5 anni fa
Per me, mi fa piacere leggere la tua posizione, che al di là della ovvia condanna sulla violenza reale che ci accomuna, tuttavia non sento mia.Quotato da SwFr,Grazie Alessio, capisco bene il tuo punto di vista e quello della Redazione tanto che, pur trovando personalmente inaccettabili quei racconti, non li segnalerò mai perché con la pubblicazione hanno avuro l'approvazione di essere qui sopra. All'inizio del 3D pensavo che il miglior modo di dimostrare la mia contrarietà a quei contenuti fosse ignorarli. Ho sempre fatto così, li saltavo e pace. Poi, per sapere di cosa si stesse parlando in questo topic li ho letti. Basta andare su racconti, cercare "stupro" e leggere cosa viene fuori. Ho scoperto che non hanno un valore "letterario", artistico, non sono racconti erotici, non contengono nulla tranne la profonda perversione che porta a scrivere di soprusi, violenza, umiliazione rendendo lo stupro, inteso proprio come violenza, il protagonista del racconto che spesso diventa addirittura positivo perché è un modo per liberare la donna dai propri freni inibitori. Ora se i racconti qui pubblicati fossero proposti ad un editore, giornale, rivista non verrebbero mai accettati, anche se fossero,scritti in modo corretto, perchè mancano di qualunque contenuto che non sia la violenza dello stupro fine a se stessa.Quotato da alessiocince,
Ti preannuncio che la mia risposta al tuo intervento sarà un po' piena di parentesi, purtroppo necessarie, spero tu mi segua nel ragionamento.
Ma guarda, io trovo giusto che si esprima del dissenso se qualcosa non piace, però magari senza volerlo imporre come metodo valutazione (non mi riferisco a te) assoluto per tutti.
Dopo di che, io non trovo eccitanti quel tipo di racconti (credo tu l'abbia capito, altri fanno finta di no!) ma il mio criterio quando mi approccio ad un qualsiasi tipo di racconti qua sopra è che questi sono esclusivamente una forma di espressione di fantasia (altrimenti come ha giustamente sottolineato se fossero resoconti di vita reale, sarebbero delle prove da portare per un crimine) che può piacere come anche no. Io mi fermo ad affermare ciò, per il resto della tua valutazione la Redazione ha già affermato che anche lei segue un criterio soggettivo sulla valutazione dei racconti (quindi variabile), ma aggiungo io, sa perfettamente che avviandosi sulla china del proibire un tipo di racconti, poi un altro, poi un altro ancora, ci si incamminerebbe verso la censura, inevitabilmente.
Spero di essere stato chiaro.
Dopo di che, io per primo avevo indicato (quando la discus era ripartita) che il miglior modo per combattere contro questo tipo di scritto è quello di non leggerlo. Attizzare il 🔥 fuoco serve solo a fare il gioco di chi ama misurarsi con questo genere di fantasie. Io non amo ciò tant'è che ad alcuni provocatori proprio non rispondo, mentre rispondo a te che stai dialogando tranquillamente benché l'argomento palesemente ti ripugna. 😄
Poi a tutto questo ho aggiunto la mia l'idea che il sito sia fatto da persone reali che condividono la libertà di poter esprimere la propria sessualità liberamente e nella sessualità lo stupro per me non esiste. Alla fine il mio risultato finale è stato quello di convincermi che quei racconti non dovrebbero essere pubblicati qui ancora prima che da altre parti. Non voglio convincere nessuno ma l'argomento è serio e per me influisce sulla piacevolezza di essere qui a condividere non solo le mie fantasie ma anche il mio corpo.
Ma va bene così, non siamo qui a convincere nessuno... Ognuno ha la sua opinione 😎
5 anni fa
Secondo me non ti rendi nemmeno conto del concetto !Quotato da Henry_Dante,Hai ragione , ora vallo a spiegare ad una esibizionista che è già la terza volta che mi manda la richiesta di amicizia 😒 io non voglio certo considerarla un oggetto sessuale , ma dopo la terza richiesta incomincio a considerarla come un sasso nella scarpa 😄Quotato da mishaemasha,
Ecco, brav marika
Esattamente come il consiglio dei ministri fa il DPCM per le teste di cazzo che ,negando il virus , limitano la mia libertà di non infettarmi
Così come boldrini e compagni sanciscono a livello di legge il reato di non riconoscere la disforia di genere
Anche le autorità di A69 dovrebbero garantire la libertà delle donne di non essere viste come oggetti sessuali
Grazie per l esempio ,fine ot 😄
Siccome è una esibizionista che ti chiede amicizia per la sua pruderie la puoi trattare da oggetto sessuale ?
E se hanno la gonna corta che cosa possiamo fare?
5 anni fa
Misha , quando ti toglierai il vizio di manipolare i commenti altrui a tuo uso e consumo sarà un piccolo passo per il dialogo ed un grande passo avanti per l'umanità 😄
Anche perché , non vorrei sembrare pessimista , ma non ci fai una bella figura 😇
Anche perché , non vorrei sembrare pessimista , ma non ci fai una bella figura 😇
5 anni fa
secondo questa tua teoria un racconto può ledere solo se pesa almeno un kg e cade dal secondo piano e ti prende sul capoccione 😄Quotato da zortonaldo,Ma sei seria??? Mi pare ovvio, evidente, palese, limpido come il sole che il tuo vestirsi da donna non è lesivo PER GLI ALTRI. Non mi riferivo al fatto che possa essere lesivo nei tuoi confronti. Se non esci di casa, chi lede??? - gli altri no, di sicuro e nemmeno te. Adesso ci siamo?Quotato da Marika66,le aggressioni omofobe le chiami innoque 😮 parliamo di libertà sessuale e giudichiamo le fantasie, ma solo quelle degli altri perchè le mie invece sono fighe 😄
5 anni fa
è che abbiamo l'arroganza di voler essere l'oggetto sessuale solo di chi ci piace e ha le stesse nostre fantasie, ma questo non è possibileQuotato da zortonaldo,Sì, su questo sono d'accordo: siamo anche oggetti sessuali. Oppure oggetti di desiderio sessuale. Ma non è un male essere oggetto di desiderio. Il problema su come quell'oggetto di desiderio viene poi ...uhm... "gestito".Quotato da Marika66,quando posti una tua foto lo fai perchè speri di rientrare nelle fantasie di qualcuna, diventi anche tu un oggetto sessuale
Se una donna mi piace, nella mia testa diventa "oggetto di desiderio" - succede anche all'inverso.
Il fatto che sia "oggetto del mio desiderio" non ne fa un "oggetto" in senso proprio.
Vediamo di capirci, vero*? Grazie 🙂
---
* è per dissuadere inutili e sterili speculazioni sulla pippa dell'utilizzo del termine "oggetto".
5 anni fa
Si scusa , mi spieghi questa tuo esempio che nesso ha con la mia affermazione che le donne non sono oggetti sessuali, perché è a quello che tu fai riferimento , così non posso travisareQuotato da Henry_Dante,Misha , quando ti toglierai il vizio di manipolare i commenti altrui a tuo uso e consumo sarà un piccolo passo per il dialogo ed un grande passo avanti per l'umanità 😄
Anche perché , non vorrei sembrare pessimista , ma non ci fai una be [...]
Cit. Henry:
Hai ragione , ora vallo a spiegare ad una esibizionista che è già la terza volta che mi manda la richiesta di amicizia io non voglio certo considerarla un oggetto sessuale , ma dopo la terza richiesta incomincio a considerarla come un sasso nella scarpa !
Sai almeno ,spero, che quando uno comincia con :
Io non è che ....
Poi quello che dice è il contrario di quello che pensa 😄
5 anni fa
prova a immaginare se invece fosse un nero con 30 cm di cazzo a cercare di incularti se è ancora piacevole essere un oggetto sessuale 😋Quotato da zortonaldo,"Arroganza"??? Come l'hai detta tu sarebbe come se io dicessi a una donna "Sei il mio oggetto sessuale, andiamo a scopare" e lei rispondesse "Ma vai a cagare!", e lei sarebbe arrogante perché io, a mia volta, non sono il suo oggetto sessuale?Quotato da Marika66,è che abbiamo l'arroganza di voler essere l'oggetto sessuale solo di chi ci piace e ha le stesse nostre fantasie, ma questo non è possibile
Non è arroganza: è che la soluzione ottimale è essere l'oggetto sessuale del/dei nostro/i oggetti sessuali. Mi pare un'aspirazione legittima non arrogante.
5 anni fa
Nel giudicare ci si pone nella posizione migliore per venir giudicato .Quotato da mishaemasha,Si scusa , mi spieghi questa tuo esempio che nesso ha con la mia affermazione che le donne non sono oggetti sessuali, perché è a quello che tu fai riferimento , così non posso travisareQuotato da Henry_Dante,Misha , quando ti toglierai il vizio di manipolare i commenti altrui a tuo uso e consumo sarà un piccolo passo per il dialogo ed un grande passo avanti per l'umanità 😄
Anche perché , non vorrei sembrare pessimista , ma non ci fai una be [...]
Cit. Henry:
Hai ragione , ora vallo a spiegare ad una esibizionista che è già la terza volta che mi manda la richiesta di amicizia io non voglio certo considerarla un oggetto sessuale , ma dopo la terza richiesta incomincio a considerarla come un sasso nella scarpa !
Io non è che ....
Il mio commento serve solo a dimostrare quanto il doppio standard sia ormai ben radicato nel nostro pensiero .
Se il cattivo Henry si lamenta (in modo ironico) di tre richieste di amicizia da parte di una esibizionista diventa , per propietà transitiva , un negazionista delle donne vittime di violenza , ma se il cattivo Henry manda una richiesta di amicizia non richiesta ad una categoria X , diventa , sempre per la medesima proprietà , un rompicoglioni e ...(aggiungere insulti a piacere) 😮
In sostanza , poco te ne cale dell'episodio in se , ma semplicemente usi un metro di giudizio diverso in base ai protagonisti dell'episodio
5 anni fa
Mi riferivo al discorso stuproVSaggressioni omofobe. Il trito e ritrito benaltrismo.Quotato da zortonaldo,Un brutto esercizio in senso etico? Nel senso che non si fa o brutto esercizio perché è brutto leggere un elenco di atti di violenza?Quotato da CpErotos,Posso dire che cercare di ordinare in scala atti di violenza per vedere quale é il più grave e peggiore è un brutto esercizio?
Comunque lo fa già il codice penale: l'omicidio stesso è ordinato in diverse scale. Colposo, preterintenzionale, premeditato.
L'omicidio è brutto, certo ma che c'è di brutto nell'ordinare le casistiche ai fini di un giudizio e di una sanzione? Capisci da te che l'ultimo è molto più grave rispetto al primo, o no?
5 anni fa
perchè le fantasie ti fanno bruciare il culo? 😮 a me non risultaQuotato da zortonaldo,Se lui fosse il mio oggetto sessuale, perché no?Quotato da Marika66,prova a immaginare se invece fosse un nero con 30 cm di cazzo a cercare di incularti se è ancora piacevole essere un oggetto sessuale 😋
Però, Magda, la cosa deve essere reciproca! 🐷 😋
5 anni fa
Quando ti batteranno a braccio di ferro le tratterò come tratto te ,e non mi dilungo perché sarebbe tedioso!Quotato da Henry_Dante,Nel giudicare ci si pone nella posizione migliore per venir giudicato .Quotato da mishaemasha,
Si scusa , mi spieghi questa tuo esempio che nesso ha con la mia affermazione che le donne non sono oggetti sessuali, perché è a quello che tu fai riferimento , così non posso travisare
Cit. Henry:
Io non è che ....
Il mio commento serve solo a dimostrare quanto il doppio standard sia ormai ben radicato nel nostro pensiero .
Se il cattivo Henry si lamenta (in modo ironico) di tre richieste di amicizia da parte di una esibizionista diventa , per propietà transitiva , un negazionista delle donne vittime di violenza , ma se il cattivo Henry manda una richiesta di amicizia non richiesta ad una categoria X , diventa , sempre per la medesima proprietà , un rompicoglioni e ...(aggiungere insulti a piacere) 😮
In sostanza , poco te ne cale dell'episodio in se , ma semplicemente usi un metro di giudizio diverso in base ai protagonisti dell'episodio
Comunque mandare tre messaggi e compiacersi sessualmente di una violenza io non li metterei a pari merito ...dai un po’ c è l hai con le donne !
Marika non fare le pippe con la parola “oggetto “ la usano tutti i filosofi del 900 per indicare la persona che suscita desiderio ( vedi bar this frammenti di un discorso amoroso )
Chiaramente se la usi mentre stai raccontando di uno stupro ha una valenza completamente differente
Le parole non vanno mai decontestualizzate !
Un po’ come i racconti ...una cosa è qui è un altra in un opera d arte letteraria
5 anni fa
tu intanto smettila di fare il vegano dentro una macelleria, poi ti invito a mangiare la frittata, con le cipolle 😋Quotato da zortonaldo,Ti metterei in cucina, nel settore "frittate da girare e rigirare" - faresti faville! 😄 😋Quotato da Marika66,perchè le fantasie ti fanno bruciare il culo? 😮 a me non risulta
5 anni fa
Ehmmm , hai messo tu le due cose a pari merito mica io 😮 io mi lamentavo solo del fatto che non voglio ne visitare la pagina della gentile esibizionista ne ricevere richieste di amicizia , eppure la mia volontà di rifiutare una cosa non viene nemmeno calcolata per passare subito a trovarmi una colpa (prima il negazionista , ora l'odio verso le donne) 😮
5 anni fa
😮 invece di leggere i racconti di annunci che vi fanno schifo andate in libreria 😄 almeno ognuno si fa le seghe in santa pace 😋Quotato da zortonaldo,"smettila di fare il vegano dentro una macelleria", sarebbe a dire?Quotato da Marika66,tu intanto smettila di fare il vegano dentro una macelleria, poi ti invito a mangiare la frittata, con le cipolle 😋
5 anni fa
beh io la fantasia dello stupro ce l hò,ma solo quella di subirlo sia da donne e anche maschi volendo 😋
5 anni fa
mi interessa invece, la censura interessa a tutti, poi mi sono depilata sabato 😋Quotato da zortonaldo,Potrei dire a te "invece di leggere e intervenire in 3D che non ti interessano potresti farti la ceretta."Quotato da Marika66,😮 invece di leggere i racconti di annunci che vi fanno schifo andate in libreria 😄 almeno ognuno si fa le seghe in santa pace 😋
Provocatrice a fondo perso! 😋
5 anni fa
La tua volontà di rifiutare tre messaggi non graditi non viene esaudita come la mia volontà si non vedere il grande fratello quando sono a casa.... 😒Quotato da Henry_Dante,Ehmmm , hai messo tu le due cose a pari merito mica io 😮 io mi lamentavo solo del fatto che non voglio ne visitare la pagina della gentile esibizionista ne ricevere richieste di amicizia , eppure la mia volontà di rifiutare una cosa non viene nemm [...]
Siamo vittime ,vero ...non abbiamo ecchimosi ,non ci sentiamo però profondamente violati e ,volendo tu puoi mettere in black list la esibizionista e io posso vedermi le partite dall altro tv
Una donna invece non può sottrarsi in nessun modo a uno stupro che la segna per la vita!
Quindi non facciamo ragionamenti strani , torniamo sul pezzo !
Io penso , e come me tutta la moderna psicologia e sociologia che le fantasie di stupro orbitino intorno a possibili volontà di stupro e ne nascondano la gravità!
Tu no ,non la pensi così, ma se ti vai un po? a cercare le letterature di esperti in materia ti convincerai di avere torto ( se vuoi ti aiuto io e te le posto qui quando non lavoro)
Per quanto riguarda il negazionista quotavo marika non te , quello è un ottimo esempio di opinioni che ledono il bene di altri e infatti sono regolamentate da dpcm urgenti .
Esattamente come stanno regolamentando i reati di opinione nei confronti delle trans ,gay ecc ecc
Tutta roba buona quando si tende a limitare la violenza fisica o psichica
Informati fratello
5 anni fa
spiegami, se ci riesci, che attinenza può avere una mia opinione espressa sul forum di annunci e un dpcm di conteQuotato da mishaemasha,La tua volontà di rifiutare tre messaggi non graditi non viene esaudita come la mia volontà si non vedere il grande fratello quando sono a casa.... 😒Quotato da Henry_Dante,Ehmmm , hai messo tu le due cose a pari merito mica io 😮 io mi lamentavo solo del fatto che non voglio ne visitare la pagina della gentile esibizionista ne ricevere richieste di amicizia , eppure la mia volontà di rifiutare una cosa non viene nemm [...]
Siamo vittime ,vero ...non abbiamo ecchimosi ,non ci sentiamo però profondamente violati e ,volendo tu puoi mettere in black list la esibizionista e io posso vedermi le partite dall altro tv
Una donna invece non può sottrarsi in nessun modo a uno stupro che la segna per la vita!
Quindi non facciamo ragionamenti strani , torniamo sul pezzo !
Io penso , e come me tutta la moderna psicologia e sociologia che le fantasie di stupro orbitino intorno a possibili volontà di stupro e ne nascondano la gravità!
Tu no ,non la pensi così, ma se ti vai un po? a cercare le letterature di esperti in materia ti convincerai di avere torto ( se vuoi ti aiuto io e te le posto qui quando non lavoro)
Per quanto riguarda il negazionista quotavo marika non te , quello è un ottimo esempio di opinioni che ledono il bene di altri e infatti sono regolamentate da dpcm urgenti .
Esattamente come stanno regolamentando i reati di opinione nei confronti delle trans ,gay ecc ecc
Tutta roba buona quando si tende a limitare la violenza fisica o psichica
Informati fratello
5 anni fa
Ripeto che l'accostamento tra messaggi e stupro non l'ho fatto io , ma vabbè ...
Velvet ha postato un articolo sulle violenze sessuali ai danni degli uomini , aggiungendo che è solo la punta dell'iceberg , in quanto la maggioranza si vergogna di denunciare .
Sai perché si vergognano a denunciare ? Perché magari si trovano di fronte un carabiniere che gli dice " Ma chi ti ha fatto violenza ce la faceva a batterti a braccio di ferro?"
Ti dirò una cosa , giusto per alimentare la tua sete di cacciatore di misogini , lo sai che la prima vittima in Italia per una aggressione con l'acido è un uomo di mezza età di Bari e l'aggressore è la moglie ( che probabilmente avrebbe perso a braccio di ferro) .
Sicuramente non lo sai per il semplice motivo che la notizia è stata riportata esclusivamente dai giornali locali , nessuna grande testata giornalistica nazionale ha valutato tale notizia degna di essere evidenziata.
Io penso che se vogliamo parlare di violenza dobbiamo uscire dallo schema mentale uomo/donna , altrimenti diventa guerriglia.
Ora , visto che sono finito Ot chiedo venia e mi taccio , buon proseguimento
Velvet ha postato un articolo sulle violenze sessuali ai danni degli uomini , aggiungendo che è solo la punta dell'iceberg , in quanto la maggioranza si vergogna di denunciare .
Sai perché si vergognano a denunciare ? Perché magari si trovano di fronte un carabiniere che gli dice " Ma chi ti ha fatto violenza ce la faceva a batterti a braccio di ferro?"
Ti dirò una cosa , giusto per alimentare la tua sete di cacciatore di misogini , lo sai che la prima vittima in Italia per una aggressione con l'acido è un uomo di mezza età di Bari e l'aggressore è la moglie ( che probabilmente avrebbe perso a braccio di ferro) .
Sicuramente non lo sai per il semplice motivo che la notizia è stata riportata esclusivamente dai giornali locali , nessuna grande testata giornalistica nazionale ha valutato tale notizia degna di essere evidenziata.
Io penso che se vogliamo parlare di violenza dobbiamo uscire dallo schema mentale uomo/donna , altrimenti diventa guerriglia.
Ora , visto che sono finito Ot chiedo venia e mi taccio , buon proseguimento
5 anni fa
Chapeau!Quotato da Henry_Dante,Ripeto che l'accostamento tra messaggi e stupro non l'ho fatto io , ma vabbè ...
Velvet ha postato un articolo sulle violenze sessuali ai danni degli uomini , aggiungendo che è solo la punta dell'iceberg , in quanto la maggioranza si vergogna di denu [...]
I violenti, i maltrattanti vanno emarginati a prescindere dal genere.
Sempre e comunque.