Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gelosia

94 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Io non sono geloso ma ,così come facciamo con chi mangia la cacca ,mi sento di giustificare punte di gelosia senza tacciare di patologia chi le prova!
😋 😋 😋
Perché anche tu, in fondo, sei un insicuro, avendo come compagna una delle più belle donne di A69 (che adoro). 💗
Se invece fossi stato insieme ad una cozza non lo saresti stato, un insicuro, anzi avresti vissuto di granitiche certezze... tanto chi te la guardava? 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Caspita adesso abbiamo capito perché non siamo gelosi 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
roba da non crederci... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
😄
se mai mi sposassi ho risolto il problema della gelosia a priori: sono bruttarello di mio, non possono essere gelose di uno così, dai 😮
mah... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
😄
se mai mi sposassi ho risolto il problema della gelosia a priori: sono bruttarello di mio, non possono essere gelose di uno così, dai 😮
mah... 😄
Infatti perché mai essere gelosi se siamo delle cozze 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
😄
mah... 😄
mistero.... ahahahahah 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
😄
mah... 😄
mistero.... ahahahahah 😮
Già 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Io non sono geloso ma ,così come facciamo con chi mangia la cacca ,mi sento di giustificare punte di gelosia senza tacciare di patologia chi le prova!
😋 😋 😋
Perché anche tu, in fondo, sei un insicuro, avendo come compagna una delle più belle donne di A69 (che adoro). 💗
Se invece fossi stato insieme ad una cozza non lo saresti stato, un insicuro, anzi avresti vissuto di granitiche certezze... tanto chi te la guardava? 😋
Pallina
Dici di dividersi i compiti ?, ...alcuni stanno con belle donne e altri mangiano la cacca?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da xx30,
Secondo me c'è un po di confusione esse gelosi del proprio compagno/a ci può stare nn deve cadere nel possessivo tipo : 4000 chiamate...ti segue...ti controlla cell ecc....
Viceversa la gelosia sulla convinzione di possessività di una per [...]
Le persone che stanno con questi elementi di solito sono persone egocentriche, da un lato possono soffrire il lato possessivo del proprio partner ma dall'altro ne traggono piacere perchè questo atteggiamento maniacale li fa sentire al centro dell'universo.
Sono persone che spesso non badano al fatto di aver trovato la persona giusta con la quale poter stabilire un rapporto sano ed equilibrato ma godono nel vedere il proprio partner ardere di gelosia per i motivi più stupidi...detta in soldoni, sono dei poracci che si accompagnano ad altri poracci. 🙂
Caro ma possiamo sapere a chi stai dedicando queste onanistiche eruzioni di psicologia domenicale?
Di chi parli ?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da xx30,
Secondo me c'è un po di confusione esse gelosi del proprio compagno/a ci può stare nn deve cadere nel possessivo tipo : 4000 chiamate...ti segue...ti controlla cell ecc....
Le persone che stanno con questi elementi di solito sono persone egocentriche, da un lato possono soffrire il lato possessivo del proprio partner ma dall'altro ne traggono piacere perchè questo atteggiamento maniacale li fa sentire al centro dell'universo.
Sono persone che spesso non badano al fatto di aver trovato la persona giusta con la quale poter stabilire un rapporto sano ed equilibrato ma godono nel vedere il proprio partner ardere di gelosia per i motivi più stupidi...detta in soldoni, sono dei poracci che si accompagnano ad altri poracci. 🙂
Caro ma possiamo sapere a chi stai dedicando queste onanistiche eruzioni di psicologia domenicale?
Di chi parli ?
Se ti interessano questi argomenti puoi seguirmi sul mio blog personale, qui posto solo piccole anteprime 😄
Come sempre cul....strisciamo con le malignità border Line vero?
Sei tu che non ci fai una bella figura !
Di chi parli perche io qui non ne vedo di persone egocentriche e maniacali ...che fai straparli allora?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da xx30,
Di chi parli ?
Se ti interessano questi argomenti puoi seguirmi sul mio blog personale, qui posto solo piccole anteprime 😄
Come sempre cul....strisciamo con le malignità border Line vero?
Sei tu che non ci fai una bella figura !
Di chi parli perche io qui non ne vedo di persone egocentriche e maniacali ...che fai straparli allora?
Misho stai facendo tutto da solo, io ho solo risposto a xx30 fornendo una mia opinione sulle persone che condividono la propria quotidianità con individui maniacali, prendendo spunto da situazioni reali che mi è capitato di osservare fuori da questo sito...nessun riferimento ad utenti del forum che tra l'altro nemmeno conosco.
Beh ,non eri stato chiarissimo...ora posso quotarti, sono sempre gli eccessi che fanno male ti pare, chi è maniacalmente possessivo e chi non ha niente di cui essere geloso
Nel mezzo c è tanta brava gente che gioca e ...ogni tanto una punta di gelosia magari lo fa arrapare un pizzichino in più, il risultato è una bella e soddisfacente scopata 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
La mia ex mi ha sempre rimproverato due cose: di non arrabbiarmi facilmente cercando troppo spesso di capire gli altri; e di non essere geloso.
È vero non so essere geloso, il motivo è semplice, mi fido delle persone a cui voglio bene, e mi sono sempre detto che anche se fossi geloso non potrei ne vorrei cambiare chi mi sta accanto.
Supponendo di essere geloso e magari scoprissi un tradimento, cosa dovrei fare costringere una persona a stare per forza con me? Ho limitare la sua libertà?
Non lo troverei giusto e alla fine avrei una non persona accanto modificata per colpa mia.
Credo che se sul serio si vuole bene a qualcuno, per quanto possa farci male bisogna lasciarla andare, proprio perché si vuole bene e il suo bene viene prima del nostro non poter fare a meno di lei. [...]
Mi chiedevo se tutti diamo lo stesso significato alla gelosia

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
@Ade Non ho letto i commenti precedenti e dico la mia solo rispetto alla tua ultima frase .

Io non sono gelosa , non cel’ho nel DNA .
Penso che le persone vadano lasciate libere . Di starmi vicino o di non farlo . Legarle non servirebbe .
Per [...]
Ovviamente sono d’accordo con te ( infatti è ciò che ho scritto in riferimento a me stesso).

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Ade-69,
La mia ex mi ha sempre rimproverato due cose: di non arrabbiarmi facilmente cercando troppo spesso di capire gli altri; e di non essere geloso.
È vero non so essere geloso, il motivo è semplice, mi fido delle persone a cui voglio bene, e mi sono sempre detto che anche se fossi geloso non potrei ne vorrei cambiare chi mi sta accanto.
Supponendo di essere geloso e magari scoprissi un tradimento, cosa dovrei fare costringere una persona a stare per forza con me? Ho limitare la sua libertà?
Non lo troverei giusto e alla fine avrei una non persona accanto modificata per colpa mia.
Credo che se sul serio si vuole bene a qualcuno, per quanto possa farci male bisogna lasciarla andare, proprio perché si vuole bene e il suo bene viene prima del nostro non poter fare a meno di lei. [...]
Mi chiedevo se tutti diamo lo stesso significato alla gelosia
no sicuro ma che termine useresti per definire il contrario di gelosia? Scontatezza?... che ha come sinonimi ovvietà, banalità , noia? Fiducia?... Cioè sicurezza quindi tranquillità, calma piatta? Capisci che per alcune persone queste siano cose altamente antisexy per cui no, non diamo tutti lo stesso significato a quel termine
In effetti la tua è una lettura possibile.
Ma potrebbe essere anche:

Analizzando l’aggettivo geloso che vuol dire
sospettoso, dubbioso, diffidente, ingelosito, timoroso, incerto, insicuro, tormentato, assillato

Il contrario sarebbe
fiducioso, sicuro, speranzoso, coraggioso, ottimista, sicuro, confortato.

Visto così non mi sembra troppo antisesso 🙂