8 anni fa
Daranno anche la laurea e la corona di " lauro"?????
8 anni fa
Un reparto più affollato del solito! 😄
8 anni fa
Seee con n'euro altro che pompino , al massimo ti danno la borsetta nei denti 😄 😇
8 anni fa
@Harry non sono ferrata sulle tariffe....Posso solo che darti ragione! 🙂 😄
8 anni fa
Be una volta in stazione centrale uno mi ha chiesto "Scusa , c'hai n'euro?" , gli faccio "E no , mi spiace"', e lui mi fa " Ma se non c'hai n'euro cazzo campi a fare ! " ...... 😮 😒Quotato da Linguacce,@Harry non sono ferrata sulle tariffe....Posso solo che darti ragione! 🙂 😄
Sarà stato sicuramente un famoso filosofo
8 anni fa
probabile...mimetizzato tra la folla... ma tu Herry, filibustiere di A69 l'hai scoperto e identificato subito.Quotato da Henry_Dante,Be una volta uno in stazione centrale uno mi ha chiesto "Scusa , c'hai n'euro?" , gli faccio "E no , mi spiace"', e lui mi fa " Ma se non c'hai n'euro cazzo campi a fare ! " ...... 😮 😒Quotato da Linguacce,@Harry non sono ferrata sulle tariffe....Posso solo che darti ragione! 🙂 😄
8 anni fa
Ehh grazie alla mia straordinaria fortuna ed un pizzico di fiuto 😄Quotato da Linguacce,probabile...mimetizzato tra la folla... ma tu Herry, filibustiere di A69 l'hai scoperto e identificato subito.Quotato da Henry_Dante,Be una volta uno in stazione centrale uno mi ha chiesto "Scusa , c'hai n'euro?" , gli faccio "E no , mi spiace"', e lui mi fa " Ma se non c'hai n'euro cazzo campi a fare ! " ...... 😮 😒Quotato da Linguacce,@Harry non sono ferrata sulle tariffe....Posso solo che darti ragione! 🙂 😄
8 anni fa
caspita come sei generoso sul soprassedere 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Cosa serve per fare un buon pompino? Intanto lo sguardo da mai... ehm volevo dire lo sguarda della donna che trasmetta voglia di condividere un gesto intimamente così desiderato dal maschietto. Quello sguardo deve trasmettere desiderio il concetto ch [...]
8 anni fa
Miseria..sta diventando una prova di sopravvivenza! !!..ok...Io faccio a braccio e come viene viene!!! 😋
8 anni fa
Tratto da:Quotato da dreamofthebluturtles,Cosa serve per fare un buon pompino? Intanto lo sguardo da mai... ehm volevo dire lo sguarda della donna che trasmetta voglia di condividere un gesto intimamente così desiderato dal maschietto. Quello sguardo deve trasmettere desiderio il concetto che quel pisello piccolo medio, grande xxxl, xxxxx.....l tendente all'infinito che sia, sia il miglior pisello presente sulla faccia della terra....dopo la mente bisogna conquistare il corpo, beh quello è più soggettivo: deepthroat? bah si però più per gli occhi che per il corpo, direi tanta saliva un uso sapiente dei denti (nel senso di non farcelo cozzare contro ogni 3x2 in particolare gli incisivi) tanto uso della lingua tante variazioni di velocità, lento, poi veloce, poi passaggio di lingua sull'asta, poi di nuovo veloce....e poi e su e giù e su e giù....e ricordatevi che noi maschietti sotto abbiamo quelle due cose come si chiamano....., a si...palle, donne giocateci.....
Se poi riuscite a fare come certi film hard anni 70/80 dove la donna mentre aveva il pene in bocca parlava ("si amore mio dammelo tutto"....grandi doppiaggi) incredibili casi di scene di blowjob interpretate da ventriloque......beh quello è il top (ma su quest'ultima caratteristica possiamo soprassedere va....)
"Tutto ciò che c'é da sapere sull'arte zen del pompino" del maestro @bluturtles ...
Gradissimo intervento!!!!!
8 anni fa
Non si improvvisa...non hai letto?!?!! Un po' di tecnica di base ci vuole cribbio 😄Quotato da Linguacce,Miseria..sta diventando una prova di sopravvivenza! !!..ok...Io faccio a braccio e come viene viene!!! 😋
Dov'é il calippo?! Ricominciamo dall'abc.... 😄
8 anni fa
Per la tonsillite sono consigliati i deepthroat con il calippo al limone 😄
8 anni fa
intanto ho messo il piercing,dicono aiuti....per tutto il resto 😄Quotato da alessiocince,Non si improvvisa...non hai letto?!?!! Un po' di tecnica di base ci vuole cribbio 😄Quotato da Linguacce,Miseria..sta diventando una prova di sopravvivenza! !!..ok...Io faccio a braccio e come viene viene!!! 😋
8 anni fa
Si....tipo dissuasore 😄Quotato da Linguacce,intanto ho messo il piercing,dicono aiuti....per tutto il resto 😄Quotato da alessiocince,Non si improvvisa...non hai letto?!?!! Un po' di tecnica di base ci vuole cribbio 😄Quotato da Linguacce,Miseria..sta diventando una prova di sopravvivenza! !!..ok...Io faccio a braccio e come viene viene!!! 😋
Anche se conosco chi gradirebbe 😋
8 anni fa
No..non fa da dissuasore... 🙂 O almeno non ho mai incontrato nessuno fino adesso. Non che abbia chissà che grossa esperienza a dirla tutta!! 😄
8 anni fa
É che un pompino con il piercing, ho sempre il timore dell'effetto "riga sulla fiancata dell'auto"...
😒 so' preoccupazioni fidati 😭
8 anni fa
è una pallina,non una punta !...cmq a ognuno i suoi gusti!Quotato da alessiocince,É che un pompino con il piercing, ho sempre il timore dell'effetto "riga sulla fiancata dell'auto"...
8 anni fa
Si lo so... Ma so' preoccupato ogni volta...Quotato da Linguacce,è una pallina,non una punta !...cmq a ognuno i suoi gusti!Quotato da alessiocince,É che un pompino con il piercing, ho sempre il timore dell'effetto "riga sulla fiancata dell'auto"...
Vedi, ognuno ha le sue turbe ahahHajaha altro che podi e medaglie 😄
8 anni fa
Solo la punta e mettere i denti.. 😮 ho sbagliato tutto fino adesso 😄 😄
8 anni fa
non si è mai lamentato. ..Mi devo preoccupare dite?...sta cosa di solo la punta mi inquietaQuotato da dreamofthebluturtles,Solo punta ancora ancora.......ma mettere i denti.......dai un attimo il pc al tuo compagno, dobbiamo parlargli..... 🙂Quotato da Linguacce,Solo la punta e mettere i denti.. 😮 ho sbagliato tutto fino adesso 😄 😄