8 anni fa
c'è grossa crisi (cit.) 😄Quotato da stellina640,Non mi andare in confusione anche tu 😄Quotato da Cpbixo,Questo è fuor di dubbio ma evidentemente l'autore del topic ci teneva a farci sapere il suo giudizio su di noi:Quotato da alessiocince,non esageriamo... le risposte, come in ogni thread sono nelle prime 5-6 pag.... tutto il resto è zuffa 😄Quotato da Linguacce,1004 risposte non risposte.... Nell'incertezza propongo di continuare ad essere ciò che si è. .baci compresi
per i baci, non ho nessun dubbio che ognuno degli intervenuti continuerà placidamente a fare come faceva anche prima di questo thread ...
Chi bacia è in crisi.
Chi non bacia è una prostituta.
Però ci sono anche prostitute che baciano perciò chi bacia un altro uomo può anche essere una prostituta in crisi.
8 anni fa
Aspetta che ci stiamo accordando. Mica é una cosa facile: tutte che sg(v)omitano per essere tra le prime a dartela.Quotato da ilduodiduo,Vedendo limonare le coppie scambiste, mi si rizza immediatamente l'uccello.
Lo scambismo, rispetto a farsi l'amante, è una scelta molto più difficile, e ci rende tutti felici e contenti.
Stellina ha sempre ragione.
Ora qualcuna m [...]
Su su donne non litighiamo, Duo ne ha per tutte 🙂 🙂
Mi raccomando file separate per chi bacia e chi non bacia
8 anni fa
Quotato da Piacereintenso,per me bacio tutta la vita ..... altri fanno come vogliono ...... e se serve bacio pure il pupazzo dei @padovani 😋Quotato da Linguacce,1004 risposte non risposte.... Nell'incertezza propongo di continuare ad essere ciò che si è. .baci compresi

😳 😄 💋
8 anni fa
Quotato da alexroma69,È proprio vero.............. 😮 😮Quotato da alessiocince,c'è grossa crisi (cit.) 😄Quotato da stellina640,Non mi andare in confusione anche tu 😄Quotato da Cpbixo,Questo è fuor di dubbio ma evidentemente l'autore del topic ci teneva a farci sapere il suo giudizio su di noi:Quotato da alessiocince,non esageriamo... le risposte, come in ogni thread sono nelle prime 5-6 pag.... tutto il resto è zuffa 😄Quotato da Linguacce,1004 risposte non risposte.... Nell'incertezza propongo di continuare ad essere ciò che si è. .baci compresi
per i baci, non ho nessun dubbio che ognuno degli intervenuti continuerà placidamente a fare come faceva anche prima di questo thread ...
Chi bacia è in crisi.
Chi non bacia è una prostituta.
Però ci sono anche prostitute che baciano perciò chi bacia un altro uomo può anche essere una prostituta in crisi.
🙂
8 anni fa
sei incredibile veramente 😄Quotato da ilduodiduo,Dimenticavo, sì, sono anche un trapano arrugginito.Quotato da Donatello1478,E.....Trapano arrugginito vorrei aggiungere.....hahahahahhahahaQuotato da ilduodiduo,Sì, sto cercando figa come un disperato. E sono un vecchio segaiolo in pensione.Quotato da Donatello1478,Stai cercando figa come un disperato.......vecchio segaiolo in pensione 😄 😄 😄 😄Quotato da ilduodiduo,Vedendo limonare le coppie scambiste, mi si rizza immediatamente l'uccello.
Lo scambismo, rispetto a farsi l'amante, è una scelta molto più difficile, e ci rende tutti felici e contenti.
Stellina ha sempre ragione.
Ora qualcuna m [...]
Ora il mio processo di omologazione è totale. Chi vuole scopare con me?
Ma ti dirò di più: forza Juve, viva la mamma, e non ci sono più le stagioni di una volta.
Donne, siete già venute?
8 anni fa
A me sinceramente non piace il tiro al piccione, neanche quando, a mio parere, quel piccione strameriterebbe di essere impallinato, perciò mi sono astenuta.
Ancora di meno però, mi piace la malafede. Cercare di portare il discorso sul piano della "condanna" a chi non bacia è malafede.
Anche i "baciatori" più "incalliti" non hanno mai sostenuto, in queste 52 pagine, di essere nel giusto, perché il giusto non c'è, ci sono esperienze, testimonianze, preferenze pro o contro il bacio nel gioco.
Qui ognuno ha parlato a titolo personale contro farneticazioni offensive verso le coppie scambiste in genere e NON contro chi, legittimamente, non vuole baciare giocando.
Siamo alle solite, mettere la discussione sul piano dello scontro mentre si millanta di cercare il confronto. Storia vecchia.
Pallina
Ancora di meno però, mi piace la malafede. Cercare di portare il discorso sul piano della "condanna" a chi non bacia è malafede.
Anche i "baciatori" più "incalliti" non hanno mai sostenuto, in queste 52 pagine, di essere nel giusto, perché il giusto non c'è, ci sono esperienze, testimonianze, preferenze pro o contro il bacio nel gioco.
Qui ognuno ha parlato a titolo personale contro farneticazioni offensive verso le coppie scambiste in genere e NON contro chi, legittimamente, non vuole baciare giocando.
Siamo alle solite, mettere la discussione sul piano dello scontro mentre si millanta di cercare il confronto. Storia vecchia.
Pallina
8 anni fa
Personalmente, anche dopo aver letto tutti i vari interventi, resto fermo nella mia convinzione nonostante avessi in qualche modo cercato nuove prospettive: ho l'impressione che il fatto di non baciare durante lo scambio di coppia sia una sorta di "foglia di fico" dietro la quale la coppia pensa a nascondere la propria ipocrisia per non ammettere che in fondo lo scambio di coppia è (di fatto) un tradimento reciprocamente concordato, questa è la verità e le coppie che scambiano lo dovrebbero ammettere senza indugio. Anche il fatto di "controllare a vista" la propria moglie o il proprio marito durante il sesso scambista, in realtà, non si tratta di condividere il momento ma è semplicemente il risultato di un residuo senso di appartenenza e di gelosia, un modo per controllare l'altro e la situazione evitando di lasciarsi completamente andare.
8 anni fa
è il motivo per cui ho deciso di non confrontarmi più. troppo evidente il voler distorcere un pensiero per poi farsi portavoce di quello opposto e risultare paladini/e di staceppa.Quotato da pinkoepallina,A me sinceramente non piace il tiro al piccione, neanche quando, a mio parere, quel piccione strameriterebbe di essere impallinato, perciò mi sono astenuta.
Ancora di meno però, mi piace la malafede. Cercare di portare il discorso sul piano della &q [...]
8 anni fa
Cmq paladini o meno..Adesso mi è VENUTA curiosità di provare lo scambio separato. Sono una che si deve fare un'idea personale delle cose! !!... Vedi certi argomenti poi mettono curiosita`
8 anni fa
Ridete ridete! Voi del pensiero unico!
Masha ha letto questo 3 d ,è scoppiata in lacrime e mi ha cacciato di casa 🙂
Ora sto andando da un avvocato per coinvolgere in solido A 69 per le spese di trasloco!
E vediamo.... 😋 😋 😋
Ora sto andando da un avvocato per coinvolgere in solido A 69 per le spese di trasloco!
E vediamo.... 😋 😋 😋
8 anni fa
Niente come il divieto per mettere addosso il pizzicorino... 🙂Quotato da Linguacce,Cmq paladini o meno..Adesso mi è VENUTA curiosità di provare lo scambio separato. Sono una che si deve fare un'idea personale delle cose! !!... Vedi certi argomenti poi mettono curiosita`
8 anni fa
Esatto!!!.. che vogliamo fare?? Sarò deviata! 😄 ma devo avere impressioni di prima mano...
8 anni fa
X adesso è solo un pensiero... signorina Charlize ..ma quando ne parleremo ti renderò partecipe! !! 🙂..
8 anni fa
Non se po senti in buono stato!!! Hahahah ha oppure ahahhahaha come vi pare! 💋
8 anni fa
Ok ok....Mi fido di quello che dici! 🙂 😋
8 anni fa
non male come idea. 🙂Quotato da Linguacce,Cmq paladini o meno..Adesso mi è VENUTA curiosità di provare lo scambio separato. Sono una che si deve fare un'idea personale delle cose! !!... Vedi certi argomenti poi mettono curiosita`
8 anni fa
Come potremmo "riparare"?Quotato da mishaemasha,Ridete ridete! Voi del pensiero unico!
E vediamo.... 😋 😋 😋 [...]
8 anni fa
🙂 miticiiii 🙂 😋Quotato da mishaemasha,E noi ci scopiamo solo persone speciali 🙂Quotato da ilduodiduo,Ma il bacio non è una cosa intima? Non è qualcosa che è riservato soltanto ad una persona speciale?Quotato da mishaemasha,
Ma come si fa a scoparti uno che non bacieresti ! Boh!
Poi che una coppia che bacia non è una coppia è una panzana bella grossa!
No no casomai un incontro di meno è un bacio di più! 🙂
8 anni fa
Charlize ti bacchetta perchè le piace sculacciarti sul tuo sederino... secondo me dovreste incontrarvi e farlo veramente.