3 anni fa
no,sono già in troppi 😄Quotato da Leone1973,ci sei anche te?Quotato da stephanie69,meglio su,pipparol 😄
3 anni fa
credevo che c’eri anche te che portavi la bandiera di pipparolo 🤣🤣Quotato da stephanie69,no,sono già in troppi 😄Quotato da Leone1973,ci sei anche te?
3 anni fa
no,non sono tifoso,comunque non porta a niente,uno tempo fà proprio nel sito che hai menzionato tu,dopo varie esibizioni,mi fà,ma quand' è che ci incontriamo....io gli ho risposto,se non esci da casa,direi mai 😄Quotato da Leone1973,credevo che c’eri anche te che portavi la bandiera di pipparolo 🤣🤣Quotato da stephanie69,no,sono già in troppi 😄
3 anni fa
guarda caso io sto sempre in giro e poi volevo provare qualcosa di nuovo tutto qua,? Nn c’è bisogna di essere snobQuotato da stephanie69,no,non sono tifoso,comunque non porta a niente,uno tempo fà proprio nel sito che hai menzionato tu,dopo varie esibizioni,mi fà,ma quand' è che ci incontriamo....io gli ho risposto,se non esci da casa,direi mai 😄Quotato da Leone1973,credevo che c’eri anche te che portavi la bandiera di pipparolo 🤣🤣
3 anni fa
Si ma io ho ancora il 7 però ho dovuto scaricare il download che ti dicono loro
2 anni fa
Se ti va, contattami in pvt 💋Quotato da Shehe,io proprio non riesco a far funzionare cam4...non mi vedo
se qualcuna/o vuole giocare con skipe ben felice
2 anni fa
dovrebbe essere un problema di browser,io con chrome non riesco a far partire la video chat qui,invece se utilizzo edge và,prova con altro browser 😄provato ora,non va perchè ho rimosso flash player.Quotato da AlessandraRoma,Ma ciaoamigos a voi funziona? Sul PC Windows10 non c'è verso di farlo partire
2 anni fa
FattoQuotato da LuciaTVdiSC,Se ti va, contattami in pvt 💋Quotato da Shehe,io proprio non riesco a far funzionare cam4...non mi vedo
se qualcuna/o vuole giocare con skipe ben felice
2 anni fa
ciao Morena ...io interessata ... su telegram @jos607 ...Quotato da Morenatrav1,Anche io mi esibisco in cam,mi eccita tantissimo e mi fa sentire tanto zoccola.Ho intenzione di creare un canale Telegram con un mio amico porcello serio e riservato ove poterci incontrare e vederci in cam con maschi e sorelline tutti amici.Chi è int [...]
2 anni fa
Mi piacerebbe giocare in cam con qualche sorellina o coppia, a chi va?
2 anni fa
A volte mi esibisco in cam su annunci69.Purtroppo non trovo mai altre sorelline.Un vero peccato.
2 anni fa
Adoro esibirmi e fare la Troia in cam anche perché spesso dopo conoscenza in cam capita di incontrarsi realmente! Uso skype
2 anni fa
Se ti va di giocare in cam, sentiamoci 🙂 🙂 🙂Quotato da Latytty,La cosa m'incuriosisce
2 anni fa
Quando posso gioco su ciaoamigos, è divertente 💋
2 anni fa
L'ho provato, ma non mi fa impazzire...Quotato da LoryCrossdresser,Quando posso gioco su ciaoamigos, è divertente 💋
Ti va di rimanere in contatto ed eventualmente giocare?
2 anni fa
Con piacere tesoroQuotato da LuciaTVdiSC,L'ho provato, ma non mi fa impazzire...Quotato da LoryCrossdresser,Quando posso gioco su ciaoamigos, è divertente 💋
Ti va di rimanere in contatto ed eventualmente giocare?
1 anno fa
A me eccita mostrare mia moglie nuda
1 anno fa
sarebbe bellissimo scrivimi☺️Quotato da Lillyrose,Mi piacerebbe molto giocare in cam con qualcuna...
1 anno fa
Piace anche a me fare cam e qualche volta riesci a conoscere qualche bella persona e tenere l’amicizia anche se virtuale ma fa sempre piacere
1 anno fa
sarebbe bello con te,sei così affascinante, un bacio caldo 😳 😳Quotato da Emilydolce,Piace anche a me fare cam e qualche volta riesci a conoscere qualche bella persona e tenere l’amicizia anche se virtuale ma fa sempre piacere