Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gli "ex" singoli

223 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

Ci sono coppie che non sopportano singoli
Che dobbiamo fare obbligare loro di cambiare idea 🙂
andare avanti ...ognuno è libero di divertirsi come gli pare ...... quando leggo "no singoli" passa avanti 😄 😄 😄 veramente scrivo a pochi ma
il risultato non cambia .....qui in Puglia mi sa che parlano una lingua diversa dalla mia 😄 😄 😄 😄 😎
😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,

Ancora ? non ci frega nulla delle coppie che non accettano i singoli...ci sono 3 miliardi di coppie di ogni età e bellezza che accettano i singoli...
Nessuno vuole modificare il suo pensiero.....a patto che non venga ad offendere...è chiaro ora ?
Allora si fa meno dj rispondere e si evita ogni rottura di palle 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
esatto, io rispetto quello che scrivono gli altri e gli altri devono fare lo stesso con me, se in qualsiasi argomento che tocca i singoli io devo essere disturbato da post fuoriluogo sempre e comunque ,non ho più modo di esporre le mie idee e non e' giusto!
per assurdo e' capitato altre volte di stare per controbbattere a qualcuno e non lo ho fatto più perché e' stato investito dalle solite paturnie che ben conosciamo!
tornando in argomento capisco quello che dice bixo ma mi fermo al ceppo principale espresso benissimo da innammorati!:

se una persona non gioca perché trasgressivo di mentalita' ma per altrii motivi ,nel passaggio da singolo a coppia ,questa mancanza di apertura mentale verra' a galla nel suo atteggiamento di coppia facendo si che egli si comporti in modo babbano nei confronti della propria donna.

tutto si puo' fare ma chiaramente questo tipo di persona a noi non interessa!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
Pagine e pagine per capire il motivo per cui a Black non vanno giù i singoli ? 😮
Ma non si fa prima a dire " Ma che minchia me ne fotte ! " 😄 😇

Ma alla fine se non li piace per vari motivi
Come tante altre coppia micca si po costringere o obbligare che li devono piacere, 🙂
giustissimo. .ma il problema è 1 altro. Che da mesi evidenziano in tanti.
Ma in fine dei conti saranno pure liberi ad esprimere la loro opinione come tutti
Sembra quas che in certi casi dia fastidio non solo in questo caso che una persona la pensi diversamente ma sia obbligato di dovere pensare in modo diverso 🙂
giustissimo. .ma se ogni discorso deve denigrare sempre 1 categoria.. E lo fanno presente in tanti..va bene così?
Tanox , apprezzo che voi cerchiate di difendere la categoria singoli (di cui faccio parte) , ma vi faccio un esempio , se ogni giorno entrasse uno in macelleria a gridare "carnivori di merda" cosa e meglio fare ? Azzuffarsi ogni giorno od ignorare ed aspettare che si rompa le palle di farlo ?
Ai poster l'ardua sentenza 😄
È facile. La seconda che hai detto. Primo perché è più efficace. Secondo perché anche le idee fastidiose hanno diritto di cittadinanza 🙂
Concordiamo in pieno x la seconda.. ..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,

Ancora ? non ci frega nulla delle coppie che non accettano i singoli...ci sono 3 miliardi di coppie di ogni età e bellezza che accettano i singoli...
Nessuno vuole modificare il suo pensiero.....a patto che non venga ad offendere...è chiaro ora ?
Il concetto è chiaro da tempo:
-@blackaddicted non incontrano singoli
-nessuno vuol convincere @blackaddicted
Questo concetto è stato talmente ben enucleato che non si capisce perché si debba continuare a leggere ma soprattutto non capisco perché, oltre a @blackaddicted, ci siano altri interessati a discuterne.

Il tema del topic è:
"Perché alcuni ex-singoli, una volta che arrivano a giocare in coppia, escludono i singoli?"
Alcune spiegazioni sono già state date e sono degne di nota:
- in coppia non è solo lui a decidere. Potrebbe aver deciso lei di escludere i singoli
- in coppia si adottano i criteri delle coppie, compreso quello di volersi scegliere i singoli.
- l'uomo conserva memoria del proprio atteggiamento da singolo e protegge la propria donna dal potenziale abuso
- l'uomo vuol usare la donna solo come moneta di scambio.

Poiché le spiegazioni possono essere diverse e non tutte possono coesistere, ogni caso va valutato singolarmente.
Quello che si può dire è che colui che non aveva la giusta mentalità da singolo, difficilmente la acquisterà in coppia.
Delle 4 motivazioni elencate, pensiamo che il 95% rientri nelle ultime due... La seconda nn è motivo di esclusione..ma solo il criterio con cui sceglierli.. la prima..bhe una minoranza talmente bassa che è quasi irrilevante...che poi una lei di coppia nn voglia il singolo per tutta una serie di motivi legati al loro modo di pensare ci può anche stare..ma che una donna di questo sito, quindi con mentalità trasgressiva, nn ami la situazione sessuale in se...bhe lo vedo poco credibile..o cmq molto rara...
non le lei di coppia ma tra quelli che giocano in qualsiasi categoria o sono persone che accompagnano le loro attivita' sessuali a una ferma convinzione sulla trasgressione o sono persone che hanno una motivazione non intellettualmente coerente con quanto fanno!
e quelli sono i singoli opportunisti ,le coppie annoiate i mercenari i puttanieri erotomani, i gay disperati ecc ecc!
nessuna delle categorie porta in se la bonta' o meno e la coerenza dei propri atteggiamenti ma ognuno li vive a seconda della propria situazione e capacita' di scelta!
e lo si vede anche nei forum ,ove c e' coerenza c e sempre anche serenita' e allegria, ove manca assisti a sclerate, prese di posizione e petulanti quanto balzane motivazioni a mettere pezze alla propria coscienza!

non sono sempre stato quello che, fortunatamente per me, sono ora e lo dico con cognizione di causa e anche autocritica per gli errori del passato!.

poi qualcuno dira' che il sole sorge a ovest...e va bene che ce posso fa! certo non vado a vedere l alba con lui 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Per me l'argomento si basa su una stortura. Singolo e lui di cp sono sempre la stessa persona. Stessi difetti e stesse virtù. Sono uomini. Che quindi pensino in modo differente a seconda del ruolo è tutto da dimostrare. Se io fossi in sin [...]
Si ma questo discorso dovrebbe valere anche per la lei..mette di mezzo il suo lui per scoparsi un altro.. ma sappiamo tutti che, anche se in alcuni casi magari è così, nella maggior parte dei casi nn lo è... E questo lo si può facilmente notare nella coerenza, coppie, singoli o singole che siano... Faccio un esempio..se io amo trasgredire insieme a mia moglie..mi piace indipendente dal fatto che lo facciamo con una coppia, con un singolo o una singola...mi piace la trasgressione perché la sto facendo insieme alla donna che amo... Quindi anche se materialmente con un singolo nn avrei una terza persona con cui "divertirmi" , nn sarebbe un problema perché è la trasgressione il nostro obiettivo di fondo... Nn c'è mai stato un discorso del tipo..bhe se tu vuoi scoparti un altro..allora io voglio un'altra.. ecco in quel caso si che ci sarebbe da farsi due domande sulle vere motivazioni che hanno spinto la coppia ad entrare in questo mondo.. poi sicuramente ci sono tantissime coppie che cercano e vogliono solo coppie..ed è perfettamente lecito..ma quello che conta sono le motivazioni per cui si è arrivati ad una determinata scelta..e di conseguenza la coerenza di queste scelte..
perfetto!

la domanda non e': chi o con chi ma....perché e come! 💋 💋 💋

ragazzi a torino vi veniamo a trovare anche se non volete scopare! 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da charlize,
Per me l'argomento si basa su una stortura. Singolo e lui di cp sono sempre la stessa persona. Stessi difetti e stesse virtù. Sono uomini. Che quindi pensino in modo differente a seconda del ruolo è tutto da dimostrare. Se io fossi in sin [...]
Si ma questo discorso dovrebbe valere anche per la lei..mette di mezzo il suo lui per scoparsi un altro.. ma sappiamo tutti che, anche se in alcuni casi magari è così, nella maggior parte dei casi nn lo è... E questo lo si può facilmente notare nella coerenza, coppie, singoli o singole che siano... Faccio un esempio..se io amo trasgredire insieme a mia moglie..mi piace indipendente dal fatto che lo facciamo con una coppia, con un singolo o una singola...mi piace la trasgressione perché la sto facendo insieme alla donna che amo... Quindi anche se materialmente con un singolo nn avrei una terza persona con cui "divertirmi" , nn sarebbe un problema perché è la trasgressione il nostro obiettivo di fondo... Nn c'è mai stato un discorso del tipo..bhe se tu vuoi scoparti un altro..allora io voglio un'altra.. ecco in quel caso si che ci sarebbe da farsi due domande sulle vere motivazioni che hanno spinto la coppia ad entrare in questo mondo.. poi sicuramente ci sono tantissime coppie che cercano e vogliono solo coppie..ed è perfettamente lecito..ma quello che conta sono le motivazioni per cui si è arrivati ad una determinata scelta..e di conseguenza la coerenza di queste scelte..
questo ragionamento ci piace..ci sono coppie che vogliono vivere la trasgressione insieme indipendentemente da quale essa sia ..basta che sia condivisa da entrambi , altre coppie mirano solo alla scopata dell'altro lui o altra lei...
Chissà in percentuale se queste differenze di pensiero si possano distinguere tra coppie regolari o irregolari..
Ossia ..le coppie regolari sono più portate alla condivisione della tragressione e quelle irregolari mirano di più alla scopata fine a se stessa?
Gli irregolari non me ne vogliano..è solo una domanda che ci poniamo 😇

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eterno non è del tutto vero quanto dici , nelle mille cazzate che dico ho trovato persone che si sentivano offese , la differenza sta nel poi .
Se nella mia intenzione non c'era malafede e noto risentimento dall'altra parte allora aggiusto il tiro e nel caso chiedo scusa , se invece sono in malafede continuo a infierire senza farci caso anzi in casi estremi magari ci godo pure .
C'è differenza fra le due cose , e chi mi sta di fronte di solito la capisce 😇
Scusate l'Ot , mi ritiro a sgranocchiare 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

andare avanti ...ognuno è libero di divertirsi come gli pare ...... quando leggo "no singoli" passa avanti 😄 😄 😄 veramente scrivo a pochi ma
il risultato non cambia .....qui in Puglia mi sa che parlano una lingua diversa dalla mia 😄 😄 😄 😄 😎
😄 😄
eppure è così 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=Cream_
Chissà in percentuale se queste differenze di pensiero si possano distinguere tra coppie regolari o irregolari..
Ossia ..le coppie regolari sono più portate alla condivisione della tragressione e quelle irregolari mirano di più alla scopata fine a se stessa?
Gli irregolari non me ne vogliano..è solo una domanda che ci poniamo 😇[/quote]

beh, se capiamo il concetto che le persone possono essere open minded a prescindere dalla categoria ci complichiamo inutilmente la vita a dare uno spaccato nelle sottocategorie
mi viene da pensare che si, le coppie di trombamici sono meno innamorate ma anche che le coppie sposate sono più annoiate
noi abbiamo conosciuto bella gente in tutti e due i casi!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Eterno non è del tutto vero quanto dici , nelle mille cazzate che dico ho trovato persone che si sentivano offese , la differenza sta nel poi .
Se nella mia intenzione non c'era malafede e noto risentimento dall'altra parte allora [...]
è palese...ma che tu sia in malafede o in cattivafede a me non fà differenza perhè a mio avviso non cadi mai nel cattivo gusto......

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

beh, se capiamo il concetto che le persone possono essere open minded a prescindere dalla categoria ci complichiamo inutilmente la vita a dare uno spaccato nelle sottocategorie
mi viene da pensare che si, le coppie di trombamici sono meno innamorate ma anche che le coppie sposate sono più annoiate
Infatti anche io penso che il modello di categorizzazione che stanno sondando i @cream sia foriero di grossolani errori di valutazione.
Una coppia sposata non dà garanzie significativamente maggiori di una coppia di amanti in termini di qualità dell'approccio alla trasgressione.
Gli amanti hanno in genere solo molti più problemi logistici, di gestione dei tempi perché, in genere, non sono conviventi e ci sono due famiglie a cui rendere conto dei propri spostamenti.
Vedi tesorina, è lo stesso identico discorso dei singoli e dei lui di coppia.
Il Pinko ed io (da quasi 12 anni insieme, il primo anno -circa- di clandestinità come amanti, in seguito coppia "ufficiale" e convivente) siamo le stesse persone, pregi e difetti, di quando ci unimmo.
Tenendo sempre presente il nostro passato, quando qui o al privè, ad esempio, ci si propongono coppie "irregolari", se sussistono i logici presupposti di gradimento reciproco (ovviamente) ci perdiamo solo un po' di tempo in più, per cercare di capirli meglio nella loro intimità e, per quanto possibile, comprendere se il loro è un vero rapporto d'amore, ma non li scartiamo a priori.
Se non smetteremo di vedere le persone nei loro status e non in quanto tali, potremo riempire diecimila pagine di forum restando sempre al punto di partenza.
Pallina

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

Infatti anche io penso che il modello di categorizzazione che stanno sondando i @cream sia foriero di grossolani errori di valutazione.
Una coppia sposata non dà garanzie significativamente maggiori di una coppia di amanti in termini di qualità dell'approccio alla trasgressione.
Gli amanti hanno in genere solo molti più problemi logistici, di gestione dei tempi perché, in genere, non sono conviventi e ci sono due famiglie a cui rendere conto dei propri spostamenti.
Giusta osservazione..vogliate perdonare il nostro errore di valutazione , dovuto sicuramente alla mancanza di esperienza nel settore..Abbiamo ragionato egoisticamente non avendo vissuto esperienze , in fondo il forum serve a questo , scambio di pareri e opinioni 😋
Grazie x le belle risposte 💋 💋 💋 :

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cream_andCoffee,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

Giusta osservazione..vogliate perdonare il nostro errore di valutazione , dovuto sicuramente alla mancanza di esperienza nel settore..Abbiamo ragionato egoisticamente non avendo vissuto esperienze , in fondo il forum serve a questo , scambio di pareri e opinioni 😋
Non c'è assolutamente nulla da perdonare.
Avete fatto una domanda e, in mancanza di dati oggettivi, si risponde in base alla propria sensibilità ed esperienza che però non ha valore assoluto. Non sappiamo se le coppie sposate siano più affidabili degli amanti. Potrebbe anche essere vero come potrebbe essere vero il contrario.
Certo ci mancherebbe 💋

Tuttavia cogliamo l occasione per dire che siamo contrari ai rapporti prematrimoniali, si rischia di rovinarsi il vestito soprattutto se è a noleggio! 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da saddivertemu,
abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e acquisito quello di coppia, magicamente diventa un tenace sostenitore del NO SINGOLI, praticamente sputando nel piatto dove ha mangiato fino a pochissimo tempo prima... ci chiedevamo pertanto, quali sono le motivazioni che lo portano a cambiare idea in maniera cosi tanto veloce, quanto repentina... o forse anche quando giocava da singolo non viveva la trasgressione come tale, ma solo come un buco da tappare.... siamo curiosi di sentire i vostri pareri..
avrà il cazzo piccolo e paura del confronto con un altro singolo 😄 💋
Ah si? E perché? Secondo te solo i singoli ce l’hanno grosso?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da saddivertemu,
abbiamo notato, leggendo i vari annunci, di come in profili di coppie dove il lui dichiara liberamente di essere un "ex" singolo, e quindi di aver avuto esperienze con coppie in passato, lo stesso lui, una volta perso lo status di singolo e acquisito quello di coppia, magicamente diventa un tenace sostenitore del NO SINGOLI, praticamente sputando nel piatto dove ha mangiato fino a pochissimo tempo prima... ci chiedevamo pertanto, quali sono le motivazioni che lo portano a cambiare idea in maniera cosi tanto veloce, quanto repentina... o forse anche quando giocava da singolo non viveva la trasgressione come tale, ma solo come un buco da tappare.... siamo curiosi di sentire i vostri pareri..
Ah si? E perché? Secondo te solo i singoli ce l’hanno grosso?
😎 😎 singoli hanno il pene grosso 😮 😮 sarò l eccezione 😋

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

Avete fatto una domanda e, in mancanza di dati oggettivi, si risponde in base alla propria sensibilità ed esperienza che però non ha valore assoluto. Non sappiamo se le coppie sposate siano più affidabili degli amanti. Potrebbe anche essere vero come potrebbe essere vero il contrario.
Apprezzo molto la vostra risposta 💋 💋
Tuttavia rileggendomi credo di aver commesso un piccolo errore nell'esposizione...ho usato
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

Tuttavia rileggendomi ammetto di aver usato un termine improprio dicendo coppie irregolari..non volevo espressamente riferirmi a coppie di amanti..che comunque possono anche esserlo da tempo , ed essere comunque uniti da un legame d'amore molto simile a chi è regolare e convivente o sposato che sia..volevo riferirmi più alle coppie formate x l'occasione. .ossia singolo e singola che si frequentano occasionalmente senza vincoli di fedeltà reciproca, economia sentimenti poco affini alle coppie innamorate, quindi li definisco trombamici , e per l'occasione si presentano come coppia..credo che la condivisione della trasgressione sia diversa da quella di una coppia unità anche sentimentalmente..lo scopo fine a stesso è quello di fare una porcata, e ci sta, ma la condivisione cerebrale la reputo diversa 💋

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Ops..ho pasticciato un po.. 😄 😄 😄 😄 😄
Meglio che vada a mettere le gambe sotto il tavolo 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da saddivertemu,

uno può difendere la sua categoria fino allo stremo però, porca mignotta, se scrivi ste cose tanto vale stringersi i maroni in una morsa ahahahah

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
La cosa ovviamente vale anche nel percorso inverso...il lui di coppia che scriveva "singoli non vi avvicinate se no vi sparo" poi magari diventa singolo e si lamenta perchè le coppie non giocano coi singoli...
Il motivo principale nella maggior parte dei casi è quello già detto e ridetto, il singolo che vuole scopare donne altrui, ma poi non vuole che altri facciano lo stesso con la sua donna...perlomeno senza dare niente in cambio.

Chiaro che in questi casi dell'atmosfera, dell'intrigo che si crea , del sottile piacere che scaturisce nelle varie situazioni di gioco non c'è molto.