8 anni fa
Hahaha...ti riferisci a te.....povero ricchione. .
8 anni fa
Chapeau 💋Quotato da Coppia4050,In pratica in un forum di un sito libertino-trasgressivo-scambista (nello specifico un thread dove si parla di tradimento nell'ambito del gioco, quindi si parla di COPPIE, perchè è difficile che un single possa perpretare nell'ambito del gioco un tra [...]
8 anni fa
Comunque ringrazio x le risate che alcuni interventi e iscritti ci procurano 😄
8 anni fa
pure per noi ci stiamo facendo delle risate su cose pazzesche che si scrivonoQuotato da cp_pikkante,Comunque ringrazio x le risate che alcuni interventi e iscritti ci procurano 😄
veramente incredibile 😄
8 anni fa
Dal 13esimo sms ai Corinzi :
«Ai Corinzi ci piaceva tanto ingroppare e quando ci saliva la lussuria e incontravano una Corinzia ci chiedevano "ehmm scusa bella Corinzia , sai come , non è che anche te c'hai voglia di fare un po come fanno i coccodrilli , nel senso io te lo do e tu lo pigli?"
Alcune volte andava bene ed altre volte no , ma la loro esistenza scorreva placida e armoniosa come il Nilo.
Un giorno arrivo un santone di nome Pietro Paolo Virdis che assistendo a sti approcci tutto incazzato tuono "Marron'du Carmn ! Ma vi sembra il modo di fare quello che state a fare ? Ma lo sapete che l'Altissimo vi guarda ?"
Un Corinzio gli rispose "Ma scusa , ma sto Altissimo non c'ha di meglio da fare la in alto che fare il Voyeur?"
Al che Pietro Paolo Virdis ci tiro un santo scoppolone e ci disse "Muto blasfemo e fornicatore seriale! Potrai dire la tua solo dopo aver vinto la Champions League !!!" »
«Ai Corinzi ci piaceva tanto ingroppare e quando ci saliva la lussuria e incontravano una Corinzia ci chiedevano "ehmm scusa bella Corinzia , sai come , non è che anche te c'hai voglia di fare un po come fanno i coccodrilli , nel senso io te lo do e tu lo pigli?"
Alcune volte andava bene ed altre volte no , ma la loro esistenza scorreva placida e armoniosa come il Nilo.
Un giorno arrivo un santone di nome Pietro Paolo Virdis che assistendo a sti approcci tutto incazzato tuono "Marron'du Carmn ! Ma vi sembra il modo di fare quello che state a fare ? Ma lo sapete che l'Altissimo vi guarda ?"
Un Corinzio gli rispose "Ma scusa , ma sto Altissimo non c'ha di meglio da fare la in alto che fare il Voyeur?"
Al che Pietro Paolo Virdis ci tiro un santo scoppolone e ci disse "Muto blasfemo e fornicatore seriale! Potrai dire la tua solo dopo aver vinto la Champions League !!!" »
8 anni fa
ma no...è un modo scherzoso....dobbiamo mantenerci leggeri no ?Quotato da ilduodiduo,Hai usato un termine offensivo nei confronti di chi è omosessuale.Quotato da ETERNODOLCE,Per non capire determinate dinamiche devi essere solo un ricchione.... 😄
Spero tu chieda scusa a chi eventualmente lo fosse.
8 anni fa
Certe cose si fanno e non si dicono neanche a sé stesse. Figuriamoci a raccontalerle sul luogo di lavoro, magari esclusivamente femminile, sarebbe un suicidio pubblico. Ma vabbè......Quotato da ETERNODOLCE,Forse proprio perchè non bazzico chissà quanto in questo mondo ti posso assicurare che se una donna del mondo babbano tradisce o se anche una donna single va a farsi una sana uscita scopereccia non lo dice neppure all'amica più stretta.....fattene una ragione....Quotato da charlize,
Caro sia per il lavoro che faccio di cucitrice dove sono a contatto con tante donne esterne al mondo dello scambismo e del gioco. .. sia perché essendo molto più inserita nella società di quanto lo siano le altre trans io conosco e frequento molte più persone e donne del mondo babbano e la mia percezione è che la maggior parte delle donne ancora aspira a stare con un uomo e condividerci amore e sessualità esclusiva. .capisco che a forza di bazzicare qui il mondo diventi questo ma credo ancora sua un avamposto molto avanzato 🙂
Le donne in media non fanno sapere i cazzi loro....vuoi capirlo o no ? lo sanno solo i tizi con la quale vanno a farsi le scopate in albergo ad hoc senza neppure tirare fuori i documenti......e non credo che ci vadano con te....
8 anni fa
"Dicesi Ricchioni gli abitanti del ridente comune di Recco , famoso per la sua gustosa focaccia con il formaggio" (cit. Henrypedia)
8 anni fa
@coppia4050 che dire ognuno avrà pure un modo suo di pensare non credi...
.almeno si dice che si vive nel mondo libertino o sbaglio?
noi abbiamo definito semplicemente come la pensiamo che poi non è detto che deve valere per tutti .... 🙂
noi abbiamo definito semplicemente come la pensiamo che poi non è detto che deve valere per tutti .... 🙂
8 anni fa
non era riferito a nessuno come nick come avete fatto voi ma solo una nostra visione riguardo al post di Bull quando scriveva che una coppia scambista sono solo una persona...Quotato da Coppia4050,In particolare, nello specifico, a cosa ti stati riferendo?Quotato da padovani,@coppia4050 che dire ognuno avrà pure un modo suo di pensare non credi...
[...]
Se ti riferisci al thread in generale, chi ha mai messo in dubbio che tu possa pensarla come meglio credi?
Se ti riferisci al tuo post che ho quotato, parliamone.
per noi no in una coppia sempre due persone e due teste che devono pensare insieme..
poi non è detto che devono valere per tutti vi è chiaro adesso?
ma solo voi come sempre dovete criticare o mettere la malizia su cose che alla fine non abbiamo detto e non è la prima volta....... 🙂
8 anni fa
Andiamo il duo....tu sei l'emblema della leggerezza con tutti quei 3d provocatori che hai aperto ed ora vuoi farmi la predica....dai...non scherziamo......Quotato da ilduodiduo,Hai usato un termine molto offensivo. La leggerezza è tutta un'altra cosa.Quotato da ETERNODOLCE,ma no...è un modo scherzoso....dobbiamo mantenerci leggeri no ?Quotato da ilduodiduo,Hai usato un termine offensivo nei confronti di chi è omosessuale.Quotato da ETERNODOLCE,Per non capire determinate dinamiche devi essere solo un ricchione.... 😄
Spero tu chieda scusa a chi eventualmente lo fosse.
Si può essere leggeri, sempre rispettando gli orientamenti sessuali, ma tu invece sei andato ben oltre.
8 anni fa
Come si dice Occhio non vede cuore non duole. 😄Quotato da ilduodiduo,Sì, sono d'accordo che se si è traditi è meglio non sapere nulla.Quotato da fiduciosi7884,Certe cose si fanno e non si dicono neanche a sé stesse. Figuriamoci a raccontalerle sul luogo di lavoro, magari esclusivamente femminile, sarebbe un suicidio pubblico. Ma vabbè......Quotato da ETERNODOLCE,Forse proprio perchè non bazzico chissà quanto in questo mondo ti posso assicurare che se una donna del mondo babbano tradisce o se anche una donna single va a farsi una sana uscita scopereccia non lo dice neppure all'amica più stretta.....fattene una ragione....Quotato da charlize,
Caro sia per il lavoro che faccio di cucitrice dove sono a contatto con tante donne esterne al mondo dello scambismo e del gioco. .. sia perché essendo molto più inserita nella società di quanto lo siano le altre trans io conosco e frequento molte più persone e donne del mondo babbano e la mia percezione è che la maggior parte delle donne ancora aspira a stare con un uomo e condividerci amore e sessualità esclusiva. .capisco che a forza di bazzicare qui il mondo diventi questo ma credo ancora sua un avamposto molto avanzato 🙂
Le donne in media non fanno sapere i cazzi loro....vuoi capirlo o no ? lo sanno solo i tizi con la quale vanno a farsi le scopate in albergo ad hoc senza neppure tirare fuori i documenti......e non credo che ci vadano con te....
8 anni fa
No non intendevo questo. Mi riferisco al fatto che, contrariamente a quanto asserito da qualcuno, sono tantissime le donne "normali" che si fanno la loro bella scopata clandestina fine a se stessa. Non lo vanno di certo a raccontare in giro ad amiche, conoscenti, sorelle o colleghe di lavoro. Dichiarare il contrario vuol dire non avere la minima idea di come funzioni la mente femminile.Quotato da ilduodiduo,Sì, sono d'accordo che se si è traditi è meglio non sapere nulla.Quotato da fiduciosi7884,Certe cose si fanno e non si dicono neanche a sé stesse. Figuriamoci a raccontalerle sul luogo di lavoro, magari esclusivamente femminile, sarebbe un suicidio pubblico. Ma vabbè......Quotato da ETERNODOLCE,Forse proprio perchè non bazzico chissà quanto in questo mondo ti posso assicurare che se una donna del mondo babbano tradisce o se anche una donna single va a farsi una sana uscita scopereccia non lo dice neppure all'amica più stretta.....fattene una ragione....Quotato da charlize,
8 anni fa
Mi fa piacere che abbi riso e abbi preso per una delle tante cretinate che si scrivonoQuotato da Coppia4050,Criticare? Hai parlato di cose che ti facevano ridere ed io ti ho fatto notare una cosa che faceva alquanto ridere.Quotato da padovani,non era riferito a nessuno come nick come avete fatto voi ma solo una nostra visione riguardo al post di Bull quando scriveva che una coppia scambista sono solo una persona...Quotato da Coppia4050,In particolare, nello specifico, a cosa ti stati riferendo?Quotato da padovani,@coppia4050 che dire ognuno avrà pure un modo suo di pensare non credi...
[...]
Se ti riferisci al thread in generale, chi ha mai messo in dubbio che tu possa pensarla come meglio credi?
per noi no in una coppia sempre due persone e due teste che devono pensare insieme..
ma solo come voi come sempre dovete criticare o mettere la malizia su cose che alla fine non abbiamo detto e non è la prima volta....... 🙂
pure io ho riso su cose pazzesche che si ha scritto..... :
e quindi non siete unici 😄
8 anni fa
Game, Set, Match... Vincono i padovaniQuotato da padovani,Come si dice Occhio non vede cuore non duole. 😄
8 anni fa
🙂Quotato da tanox,Quotato da padovani,non era riferito a nessuno come nick come avete fatto voi ma solo una nostra visione riguardo al post di Bull quando scriveva che una coppia scambista sono solo una persona...Quotato da Coppia4050,In particolare, nello specifico, a cosa ti stati riferendo?Quotato da padovani,@coppia4050 che dire ognuno avrà pure un modo suo di pensare non credi...
[...]
ma solo voi come sempre dovete criticare o mettere la malizia su cose che alla fine non abbiamo detto e non è la prima volta....... 🙂sempre!..chissà perchè?!
avevano bisogno di ridere che ci voi fare ogni tanto bisogna pure sapere ridere 😄
8 anni fa
😄 😄Quotato da alessiocince,Game, Set, Match... Vincono i padovaniQuotato da padovani,Come si dice Occhio non vede cuore non duole. 😄![]()
![]()
😄 😄 😄 😄
8 anni fa
E qui esce fuori la totale inesperienza di rapporti sessuali fini a se stessi nella vita di tutti i giorni.....le donne poi sono in media talmente scaltre da saper individuare chi sa muoversi rispetto ad un coglione che le farebbe sgamare....per cui la maggior parte dei rapporti clandestini vengono consumati e straconsumati senza destare il minimo sospetto....all'amichetta si racconta dove si andrà in vacanza....mica che un paio d'ore prima stava godendo con il tizio conosciuto al bar la settimana prima a cui ha fatto scivolare il numero di cellulare....Quotato da Coppia4050,Si, indubbiamente.Quotato da fiduciosi7884,Certe cose si fanno e non si dicono neanche a sé stesse. Figuriamoci a raccontalerle sul luogo di lavoro, magari esclusivamente femminile, sarebbe un suicidio pubblico. Ma vabbè......Quotato da ETERNODOLCE,Forse proprio perchè non bazzico chissà quanto in questo mondo ti posso assicurare che se una donna del mondo babbano tradisce o se anche una donna single va a farsi una sana uscita scopereccia non lo dice neppure all'amica più stretta.....fattene una ragione....Quotato da charlize,
8 anni fa
grazie dei consigli......... 😄Quotato da Coppia4050,Padovana però, ti devi rendere conto di quello che scrivi.Quotato da padovani,Come si dice Occhio non vede cuore non duole. 😄
Fai tanto la candida e poi te ne esci fuori con un post che è l'inno all'ipocrisia?
8 anni fa
dai ridi che ti fa bene ti mantiene giovane e tonico......... 😄Quotato da Coppia4050,Ti sei messa a parlare in modalità Filini ed è arrivato pure Fantozzi.Quotato da padovani,
Mi fa piacere che abbi riso e abbi preso per una delle tante cretinate che si scrivono
pure io ho riso su cose pazzesche che si ha scritto..... :
e quindi non siete unici 😄
Oggi le comiche.
se voi ti faccio pure il solletico cosi ridi ancora meglio........ 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.