1 anno fa
Provato alcune volte sia con la chatroulette del sito che altre... mi sono sempre divertita molto 😋
Se c'è qualche sorellina che vuole giocare un po contattatemi e proviamo ad organizzare 💋
Se c'è qualche sorellina che vuole giocare un po contattatemi e proviamo ad organizzare 💋
1 anno fa
Io utilizzo la video chat di questo sito .In un pomeriggio ho fatto arrivare 4 bei maschietti e il solo pensiero mi ha molto eccitato
1 anno fa
Io non riesco mai a connettermi con la video chat del sito... boQuotato da Selvaggia3,Io utilizzo la video chat di questo sito .In un pomeriggio ho fatto arrivare 4 bei maschietti e il solo pensiero mi ha molto eccitato
1 anno fa
Ho provato ma non mi da soddisfazione, sono all’antica e preferisco il contatto fisico
9 mesi fa
non si trova mai nessuno peró
8 mesi fa
Io vado in auto in un posto isolato, mi cambio e gioco in cam. Mi eccita tantissimo quando mi chiedono di uscire dalla macchina, il rischio di essere vista mi fa impazzire!
8 mesi fa
Sono d'accordo.Quotato da Lararomano,Ho provato ma non mi da soddisfazione, sono all’antica e preferisco il contatto fisico
Il contatto è tutto.
Niente virtuale.
8 mesi fa
Mi piace fare la troia in cam, soddisfa il mio voyeurismo, ovviamente è meglio reale o carsex, ma non sempre si può, anzi raramente, e non negli orari giusti. Quindi mi vesto carina mi trucco, metto una mascherina, e faccio la troietta, mi piace sentirmi desiderata, leggere commenti leggeri e molto volgari, mi eccita giocare a fare vedere e coprire. Poi, se incontro la persona giusta, un master capace e dominante, allora mi sottometto davanti a tutti, dico che obbedisco solo a lui e il gioco si fa molto interessante per una esibizionista come me 💋
8 mesi fa
io gioco spesso e mi esibisco in privato (cam) 💋
8 mesi fa
Io mi esibisco in cam quasi quotidianamente, su ciaoamigos e su shagle, ma soprattutto nelle chat video di alcuni gruppi Telegram gay.
Insulti e volgarità a non finire 😀 da parte dei porci che si limitano a guardare senza mostrarsi.
Insulti e volgarità a non finire 😀 da parte dei porci che si limitano a guardare senza mostrarsi.
8 mesi fa
Ciaoamigos funziona ancora ????Quotato da uomoroma,Io mi esibisco in cam quasi quotidianamente, su ciaoamigos e su shagle, ma soprattutto nelle chat video di alcuni gruppi Telegram gay.
Insulti e volgarità a non finire 😀 da parte dei porci che si limitano a guardare senza mostrarsi. [...]
Non mi sembra
8 mesi fa
Sì, funziona ma ha un’interfaccia estremamente macchinosa, che sicuramente non invita ad usarlo.Quotato da gynoanaldream,Ciaoamigos funziona ancora ????Quotato da uomoroma,Io mi esibisco in cam quasi quotidianamente, su ciaoamigos e su shagle, ma soprattutto nelle chat video di alcuni gruppi Telegram gay.
Insulti e volgarità a non finire 😀 da parte dei porci che si limitano a guardare senza mostrarsi. [...]
Non mi sembra
8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Io mi esibisco quotidianamente, in serata, in cam su un sito (a chi interessa può contattarmi in pvt, per privacy non lo scrivo qui) dove ci si gioca ci si diverte e si monetizza anche grazie ai token che inviano gli spettatori o con gli show privati 💗 💋 🔥
8 mesi fa
Qualche sorellina in cam oggi pomeriggio?
8 mesi fa
Anch’io ho deciso di iniziare a fare qualche cam, in privato non su chat random, quindi chi volesse può scrivermi che se c’è interesse vediamo che si può fare 💋 💗
8 mesi fa
Qualcuna per cam adesso?
8 mesi fa
Qualche sorellina in cam domani nel primo pomeriggio?
7 mesi fa
Qualcuna in cam?
7 mesi fa
Stasera ci sarà qualche sorellina in cam?
7 mesi fa
Lo faccio spessissimo, avendo pochi spazi per le uscite /incontri e ne provo un gran godimento nel vedere cazzi che spruzzano per me :-D