Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché una coppia dovrebbe trovare un singolo su A69?

170 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da gerofanterosso,
Quotato da luckylucchettino,
Quotato da fiduciosi7884,
c
Quotato da Coppia4050,

Quando leggo certe risposte mi chiedo se la coppia è fatta da 2 donne 😄
Una basta ed avanza!!!!
Ha ragione l'utente che ha scritto, non perdere altro prezioso tempo...bye
Ma infatti il fine quello è, evitare di raccogliere qualsiasi cosa che capita.
Ma non è affine al discorso, qui non si discute la scelta, si discutono i modi ed i metodi, che spesso si contraddicono o meglio a seconda di chi c'è davanti la regola si rispetta o no....ma si possono leggere quei profili che sembrano i 10 comandamenti? Io credo che usare il buonsenso e l'educazione allontani l'ipocrisia di certi protagonismi fatti poi da gente che non hai nemmeno la certezza siano loro...vabe me so stufato 💋
troppi precetti? La soluzione è a portata di mano: passare oltre ed andare al profilo successivo
Non mi pongo il problema, le coppie non le cerco, leggendo poi questi modi di rispondere dio me ne scampi...noto una leggera vena permalosa in molte risposte...cmq siete una setta....guai a chi vi tocca 😬 prima c'era la solidarietà femminile....qui quella delle coppie💏
meglio così......il mondo è bello perchè è vario, c'è chi vuole non vuole perdere tempo e fare solo del buon sesso e chi invece cerca anche qualcosa oltre al semplice buco o pezzo di carne (ed ecco il motivo dei 10 comandamenti di alcuni 🙂)
ps. noi siamo una coppia, di esprimere solidarietà alle altre coppie ce ne frega meno di zero, anche perchè i singoli li incontriamo
Oltre il buco c'è di più...ma non lo condivido qui ne tantomeno selezionando un casting😉
Attento che le supercoppie ti bacchettano...
È il loro pene...pane volevo dire....insomma c'è chi cerca solo "notorietà" ed attenzioni...il bue che dice cornuto all'asino di coppia in questo caso...ma comunque alla base di una discussione ci sono vari punti di vista....si può esser d'accordo o meno....ma vanno rispettati...un po come certe affermazioni da coglioni che ho letto qualche post fa....quindi o sei d'accordo con loro oppure si richiama in massa l'esercito delle 12 scimmie🙈 in coppia ovviamente....che sia il lui o la lei a scrivere non importa....l'importante è vincere!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Boh francamente non esiste nessun premio e tanto meno vincitori forse certi casi manca un pizzico di buon senso e sapere socializzare pure chi ha ideali diversi.... 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpmachine,
Ma che è ??? La cena dei cretini 🙂 🙂
Non ti permettere a paragonare la reunion tra polemisti di professione, affossatori di threads, voltafrittate di professione e gente che non conosce la propria scrittura, con quel grandissimo film(l'originale di Francis Veber intendesi). 😮
Più che giusto, forse viste certe affermazioni sarebbe meglio fare come nel film "Una cena quasi perfetta" 🙂 🙂
cari si chiama semplicemente opinione differente... 🙂 💋
Cara ovviamente il riferimento al film era scherzoso visto che in linea generale sono per la non violenza.
Evidentemente poi la pensiamo in modo diverso. per me (e non parlo del forum) se una persona dice bestialità oggettive, le considero tali e me ne frego della libertà di parole e di pensiero.
Tu (ipotetico) dici cazzate? Ebbene non rispetto le cazzate che dici.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Boh francamente non esiste nessun premio e tanto meno vincitori forse certi casi manca un pizzico di buon senso e sapere socializzare pure chi ha ideali diversi.... 🙂
Un ideale diverso puoi creartelo dopo un tot di conoscenze...ma parlare senza cognizione di causa è perfattamente inutile...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpmachine,
Ma che è ??? La cena dei cretini 🙂 🙂
Non ti permettere a paragonare la reunion tra polemisti di professione, affossatori di threads, voltafrittate di professione e gente che non conosce la propria scrittura, con quel grandissimo film(l'originale di Francis Veber intendesi). 😮
Più che giusto, forse viste certe affermazioni sarebbe meglio fare come nel film "Una cena quasi perfetta" 🙂 🙂
Gran bel film anche quello. Qui siamo a livello di 50 sfumature di grigio, di nome e di fatto.
Lo vedi che sei malelingua di natura, qualche bel film lo conoscono anche loro....certo sarebbe da chiedergli se lo hanno capito
Al cinema mettono i sottotitoli per singoli non lo sapevi?
Quanto so fighe ste coppie 😎 pure ironiche😏

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Ho perso il filo del discorso!!!!!Credevo fosse più facile...Ora ho le idee parecchio confuse!!Peró spezzo una lancia in mio favore, ci crediate o no sono riuscito a dire “no”ad una coppia.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Un ideale diverso puoi creartelo dopo un tot di conoscenze...ma parlare senza cognizione di causa è perfattamente inutile...
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da hotnight,
Ho perso il filo del discorso!!!!!Credevo fosse più facile...Ora ho le idee parecchio confuse!!Peró spezzo una lancia in mio favore, ci crediate o no sono riuscito a dire “no”ad una coppia.
non ti crederanno mai, derelitto di singolo 🙂 🙂
😂😂😂😂😂😂😂

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da gerofanterosso,
Quotato da hotnight,
Certo che ci credo... avrai avuto i tuoi buoni motivi... Vuoi renderci partecipi del motivo o dei motivi?
senza offesa (xchè in quanto simpatia erano formidabili)ma era più facile saltarli che girarci attorno

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da hotnight,
Quotato da hotnight,
😂😂😂😂😂😂😂
beato te hotnight....ti evitano! oggi e' il tuo giorno fortunato!!
Quotato da hotnight,
Quotato da hotnight,
😂😂😂😂😂😂😂
No dai!!!Cerca di leggere bene quello che cercano,proponiti senza essere banale e poi se la risposta è negativa accettala.Qui siamo tutti adulti.Se ci comportiamo da bambini viziati non è più finita.

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da hotnight,
Quotato da hotnight,
Quotato da hotnight,
😂😂😂😂😂😂😂
Quotato da hotnight,
Quotato da hotnight,
😂😂😂😂😂😂😂
No dai!!!Cerca di leggere bene quello che cercano,proponiti senza essere banale e poi se la risposta è negativa accettala.Qui siamo tutti adulti.Se ci comportiamo da bambini viziati non è più finita.
quel che cercano e' evidente ai piu''' 🙂 🙂
Es.se cercano lo stra mega super dotato io non li contatto.Sono umile.Sono come sono.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
peggio ancora....non ti accettano neppure le donne comuni....starai messo molto male....poverino... 😭

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Usa la logica...se le persone normali vi scartano vuol dire che voi siete ben sotto la media.....
Se non volevi tale risposta dovevi tacere....lo capisci ?

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da hotnight,
Quotato da hotnight,
Vedendo e leggendo il tuo profilo nn abbiamo nessun problema a credere che tu abbia detto no a qualche coppia... il problema è che quelli che si lamentano hanno poco da offrire..e senza ipocrisia..essendo la domanda di gran lunga superiore all'offerta.. è fisiologico che ne restino fuori..
cmq è vero che l’occhio vuole la sua parte ma non è tutto,parlo x me ed io mi devo sentire anche a mio agio.

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Felyale,
Carissimi singoli, imparate l'arte del corteggiamento che funziona sempre e ovunque pure qua su A69. corteggiate, corteggiate e corteggiate le lei di coppia perché a tutte le donne fa piacere!!!!! I risultati saranno strepitosi......ancora n [...]

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
Usa la logica...se le persone normali vi scartano vuol dire che voi siete ben sotto la media.....
Meno male che ci sei tu ad alzare la media!!
Guarda che io sono realmente solidale.....ma con i fatti e non a chiacchiere.....e non verso chi è un sostenitore del detto della volpe e dell'uva...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
Guarda che io sono realmente solidale.....ma con i fatti e non a chiacchiere.....e non verso chi è un sostenitore del detto della volpe e dell'uva...
dopo questo intervento scendo a 3 e mezzo....
ahahahahahahahhahhaahah.......poverino....

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da hotnight,
Quotato da hotnight,
Ho perso il filo del discorso!!!!!Credevo fosse più facile...Ora ho le idee parecchio confuse!!Peró spezzo una lancia in mio favore, ci crediate o no sono riuscito a dire ?no?ad una coppia.
Quotato da hotnight,
Ho perso il filo del discorso!!!!!Credevo fosse più facile...Ora ho le idee parecchio confuse!!Peró spezzo una lancia in mio favore, ci crediate o no sono riuscito a dire ?no?ad una coppia.
Vedendo e leggendo il tuo profilo nn abbiamo nessun problema a credere che tu abbia detto no a qualche coppia... il problema è che quelli che si lamentano hanno poco da offrire..e senza ipocrisia..essendo la domanda di gran lunga superiore all'offerta.. è fisiologico che ne restino fuori..
cmq è vero che l?occhio vuole la sua parte ma non è tutto,parlo x me ed io mi devo sentire anche a mio agio.
Ovviamente.. ma prima di arrivare a sentirsi o meno a proprio agio..una preselezione iniziale in base a qualche criterio si deve pur fare

Ah e giusto per la cronaca..tranne alcuni rari casi...il mega stra super dotato nn è il criterio principale della ricerca...di gran lunga si guarda più ad una piacevolezza fisica generale...se poi c'è anche la dotazione male non fa.. ma di sicuro nn è essenziale...
ed è x questo che sono sempre ben lieto di offrire un caffè che x me non è una perdita di tempo

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da hotnight,
Quotato da hotnight,
Quotato da hotnight,
Quotato da hotnight,
cmq è vero che l?occhio vuole la sua parte ma non è tutto,parlo x me ed io mi devo sentire anche a mio agio.
Ovviamente.. ma prima di arrivare a sentirsi o meno a proprio agio..una preselezione iniziale in base a qualche criterio si deve pur fare

Ah e giusto per la cronaca..tranne alcuni rari casi...il mega stra super dotato nn è il criterio principale della ricerca...di gran lunga si guarda più ad una piacevolezza fisica generale...se poi c'è anche la dotazione male non fa.. ma di sicuro nn è essenziale...
ed è x questo che sono sempre ben lieto di offrire un caffè che x me non è una perdita di tempo
Non che il caffè sia una perdita di tempo.. ma magari ci possono essere alcune situazioni in cui potrebbe esserlo...magari coppie con figli come noi che hanno pochissime possibilità di incontrare... Quindi vada il caffè conoscitivo..ma a patto che sia già chiaro se ci si può piace o meno..

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da banner,
Quotato da ETERNODOLCE,
dopo questo intervento scendo a 3 e mezzo....
ahahahahahahahhahhaahah.......poverino....
vedo che cominci a compiangerti, dai che ho visto casi simili al tuo e qualcuno e' diventato normale! auguroni e stammi bene! (ps mica puoi ammorbare il sito con le tue ignobili battute , un po' di contegno!)
Privo di empatia e sfigato...un bel duetto direi...ahahahahahahahahahahahaha

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.