8 anni fa
Alessia "chiama" Charlize... 🙂
8 anni fa
Caro ilduo, espresso in questi termini il tuo pensiero, che pure è diverso dal mio, è assolutamente rispettabileQuotato da ilduodiduo,Cara Fatina, grazie per la tua testimonianza...Quotato da fatinadeliziosa,Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
Il bacio effettivamente è qualcosa di troppo intimo anche per me. E' molto diverso da una penetrazione, o qualcosa di spinto... E' un mondo a parte, che vorrei riservare solo per una persona.
8 anni fa
Infatti, ed anche dal mio (che si avvicina al tuo, poi se ci avviciniamo tutti e quattro è meglio 🐷 💗 ) ma messa così è ineccepibile, abbiamo riempito 54 pagine per niente. 😋Quotato da HarrymetSally,Caro ilduo, espresso in questi termini il tuo pensiero, che pure è diverso dal mio, è assolutamente rispettabileQuotato da ilduodiduo,Cara Fatina, grazie per la tua testimonianza...Quotato da fatinadeliziosa,Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
Il bacio effettivamente è qualcosa di troppo intimo anche per me. E' molto diverso da una penetrazione, o qualcosa di spinto... E' un mondo a parte, che vorrei riservare solo per una persona.
Pallina
8 anni fa
Mai può esser vano lo spazio che ci avvicina....Quotato da pinkoepallina,Infatti, ed anche dal mio (che si avvicina al tuo, poi se ci avviciniamo tutti e quattro è meglio 🐷 💗 ) ma messa così è ineccepibile, abbiamo riempito 54 pagine per niente. 😋Quotato da HarrymetSally,Caro ilduo, espresso in questi termini il tuo pensiero, che pure è diverso dal mio, è assolutamente rispettabileQuotato da ilduodiduo,Cara Fatina, grazie per la tua testimonianza...Quotato da fatinadeliziosa,Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
Pallina
8 anni fa
Quotato da ilduodiduo,Cara Fatina, grazie per la tua testimonianza...Quotato da fatinadeliziosa,Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
Non devi vederlo come un limite da superare, sono assolutamente contrario all?idea dello scambismo a stadi (la fase fallica, quella orale col bacio, quella anale e quella gangbangale). Se baciare non è giusto per te, allora non baciare. Ognuno ha diritto alle proprie regole senza doversi sentire meno emancipato o meno scambista (concetto ridicolo)Quotato da ilduodiduo,Grazie HarrymetSally, grazie anche a te, non so dirti la ragione precisa del perché il bacio sia così riservato ed esclusivo...Quotato da HarrymetSally,Caro ilduo, espresso in questi termini il tuo pensiero, che pure è diverso dal mio, è assolutamente rispettabileQuotato da ilduodiduo,Cara Fatina, grazie per la tua testimonianza...Quotato da fatinadeliziosa,Sono pienamente d'accordo con te ilduodiduo... il bacio è una cosa troppo intima. Quando giocavo con il mio lui non baciavamo mai. Poi dopo anni di gioco lui mi dice dai proviamo...da li a pochi mesi ci siamo lasciati, il voler baciare un&am [...]
So solo che non è facile per me superare questo limite.
Anche se poi, quando uno gioca, non sempre è facile controllarsi... Perché noi uomini, in modo particolare quando ci scatta l'ormone, siamo bestie...
8 anni fa
Ho letto TUTTO il profilo di Charlize (richiede svariati minuti) e devo dire che è interessante e anche istruttivo (consiglio di leggerlo); inoltre è curiosa la posizione con la donna sotto, Charlize sopra di lei e l'uomo dietro Charlize, la definirei la posizione "hamburger" se si sviluppa in verticale oppure la posizione "hot dog" se si sviluppa in orizzontale. Ciò che mi ha colpito è quando afferma di averlo più duro e duraturo rispetto ad un bull, pesumo che abbia avuto occasione di provare e fare un diretto confronto! Comunque se è tutto vero (e credo che lo sia), Charlize sarà la mia nuova super-eroina.Quotato da charlize,Ops...non si fa in tempo a dire una cosa che...ahahah 💋
8 anni fa
@Donatello qua me vuoi morta...rido da sola! Sarà grave?!?!?! 😄
8 anni fa
Non sei la sola 😄 anche io sto morendo dalle risate 😄 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,@Donatello qua me vuoi morta...rido da sola! Sarà grave?!?!?! 😄
8 anni fa
Vecchio trapano!!! Ahahahahha scusa scusa però. ...
8 anni fa
Anche io 😄 😋Quotato da gueststar,Non sei la sola 😄 anche io sto morendo dalle risate 😄 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,@Donatello qua me vuoi morta...rido da sola! Sarà grave?!?!?! 😄
Soprattutto al pensiero della fine dei precedenti supereroi ed eroine 😋 😎
8 anni fa
Rispondo ai tre singoli che hanno commentato il mio commento sull'annuncio di Charlize: voi prendetemi in giro e ridete, ma, nessun problema, contatterò Charlize e mi farò spiegare (per imparare) come riesce ad essere duro e duraturo cosìa lungo e, il segreto, ce lo terremo tra noi. Cmq Charlize l'avevo incontrata nel forum poco dopo la mia iscrizione e mi hanno confermato che ha una durezza e una durata poco comune, soprattutto, Charlize ha molta ma molta esperienza e non ha neppure necessità di una battuta o di una barzelletta per farglielo diventare duro.
8 anni fa
Attenta... Leggi bene: " Vecchio trapano dalla punta storta "Quotato da Linguacce,Vecchio trapano!!! Ahahahahha scusa scusa però. ...
Se muoio dal ridere mandatemi Donatello,Up,Macy e HenryDante a fare il funerale
🙂 🙂
8 anni fa
Io vengo a suonare la serenata 😋 😇 💋Quotato da MioMia69,Attenta... Leggi bene: " Vecchio trapano dalla punta storta "Quotato da Linguacce,Vecchio trapano!!! Ahahahahha scusa scusa però. ...
Se muoio dal ridere mandatemi Donatello,Up,Macy e HenryDante a fare il funerale
🙂 🙂
8 anni fa
@mia...Non sono riuscita a scrivere oltre!! Stavo già in apnea!!.. PS scusa @durointenso non è per te, è la frase che mi fa morire 🙂 😄
8 anni fa
Adesso arriverà a farti un cazziatone epico perché a lei danno enormemente fastidio i post ad personam, soprattutto quelli che incensano... Lei vuole solo dibattere le opinioni, si vede che non la conosci ancora così bene 🙂Quotato da durointenso,Rispondo ai tre singoli che hanno commentato il mio commento sull'annuncio di Charlize: voi prendetemi in giro e ridete, ma, nessun problema, contatterò Charlize e mi farò spiegare (per imparare) come riesce ad essere duro e duraturo cosìa l [...]
8 anni fa
Charlize la definirei "una forza della natura nel sesso" e qui tutti mi prendono in giro... ma guardate che ho detto semplicemente la verità! Se Charlize volesse, vi prenderebbe tutti e quattro e vi trapanerebbe tutti insieme in un sol colpo, credetemi!
8 anni fa
Mamma mia quante storie per il culetto santo maschile!!!! 😄 😄...Ma se fosse femminile però. .. 😄 ah le famose quote rosa! 🙂
8 anni fa
A donatello: chissà! Forse un giorno ti viene la voglia... mai dire mai! 🙂
8 anni fa
Per quanto mi riguarda non ti prendo (e non la prendo) assolutamente in giro... Stai veramente rischiando la sua amicizia, lei è troppo onesta intellettualmente per permettere che ci siano queste spudorate pubblicità sulle sue capacità amatorie e tutti questi elogi la faranno imbufalire sicuramente... Sono serissimo, non scherzerei mai con i supereroiQuotato da durointenso,Charlize la definirei "una forza della natura nel sesso" e qui tutti mi prendono in giro... ma guardate che ho detto semplicemente la verità! Se Charlize volesse, vi prenderebbe tutti e quattro e vi trapanerebbe tutti insieme in un sol colp [...]
8 anni fa
Nessun elogio e nessuna pubblicità, lo scrive lei stessa sul suo annuncio. Cmq io non volevo andare oltre, sono state le vostre risposte a spingermi a continuare a scrivermi e non vorrei guastare i rapporti con nessuno, tantomeno con Charlize, quindi per me chiudo qui la discussione sulle doti sessuali di Charlize. Però non provocatemi, grazie!