Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Commemorazione delle Donne

563 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Ma che strano che ci si ricorda che le considerazioni personali non sono consentite solo a intermittenza... Se un utente dice che c'è un caporedattore e i suoi satelliti mica glielo si fa notare...
E anche altro... Se Weinstein da produtto [...]
Un po’ noioso avere lezioni di regolamento da pluribannati e con un ultimo warning pochi giorni fa ma ...sono cose che succedono nei forums 🙂 🙂
Sarebbe allora il caso che anche tu rientrassi nel topic dato che anche tu pochi giorni fa hai ricevuto l’ultimo warning prima del ban di ben due mesi.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Ma che strano che ci si ricorda che le considerazioni personali non sono consentite solo a intermittenza... Se un utente dice che c'è un caporedattore e i suoi satelliti mica glielo si fa notare...
E anche altro... Se Weinstein da produtto [...]
Un po? noioso avere lezioni di regolamento da pluribannati e con un ultimo warning pochi giorni fa ma ...sono cose che succedono nei forums 🙂 🙂
Sarebbe allora il caso che anche tu rientrassi nel topic dato che anche tu pochi giorni fa hai ricevuto l?ultimo warning prima del ban di ben due mesi.
Dai ,!!!
4 bann contro un warning ....ho perso alla grande non me lo ricordare, io poi non faccio lo sceriffo dei regolamenti , mi rendo conto ,altri no! 🙂

Da ora passo in modalità scroll
Ciao 💋

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da smashers,
Quotato da BLACKADDICTED,
Da donna mi auguro che le donne stesse PRIMA DI TUTTO facciano il possibile per essere veramente alla pari.
Significa non farsi mantenere dal maschio, non distinguere tra compiti ?femminili e maschili?, prendersi le proprie responsabilità anche e [...]
condivido in pieno il tuo pensiero,ancora una vera parità dei sessi ahimè non esiste.
Mi associo anch'io -se per avere lavoro e le parti, non si usa la magia del pelo-.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
E' Sabato mattina e non intendiamo spendere 1 minuto in più di quello che stiamo spendendo, ci aspetta una bella passeggiata all'aria aperta di 8km con picnic annesso, mare e profumi di fiori appena sbocciati (fa molto Hippy lo so 😄).
Se vi piace scannarvi (perchè vi piace) e insultarvi (è il modo di sfogarsi dei nostri tempi) non saremo certo noi a fare da educatori, ma nel ruolo che abbiamo ci tocca fare un veloce punto, prima di andare a preparare i panini:
@Tanox: non siete i moderatori del Forum, smettetela di intervenire ovunque minacciando chissà cosa.
@Cpmachine: di andare a ritrovo per 50 pagine non ci interessa, ci basterebbero le ultime 2 per bannarvi. Considerate un cartellino arancione.
@mishaemasha: mostrate l'intelligenza che avete rientrando in topic e ignorando, a vostro dire, tutto ciò che ot.

Ieri sera ho avuto la fortuna di vedere su Netflix "Humanity" del famoso comico Ricky Gervais, e c'è una parte che sembra fatta apposta per voi.
Anzichè passarlo qui, questo weekend, fatevi un regalo ... 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.