8 anni fa
8 anni fa

...Miriam Leone...
§§§MOMENTO PERSONALE§§§
A proposito di capacità recitative... Bellissima, rossa poi... ma la trovo monoespressiva come attrice 😒 . Per fortuna non sono ne un critico ne un addetto ai lavori ahahahah 😄
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
è incredibile...sei iscritta da 3 giorni e sei andata a pescare tutte le foto che ho postato...ma quanto siamo in simbiosi ?Quotato da Marykinky,
8 anni fa
devo farti conoscere una singola che mi ha scritto ieri...secondo me siete sulla stessa lunghezza d'onda...Quotato da Marykinky,ahaha macchè...semplicemente mi sono vista tutte le pagine di questo argomento...e le foto migliori erano le tue! ottimi gustiQuotato da ETERNODOLCE,è incredibile...sei iscritta da 3 giorni e sei andata a pescare tutte le foto che ho postato...ma quanto siamo in simbiosi ?Quotato da Marykinky,
8 anni fa
8 anni fa
Non é di una bellezza che colpisce... Ma secondo me é una piccola donna molto sexyQuotato da matteo_tn,sarò controcorrente ma Giulia Michelini mi fa impazzire 🙂 🙂
http://www.bigodino.it/wp-content/uploads/2017/10/giulia-michelini.jpg
🙂
6 anni fa
Julia Roberts la tengo nel cuore da anni e anni.
Margot Robbie è sicuramente la mia nuova fiamma se così si può dire.
Margot Robbie è sicuramente la mia nuova fiamma se così si può dire.
6 anni fa
Riproponete qui personaggi famosi che vi piaccionoQuotato da Gilda_G,
6 anni fa
Voi riuscite sempre a scindere la sensualità dal ruolo (o interpretazione) del personaggio?Quotato da Ade-69,Debbo essere sincero e ammetterlo, in attrici/attori guardo l’interpretazione senza farmi prendere troppo da chi è l’interprete.
La sensualità invece la cerco in tutto ciò dove mi aspetto di trovarla, come ad esempio un tango ( ma non solo quello ).
https://youtu.be/JvcFNnwetjY
Quindi chiedo sinceramente scusa ( sul serio, perché forse sono fuori posto ) se non riesco, per un limite mio a non sapere associare sempre sensualità e attrici/attori.
La donna del video non si può dire bella, ma per me associata al ballo e alla voce rauca di lui, sono molto sensuali. Parere mio ovviamente
[...]
6 anni fa
ma a parte la sua bellezza, SECONDO ME, lei è l'essenza della sensualità, del essere donna...poi e una donna tremendamente intelligente con un IQ molto alto...Quotato da Idrogeno,
6 anni fa
è la piu bella ...la mia icona di sensualità e cervello 💋Quotato da Alex_Prime,
6 anni fa
6 anni fa
ovvio per me non deve essere una bellezza volgare e neppure banale...lei è esattamente cosiQuotato da Idrogeno,C’è una grande differenza tra quello che le donne riconoscono come sensuale e bello in un’altra donna e quello che invece gli uomini indicano come tale . Ci avete mai fatto caso ?
6 anni fa
La vedo molto stanca e un po' trascurata. Con un po' di cure amorevoli diventerebbe una donna matura affascinante.Quotato da Idrogeno,
6 anni fa
Bella no, ma affascinante lo era, era perché sono purtroppo più di 40 anni che è mancata Anna Magnani, però aveva un non so che di affascinanteQuotato da Coolboy,
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa