Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti violento ed ho la pretesa di farti godere

624 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Parlare di persone "normali"su annunci 69 lo trovo alquanto fuori luogo, mi fa' ridere scusate 😳
Ma che è un ossimoro?
"Persone normali su un sito zozzo".
Già così farebbe ridere se non sollevasse altre domande.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
Parlare di persone "normali"su annunci 69 lo trovo alquanto fuori luogo, mi fa' ridere scusate 😳
Ma che è un ossimoro?
bisognerebbe spiegare a qualcuno che iscriversi quì equivale a superare il confine della normalità, capito questo il resto è una passeggiata

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ma far finta che per nessuno lo sia ha senso?
No, far finta non ha mai senso !
La trasgressione non è un impegno civile ma un divertimento ,nessuna crociata ma un minimo di condivisione sui veri concetti di libertà sessuali e mente aperta si però !
Sessualmente libero non significa chiavare di più ,significa chiavare meglio 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Grazie marika ora me lo scrivo...
La nostra anormalità non comprende la violenza e i discorsi sulla violenza ....siamo limitati 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da zortonaldo,
Per le persone normali uno stupro NON è erotico. È erotico per chi non è molto in bolla, fosse anche solo limitatamente a faccende di sesso. Riguardo a ciò non ero d'accordo sulla validità in senso assoluto dell'ossimoro "stupro erotico". Lo stupro è erotico per chi non è in bolla (per "in bolla", vedi la frase precedente in cui viene menzionata l'espressione).
E adesso, però, non andiamo menare su il torrone su cosa significhi "normale".
Saltare addosso ad una persona e costringerla ad un rapporto sessuale NON è normale. E non è normale trovarlo eccitante.
Infatti il titolo del 3d, nella parte ‘ed ho la pretesa di farti godere’, secondo me, centra il fulcro. Se l’eccitazione deriva dallo stupro a che ti serve l’autoassoluzione finale? Io su questo sto riflettendo.
Forse per lavarsi la coscienza su un qualcosa che sotto sotto riconosce dannoso , usando l'escamotage di togliere la vittima togliendo anche la colpa

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
La nostra anormalità non comprende la violenza e i discorsi sulla violenza ....siamo limitati 😋
non critico quello che ti piace, ma nemmeno tu dovresti farlo con gli altri 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
@swfr , se ignorare non è giusto possiamo utilizzare un altro metodo , più incisivo ma dalle conseguenze più variabili , ovvero segnalare ogni racconto del genere alla redazione e criticarlo aspramente nella parte riguardante i commenti . Le conseguenze che definisco variabili , nel secondo caso , possono essere quelle di incentivare l'autore nel continuare a sfornare racconti del genere , come senso di rivalsa , od altro ancora .

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

Critica pure quello che c’è da criticare nel nostro modo di fare o parlare di sesso ,io ti ascolto con attenzione !
Io la violenza continuerò a condannarla, ,fatta o immaginata ! 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
@swfr , se ignorare non è giusto possiamo utilizzare un altro metodo , più incisivo ma dalle conseguenze più variabili , ovvero segnalare ogni racconto del genere alla redazione e criticarlo aspramente nella parte riguardante i commenti . Le consegue [...]
Hmmmm, credo di no !
Sono maschi singles per lo più e se le donne qui gli scrivono sotto il racconto :
Ah bravo ! Col cazzo che ti incontrerei !
non credo sia incentivante
Giustificarli in quanto fantasia qui sul forum è incentivante

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Critica pure quello che c’è da criticare nel nostro modo di fare o parlare di sesso ,io ti ascolto con attenzione !
per fortuna, malgrado il periodo dove la liberta personale viene calpestata, una persona può ancora masturbarsi pensando a quello che vuole, con o senza l'approvazione del gran tribunale di annunci 69 😄 mi ritengo coerente o almeno cerco di esserlo quindi nessuna critica 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

Critica pure quello che c?è da criticare nel nostro modo di fare o parlare di sesso ,io ti ascolto con attenzione !
per fortuna, malgrado il periodo dove la liberta personale viene calpestata, una persona può ancora masturbarsi pensando a quello che vuole, con o senza l'approvazione del gran tribunale di annunci 69 😄 mi ritengo coerente o almeno cerco di esserlo quindi nessuna critica 💋
Ecco, brav marika
Esattamente come il consiglio dei ministri fa il DPCM per le teste di cazzo che ,negando il virus , limitano la mia libertà di non infettarmi
Così come boldrini e compagni sanciscono a livello di legge il reato di non riconoscere la disforia di genere
Anche le autorità di A69 dovrebbero garantire la libertà delle donne di non essere viste come oggetti sessuali
Grazie per l esempio ,fine ot 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Ci sono "anormalità" che sono mediamente innocue, come vestirsi da donna. Chi lede?
le aggressioni omofobe le chiami innoque 😮 parliamo di libertà sessuale e giudichiamo le fantasie, ma solo quelle degli altri perchè le mie invece sono fighe 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da zortonaldo,
Ci sono "anormalità" che sono mediamente innocue, come vestirsi da donna. Chi lede?
le aggressioni omofobe le chiami innoque 😮 parliamo di libertà sessuale e giudichiamo le fantasie, ma solo quelle degli altri perchè le mie invece sono fighe 😄
Chi ha difeso le aggressioni omofobe?

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Ecco, brav marika
Esattamente come il consiglio dei ministri fa il DPCM per le teste di cazzo che ,negando il virus , limitano la mia libertà di non infettarmi
Così come boldrini e compagni sanciscono a livello di legge il reato di non riconoscere la disforia di genere
Anche le autorità di A69 dovrebbero garantire la libertà delle donne di non essere viste come oggetti sessuali
le donne sono già libere, e ti do una notiziona quando posti una tua foto lo fai perchè speri di rientrare nelle fantasie di qualcuna, diventi anche tu un oggetto sessuale

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
@swfr , se ignorare non è giusto possiamo utilizzare un altro metodo , più incisivo ma dalle conseguenze più variabili , ovvero segnalare ogni racconto del genere alla redazione e criticarlo aspramente nella parte riguardante i commenti . Le consegue [...]
Hmmmm, credo di no !
Sono maschi singles per lo più e se le donne qui gli scrivono sotto il racconto :
Ah bravo ! Col cazzo che ti incontrerei !
non credo sia incentivante
Giustificarli in quanto fantasia qui sul forum è incentivante
Aridaje , Misha nessuno giustifica , ma semplicemente si chiamano le cose con il proprio nome , un racconto che ha un tema delicato ma è riferito a personaggi inesistenti posso chiamarlo articolo di cronaca? Non credo
, lo chiamerò racconto di fantasia

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Chi ha difeso le aggressioni omofobe?
riferimento alla parola innoquo sul travestirsi da donna, una passeggiata in città potrebbe ledere alla salute 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Marika66,
Quotato da alessiocince,

Ma che è un ossimoro?
bisognerebbe spiegare a qualcuno che iscriversi quì equivale a superare il confine della normalità, capito questo il resto è una passeggiata
Eh si... È come togliere le rotelle alla bicicletta

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Posso dire che cercare di ordinare in scala atti di violenza per vedere quale é il più grave e peggiore è un brutto esercizio?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Ecco, brav marika
Hai ragione , ora vallo a spiegare ad una esibizionista che è già la terza volta che mi manda la richiesta di amicizia 😒 io non voglio certo considerarla un oggetto sessuale , ma dopo la terza richiesta incomincio a considerarla come un sasso nella scarpa 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,

Ecco, brav marika
le donne sono già libere, e ti do una notiziona quando posti una tua foto lo fai perchè speri di rientrare nelle fantasie di qualcuna, diventi anche tu un oggetto sessuale
A parte che sono offeso perché non sei informato che io sono un toy boy di professione !
L oggetto delle foto siamo noi e nessuno ci costringe a metterle 😄
Mentre l oggetto di tali racconti non è l autore ma una ipotetica donna COSTRETTA a scopare !
2) vedi che zortonAldo non ha detto che ti aspetta dietro al vicolo e manco se lo è immaginato
Per @henry le donne violentate esistono e come , sei tu che evidentemente non hai empatia col problema !

Per @alessio , noi le rotelle le abbiamo tolte da tempo ma ....non significa che puoi venire a dare un calcio alla bici 😋