8 anni fa
Beato chi gioca a basket 😋Quotato da longlife65,si sta costituendo un dream team ........ 😄 😄 😄
8 anni fa
Quotato da Gilda_G,diglielo, che di ben altro, dovrebbe preoccuparsiQuotato da Linguacce,è una pallina,non una punta !...cmq a ognuno i suoi gusti!Quotato da alessiocince,É che un pompino con il piercing, ho sempre il timore dell'effetto "riga sulla fiancata dell'auto"...
😒 so' preoccupazioni fidati 😭
https://youtu.be/GkCgRAZjJ0g
8 anni fa
che fai ghigni?????Quotato da alessiocince,Quotato da Gilda_G,diglielo, che di ben altro, dovrebbe preoccuparsiQuotato da Linguacce,è una pallina,non una punta !...cmq a ognuno i suoi gusti!Quotato da alessiocince,É che un pompino con il piercing, ho sempre il timore dell'effetto "riga sulla fiancata dell'auto"...
8 anni fa
Ho visto il video di Gilda 😄Quotato da Linguacce,che fai ghigni?????Quotato da alessiocince,Quotato da Gilda_G,diglielo, che di ben altro, dovrebbe preoccuparsiQuotato da Linguacce,è una pallina,non una punta !...cmq a ognuno i suoi gusti!Quotato da alessiocince,É che un pompino con il piercing, ho sempre il timore dell'effetto "riga sulla fiancata dell'auto"...
8 anni fa
Pure io.....x la cronaca non ho identificato sporgenti! Ahahahaah 😋
8 anni fa
Il controllo odontoiatrico è sempre importante farlo 😄 ahahahahhaha
8 anni fa
Ho già preso appuntamento. .Ti ho detto tutto!! Ahahahhaha
8 anni fa
Bellicosa....
ahahahaha
8 anni fa
Comunque non mi faccio pubblicità perché se mi bannassero avrei successo lo stesso ma.....come so farmi fare i pompini io pochi sanno farseli fare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
perché dai delle indicazioni precise prima e durante l'atto????.... Non ti piacciono le sorprese 😄Quotato da mishaemasha,Comunque non mi faccio pubblicità perché se mi bannassero avrei successo lo stesso ma.....come so farmi fare i pompini io pochi sanno farseli fare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ci manca solo che dici che ti sei fatto togliere le costole 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Comunque non mi faccio pubblicità perché se mi bannassero avrei successo lo stesso ma.....come so farmi fare i pompini io pochi sanno farseli fare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Strapubblicità occulta e...quasi quasi ti cancello dalla lista degli amici (solo te ehhh...Masha no 😋 😋 😋)
8 anni fa
Qui ci piace leggere molto...Quotato da Linguacce,perché dai delle indicazioni precise prima e durante l'atto????.... Non ti piacciono le sorprese 😄Quotato da mishaemasha,Comunque non mi faccio pubblicità perché se mi bannassero avrei successo lo stesso ma.....come so farmi fare i pompini io pochi sanno farseli fare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
siamo istrutti cosa credi 😄
8 anni fa
sul fatto che sia arte mi trovi d'accordo... ma come ogni arte la prima cosa che conta è la passione che ci metti...poi sopraggiunge la tecnica, ma per me in seconda battuta 😋Quotato da charlize,Scherzando ha detto cose.. ovviamente da correggere. .perché anche le modalità descritte sono un po' a buttar su..ma l'insieme delle tecniche da utilizzare è assai importante perché poi se c'è solo lo sguardo da ma...la... be a molti potrà pure andar bene lo stesso ma il pompino è un'arte non una pratica 😄Quotato da alessiocince,Tratto da:Quotato da dreamofthebluturtles,Cosa serve per fare un buon pompino? Intanto lo sguardo da mai... ehm volevo dire lo sguarda della donna che trasmetta voglia di condividere un gesto intimamente così desiderato dal maschietto. Quello sguardo deve trasmettere desiderio il concetto che quel pisello piccolo medio, grande xxxl, xxxxx.....l tendente all'infinito che sia, sia il miglior pisello presente sulla faccia della terra....dopo la mente bisogna conquistare il corpo, beh quello è più soggettivo: deepthroat? bah si però più per gli occhi che per il corpo, direi tanta saliva un uso sapiente dei denti (nel senso di non farcelo cozzare contro ogni 3x2 in particolare gli incisivi) tanto uso della lingua tante variazioni di velocità, lento, poi veloce, poi passaggio di lingua sull'asta, poi di nuovo veloce....e poi e su e giù e su e giù....e ricordatevi che noi maschietti sotto abbiamo quelle due cose come si chiamano....., a si...palle, donne giocateci.....
Se poi riuscite a fare come certi film hard anni 70/80 dove la donna mentre aveva il pene in bocca parlava ("si amore mio dammelo tutto"....grandi doppiaggi) incredibili casi di scene di blowjob interpretate da ventriloque......beh quello è il top (ma su quest'ultima caratteristica possiamo soprassedere va....)
"Tutto ciò che c'é da sapere sull'arte zen del pompino" del maestro @bluturtles ...
Gradissimo intervento!!!!!😄
8 anni fa
No no, è solo un fatto di sentimenti, così come la passione e l emozione di chi lo fa basta a farlo diventare proprio un bel...scusa lo devo dire, ma già pompino non mi va, sembra un giochino....Quotato da Linguacce,perché dai delle indicazioni precise prima e durante l'atto????.... Non ti piacciono le sorprese 😄Quotato da mishaemasha,Comunque non mi faccio pubblicità perché se mi bannassero avrei successo lo stesso ma.....come so farmi fare i pompini io pochi sanno farseli fare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Lo fa diventare proprio un bel bucchino, dicevo
Anche la passione di chi lo riceve ,e io ,quando mi fanno un bel bucchino mi scordo pure le cartelle esattoriali,
Sono bravissimo a farmi fare i bucchini fidatevi!!!!
E le tecniche servono solo a chi lo fa per mestiere...Passione, ci vuole passione e ti deve piacere il cazzo!
8 anni fa
Perché dici pubblicità occulta? Solo perché ho detto che avrei successo comunque??Quotato da Tony11,Ci manca solo che dici che ti sei fatto togliere le costole 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Comunque non mi faccio pubblicità perché se mi bannassero avrei successo lo stesso ma.....come so farmi fare i pompini io pochi sanno farseli fare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Strapubblicità occulta e...quasi quasi ti cancello dalla lista degli amici (solo te ehhh...Masha no 😋 😋 😋)
Ma...chissà ....non lo ho fatto apposta 😋 😋 😋
8 anni fa
Secondo la "netiquette" dovevi scrivere "sto scherzando ah ah ah".Quotato da mishaemasha,Perché dici pubblicità occulta? Solo perché ho detto che avrei successo comunque??Quotato da Tony11,Ci manca solo che dici che ti sei fatto togliere le costole 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Comunque non mi faccio pubblicità perché se mi bannassero avrei successo lo stesso ma.....come so farmi fare i pompini io pochi sanno farseli fare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Mi tocca ogni volta ricordarti tutto 😒 😒 😒
8 anni fa
Quotato da alessiocince,sul fatto che sia arte mi trovi d'accordo... ma come ogni arte la prima cosa che conta è la passione che ci metti...poi sopraggiunge la tecnica, ma per me in seconda battuta 😋Quotato da charlize,Scherzando ha detto cose.. ovviamente da correggere. .perché anche le modalità descritte sono un po' a buttar su..ma l'insieme delle tecniche da utilizzare è assai importante perché poi se c'è solo lo sguardo da ma...la... be a molti potrà pure andar bene lo stesso ma il pompino è un'arte non una pratica 😄Quotato da alessiocince,Tratto da:Quotato da dreamofthebluturtles,Cosa serve per fare un buon pompino? Intanto lo sguardo da mai... ehm volevo dire lo sguarda della donna che trasmetta voglia di condividere un gesto intimamente così desiderato dal maschietto. Quello sguardo deve trasmettere desiderio il concetto che quel pisello piccolo medio, grande xxxl, xxxxx.....l tendente all'infinito che sia, sia il miglior pisello presente sulla faccia della terra....dopo la mente bisogna conquistare il corpo, beh quello è più soggettivo: deepthroat? bah si però più per gli occhi che per il corpo, direi tanta saliva un uso sapiente dei denti (nel senso di non farcelo cozzare contro ogni 3x2 in particolare gli incisivi) tanto uso della lingua tante variazioni di velocità, lento, poi veloce, poi passaggio di lingua sull'asta, poi di nuovo veloce....e poi e su e giù e su e giù....e ricordatevi che noi maschietti sotto abbiamo quelle due cose come si chiamano....., a si...palle, donne giocateci.....
Se poi riuscite a fare come certi film hard anni 70/80 dove la donna mentre aveva il pene in bocca parlava ("si amore mio dammelo tutto"....grandi doppiaggi) incredibili casi di scene di blowjob interpretate da ventriloque......beh quello è il top (ma su quest'ultima caratteristica possiamo soprassedere va....)
"Tutto ciò che c'é da sapere sull'arte zen del pompino" del maestro @bluturtles ...
Gradissimo intervento!!!!!😄
8 anni fa
Shhhhh non sputtanarmi che c ho il conflitto di interesse, io ho un ufficio di collaudo bucchini ! Se mi scoprono mi cacciano 😒Quotato da Tony11,Secondo la "netiquette" dovevi scrivere "sto scherzando ah ah ah".Quotato da mishaemasha,Perché dici pubblicità occulta? Solo perché ho detto che avrei successo comunque??Quotato da Tony11,Ci manca solo che dici che ti sei fatto togliere le costole 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Comunque non mi faccio pubblicità perché se mi bannassero avrei successo lo stesso ma.....come so farmi fare i pompini io pochi sanno farseli fare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ho bisogno di un aiutante ...ormai mi hanno succhiato l anima,ma zitto pero 😎 😎 😎 😎
8 anni fa
Tony qua siamo rimasti io e te....non vedo nessuna brava volontaria...
Andiamocene fa che tu fai schifo a me è viceversa 😋
Andiamocene fa che tu fai schifo a me è viceversa 😋
8 anni fa
Poi ti suggerisco un aiutante 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,Shhhhh non sputtanarmi che c ho il conflitto di interesse, io ho un ufficio di collaudo bucchini ! Se mi scoprono mi cacciano 😒Quotato da Tony11,Secondo la "netiquette" dovevi scrivere "sto scherzando ah ah ah".Quotato da mishaemasha,Perché dici pubblicità occulta? Solo perché ho detto che avrei successo comunque??Quotato da Tony11,Ci manca solo che dici che ti sei fatto togliere le costole 😒 😒 😒Quotato da mishaemasha,Comunque non mi faccio pubblicità perché se mi bannassero avrei successo lo stesso ma.....come so farmi fare i pompini io pochi sanno farseli fare
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ho bisogno di un aiutante ...ormai mi hanno succhiato l anima,ma zitto pero 😎 😎 😎 😎
Per mera amicizia ehhh...mica per interessi personali o autopromozioni 😄 😄 😄 😄 😄