8 anni fa
Hot tu dici che prendere un caffè non è una perdita di tempo, e puoi avere ragione, ma fino ad un certo punto.Quotato da hotnight,ed è x questo che sono sempre ben lieto di offrire un caffè che x me non è una perdita di tempoQuotato da innamorati8684,Ovviamente.. ma prima di arrivare a sentirsi o meno a proprio agio..una preselezione iniziale in base a qualche criterio si deve pur fareQuotato da hotnight,cmq è vero che l?occhio vuole la sua parte ma non è tutto,parlo x me ed io mi devo sentire anche a mio agio.Quotato da innamorati8684,Quotato da hotnight,Ho perso il filo del discorso!!!!!Credevo fosse più facile...Ora ho le idee parecchio confuse!!Peró spezzo una lancia in mio favore, ci crediate o no sono riuscito a dire ?no?ad una coppia.Vedendo e leggendo il tuo profilo nn abbiamo nessun problema a credere che tu abbia detto no a qualche coppia... il problema è che quelli che si lamentano hanno poco da offrire..e senza ipocrisia..essendo la domanda di gran lunga superiore all'offerta.. è fisiologico che ne restino fuori..Quotato da hotnight,Ho perso il filo del discorso!!!!!Credevo fosse più facile...Ora ho le idee parecchio confuse!!Peró spezzo una lancia in mio favore, ci crediate o no sono riuscito a dire ?no?ad una coppia.
Ah e giusto per la cronaca..tranne alcuni rari casi...il mega stra super dotato nn è il criterio principale della ricerca...di gran lunga si guarda più ad una piacevolezza fisica generale...se poi c'è anche la dotazione male non fa.. ma di sicuro nn è essenziale...
Parlo un attimo di noi: pur non essendo Monica Bellucci, e pur non trascorrendo chissà quanto tempo su annunci, ricevo in media 7/8 proposte al giorno, per un totale di 50 la settimana. Ora escludiamo un 75 % di quelli che si autoeliminano per i più svariati motivi, e vedi tu quanti caffè ci dovremmo andare a prendere
8 anni fa
Se asseriscono che è difficilissimo incontrare si....Quotato da Felyale,@ETERNO non puoi mica dare degli poveracci e sfigati a tutti......dai 😮
Ci sono ragazzi normalissimi che incontrano tranquillamente quindi sorge un bel dubbio.....
8 anni fa
Il bello è che ve la state prendendo con coppie che accettano i singoli, molte delle quali hanno addirittura feedback da loro, e ne hanno a loro volta rilasciati.
Non arrivate a pensare che forse vi state ponendo male?
Qui la quasi totalità (con qualche distinguo) non vi sta dicendo che siete figli di un Dio Minore, vi sta chiedendo semplicemente di non essere arroganti, di non pretendere, nemmeno una risposta. E magari di aguzzare il cervello, perché singoli che incontrano ce ne sono.
Vi faccio un esempio: sono una donna abbastanza piacevole, niente di che, ma più bella che brutta ed ho un compagno all'altezza.
Ebbene, se notassi una coppia veramente bella di venticinquenni che cercano esclusivamente coetanei (anno più, anno meno) Io, in quanto over 40, NON MI PROPORREI, neanche se un fisico giovane mi facesse impazzire, cosa che non è.
Perché? Perché non voglio pensare di essere importuna, perché non ho i requisiti richiesti, perché rispetto i desideri degli altri, ma soprattutto per AMOR PROPRIO. Se mi dicessero "A nonnè, ma nun sai legge? Te mando mi padre" mi sentirei mortificata.
Una chanche di meno? No, un punto in più per la mia autostima e molta voglia in più di cercare gente che mi desideri.
E ce n'è, per me e per voi.
Pallina
Qui la quasi totalità (con qualche distinguo) non vi sta dicendo che siete figli di un Dio Minore, vi sta chiedendo semplicemente di non essere arroganti, di non pretendere, nemmeno una risposta. E magari di aguzzare il cervello, perché singoli che incontrano ce ne sono.
Vi faccio un esempio: sono una donna abbastanza piacevole, niente di che, ma più bella che brutta ed ho un compagno all'altezza.
Ebbene, se notassi una coppia veramente bella di venticinquenni che cercano esclusivamente coetanei (anno più, anno meno) Io, in quanto over 40, NON MI PROPORREI, neanche se un fisico giovane mi facesse impazzire, cosa che non è.
Perché? Perché non voglio pensare di essere importuna, perché non ho i requisiti richiesti, perché rispetto i desideri degli altri, ma soprattutto per AMOR PROPRIO. Se mi dicessero "A nonnè, ma nun sai legge? Te mando mi padre" mi sentirei mortificata.
Una chanche di meno? No, un punto in più per la mia autostima e molta voglia in più di cercare gente che mi desideri.
E ce n'è, per me e per voi.
Pallina
8 anni fa
troppi!!!Vi dò ragioneQuotato da fiduciosi7884,Hot tu dici che prendere un caffè non è una perdita di tempo, e puoi avere ragione, ma fino ad un certo punto.Quotato da hotnight,ed è x questo che sono sempre ben lieto di offrire un caffè che x me non è una perdita di tempoQuotato da innamorati8684,Ovviamente.. ma prima di arrivare a sentirsi o meno a proprio agio..una preselezione iniziale in base a qualche criterio si deve pur fareQuotato da hotnight,cmq è vero che l?occhio vuole la sua parte ma non è tutto,parlo x me ed io mi devo sentire anche a mio agio.Quotato da innamorati8684,Quotato da hotnight,Ho perso il filo del discorso!!!!!Credevo fosse più facile...Ora ho le idee parecchio confuse!!Peró spezzo una lancia in mio favore, ci crediate o no sono riuscito a dire ?no?ad una coppia.Vedendo e leggendo il tuo profilo nn abbiamo nessun problema a credere che tu abbia detto no a qualche coppia... il problema è che quelli che si lamentano hanno poco da offrire..e senza ipocrisia..essendo la domanda di gran lunga superiore all'offerta.. è fisiologico che ne restino fuori..Quotato da hotnight,Ho perso il filo del discorso!!!!!Credevo fosse più facile...Ora ho le idee parecchio confuse!!Peró spezzo una lancia in mio favore, ci crediate o no sono riuscito a dire ?no?ad una coppia.
Ah e giusto per la cronaca..tranne alcuni rari casi...il mega stra super dotato nn è il criterio principale della ricerca...di gran lunga si guarda più ad una piacevolezza fisica generale...se poi c'è anche la dotazione male non fa.. ma di sicuro nn è essenziale...
Parlo un attimo di noi: pur non essendo Monica Bellucci, e pur non trascorrendo chissà quanto tempo su annunci, ricevo in media 7/8 proposte al giorno, per un totale di 50 la settimana. Ora escludiamo un 75 % di quelli che si autoeliminano per i più svariati motivi, e vedi tu quanti caffè ci dovremmo andare a prendere
8 anni fa
Hai ragione su tutta la linea, anche se dubito che qualcuno ti posss mai rifiutare dandoti della nonnetta. Il problema è che è molto più facile puntare il dito piuttosto che mettersi in discussioneQuotato da pinkoepallina,Il bello è che ve la state prendendo con coppie che accettano i singoli, molte delle quali hanno addirittura feedback da loro, e ne hanno a loro volta rilasciati.
Qui la quasi totalità (con qu [...]
8 anni fa
No stai pure comoda, non ti preoccupare, io difendo il mio diritto di dire che il mio interlocutore ha detto una cazzata e quel che dice non merita alcun rispetto. Ma ovviamente una progressista come te non potrà mai condividere un pensiero del genere: per te probabilmente anche il pensiero camorrista, l'ideale mafioso, o le simpatiche idee di quei coglionacci di casapound, meritano rispetto. Oddio forse su questi ultimi no, specie quando parlano di determinati argomenti 💋Quotato da charlize,brava tu fregatene della libertà di pensiero ma in me ne trovi una fiera sostenitrice e devi passare su me stessa per impedirmi di declamarla sempre e cmq 🙂 💗Quotato da fiduciosi7884,Cara ovviamente il riferimento al film era scherzoso visto che in linea generale sono per la non violenza.Quotato da charlize,cari si chiama semplicemente opinione differente... 🙂 💋Quotato da fiduciosi7884,Più che giusto, forse viste certe affermazioni sarebbe meglio fare come nel film "Una cena quasi perfetta" 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Non ti permettere a paragonare la reunion tra polemisti di professione, affossatori di threads, voltafrittate di professione e gente che non conosce la propria scrittura, con quel grandissimo film(l'originale di Francis Veber intendesi). 😮Quotato da Cpmachine,Ma che è ??? La cena dei cretini 🙂 🙂
Evidentemente poi la pensiamo in modo diverso. per me (e non parlo del forum) se una persona dice bestialità oggettive, le considero tali e me ne frego della libertà di parole e di pensiero.
Tu (ipotetico) dici cazzate? Ebbene non rispetto le cazzate che dici.
8 anni fa
e non dimenticare il feedback i cuoricini e anche di ringraziare!!! Fiori o cioccolatini a discrezione!Quotato da Cpbixo,@pallaaaa, lo so che è difficile da accettare ma vedi.....le donne che si iscrivono su annunci69 per definizione non possono essere selettive sennò sarebbero del tutto incoerenti con la loro millantata zoccolaggine. Ergo, apri le cosce e fatti scopare senza rompere troppo i maroni. Ci manca più che pure le troie si mettano a fare le difficili. Già non gliela dà la moglie.....Quotato da pinkoepallina,Il bello è che ve la state prendendo con coppie che accettano i singoli, molte delle quali hanno addirittura feedback da loro, e ne hanno a loro volta rilasciati.
Qui la quasi totalità (con qu [...]
8 anni fa
Ed infatti io ho parlato in generale ed in maniera ipotetica, specificandolo due volte, proprio per evitare che qualche utente potesse fare polemica. Fatica sprecata.Quotato da charlize,no è che qui quelle idee estreme di cui accenni non ne ho lette.. ovviamente sono escluse le idee di sopraffazione o di abuso verso altri individui. ma come detto io di cazzate oggettive in questo topic non ne ho lette 🙂Quotato da fiduciosi7884,No stai pure comoda, non ti preoccupare, io difendo il mio diritto di dire che il mio interlocutore ha detto una cazzata e quel che dice non merita alcun rispetto. Ma ovviamente una progressista come te non potrà mai condividere un pensiero del genere: per te probabilmente anche il pensiero camorrista, l'ideale mafioso, o le simpatiche idee di quei coglionacci di casapound, meritano rispetto. Oddio forse su questi ultimi no, specie quando parlano di determinati argomenti 💋Quotato da charlize,brava tu fregatene della libertà di pensiero ma in me ne trovi una fiera sostenitrice e devi passare su me stessa per impedirmi di declamarla sempre e cmq 🙂 💗Quotato da fiduciosi7884,Cara ovviamente il riferimento al film era scherzoso visto che in linea generale sono per la non violenza.Quotato da charlize,cari si chiama semplicemente opinione differente... 🙂 💋Quotato da fiduciosi7884,Più che giusto, forse viste certe affermazioni sarebbe meglio fare come nel film "Una cena quasi perfetta" 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Non ti permettere a paragonare la reunion tra polemisti di professione, affossatori di threads, voltafrittate di professione e gente che non conosce la propria scrittura, con quel grandissimo film(l'originale di Francis Veber intendesi). 😮Quotato da Cpmachine,Ma che è ??? La cena dei cretini 🙂 🙂
Evidentemente poi la pensiamo in modo diverso. per me (e non parlo del forum) se una persona dice bestialità oggettive, le considero tali e me ne frego della libertà di parole e di pensiero.
Tu (ipotetico) dici cazzate? Ebbene non rispetto le cazzate che dici.
8 anni fa
C'è un commercio/ scambio di feedback falsi sia positivi che negativi che nemmeno al mercato si trova...😑
8 anni fa
Ci sono dei bei peperini qua.
Sarebbe curioso vedere se sono cosi anche dal vivo...senza caffé.
8 anni fa
A capire se chi scrive è uomo o donna....cmq internet è il regno delle apparenze....di chi vorresti essere e nella vita reale non sei...potrei scrivere un libro sui profili...sul mondo degli incontri....film già visti da 20 anni e passaQuotato da menesturello,Ci sono dei bei peperini qua.
8 anni fa
vabbé tu sei giù proprio. Se vieni su A69 e deve essere questa agonia di pensiero ...vedi tu 🙂Quotato da luckylucchettino,A capire se chi scrive è uomo o donna....cmq internet è il regno delle apparenze....di chi vorresti essere e nella vita reale non sei...potrei scrivere un libro sui profili...sul mondo degli incontri....film già visti da 20 anni e passaQuotato da menesturello,Ci sono dei bei peperini qua.
se son 20 anni che stai nel giro fai spallucce!
8 anni fa
Agonia di pensiero?Quotato da menesturello,vabbé tu sei giù proprio. Se vieni su A69 e deve essere questa agonia di pensiero ...vedi tu 🙂Quotato da luckylucchettino,A capire se chi scrive è uomo o donna....cmq internet è il regno delle apparenze....di chi vorresti essere e nella vita reale non sei...potrei scrivere un libro sui profili...sul mondo degli incontri....film già visti da 20 anni e passaQuotato da menesturello,Ci sono dei bei peperini qua.
Se hai le fette di prosciutto negli occhi controlla che sia perlomeno buono...cmq noto che veramente s'interpreta tutto a proprio modo...se ho esperienza ventennale non vuol dire che viva male il tutto...cmq amen 😰
Che fatica...
8 anni fa
sorry. ho letto le ultime 4 pagine e la linea di pensiero che ne usciva era quella.Quotato da luckylucchettino,Agonia di pensiero?Quotato da menesturello,vabbé tu sei giù proprio. Se vieni su A69 e deve essere questa agonia di pensiero ...vedi tu 🙂Quotato da luckylucchettino,A capire se chi scrive è uomo o donna....cmq internet è il regno delle apparenze....di chi vorresti essere e nella vita reale non sei...potrei scrivere un libro sui profili...sul mondo degli incontri....film già visti da 20 anni e passaQuotato da menesturello,Ci sono dei bei peperini qua.
Se hai le fette di prosciutto negli occhi controlla che sia perlomeno buono...cmq noto che veramente s'interpreta tutto a proprio modo...se ho esperienza ventennale non vuol dire che viva male il tutto...cmq amen 😰
Che fatica...
8 anni fa
Alcuni sono qui da 4anni... Fatti due conti!
8 anni fa
stasera c'è highlander...Quotato da gerofanterosso,Terminerà per sfinimento dei partecipanti?
8 anni fa
immagino che bella vetrina di questo mondo che date ai nuovi iscritti....bravi....
Se fate muri del pianto da 4 anni...ahahahahahahah
Se fate muri del pianto da 4 anni...ahahahahahahah
8 anni fa
A essere onesti se al momento dell'iscrizione avessi scoperto il forum vedendo questo bel quadro della disperazione mi sarei cancellato il giorno dopo... 😄 😄 😄
8 anni fa
Sul serio ? vi state lamentando di tutto:
1) non vi stanno bene i parametri di scelta della coppie
2) se non rispondono ai messaggi improvvisamente diventano non desiderabili
3) Se i profili sono troppo generici e non specifici con le richieste allora significa le coppie che non sanno quello che vogliono (io invece credo che non li sappiate interpretare )
Questa si chiama insofferenza delle scelte altrui...che non è altro che un bel quadro della disperazione a cielo aperto...
1) non vi stanno bene i parametri di scelta della coppie
2) se non rispondono ai messaggi improvvisamente diventano non desiderabili
3) Se i profili sono troppo generici e non specifici con le richieste allora significa le coppie che non sanno quello che vogliono (io invece credo che non li sappiate interpretare )
Questa si chiama insofferenza delle scelte altrui...che non è altro che un bel quadro della disperazione a cielo aperto...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.