8 anni fa
Personalmente non volevo avere in nessun modo figli ( non sto a spiegare i motivi che erano tantissimi e vari ) tra i tanti motivi non mi vedevo padre e non volevo far soffrire nessuno. Dopo molti anni di matrimonio più per accontentare mia moglie che per mia convinzione, nascque mia figlia, fino a quando mia moglie era in sala Travaglio il mio parere era rimasto invariato, ma quando vidi mia figlia trasportata dalla sala parto al nido, aprire gli occhi blu e sembro guardarmi e sorridere, be da allora non posso più fare a meno di lei. E a quel che dice mia figlia ( e che comunque vedo ) per lei sono il padre migliore che lei potesse volere, malgrado viva con la madre ( sono separato da quando lei aveva due anni ) non passa giorno senza sentirci per ore ed ogni momento libero lo dedico a lei. Insomma se non ci fosse lei non so che motivo avrei e che senso avrebbe vivere.Quotato da Cpmachine,Questa è malafede, perchè questa associazione donna=madre è una tua libera interpretazione che nulla ha a che vedere con quello che volevo dire. Stavo dicendo semplicemente ad un altro essere umano, che poteva essere anche un padre, il fatto che ci fossi come esempio tu era un caso, che a volte le cose più inaspettate accadono.....magari una persona che oggi non vuole avere figli, domani si scopre un desiderio di paternità o maternità.....perchè vedere sempre del marcio ?Quotato da BLACKADDICTED,@cpmachine Le cose accadono? C?è sempre tempo? Ma perché pensi che ogni donna prima o poi diventerà madre? Siamo nel 2018 la gravidanza NON ACCADE PIÙ. È una scelta che sempre meno donne donne fanno.
Io non penso che sarei un cattivo genitore. Semp [...]
8 anni fa
Risparmiati battute ad personam di basso livello.Quotato da Cpmachine,Ti perdono solo perchè evidentemente non capisci bene l'italiano. Io non ho scritto da nessuna parte che ho avuto un figlio contro la mia volontà, ma che come te ero convinto che non ne avrei mai voluti...poi col tempo, forse anche con la persona giusta, ho avuto anch'io questo desiderio.....ed è ovvio avessi paura perchè non sapevo come si faceva il padre e non ci avevo mai pensato, ma quello che intendevo dire è semplicemente che a volte nella vita si cambia idea, non sempre, ma a volteQuotato da BLACKADDICTED,@cpmachine Mi riferivo a questa tua frase: ?quindi @blackina, abbi fede, le cose accadono, c'è sempre tempo?
In altre parole solo perché tu sei diventato un genitore senza volerlo significa che capiterà anche a me? E che per forza ne sarò [...]
Visto che il tuo primo intervento riferito a me era del tutto fuori tema si capisce perfettamente che ciò che intendevi dire era “Mah si questa non vuole figli ma alla fine le accadrà e diventerà identica alle altre madri perché ora non capisce”.
È esattamente come se io scrivessi a te che sei gay ( supponiamo) “Tesoro divertiti con i maschietti ma prima o poi ti sposerai con una donna. Fidati è capitato anche a me”.
Ecco ti ho fatto notare quanto fosse assurda la tua convinzione personale che hai trasportato anche su di me.
8 anni fa
😄 😄 Dovrei chiederti scusa quando non ho sbagliato solo perché tu pensi così?Quotato da Cpmachine,Lo sai perchè probabilmente non diventerai mai una brava imprenditrice e al 90% fallirai i tuoi obbiettivi, perchè non sai ammettere quando sbagli e non sai chiedere scusa. E questo indipendentemente dal fatto che tu sia uomo, donna, fenicottero o ba [...]
Mi dispiace, sono già brava quanto mi basta...
Tu a parte le battutine ad personam lo sei?
Ma non è che ti danno fastidio le donne che non vogliono figli perché ogni tanto si risveglia qualche “ piccola” nostalgia dei vecchi tempi? Fidati so di cosa parlo 😄
8 anni fa
Cpmachine non ci pensare.......io vado a farmi i capelli, che dici ci riproviamo? Ti conviene decidere prima che finisca l'effetto dolcezza e da gattina (Non gatta morta) mi trasformi di nuovo in pantera
8 anni fa
@cpmachine Ora che hai sfogato un po’ di frustrazione personale che non c’entra niente con il tema del thread ci lasci cortesemente proseguire in tema che è “situazione delle donne nella società odierna” e non “blackina devi essere più brava sul lavoro così mantieni i tuoi futuri “errori” che ti auguro di fare” ? 😄 😄
💋
💋
8 anni fa
Se qualcuno avesse avuto ancora dubbi sulla tua malafede e sul tuo cercare ad ogni costo la rissa rigirando le frittate ecco che hai fornito la prova più lampante. @Cpmachine (scripta manent) stava facendo un discorso generale dicendo una cosa chiara e semplicissima (oltre che distensiva) ma come al solito hai volutamente cercato di travisare il suo scritto. Siccome tutti sanno leggere (anche quelli che si divertono a trollare) e la @redazione sa leggere molto bene penso che questa volta tu abbia superato i limiti di decenza. Stai offendendo l'altrui intelligenza facendo passare un discorso distensivo per un'offesa e questo la dice lunga su TUTTI i tuoi interventi.Quotato da BLACKADDICTED,😄 😄 Dovrei chiederti scusa quando non ho sbagliato solo perché tu pensi così?Quotato da Cpmachine,Lo sai perchè probabilmente non diventerai mai una brava imprenditrice e al 90% fallirai i tuoi obbiettivi, perchè non sai ammettere quando sbagli e non sai chiedere scusa. E questo indipendentemente dal fatto che tu sia uomo, donna, fenicottero o ba [...]
Ma non è che ti danno fastidio le donne che non vogliono figli perché ogni tanto si risveglia qualche ? piccola? nostalgia dei vecchi tempi? Fidati so di cosa parlo 😄
Davvero sarebbe il caso che le persone in buona fede cominciassero a saltare d'amblè ogni tuo intervento vista la chiara malafede e l'intento di creare flame sistematico ed ossessivo
8 anni fa
Àncorq con sto motorino.........e fattela prestare una macchina, noleggiala, rubala, apri una partita Iva e fatti un leasing, ma dimostrami il tuo impegnoQuotato da Cpmachine,E no....da una donna vera come te, non lo sopporterei di essere maltrattato....cercherò di far ripartire il motorino 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,Cpmachine non ci pensare.......io vado a farmi i capelli, che dici ci riproviamo? Ti conviene decidere prima che finisca l'effetto dolcezza e da gattina (Non gatta morta) mi trasformi di nuovo in pantera [...]
8 anni fa
Senza parole......mi è anche finito l'effetto della valeriana.Quotato da Cpmachine,Emh.....ho provato a rubarla ma mi hanno preso....non sono mai stato un granchè come ladro, mi hanno sequestrato anche il mortorino......ti posso chiedere un favore....sono in questura, non è che verresti a prendere 😭 😭 😭Quotato da fiduciosi7884,Àncorq con sto motorino.........e fattela prestare una macchina, noleggiala, rubala, apri una partita Iva e fatti un leasing, ma dimostrami il tuo impegnoQuotato da Cpmachine,E no....da una donna vera come te, non lo sopporterei di essere maltrattato....cercherò di far ripartire il motorino 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,Cpmachine non ci pensare.......io vado a farmi i capelli, che dici ci riproviamo? Ti conviene decidere prima che finisca l'effetto dolcezza e da gattina (Non gatta morta) mi trasformi di nuovo in pantera [...]
Io non vengo ma ti mando qualche avvocato delle cause perse presente sul forum
8 anni fa
Tagliamo la testa al toro.Quotato da Cpmachine,Emh.....ho provato a rubarla ma mi hanno preso....non sono mai stato un granchè come ladro, mi hanno sequestrato anche il motorino......ti posso chiedere un favore....sono in questura, non è che mi verresti a prendere 😭 😭 😭Quotato da fiduciosi7884,Àncorq con sto motorino.........e fattela prestare una macchina, noleggiala, rubala, apri una partita Iva e fatti un leasing, ma dimostrami il tuo impegnoQuotato da Cpmachine,E no....da una donna vera come te, non lo sopporterei di essere maltrattato....cercherò di far ripartire il motorino 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,Cpmachine non ci pensare.......io vado a farmi i capelli, che dici ci riproviamo? Ti conviene decidere prima che finisca l'effetto dolcezza e da gattina (Non gatta morta) mi trasformi di nuovo in pantera [...]
Trovati un passaggio fino a Lunghezza e...te passo a prende io.
Mica puoi fare ste figuracce co la Fiduciosa 😋 😋 😋
8 anni fa
Vi stavo leggendo... Ma ho deciso che vado a contare gli orgasmi
🙂 🙂
🙂 🙂
8 anni fa
Alle Maldive? 😄 😄 😄Quotato da MioMia69,Vi stavo leggendo... Ma ho deciso che vado a contare gli orgasmi
🙂 🙂
8 anni fa
No non sono il web master e tu sei OT ,ma non è grave .... 🙂Quotato da Pajarobsx,si vabbhe, se sei il webmaster dillo che almeno ti do una logicaQuotato da mishaemasha,Sei completamente o t,era ot pajarobsx o era una provocazioneQuotato da BLACKADDICTED,@misha Non dare giudizi assoluti. Magari SECONDO IL TUO MODESTO PARARE scriverlo qui sia “una provocazione”. Secondo me invece @Pajaro non ha scritto nulla di provocatorio, anzi da donna penso la stessa cosa.
Pensare che il modo in cui vestiamo s [...]
Qui non si parla di abbigliamento consono al lavoro ma di diritti
Cosa preferisce? O t o provocazione?
Questo è il mio modesto parere è quello meno modesto di pallina .... 🙂
8 anni fa
Non ce la fai, tu parli di centri commerciali (orrore) io parlo di Comuni con posteggi liberi e gratuiti per donne incinte...Quotato da Pajarobsx,non fare come altri che metti in bocca parole mai dette e pensieri mai fatti, poi la domanda non e' su quello che noi pensiamo sul suo abbigliamento perche' si presuppone che siamo tutti con almeno una minima integrita' morale e persone fondamentalmente serie dove l'abbigliamento non ci crea dirottamenti, la domanda era cosa secondo te lei predilige di presentare per prima, la sua femminilita' o la sua sapienza ? avrei voluto la tua schietta idea ma invece divaghi. ti trovi sul posto di lavoro e hai due colleghe, con entrambe collabori, una ti mette le zinne in faccia ogni volta che le chiedi qualcosa, a me interessa quel qualcosa e basta, poi sono sul lavoro, ma non mi pare che abbia modi di fare che convergano sul considerarla per la sua intelligenza e capacita' lavorativa, vale anche per gli uomini naturalmente che in contesti dove non ve ne e' bisogno mettono in mostra di tutto oltre anche se al momento non serve.Quotato da belinone,Fammi capire come fai a riconoscere l'auto di una donna incinta quando questa è parcheggiata e la proprietaria non è all'interno o nei pressi...Quotato da Pajarobsx,anche nella mia zona ci sono parcheggi dedicati, molti centri commerciali li hanno sia per le donne in maternita', che per i disabili, che per le famiglie. mai visto pero' chiedere carte per le non residenti, credo un po per fiducia e credo un po perche' bloccarsi sul sottile negando un parcheggio per una non residente e' assurdo, poi una donna incinta e' facile da riconoscere, almeno che' non sia proprio nelle primissime settimane di gravidanza.Quotato da belinone,In Riviera ci sono 5-6 paesi che hanno il parcheggio-rosa per le donne in gravidanza... Ovviamente è subito sorto il problema per le non residenti che non hanno l'apposito tagliando rilasciato dai Comuni interessati...Quotato da Cpbixo,Il parcheggio....una donna incinta dovrebbe avere il parcheggio riservato come lo hanno i portatori in handicap, per esempio [...]
Sul resto neanche ti rispondo perché se giudichi una donna e le sue capacità lavorative dal suo modo di vestire mi sa che non hai una gran considerazione delle stesse...
io non ho detto che e' una puttana come afferma quello sopra, nemmeno per scherzo.
per i parcheggi non c'e' tanto da imbrogliare, c'e' la sicurezza all'ingresso e le telecamere
Come fa un Vigile a sapere se la donna è incinta? Nel mio Comune hanno un tagliando apposito, ma se arriva una da fuori come può posteggiare?
8 anni fa
L errore di cpmachine ,se di errore vogliamo parlare ,è che con il cuore foderato di prosciutto come tutti i bravi padri, pensava di farti un augurio è tu .se avessi capito il senso, non saresti così incazzata ,nessuno ti depreca perché non vuoi figli ,io semplicemente rimango allibito quando dici che ti butteresti dalla finestra nel caso.....non sono affermazioni che si fanno sulla maternità anche se non ne vuoi di figli !Quotato da BLACKADDICTED,😄 😄 Dovrei chiederti scusa quando non ho sbagliato solo perché tu pensi così?Quotato da Cpmachine,Lo sai perchè probabilmente non diventerai mai una brava imprenditrice e al 90% fallirai i tuoi obbiettivi, perchè non sai ammettere quando sbagli e non sai chiedere scusa. E questo indipendentemente dal fatto che tu sia uomo, donna, fenicottero o ba [...]
Ma non è che ti danno fastidio le donne che non vogliono figli perché ogni tanto si risveglia qualche “ piccola” nostalgia dei vecchi tempi? Fidati so di cosa parlo 😄
C’è un modo di dire le cose un po’ più equilibrato del tuo! E ti assicuro che non c’è da parte mia nessun giudizio per chi non ne vuole di figli ,c’è solo la certezza che se tu li avessi cambieresti immediatamente idea . 🙂
8 anni fa
Ragazzi ma proseguirete ancora a lungo con questo enorme OT sulla mia scelta di non fare figli?
Io ho lasciato perdere diversi minuti fa ma vedo che continuate lo stesso anche senza di me.
Cosa ha scatenato questa reazione? Il fatto che io abbia “corretto” un utente perché certe frasi sono evitabili un po’ come augurare a un gay di sposarsi con una donna un giorno “quando capira’”?
Detto ciò ripeto e non interverrò più: il thread parla dei diritti delle donne non della Black a cui dite “da una come te non mi aspetto niente” o “ti perdono perche’ di sicuro non capisci l’italiano”.
Io ho lasciato perdere diversi minuti fa ma vedo che continuate lo stesso anche senza di me.
Cosa ha scatenato questa reazione? Il fatto che io abbia “corretto” un utente perché certe frasi sono evitabili un po’ come augurare a un gay di sposarsi con una donna un giorno “quando capira’”?
Detto ciò ripeto e non interverrò più: il thread parla dei diritti delle donne non della Black a cui dite “da una come te non mi aspetto niente” o “ti perdono perche’ di sicuro non capisci l’italiano”.
8 anni fa
è vero @cpbixio, il cod. penale lo dice. In questi giorni, ho ascoltato una intervista di un premio nobel. Non ricordo chi era... ma diceva questo: hanno arrestato il primario y di ortopedia che da 20 anni operava ad altissimi livelli, che senso ha??? Se i risultati che otteneva erano eccellenti, lui diceva... dategli la laurea e fatelo lavorare, ha delle capacità che esulano dalla stessa laurea. Mi ha meravigliato perché lo diceva un luminare non un fesso qualunque. Io ho avuto il dubbio che si trattasse di pertosse per quello mi sono interessato con urgenza, ho descritto i sintomi, ho fatto sentire la tosse per telefono, ho verificato ciò che lui mi chiedeva di verificare e la diagnosi e la terapia finale l'ha fatta il primario pediatrico di Taranto che era un mio caro amico, dunque niente professione abusiva (i farmaci li vendevo io e non ho avuto bisogno di ricetta medica, ma le tue parole sono un boomerang, voi mamme... siete le prime a fare diagnosi medica dei figli. Tu non sai che io ho pensato davvero di autodenunciarmi in alcuni casi, che, chiamato d'urgenza (lasciavo il mio telefono personale alle persone anziane che vivevano sole, alcune di esse mi hanno persino dato le chiavi della loro casa, per poter entrare in caso di urgenza) come farmacista, e trovando i pazienti in fin di vita, (3 casi mortali in 29 anni di professione), ho dovuto intervenire in pronto soccorso (portarli all'ospedale, senza 118,significava farli morire). Se fossi stata tu, col tuo codice penale in mano, li facevi morire? Grazie del tono a @Pallina. Purtroppo non sono io che invento queste cose. Come tu dici è ciò che tutti dovrebbero fare ma troppo spesso le mamme dicono -"l'ho fatto io"- eliminando di mezzo qualsiasi possibilità di dialogo. Le mamme dovrebbero lasciare il rapporto papà figli, libero di esplicarsi nel modo migliore, senza interferire, e se c'è da dire qualcosa, il confronto marito/moglie si deve fare in privato. Comunque c'è differenze verso il papà tra maschi e femmine. Il tuo comportamento è encomiabile. Io ho aspettato. I figli sono grandi e il divorzio è arrivato quando i danni su di loro dovevano essere minimi.Quotato da Cpbixo,Mh...interessante!
Prima si interviene sulla patologia alterando il quadro sintomatologico poi, quando ormai è illeggibile, lo si sottopone a valutazione del medico senza avvisarlo di cosa è stato fatto e perché ma giusto per dimostrarLE che è un'in [...]
8 anni fa
E poi dici che non mi dovrei offendere. Tony vieni da soloQuotato da Cpmachine,Posso venì pure io...in due facciamo prima 🙂 😒Quotato da MioMia69,Vi stavo leggendo... Ma ho deciso che vado a contare gli orgasmi
🙂 🙂
Basta oggi non faccio più battute che sennò me fanno fori
8 anni fa
Spero di aver capito bene perchè...sto pe strada 😋 😋 😋Quotato da fiduciosi7884,E poi dici che non mi dovrei offendere. Tony vieni da soloQuotato da Cpmachine,Posso venì pure io...in due facciamo prima 🙂 😒Quotato da MioMia69,Vi stavo leggendo... Ma ho deciso che vado a contare gli orgasmi
🙂 🙂
Basta oggi non faccio più battute che sennò me fanno fori
Con tutti questi equivoci...non vorrei che quel "vieni da solo"...sia un invito a fare altro 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
@charlize

@pajaro Sei una ventata di freschezza in questo forum...
Era ora che qualcuno dicesse le cose in questo modo senza badare al sedicente caporedattore e i suoi satelliti 😄
@pajaro Sei una ventata di freschezza in questo forum...
Era ora che qualcuno dicesse le cose in questo modo senza badare al sedicente caporedattore e i suoi satelliti 😄
8 anni fa
@charlize 
Proprio oggi al TG dicevano che è stato trovato in una discarica un neonato morto.. Quindi non è per niente vero che appena partorisci cambia tutto e cominci ad amare il figlio. Non sempre è così purtroppo. Inutile fare discorsi idilliaci.
Proprio oggi al TG dicevano che è stato trovato in una discarica un neonato morto.. Quindi non è per niente vero che appena partorisci cambia tutto e cominci ad amare il figlio. Non sempre è così purtroppo. Inutile fare discorsi idilliaci.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.