segnalare nessuno (eppure l'ho scritto chiaramente) per ricominciare da capo.
Non vai con le antipatiche (e per quel che mi riguarda, che Dio me ne scampi!) l'hai detto tu per prima e a risponderti che puoi dormire tranquilla non sono stata io, e nemmeno un mio amico, tant'è che mi sembra ti sia addirittura risentita un pochino. Io non vado con chi mi fa ribrezzo, il tuo amico segue la sua natura e va con chi gli pare... non vedo dove sia il problema.
Pallina
Non hai parlato di te stessa in termini di sontuosità?! Ah no era zi'filomena.... 😄 Giusto ahahahaha...
chisà perché quando devi dire una stupidaggine é sempre zia filomena (boh insomma... Ah grazioso)...
I "riferimenti chiari ma non contestabili" mi sembra quasi una frase alla fantozzi : "mani due spugne, salivazione azzerata manie di protagonismo, miraggi..."
vabé... Sarà che forse l'attitudine vigliacchetta che si ravvisa in altri sia solo un specchio delle proprie azioni?!?! La butto lí eh...
Penso eh, posso sbagliarmi: ma io quando scrivo sono io, non mi servono firme o zie 😄
Tra adulti poi usare i termini "schifo" "ribrezzo" ha sempre il suo fascino, te lo riconosco... eh 😋
Detto ciò la vorrei chiudere qui; leggerò con "vivido interesse" eventuali risposte cercando di non rispondere oltre 😎
Ps. Tra le attrici anni '90 non escluderei claudia koll 😄
No non escludiamo Claudia koll, è molto bella...non bella come pallina ma a me piace ! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
guarda che se dai del brutto ad alessio decide lui cosa fare se per caso dici a me non ti permettere eh...
negli ultimi 2 anni me so rifatta tutta viso e corpo non offendiamo i soldini di papi...da normalissima che ero ora il risultato è suntuoso
le uniche brutture sono frasi come quelle sopra...del tuo ultimo....quello si....brutto intervento
molto responsabilmente sia alessio che la controparte avevano smesso e tu rinfocoli la polemica...
vabbè buonanotte ...i
Misha rinfocola la polemica? Grandioso! Non l'hai fatto prima tu andandoti ad infilare in un discorso che tu stessa hai definito già chiuso e che non ti riguardava minimamente, cioè il mio?
Comunque... che il risultato sia ?sontuoso? è tutto da verificare. Mi dispiace, ma non avendoti mai visto non ci credo, d?altra parte ?ogni scarrafone è bello a mamma sua? e ?oste è buono il vino? Sì.?
Chi lo sa? potrebbe essere, forse che sì, forse che no. Forse qualcuno potrebbe pensare che ?sti soldini (che per quante volte l?hai ripetuto sono diventati miliardi) potevano essere impiegati meglio. Però io, ad esempio, che secondo qualcun?altro ?me credo chissà chi?, non ho mai parlato di me stessa in questi termini di sontuosità.
A questo secondo qualcuno dico che come io gli ho ricordato Bombolo, lui mi ha ricordato la moglie del Monnezza ed è senz'altro più vicino lui alla seconda che io al primo.
Aggiungo che si può dire di tutto anche senza fare ricorso a zie, semplicemente scrivendo sotto un post senza quotare, come fa sistematicamente lui, persino in questo 3D che tratta di attrici. Riferimenti chiari ma non contestabili, alla vigliacchetta, insomma, come da abitudine.
Ma poi, non stavamo scherzando? Ha chiarito lui, ho chiarito io, ci voleva il tuo intervento ?pacificatore? di trans pluri-bannata che finge di non aver capito che NON voglio segnalare nessuno (eppure l'ho scritto chiaramente) per ricominciare da capo.
Non vai con le antipatiche (e per quel che mi riguarda, che Dio me ne scampi!) l'hai detto tu per prima e a risponderti che puoi dormire tranquilla non sono stata io, e nemmeno un mio amico, tant'è che mi sembra ti sia addirittura risentita un pochino. Io non vado con chi mi fa ribrezzo, il tuo amico segue la sua natura e va con chi gli pare... non vedo dove sia il problema.
Pallina
Non hai parlato di te stessa in termini di sontuosità?! Ah no era zi'filomena.... 😄 Giusto ahahahaha...
chisà perché quando devi dire una stupidaggine é sempre zia filomena (boh insomma... Ah grazioso)...
I "riferimenti chiari ma non contestabili" mi sembra quasi una frase alla fantozzi : "mani due spugne, salivazione azzerata manie di protagonismo, miraggi..."
vabé... Sarà che forse l'attitudine vigliacchetta che si ravvisa in altri sia solo un specchio delle proprie azioni?!?! La butto lí eh...
Penso eh, posso sbagliarmi: ma io quando scrivo sono io, non mi servono firme o zie 😄
Tra adulti poi usare i termini "schifo" "ribrezzo" ha sempre il suo fascino, te lo riconosco... eh 😋
Detto ciò la vorrei chiudere qui; leggerò con "vivido interesse" eventuali risposte cercando di non rispondere oltre 😎
No non escludiamo Claudia koll, è molto bella...non bella come pallina ma a me piace ! 🙂
però solo nella versione che ci ha mostrato tinto brass.. 😄

non in quella degli anni duemila 😒

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
vabbè buonanotte ...i
Pallina
Posso solo complimentarmi, stai migliorando, almeno adesso ci hai messo la faccia, anche se è evidente che, a proposito di specchi, a casa tua siano di legno. Le manie di protagonismo ce l'ha il capitano al quale tu fai l'attendente, che ripete 2000 volte le stesse cose.
Non scommetterei un centesimo sulla tua "non risposta", altro giochino che fai sempre per avere l'ultima zittendo gli altri, ma che, ovviamente, non mantieni mai.
Anche prima, dopo aver detto stop, sei stato tu a ricominciare, ma forse sono state direttive impartite e gli ordini sono ordini, in una coppia (nel senso di amici, è ovvio!) c'è sempre una personalità dominante.
Appare comunque chiaro che mantenere la parola non sia una delle tue peculiarità. Staremo a vedere.
Anche Keanu Reeves non è male.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
ma che mi frega cosa pensi tu se il mio aspetto è in un modo o nell'altro?
Non lo so.
Più o meno quanto frega a me ed a un sacco di altra gente di come hai speso i soldini di papi, credo. Sebbene per me ancora con esito incerto. Eppure lo hai ripetuto un'infinità di volte e lo hai infilato pure qui. A che titolo non si capisce, dato che tu stessa dici di non essere un'attrice.
Ok, torniamo a loro e "fusse che fusse la vorta bbona!". Zia Filomena ® ? No, Nino Manfredi. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Charlize e da pagina 15 che tu e Alessio avete snaturato questo 3 d coi personaggetti fini mentre si parlava di attrici e ci avete fatto passare la voglia di chiacchierare
Adesso dopo 8 pagine di rompimenti di coglioni fa ridere parlare di attrici e questo sta succedendo in tutti i 3d

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
unmmh in questa carrellata di foto manca una perla nera 😮 e che perla 😋 😇 Kerry Washington

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

halle berry 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Evangeline Lilly (Lost)

Spettinata, infangata o sporca secondo me era sexy da morire 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da longlife65,
viene ricordata per altro ma che volto 20/25 anni fa
Bellissima quasi da fuori concorso...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 17.04.2017 -
OT...cerco che pallina é veramente sexy...su quel albero, poi...
Baci pallina 😳

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ProntoperVoi,
OT...cerco che pallina é veramente sexy...su quel albero, poi...
Baci pallina 😳
eh caro, se potesse metterci il faccino qui pallina vedresti che non e' o.t. 💗

piuttosto e' l albero che e' sbagliato...a lei piacciono i banani! 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Mah...io sta Pallina non so manco chi cacchio sia...ma chi è? 😄 😋
MI SPIACE PER TE ! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
MI SPIACE PER TE ! 😋
Tranquillo Misho, me ne farò subito una ragione 😋
cul , cosa ti rode stamattina...perché stai qui a mettere quel post , parlami del tuo malessere ,vediamo cosa si puo fare!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Rachel McAdams

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
MI SPIACE PER TE ! 😋
Tranquillo Misho, me ne farò subito una ragione 😋
cul , cosa ti rode stamattina...perché stai qui a mettere quel post , parlami del tuo malessere ,vediamo cosa si puo fare!
Misha ho appena parlato al telefono con Pallina.
Era disperata per questa cosa e non riusciva a darsi pace.
Visto che lei singhiozzava ho provato a parlare col Pinko ed alla fine gli ho detto di farla parlare al telefono con zia Filomena (ovviamente ha dovuto un po'girare intorno all'argomento...non potendo certo parlarle del forum).
So che zia Filomena ha trovato subito la spiegazione e le ha detto testualmente "Nte preoccupà bella de zia...è solo che te manca er quid"

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
quando avete finito di esibirvi con questi ot promozionali sicuramente non voluti dalla destinazione possiamo continuare in pace a postare attrici? 🙂 sennò fustighiamo cool per una battuta 💗
[img]https://wallpaperstock.net/wallpapers/thumbs1/3 [...]
Bella ma...Pallina è meglio

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
quando avete finito di esibirvi con questi ot promozionali sicuramente non voluti dalla destinazione possiamo continuare in pace a postare attrici? 🙂 sennò fustighiamo cool per una battuta 💗
[img]https://wallpaperstock.net/wallpapers/thumbs1/3 [...]
Bella ma...Pallina è meglio
mi fa piacere ma sfortunatamente non è un'attrice. se vuoi postane una... delle attrici dico 💋 🙂
E che ne sai che per davvero non faccia l'attrice?
Qui solo tu e pochi altri avete avuto il coraggio di dire il vostro vero mestiere (vi ammiro ma...non tutti lo dicono).
Non sto manco a dire che Pallina faccia l'attrice (violerei la sua privacy se lo facessi) ma...siccome non possiamo escluderlo...ti ripeto che per me è meglio Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
No ma io continuerei ad osannare la presunta bellezza di Pallina in un thread sulle attrici famose e anche in altri threads, ci sta 😄 😄 😋
In altri due o trecento abbiamo sentito osannare la presunta sontuosità di altre persone e non vedo cosa ci sia di male nell'esaltare la reale (io l'ho vista per davvero) bellezza di Pallina?
Poi...se non ha il quid (come dice zia Filomena) qualcuno se ne dovrà fare una ragione...mica lei 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,

mancano all'appello le orientali..... 🙂
shu qi
Eh no , non mi sei stata attenta !! Io ho postato Lucy Liu 😇 che Dio la benedica 😋 🐷 Be pure sta shu qi qui 🐷

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da charlize,

megan fox
ma perchè, megan fox è un'attrice? 😮 😋
🙂
Se vale la Caprioglio vale tutto 🙂