dimensioni del pene....

603 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Vabbuò ma i pompini delle trans sono ineguagliabili, lo sanno tutti gli uomini di mondo 😄 💋
E gli scozzesi sono tirchi

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Quotato da Coolboy,
Vabbuò ma i pompini delle trans sono ineguagliabili, lo sanno tutti gli uomini di mondo 😄 💋
è vero ! 🙂
ma c'è una doppia spiegazione. 1. vi conosciamo meglio.... l'origine biologica... 2. a noi difficilmente la cosa non piace sotto.....il moltissimo...che unito alla meticolosità con cui uniamo sapienza tecnica e passione... fa si che non sia una leggenda metropolitana la tua frase.. 😋
chi ha provato lo sa...ma non vi consiglio di dirlo mai a una donna biologica perché normalmente non la prende benissimo 😄
La ragione sta infatti nell'origine biologica e nella maggiore conoscenza che avete del corpo maschile in quanto trans e lo stesso discorso vale per i gay...per lo stesso principio una lesbica/bisex sarà sempre più brava a leccare la passera di un'altra donna rispetto ad un uomo. 💋
Cul cul bravo , meriti una nocciolina

Ci sono luoghi comuni che mi fanno rabbrividire ,io decido sempre e solo chi fa bene i pompini dopo che me lo ha succhiato!
Ecsi , vai a ballare ciccio

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -


Robertino. Zitto. Nun chiamma ‘ a mamma’
Iesc, tu Tia salva’....iesc!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Condoglianze allora 😭

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Le leggende metropolitane fanno sempre colpo sui creduloni


Io non so come si faccia ad avere a che fare con ste dilettanti 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Spettro82,
Quotato da MENOMAL,
mi dispiace che sottovalutiate la cosa, ma ho conosciuto donne che hanno assaporato con gusto l'orgasmo di lingua, da provare, grazie per l'applauso e per il sarcasmo mani, sono sicuro che qualcuna d'accordo con me ci sia. [...]
Non te ne rendi conto probabilmente ma con questa affermazione dimostri una scarsa conoscenza delle tipologie di piacere che può provare il corpo femminile.
Andrebbe sempre tenuto in considerazione il fatto che nessuno conosce il proprio corpo meglio di sé stesso/a
Vabbe...anche io ho le labbra carnose e bocca grande per cui faccio bene i pompini ma sono due tipi di rapporto completamente diversi...
Va be che tu faccia bene i pompini é tutto da dimostrare, la conformazione della bocca è un fattore secondario.
Comunque credo che non avrò mai modo di verificare quindi resto possibilista, giusto per educazione nei tuoi confronti. 😇
che la conformazione della bocca sia una cosa secondaria lo dici tu. forse è solo secondaria alla voglia di fare pompini che non appartiene a tutte le donne (alcune si vede un miglio che lo fanno per farti piacere) e la capacità di farli 💋
Mi stai sfidando ad una gara di pompini?
perderesti miseramente sono la specialità della casa...ma se vuoi ti insegno e non su me eh..hahahahahha 💋
per la battuta della coppia be che pensi alle fortune sue.... 🙂 gli unici lamenti ricevuti ai miei lavoretti erano di piacere... 🙂
silenzio o Tuttologa che brancoli nel deserto delle supposizioni!
La gara logicamente andrebbe organizzata con trono in pelle, borchie sulla schiena e polsiere di cuoio, re e regina incappucciati a cosce aperte in modo da non sapere chi tra me, te la Liv e la capra che inseriremo giusto per alzare l'indice d'ascolto farà il miglior servizio di bocca.
Ogni altro giudizio è una mera speculazione basata sul tuo egocentrismo.
Ma ti dirò ,i miei colleghi tutti vanno a trans ,siamo 2001 in azienda e gli altri mi hanno detto che ci sono tantissime donne più brave delle trans 😮

Questo è un esempio di chi non si legge quando scrive .
quello che io penso e che ci sono sicuramente bravissime trans a fare i pompini ( e ci mancherebbe dal momento che non hanno la fregna) ma ci sono tantissime sante donne che la hanno nel sangue questa arte nobile

Nessuno critica i gusti degli altri e nessuno fa gare ,c’è solo chi pensa sempre di doverle fare 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Quotato da Coolboy,
Vabbuò ma i pompini delle trans sono ineguagliabili, lo sanno tutti gli uomini di mondo 😄 💋
è vero ! 🙂
ma c'è una doppia spiegazione. 1. vi conosciamo meglio.... l'origine biologica... 2. a noi difficilmente la cosa non piace sotto.....il moltissimo...che unito alla meticolosità con cui uniamo sapienza tecnica e passione... fa si che non sia una leggenda metropolitana la tua frase.. 😋
chi ha provato lo sa...ma non vi consiglio di dirlo mai a una donna biologica perché normalmente non la prende benissimo 😄
La ragione sta infatti nell'origine biologica e nella maggiore conoscenza che avete del corpo maschile in quanto trans e lo stesso discorso vale per i gay...per lo stesso principio una lesbica/bisex sarà sempre più brava a leccare la passera di un'altra donna rispetto ad un uomo. 💋
sono d'accordo anche se dal punto di vista visivo e immaginifico non sarebbe per me per nulla piacevole ricevere un pompino da un uomo non ho dubbi che saprebbe farlo meglio di una donna in una miriade di casi. questo non significa che sempre....un uomo lo fa meglio a un uomo e una donna ....sempre la lecca meglio a una donna... ma sicuramente tolto il sempre...questa tendenza da te descritta risulterà molto valida 💋 molto spesso 💋
Lize se non la smetti di defocalizzare le discussioni sul tema transex rischierai una nuova pena severa da parte dalla Redazione...c'è ancora un cella libera che ci può ospitare entrambi per 30 giorni 😄 😋 💋
Bravo ...diglielo 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Spettro82,
Quotato da MENOMAL,
mi dispiace che sottovalutiate la cosa, ma ho conosciuto donne che hanno assaporato con gusto l'orgasmo di lingua, da provare, grazie per l'applauso e per il sarcasmo mani, sono sicuro che qualcuna d'accordo con me ci sia. [...]
Non te ne rendi conto probabilmente ma con questa affermazione dimostri una scarsa conoscenza delle tipologie di piacere che può provare il corpo femminile.
Andrebbe sempre tenuto in considerazione il fatto che nessuno conosce il proprio corpo meglio di sé stesso/a
Vabbe...anche io ho le labbra carnose e bocca grande per cui faccio bene i pompini ma sono due tipi di rapporto completamente diversi...
Va be che tu faccia bene i pompini é tutto da dimostrare, la conformazione della bocca è un fattore secondario.
Comunque credo che non avrò mai modo di verificare quindi resto possibilista, giusto per educazione nei tuoi confronti. 😇
che la conformazione della bocca sia una cosa secondaria lo dici tu. forse è solo secondaria alla voglia di fare pompini che non appartiene a tutte le donne (alcune si vede un miglio che lo fanno per farti piacere) e la capacità di farli 💋
Mi stai sfidando ad una gara di pompini?
perderesti miseramente sono la specialità della casa...ma se vuoi ti insegno e non su me eh..hahahahahha 💋
per la battuta della coppia be che pensi alle fortune sue.... 🙂 gli unici lamenti ricevuti ai miei lavoretti erano di piacere... 🙂
silenzio o Tuttologa che brancoli nel deserto delle supposizioni!
La gara logicamente andrebbe organizzata con trono in pelle, borchie sulla schiena e polsiere di cuoio, re e regina incappucciati a cosce aperte in modo da non sapere chi tra me, te la Liv e la capra che inseriremo giusto per alzare l'indice d'ascolto farà il miglior servizio di bocca.
Ogni altro giudizio è una mera speculazione basata sul tuo egocentrismo.
Ma ti dirò ,i miei colleghi tutti vanno a trans ,siamo 2001 in azienda e gli altri mi hanno detto che ci sono tantissime donne più brave delle trans 😮

Questo è un esempio di chi non si legge quando scrive .
quello che io penso e che ci sono sicuramente bravissime trans a fare i pompini ( e ci mancherebbe dal momento che non hanno la fregna) ma ci sono tantissime sante donne che la hanno nel sangue questa arte nobile

Nessuno critica i gusti degli altri e nessuno fa gare ,c’è solo chi pensa sempre di doverle fare 🙂
Quindi stai schifando ufficialmente la capra?
Scherzi quella e già in classifica ,non stasera però, non ho il sale da spalmarmi 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da upstair,
e nel frattempo pagina dopo pagina, i piselli si allungano 😄
alla.fine ci vorrà una carriola e un impianto si sollevamento! ! 😄 😮

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Intanto in Corea non hanno preso bene la degenerazione di questa discussione e hanno deciso di dichiarare guerra a A69 ...

....mah... -.-"

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mircove,
Quotato da MENOMAL,
penso che un uomo che sa usare bene la lingua e i baci e le carezze possa sopperire alla mancanza di un pene xxl, che ne dite?
concordo
NON LO SO! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mircove,
Quotato da MENOMAL,
penso che un uomo che sa usare bene la lingua e i baci e le carezze possa sopperire alla mancanza di un pene xxl, che ne dite?
concordo
Ho cercato tra i last delle coppie che cercano singoli... nessuna cercava un normodotato abile linguista.
Cercano i superdotati 😄 😄 😄
Si vede che non sanno cosa si perdono 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ilduodiduo,
La donna gode quando è presa "di testa", quando vede un uomo che le piace, quando vede un cazzo che le piace, quando è presa dalla situazione... Certo un cazzo grosso ha il suo effetto visivo, ma di sicuro se la donna gode non è per le dime [...]
Donna? Magari alcune. Io ero innamoratissima di uno che non mi ha mai fatto godere e invece godo tanto con uomini che non amo proprio per via delle dimensioni xxl.
Se dovessimo essere così tanto ?prese di testa? non esisterebbero donne scambiste da ?una notte e via?. 😄
L?uomo può piacermi da matti fisicamente ma se ce l?ha troppo piccolo per i miei gusti non godrò per niente...
Ma forse godi perché ti eccita che il pene sia grosso... ma non per l'effettiva grandezza del pene... Secondo me è più l'idea che sia grosso che ti fa godere... Può essere?
Assolutamente no. Godo sentendomi riempita. È una sensazione fisica che mi capita anche con giocattoli grossi.
Per cui non puoi sostenere che io sia presa al livello mentale DA UN DILDO 😄 😄 😄
x una donna da che misure lo ritiene grosso sia in lunghezza che larghezza... Almeno x te.. Quali sono le misure al di sotto delle quali no ti eccita?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ww L’avevo già scritto. Per me è importante prima di tutto la circonferenza ( minimo 15 cm). La lunghezza può anche iniziare da 17-18 cm ma appunto conta prima di tutto la larghezza.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque stamattina pagina 27 lo posso dire che c ho altri cazzi per la testa.? 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@ww L’avevo già scritto. Per me è importante prima di tutto la circonferenza ( minimo 15 cm). La lunghezza può anche iniziare da 17-18 cm ma appunto conta prima di tutto la larghezza.
che sfiga io ce l'ho 14 di circonferenza e 17 di lunghezza.. Eppure uso preservativi xl... Voi

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ww25275,
Quotato da BLACKADDICTED,
@ww L?avevo già scritto. Per me è importante prima di tutto la circonferenza ( minimo 15 cm). La lunghezza può anche iniziare da 17-18 cm ma appunto conta prima di tutto la larghezza.
che sfiga io ce l'ho 14 di circonferenza e 17 di lunghezza.. Eppure uso preservativi xl... Voi
Io invece ho le misure perfette ma non sono nero e sono singoli e troppo brutto la vita fa schifo.
Nun te buttà giù.. ah no aspetta: sei singolo... eh niente è andata fattene una ragione 😒
ripresentati a settembre accompagnato 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da longlife65,
misurazioni: Lunghezza. ok ci siamo lo misuro triste od allegro ed ho le mie risultanze.
Circonferenza come la misurate? In che punto?
Prova sul ginocchio.... 😄
Ma scusa il tuo pene è a clessidra che non sai in quale punto misurare la circonferenza? 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da longlife65,
misurazioni: Lunghezza. ok ci siamo lo misuro triste od allegro ed ho le mie risultanze.
Circonferenza come la misurate? In che punto?
Prova sul ginocchio.... 😄
Ma scusa il tuo pene è a clessidra che non sai in quale punto misurare la circonferenza? 😄
.. Guarda il mio dici che non ci siamo con la larghezza?
Cmq il problema é più della donna che il nostro.. Insomma so cazzo suoi.. 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > dimensioni del pene....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni