8 anni fa
Eterno smettila di tirartela......le donne si dividono in due categorie: un 25% di trasgressive ed un 75% di fedeli mogliettine pancine. Rimorchiare una donna in un locale? Leggenda metropolitanaQuotato da ETERNODOLCE,E qui esce fuori la totale inesperienza di rapporti sessuali fini a se stessi nella vita di tutti i giorni.....le donne poi sono in media talmente scaltre da saper individuare chi sa muoversi rispetto ad coglione che le farebbe sgamare....per cui la maggior parte dei rapporti clandestini vengono consumati e straconsumati senza destare il minimo sospetto....all'amichetta si racconta dove si andrà in vacanza....mica che un paio d'ore prima stava godendo con il tizio conosciuto al bar la settimana prima a cui ha fatto scivolare il numero di cellulare....Quotato da Coppia4050,Si, indubbiamente.Quotato da fiduciosi7884,Certe cose si fanno e non si dicono neanche a sé stesse. Figuriamoci a raccontalerle sul luogo di lavoro, magari esclusivamente femminile, sarebbe un suicidio pubblico. Ma vabbè......Quotato da ETERNODOLCE,Forse proprio perchè non bazzico chissà quanto in questo mondo ti posso assicurare che se una donna del mondo babbano tradisce o se anche una donna single va a farsi una sana uscita scopereccia non lo dice neppure all'amica più stretta.....fattene una ragione....Quotato da charlize,
Caro sia per il lavoro che faccio di cucitrice dove sono a contatto con tante donne esterne al mondo dello scambismo e del gioco. .. sia perché essendo molto più inserita nella società di quanto lo siano le altre trans io conosco e frequento molte più persone e donne del mondo babbano e la mia percezione è che la maggior parte delle donne ancora aspira a stare con un uomo e condividerci amore e sessualità esclusiva. .capisco che a forza di bazzicare qui il mondo diventi questo ma credo ancora sua un avamposto molto avanzato 🙂
Le donne in media non fanno sapere i cazzi loro....vuoi capirlo o no ? lo sanno solo i tizi con la quale vanno a farsi le scopate in albergo ad hoc senza neppure tirare fuori i documenti......e non credo che ci vadano con te....
8 anni fa
Forse dovremmo rivedere leggermente le percentuali.... 😄 😄 😄Quotato da fiduciosi7884,Eterno smettila di tirartela......le donne si dividono in due categorie: un 25% di trasgressive ed un 75% di fedeli mogliettine pancine. Rimorchiare una donna in un locale? Leggenda metropolitanaQuotato da ETERNODOLCE,E qui esce fuori la totale inesperienza di rapporti sessuali fini a se stessi nella vita di tutti i giorni.....le donne poi sono in media talmente scaltre da saper individuare chi sa muoversi rispetto ad coglione che le farebbe sgamare....per cui la maggior parte dei rapporti clandestini vengono consumati e straconsumati senza destare il minimo sospetto....all'amichetta si racconta dove si andrà in vacanza....mica che un paio d'ore prima stava godendo con il tizio conosciuto al bar la settimana prima a cui ha fatto scivolare il numero di cellulare....Quotato da Coppia4050,Si, indubbiamente.Quotato da fiduciosi7884,
Certe cose si fanno e non si dicono neanche a sé stesse. Figuriamoci a raccontalerle sul luogo di lavoro, magari esclusivamente femminile, sarebbe un suicidio pubblico. Ma vabbè......
Proprio ieri ho risentito una mia amica sposata.....eh....dovrò riutilizzare un discretissimo albergo la cui clientela si divide tra coppie trasgressive e clandestini.......che guarda caso è pieno spesso la mattina e il pomeriggio.....
8 anni fa
Mmmn prima di parlare di contratti, matrimonio e fedeltà coniugale, sarebbe meglio un attimo approfondire cosa si intenda per fedeltà coniugale. Si potrebbero avere sorprese
8 anni fa
Charlize a questo punto ti spiacerebbe darci delucidazioni in merito alla fedeltà coniugale a livello codicistico, magari ampliando il discorso fino a ricomprendere le interpretazioni date dalla cassazione? Grazie
8 anni fa
Falso, quella é la percezione che abbiamo più o meno tutti. Se si vuole parlare a livello normativo come qualcuno sta facendo, facciamolo fino in fondo. fedeltà, oltre a tutta una serie di altre cose che non sto qui a spiegare, vuol dire astensione da relazioni extraconiugali.Quotato da ilduodiduo,E' semplice.Quotato da fiduciosi7884,Mmmn prima di parlare di contratti, matrimonio e fedeltà coniugale, sarebbe meglio un attimo approfondire cosa si intenda per fedeltà coniugale. Si potrebbero avere sorprese
Per fedeltà coniugale si intende che scopi solo col tuo partner.
O comunque, se la coppia è scambista, che si gioca con altri, ma sempre alla luce del sole, con entrambi consapevoli e senza mai doverlo fare di nascosto.
La fedeltà è un concetto semplicissimo.
8 anni fa
Veramente sei tu che fai affermazioni basate sul nulla, quindi l'onere spetta a te. Facciamo una cosa, ti aiuto: codice civile, diritti e doveri nascenti dal matrimonio, troverai la parola fedeltà, fatti una ricerchina e studiati come vengono intese in dottrina e giurisprudenzaQuotato da charlize,a te risulta che ci sia una norma che stabilisce che se siete d'accordo allora siete fedeli facendolo con altri? se si riportami tu dove risulta cosi imparo qualcosa di nuovo 🙂Quotato da fiduciosi7884,Charlize a questo punto ti spiacerebbe darci delucidazioni in merito alla fedeltà coniugale a livello codicistico, magari ampliando il discorso fino a ricomprendere le interpretazioni date dalla cassazione? Grazie [...]
8 anni fa
Ma hai ben chiaro il significato di onere della prova? Sei tu che affermi che il codice statuisca che le coppie scambiste violino l'obbligo di fedeltà, quindi sta a te dimostrarlo. Ma come sempre le tue pezze do appoggio saranno solamente il tuo smisurato ego che poggia su non si sa bene cosa, a parte forse il tuo pisello su cui ami tanto apporre una tacca per ogni donna che ti sei scopata
8 anni fa
Anche l'uso che si fa del termine "Babbano", contrapposto alla coppia scambista... boh!... a me sembra che rende tutta questa discussione più che altro farsesca!
Ho capito che ce piace scherza', ma pure quando se scherza su certi argomenti bisognerebbe da esse' seri....
Ho capito che ce piace scherza', ma pure quando se scherza su certi argomenti bisognerebbe da esse' seri....
8 anni fa
Quotato da fiduciosi7884,Ma hai ben chiaro il significato di onere della prova? Sei tu che affermi che il codice statuisca che le coppie scambiste violino l'obbligo di fedeltà, quindi sta a te dimostrarlo. Ma come sempre le tue pezze do appoggio saranno solamente il tuo smisurato ego che poggia su non si sa bene cosa, a parte forse il tuo pisello su cui ami tanto apporre una tacca per ogni donna che ti sei scopata [...]
8 anni fa
Adesso ve la ricordate la serietà......chissà perchè...... 😄 😄 😄
8 anni fa
Incredibile.. Un altro po' tiriamo fuori pure la costituzione pur di discutere 😎
8 anni fa
Che sia chiaro a tutti che offese di questo tipo qui non sono tollerate, per questo l'utente @Eternodolce viene bannato per 2 settimane.Quotato da ETERNODOLCE,Hahaha...ti riferisci a te.....povero ricchione. .
Non commentiamo inoltre il "ricchione" utilizzato in maniera dispregiativa in un sito di Incontri in un thread in cui si parla di apertura mentale.
Vi invitiamo come sempre a rapportarvi in modo civile.
Grazie a tutti.
8 anni fa
Anche perché nessun codice prevede l'appellare al femminile chi ha documenti che testimoniano l'essere maschio...Quotato da Cpmachine,embè ma a sto punto vale tutto. Da oggi anch'io riterrò che non è richiesto capire cosa significa essere transessuale per stabilire se tecnicamente sei uomo o donna e appellerò chiunque sia fornito di batacchio al maschile perchè tecnicamente è un uomo....e chi se ne frega delle percezioni.Quotato da fiduciosi7884,Ma hai ben chiaro il significato di onere della prova? Sei tu che affermi che il codice statuisca che le coppie scambiste violino l'obbligo di fedeltà, quindi sta a te dimostrarlo. Ma come sempre le tue pezze do appoggio saranno solamente il [...]
E' una forma di rispetto che si da o non si da a seconda delle proprie percezioni, ma non c'è assolutamente nessun obbligo a farlo...
Se ci addentriamo nei codici non ne usciamo più 😋
8 anni fa
https://www.laleggepertutti.it/codice-civile/art-143-codice-civile-diritti-e-doveri-reciproci-dei-coniugi
...
per completezza di info, da qualche parte però ho anche letto che era in discussione un disegno di legge che emendava l'obbligo di fedeltà... ma siamo in italia e suppongo si sia arenato in qualche parte del parlamento.... -.-"
...
per completezza di info, da qualche parte però ho anche letto che era in discussione un disegno di legge che emendava l'obbligo di fedeltà... ma siamo in italia e suppongo si sia arenato in qualche parte del parlamento.... -.-"
8 anni fa
Ma nel tuo caso bisognerebbe fare una legge ad transessualam ...non credo sia opportuno cara 😋 , la legge per sua definizione deve essere generica e valida per tutti... 😄Quotato da charlize,ma purtroppo per la legge sono un uomo e per la legge sono infedeli. io lo accetto ma loro no. vabbe 🙂 💋Quotato da alessiocince,https://www.laleggepertutti.it/codice-civile/art-143-codice-civile-diritti-e-doveri-reciproci-dei-coniugi
...
per completezza di info, da qualche parte però ho anche letto che era in discussione un disegno di legge che emendava l'obbligo d [...]
sipuofareseciva ....esatto il lui di cp pikkante dice che è plausibile parlare di tradimento tecnico e il bello che la penso come pallina....su questo 😄
ma con me hanno da ridire 🙂
Qui sul forum invece in alcuni casi si tratta di ripicca ad minchiam....
Qui discutiamo e trattasi di tradimento, che poi sia stato ammortizzato brillantemente fa un sacco di onore a chi ammortizza...ma non cancella il tradimento 😋
8 anni fa
Se si vivesse secondo il principio "non far del male a nessuno e, se possibile, fai del bene", la cosiddetta morale comune non esisterebbe.
Il discorso matrimonio è una bufala perché la fedeltà DI FATTO non si acquisisce per LEGGE, ma per AMORE. Specialmente dopo il 1969, anno in cui l’adulterio fu depenalizzato, fermo restando il “dovere di fedeltà” in campo civilistico e tutto quello che comporta nelle cause di separazione.
Comunque, anche due conviventi, due fidanzati hanno lo stesso obbligo morale SE espressamente decidono di averlo ed in questo caso è uno nei riguardi dell’altro e NON nei riguardi della società e quindi della morale.
E’ come se da un contratto venisse stralciato un articolo con il consenso delle parti: cosa perfettamente legittima (a patto che non vada contro la Legge).
Qualsiasi cosa fatta di comune accordo e che soprattutto non danneggia nessuno sarebbe perfettamente morale se si vivesse con il principio della prima riga.
Se non ci fossero cioè i solerti poliziotti che vogliono considerare alla stessa stregua lo 0,51 g/l nell’alcol test del padre di famiglia a cena fuori con la medesima e l’1,50 del ventenne neo patentato che fa scorribande con gli amici.
Con gli intransigenti non c’è ragione che tenga: la legge è legge.
Pallina
Il discorso matrimonio è una bufala perché la fedeltà DI FATTO non si acquisisce per LEGGE, ma per AMORE. Specialmente dopo il 1969, anno in cui l’adulterio fu depenalizzato, fermo restando il “dovere di fedeltà” in campo civilistico e tutto quello che comporta nelle cause di separazione.
Comunque, anche due conviventi, due fidanzati hanno lo stesso obbligo morale SE espressamente decidono di averlo ed in questo caso è uno nei riguardi dell’altro e NON nei riguardi della società e quindi della morale.
E’ come se da un contratto venisse stralciato un articolo con il consenso delle parti: cosa perfettamente legittima (a patto che non vada contro la Legge).
Qualsiasi cosa fatta di comune accordo e che soprattutto non danneggia nessuno sarebbe perfettamente morale se si vivesse con il principio della prima riga.
Se non ci fossero cioè i solerti poliziotti che vogliono considerare alla stessa stregua lo 0,51 g/l nell’alcol test del padre di famiglia a cena fuori con la medesima e l’1,50 del ventenne neo patentato che fa scorribande con gli amici.
Con gli intransigenti non c’è ragione che tenga: la legge è legge.
Pallina
8 anni fa
Dopo Hammurabi c'è solo decadenza 😄 😇
8 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Dopo Hammurabi c'è solo decadenza 😄 😇

....come dargli torto? 😮
Ma si sa... anche Hammurabi secondo me è una mezza bufala... peccato 😒
8 anni fa
ma come ti piace rigirare le cose......magari pensi di avere a che fare con una banda di idioti. Sei tu che affermi le cose, dimostrale.Quotato da charlize,Il codice non contempla le coppie scambiste contempla le coppie. Te lo ripeto portami uno scritto dove chi scambia è fedele per legge. E sta a vedere che se tu dici una cosa che non è nei codici devo portare io le prove per smontarla e su 😄Quotato da fiduciosi7884,Ma hai ben chiaro il significato di onere della prova? Sei tu che affermi che il codice statuisca che le coppie scambiste violino l'obbligo di fedeltà, quindi sta a te dimostrarlo. Ma come sempre le tue pezze do appoggio saranno solamente il [...]
Ti ho anche aiutata dicendoti come, ma non hai voluto cogliere.......troppa fatica.
In compenso qualcuno ha cercato di venirti in aiuto, senza accorgersi invece che ti è venuto contro.
Ahhhhhhhh le note ed i commenti.......avevano ragione i miei professori all'università: leggete sempre le note
8 anni fa
(Nota)Quotato da fiduciosi7884,ma come ti piace rigirare le cose......magari pensi di avere a che fare con una banda di idioti. Sei tu che affermi le cose, dimostrale.Quotato da charlize,Il codice non contempla le coppie scambiste contempla le coppie. Te lo ripeto portami uno scritto dove chi scambia è fedele per legge. E sta a vedere che se tu dici una cosa che non è nei codici devo portare io le prove per smontarla e su 😄Quotato da fiduciosi7884,Ma hai ben chiaro il significato di onere della prova? Sei tu che affermi che il codice statuisca che le coppie scambiste violino l'obbligo di fedeltà, quindi sta a te dimostrarlo. Ma come sempre le tue pezze do appoggio saranno solamente il [...]
Ti ho anche aiutata dicendoti come, ma non hai voluto cogliere.......troppa fatica.
In compenso qualcuno ha cercato di venirti in aiuto, senza accorgersi invece che ti è venuto contro.
Ahhhhhhhh le note ed i commenti.......avevano ragione i miei professori all'università: leggete sempre le note
Fedeltà (coniugale): dedizione fisica e spirituale di un coniuge all?altro che coinvolge ogni manifestazione della vita più intima del soggetto. Nella sua attuale concezione, l?obbligo di (?) non è più diretto a tutelare il decoro o il prestigio dell?altro coniuge ma tende a salvaguardare la comunione di vita dei coniugi stessi. È, quindi, un impegno relativo a tutti gli aspetti della vita familiare.
Il tuo professore dovrebbe averti insegnato anche a leggere..magari più quello delle elementari e medie... 😋 quando leggi dovresti leggere tutto e non solo il comodo tuo 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.