Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gli "ex" singoli

223 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da innamorati8684,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha La tua esperienza personale insegna che se una coppia trova per caso un singolo scorretto che si aproffitta della donna e della sua delicata situazione ( magari qualche problama di coppia) è LA FINE. E magari era possibile risolvere diversame [...]
e che non lo avevamo capito che lui si fotte di paura nella competizione coi singoli...che brutta vita!

se dovessi preoccuparmi di questo altro che gioco...non staremmo insieme, io sono un uomo fortunato e masha lo sa che non me lo scordo mai! 💗
Ecco spiegato questo odio profondo nei confronti dei singoli...che secondo me è più del lui che della lei
esatto!
e se leggi dopo guarda come attribuisce ad altri degli schemi mentali veramente un po' tristi che sono appannaggio squisitamente loro! 💋
Misha stai facendo vedere una faccia vergognosa di chi vede le donne come “prede” e oggetti che si possono portare via e pure vantarsene facendo del lui di coppia “un povero sfigato che si mette in competizione con un singolo”. Non riesci nemmeno a capire che il mio uomo non ha alcun problema con la presenza di altri maschi ( i lui di coppia). Evitiamo solo gente schifosamente scorretta e opportunista che non conosce alcuna regola di questo bellissimo.
mondo.
Tu non ti stai nemmeno rendendo conto che fai una terribile “pubblicità “ ai singoli in questo momento cercando di difendere anche comportamenti più inacettabili.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
io sapevo quella dei due divorzi nel frattempo... 😄
Non male come storiella pure quella 😋
ma si sa... ho altri gusti letterari rispetto ai grandi classici ahahahaahah
Mica solo letterari ahahahahahah
Pallina
Basta che non ci siano picopallini qualsiasi... il resto valuto secondo i miei gusti 😋
.... ma non ti scomporre troppo però eh 😄
quella tua però faceva ridere 😄
No, tranquillo, accetto senza retro-pensieri, sui gusti non si discute. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@innamorati Per l’ennesima volta ti devo ripetere che non c’è nessun odio. Semplicemente trovo la proposta di giocare con me da parte di un singolo tanto banale e scontata che non li faccio avvicinare alla nostra coppia. In fondo non c’è nulla di originale nei maschi soli che vorrebbero scoparmi e ne ho la nausea. Sarò egocentrica ma credimi difficile che un maschio NON voglia scoparmi 😄 😄
Per cui le proposte così scontate mi fanno venire voglia di rimettere. Odio? No. Il mio ego femminile-SI.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
direi che siete su due binari paralleli da un po'.

servirebbero almeno altre due storielle strappalacrime 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

ci sono tanti piccoli episodi a cui avrai assistito di coppie stanche e non in armonia
noi le evitiamo ...a noi piace scoparci gente "innammorati" anche se dobbiamo andare fino a torino! 💋
Devo essere onesto misha ? Ho conosciuto coppie di ogni genere "( età variabile -sposati e non - meccanismi diversi di gioco )" e da persona razionale quale sono non potrei mai decretare se ho conosciuta qualche coppia stanca e non in armonia ma anche se avessi qualche dubbio lo terrei per me....senza fare i classici pettegolezzi da retrovie abituè di molte coppie.....l
Questa la trovo una cosa parecchio fastidiosa...
sono sincero anche io caro!
non capisco stamattina che vuoi da me? chi ha fatto pettegolezzi?
per il resto a chiacchiere siamo tutti bravi e ...la chiudo qui con te sull argomento! 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@innamorati Per l’ennesima volta ti devo ripetere che non c’è nessun odio. Semplicemente trovo la proposta di giocare con me da parte di un singolo tanto banale e scontata che non li faccio avvicinare alla nostra coppia. In fondo non c’è nulla di ori [...]
Certamente..siamo perfettamente d'accordo sul fatto che difficilmente un maschio si rifiuterebbe di scoparti...difatti è proprio quello il motivo per cui cercate solo coppie 💋
Uno dei giochi erotici più eccitanti che io abbia mai fatto era proprio corteggiare un maschio che “si rifiutava” di scoparmi. Sono impazzita perché mi eccotava molto.
Al contrario quando un maschio si propone e si stende su un piatto d’argento dicendomi “fai di me quello che vuoi” mi viene da vomitare.
Ecco credo sia questo il motivo principale per cui ho così tanta nausea. Niente odio, solo una reazione naturale del mio ego.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ora la domanda sorge spontanea.....nel 3d "caro maschio" dopo solo 4 commenti provocatori un utente è stato bannato ...viceversa da 2 mesi un utente rivolge continue allusione campate in aria su un intera categoria buttando fango su più utenti....e tutto tace...
Di cosa si tratta ? di test sugli utenti ? oppure un modo per tenere alta l'enfasi dei forum che altrimenti risulterebbe troppo tranquillo ?

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
@innamorati Per l’ennesima volta ti devo ripetere che non c’è nessun odio. Semplicemente trovo la proposta di giocare con me da parte di un singolo tanto banale e scontata che non li faccio avvicinare alla nostra coppia. In fondo non c’è nulla di ori [...]
Certamente..siamo perfettamente d'accordo sul fatto che difficilmente un maschio si rifiuterebbe di scoparti...difatti è proprio quello il motivo per cui cercate solo coppie 💋
Uno dei giochi erotici più eccitanti che io abbia mai fatto era proprio corteggiare un maschio che “si rifiutava” di scoparmi. Sono impazzita perché mi eccotava molto.
Al contrario quando un maschio si propone e si stende su un piatto d’argento dicendomi “fai di me quello che vuoi” mi viene da vomitare.
Ecco credo sia questo il motivo principale per cui ho così tanta nausea. Niente odio, solo una reazione naturale del mio ego.
prendi una donna...trattala maleeee

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Pallina
Basta che non ci siano picopallini qualsiasi... il resto valuto secondo i miei gusti 😋
Pallina
non buttarti giù.... hai ancora molto tempo davanti a te per non limitarti ai retro...pensieri 😋
De gustibus non est disputandum, purché non rosicchiandum eh 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Spero vivamente che quel maschio sia stato un lui di coppia... ma ne sono certo.. d'altronde è evidente che ti eccitano solo i maschi accompagnati... giusto?
diabolica...non ci avevo pensato a questo risvolto.

@black che dici?

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@innamorati OVVIAMENTE era un lui di coppia e questo era un GIOCO di ruolo ma molto, molto eccitante.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Pallina
Pallina
non buttarti giù.... hai ancora molto tempo davanti a te per non limitarti ai retro...pensieri 😋
Se devo ripetertelo per tranquillizzarti lo faccio, Cince: sopravviverò a cotanto strazio, puoi credermi, non devi avere sensi di colpa.
Anzi, se devo essere sincera, devo ammettere che mi hai fatto molto ridere, perché hai dato per scontato che io possa desiderare uno come te,
Pallina

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@innamorati OVVIAMENTE era un lui di coppia e questo era un GIOCO di ruolo ma molto, molto eccitante.
Non avevo dubbi.. d'altronde sono piu che certo che se un lui di coppia ti si dovesse presentare su un piatto d'argento, dicendoti di fare di lui quel che vuoi, basterebbe la presenza della sua lei a fungere da malox, per nn farti venire i conati di vomito ;)
I lui che incontraimo hanno la dignità e ottima autostima per cui non abbiamo mai avuto questo “problema” anche perché giocare con una coppia vera, convinta e innamorata non è affatto banale e scontato per noi.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Pallina
Pallina
Se devo ripetertelo per tranquillizzarti lo faccio, Cince: sopravviverò a cotanto strazio, puoi credermi, non devi avere sensi di colpa.
Anzi, se devo essere sincera, devo ammettere che mi hai fatto molto ridere, perché hai dato per scontato che io possa desiderare uno come te,
Pallina
Sensi di colpa?!?!?! Mi dispiace per te più che altro: dai che non è un brutto colpo vedere qualcuno che non sbavicchia al tuo passaggio...rafforza lo spirito 😋
Anzi, a ridere siamo in due eh.... hai visto che abbiamo trovato qualcosa in comune alla fine!
Sono scioccato tanto quanto te 😮 😒

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
@misha La tua esperienza personale insegna che se una coppia trova per caso un singolo scorretto che si aproffitta della donna e della sua delicata situazione ( magari qualche problama di coppia) è LA FINE. E magari era possibile risolvere diversame [...]
e che non lo avevamo capito che lui si fotte di paura nella competizione coi singoli...che brutta vita!

se dovessi preoccuparmi di questo altro che gioco...non staremmo insieme, io sono un uomo fortunato e masha lo sa che non me lo scordo mai! 💗
Ecco spiegato questo odio profondo nei confronti dei singoli...che secondo me è più del lui che della lei
esatto!
e se leggi dopo guarda come attribuisce ad altri degli schemi mentali veramente un po' tristi che sono appannaggio squisitamente loro! 💋
Misha stai facendo vedere una faccia vergognosa di chi vede le donne come “prede” e oggetti che si possono portare via e pure vantarsene facendo del lui di coppia “un povero sfigato che si mette in competizione con un singolo”. Non riesci nemmeno a capire che il mio uomo non ha alcun problema con la presenza di altri maschi ( i lui di coppia). Evitiamo solo gente schifosamente scorretta e opportunista che non conosce alcuna regola di questo bellissimo.
mondo.
Tu non ti stai nemmeno rendendo conto che fai una terribile “pubblicità “ ai singoli in questo momento cercando di difendere anche comportamenti più inacettabili.

niente di tutto questo, non vado fiero di niente ,siamo innamorati ,abbiamo un bellissimo rapporto non basato sui mutui da pagare ma sul piacere di stare insieme!
masha si e presa lei quello che voleva prendersi....quindi preda non e'!!!
tra le varie cose io ho vissuto circa 8 mesi a napoli con un amico e lei idem a pescara con una amica dopo i nostri primi incontri ,quindi sia per il mio matrimonio che per il suo se c era qualcosa da recuperare lo si sarebbe recuperato!
nessun rimorso, le unioni quando devono finire finiscono!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
alessio conosciamo e frequentiamo pinkoepallina da 6 anni !
te lo devo dire che non abbiamo mai avuto il piacere di vedere un maschio etero che non sbavicchia copiosamente quando ha a che fare con pallina?
e non solo perché e' bellissima ma anche perché lo sa fare ....per il successo che ha potrebbe tirarsela e...non lo fa mai! 😮 😮 😮 😮

non si capisce su cosa dovrebbe rosicare...casomai sorride quando i barboncini abbaiano! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mani-,

E che chi pensa di interagire sessulamente con la donna di un altro sia disonesto è un concetto antico e anche su questo nulla da dire ...
Dà che mondo è mondo le donne sposate sono state sempre desiderata......questa è semplicemente un evoluzione...farlo in maniera lecita....
Semplicemente chi ha una finta mentalità emancipata questo non riesce a comprenderlo.....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

caution bavetta.... 😄
finiamo l'ot va'...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pagine e pagine per capire il motivo per cui a Black non vanno giù i singoli ? 😮
Ma non si fa prima a dire " Ma che minchia me ne fotte ! " 😄 😇

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Pagine e pagine per capire il motivo per cui a Black non vanno giù i singoli ? 😮
Ma non si fa prima a dire " Ma che minchia me ne fotte ! " 😄 😇

Ma alla fine se non li piace per vari motivi
Come tante altre coppia micca si po costringere o obbligare che li devono piacere, 🙂