8 anni fa
Infatti io appena sono costretta a stare nella stessa stanza con un bambino che non dorme...vado via. Mi da fastidio tutto, la loro voce, i movimenti, qualsiasi cosa. Dico sempre che sono “allergica” ai bambini.Quotato da charlize,tesoro non è solo un discorso di responsabilità....ma esistono donne a cui non piace avere bambini....non tutte hanno queste istinto materno cosi sviluppato... 💗
8 anni fa
Troppa frustrazione ad personam nei tuoi discorsi.Quotato da Cpmachine,Credo che sarà più probabile che il bambino non voglia stare nella stessa stanza con teQuotato da BLACKADDICTED,Infatti io appena sono costretta a stare nella stessa stanza con un bambino che non dorme...vado via. Mi da fastidio tutto, la loro voce, i movimenti, qualsiasi cosa. Dico sempre che sono “allergica” ai bambini.Quotato da charlize,tesoro non è solo un discorso di responsabilità....ma esistono donne a cui non piace avere bambini....non tutte hanno queste istinto materno cosi sviluppato... 💗
Perché continui a quotarmi anche se non parlo con te? Una forma di masochismo?
8 anni fa
Una ventata di freschezza che mi costringe a fare tre post per fargli capire che parlavo di Comuni e non di centri commerciali... Ed era chiaro già dal primo...Quotato da BLACKADDICTED,@charlize![]()
@pajaro Sei una ventata di freschezza in questo forum...
Era ora che qualcuno dicesse le cose in questo modo senza badare al sedicente caporedattore e i suoi satelliti 😄
P.S. Non so se altri si sentono satelliti di un capo-redattore, ma io scrivo solo ed esclusivamente per quello che penso e per quello che conosco...
Qua di eleganti trasgressori con claque ce ne sono già stati parecchi 😄 😄 😄 😋
8 anni fa
@cpmachine Non ti hanno insegnato che sensazioni e sentimeni delle persone sono del tutto soggettivi e nessuno dovrebbe giudicarli come STRONZATE?
Sai anche io non comprendo come faccia un maschio ad amare un altro maschio ma essendo una persona piuttosto sveglia capisco che non posso darli degli “stronzi” solo perché io non provo lo stesso.
Questione di intelligenza e basilare empatia.
Anche tu non dovresti giudicare come stronzate le mie personali sensazioni legate allo stare vicino ai bambini...ma fai come vuoi.
Vedo che ti tocca molto il tema “donne che non vogliono figliare”... ma forse ti capisco..
Sarà che è un lavoro durissimo come dice @Felyale e a volte serve anche sfogarsi. Fai pure, a me fa piacere che tu possa riposare un po’ qui sul forum
Buona serata 💋
Sai anche io non comprendo come faccia un maschio ad amare un altro maschio ma essendo una persona piuttosto sveglia capisco che non posso darli degli “stronzi” solo perché io non provo lo stesso.
Questione di intelligenza e basilare empatia.
Anche tu non dovresti giudicare come stronzate le mie personali sensazioni legate allo stare vicino ai bambini...ma fai come vuoi.
Vedo che ti tocca molto il tema “donne che non vogliono figliare”... ma forse ti capisco..
Sarà che è un lavoro durissimo come dice @Felyale e a volte serve anche sfogarsi. Fai pure, a me fa piacere che tu possa riposare un po’ qui sul forum
Buona serata 💋
8 anni fa
E tutti diventeremo un giorno cadaveri ma non per questo devo provare piacere a starli vicino ora 😄 😄Quotato da Felyale,Siamo stati tutti dei bambini compresa te e meno male che le nostre madri non erano allergiche ai bambini. 😳Quotato da BLACKADDICTED,Infatti io appena sono costretta a stare nella stessa stanza con un bambino che non dorme...vado via. Mi da fastidio tutto, la loro voce, i movimenti, qualsiasi cosa. Dico sempre che sono “allergica” ai bambini.Quotato da charlize,tesoro non è solo un discorso di responsabilità....ma esistono donne a cui non piace avere bambini....non tutte hanno queste istinto materno cosi sviluppato... 💗
(Fine ironia) 😄
8 anni fa
Ehm si chi non vuole avere figli di certo ha avuto un?infanzia difficile... secondo te 😮Quotato da Cpmachine,No no, qui l?unica persona che si sta sfogando sei te.....capisco.... forse un?infanzia difficile, ma non ti giova sto atteggiamento,Quotato da BLACKADDICTED,@cpmachine Non ti hanno insegnato che sensazioni e sentimeni delle persone sono del tutto soggettivi e nessuno dovrebbe giudicarli come STRONZATE?
Sai anche io non comprendo come faccia un maschio ad amare un altro maschio ma essendo una persona p [...]
Ma ho capito che chi parla di satelliti e di capo redattori è perché evidentemente questa sudditanza è costretta a subirla, mentre gli altri parlano solo per se stessi
Sei di quelli che bruciano ancora le donne perché le considerano delle streghe? Guarda caso in un topic sulla parità dei sessi escono queste perle di saggezza... Aprezzo la tua sincerità...
@bixo Io ho una madre meravigliosa che è la mia migliore amica. Quindi non volere i figli secondo me c?entra ben poco con il rapporto che si ha con la propria madre.
8 anni fa
Non c'è nulla di male nello scegliere di non avere figli, come di averli. Ma quello che dice Bixo e quello che dici tu sono la stessa cosa, non sono in antitesi. "C'è chi..." da nessuna parte significa "Sono tutti...", e che "c'è chi..." è un dato di fatto assodato. Ma l'intento di Bixo, per come l'ho letto, era dire che ci sono casi di ogni tipo da chi ha problemi di storia familiare a chi butta il bimbo nel cassonetto, ma non bisogna farne una regola. O ti presento coppie felici che hanno fatto da cinque a otto figli. Comunque ci sono ancora stregoni che bruciano le donne.Quotato da BLACKADDICTED,Ehm si chi non vuole avere figli di certo ha avuto un?infanzia difficile... secondo te 😮Quotato da Cpmachine,No no, qui l?unica persona che si sta sfogando sei te.....capisco.... forse un?infanzia difficile, ma non ti giova sto atteggiamento,Quotato da BLACKADDICTED,@cpmachine Non ti hanno insegnato che sensazioni e sentimeni delle persone sono del tutto soggettivi e nessuno dovrebbe giudicarli come STRONZATE?
Sai anche io non comprendo come faccia un maschio ad amare un altro maschio ma essendo una persona p [...]
Ma ho capito che chi parla di satelliti e di capo redattori è perché evidentemente questa sudditanza è costretta a subirla, mentre gli altri parlano solo per se stessi
Sei di quelli che bruciano ancora le donne perché le considerano delle streghe? Guarda caso in un topic sulla parità dei sessi escono queste perle di saggezza... Aprezzo la tua sincerità...
@bixo Io ho una madre meravigliosa che è la mia migliore amica. Quindi non volere i figli secondo me c'entra ben poco con il rapporto che si ha con la propria madre.
8 anni fa
Mi dispiace per te, deve essere stata dura. L?unico momento difficile della mia invece è stata la morte di mio padre.Quotato da Cpmachine,infanzia difficile per come ti poni e non perché non vuoi avere figli....ma non sentirti unica, molti hanno qvuto un infanzia difficile, me compreso, solo che io ho tirato fuori le palle ed ho saputo reagire...tu ne sei rimasta schiava. [...]
Ma questi ot personali servono a poco come giustamente ti fa notare @Charlize.
8 anni fa
Guarda che "figliano" gli animali, le donne partoriscono, quindi sei un'ignorante o una provocatrice e nel secondo caso preferisco non chiedermi il perché.Quotato da charlize,può anche esistere una donna che non vuole averli perché non gli piace averli o deve per forza avere problemi? 😄Quotato da Cpbixo,Anche questo non si può dire. Ognuno è il prodotto del proprio vissuto. Esistono anche gli abbandonati, adottati, vissuti in collegio oppure allevati solo dal padre. Possono sviluppare forme di rancore verso la madre, la figura materna, il ruolo materno, compreso il proprio ma non dobbiamo parlare né dei casi limite né di casi personali.Quotato da Felyale,Siamo stati tutti dei bambini compresa te e meno male che le nostre madri non erano allergiche ai bambini. 😳Quotato da BLACKADDICTED,Infatti io appena sono costretta a stare nella stessa stanza con un bambino che non dorme...vado via. Mi da fastidio tutto, la loro voce, i movimenti, qualsiasi cosa. Dico sempre che sono “allergica” ai bambini.Quotato da charlize,tesoro non è solo un discorso di responsabilità....ma esistono donne a cui non piace avere bambini....non tutte hanno queste istinto materno cosi sviluppato... 💗
@pablod sono d'accordo allora rimuoviamo la frase che tutte le donne vorrebbero avere figli e parliamo di quelle non condizionate da problematiche presenti o passate ...perché anche qui generalizzare è sbagliato. sennò passa l'idea che sia naturale desiderarli per una donna e innaturale non desiderarli e non penso sia esattamente cosi 💋 (ci sarà un istinto materno forte in alcune ...meno forte in altre e quasi inesistente in altre ancora) e forse in epoche dove era necessario figliare o ci estinguevamo capisco anche che si mettevano in risalto le prime...ma siamo in una fase che esplodiamo se si continua globalmente a figliare cosi che sono una manna dal cielo quelle che non ne fanno... 😄
Pallina
8 anni fa
La zia Filomena è morta mangiando i bucatini all amatriciana , quindi i bucatini sono letali!Quotato da BLACKADDICTED,@charlize
Proprio oggi al TG dicevano che è stato trovato in una discarica un neonato morto.. Quindi non è per niente vero che appena partorisci cambia tutto e cominci ad amare il figlio. Non sempre è così purtroppo. Inutile fare discorsi id [...]
Esistono persone squilibrate che non rinsaviscono con il parto ....gente che si butterebbe dalla finestra 🙂
8 anni fa
Ma che strano che ci si ricorda che le considerazioni personali non sono consentite solo a intermittenza... Se un utente dice che c'è un caporedattore e i suoi satelliti mica glielo si fa notare...
E anche altro... Se Weinstein da produttore potentissimo ha molestato e ricattato sessualmente una ventina (minimo) di attrici e chissà quante segretarie di produzione, si fa notare solo quella che sta antipatica prendendo le difese di un essere che da mesi abbiamo scoperto essere un uomo così viscido da rendere difficile chiamarlo uomo...
ah, la giustizia a intermittenza... Tipicamente italiana...
E anche altro... Se Weinstein da produttore potentissimo ha molestato e ricattato sessualmente una ventina (minimo) di attrici e chissà quante segretarie di produzione, si fa notare solo quella che sta antipatica prendendo le difese di un essere che da mesi abbiamo scoperto essere un uomo così viscido da rendere difficile chiamarlo uomo...
ah, la giustizia a intermittenza... Tipicamente italiana...
8 anni fa
PUOI BACIARE LO SPOSO 
Molto carino ,fatto con gusto e con attori eccezionali.... una Monica guerritore immensa ,una strafica che invecchia con classe!!! Che femmina!
un bravissimo abbatantuono,
un attore di Gomorra che fa il gay è sicuramente un impegno non indifferente
Bravi bravi bravi ....le contraddizioni in famiglia di un matrimonio gay trattato con squisita leggerezza
Non si può dire lo stesso delle ultime due pagine del forum
Pajarobsx che mentre parliamo di diritti si mette a parlare delle colleghe succinte in ufficio e del buongusto,
black si fa venire gli svenimenti solo perché un padre ha proiettato il suo affetto....sbagliando ma senza malizia !
Brutte brutte pagine,
si può essere bisex senza astio nei confronti delle donne, e si può decidere di non diventare genitore senza apocalittiche visioni della maternità
Pajarobsx se sei stalkerato dalle tette delle colleghe faglielo notare o denunciale e stai sereno
Black non è successo niente , nessuno ti ha offeso e nessuno ti vuole mettere incinta/ o
Andatevi a vedere quel film e impariamo tutti a dialogare con serenità ....se poi mettete cavoli a merenda ogni giorno per non parlare dei diritti delle donne io ve lo faccio notare ma.....senza astio o altri sentimenti e atteggiamenti di risibile e nevrotica isteria. 🙂
Buonanotte da misha e masha , ora vado a metterle un po? di Cremina che le fa male la schiena 💗
Molto carino ,fatto con gusto e con attori eccezionali.... una Monica guerritore immensa ,una strafica che invecchia con classe!!! Che femmina!
un bravissimo abbatantuono,
un attore di Gomorra che fa il gay è sicuramente un impegno non indifferente
Bravi bravi bravi ....le contraddizioni in famiglia di un matrimonio gay trattato con squisita leggerezza
Non si può dire lo stesso delle ultime due pagine del forum
Pajarobsx che mentre parliamo di diritti si mette a parlare delle colleghe succinte in ufficio e del buongusto,
black si fa venire gli svenimenti solo perché un padre ha proiettato il suo affetto....sbagliando ma senza malizia !
Brutte brutte pagine,
si può essere bisex senza astio nei confronti delle donne, e si può decidere di non diventare genitore senza apocalittiche visioni della maternità
Pajarobsx se sei stalkerato dalle tette delle colleghe faglielo notare o denunciale e stai sereno
Black non è successo niente , nessuno ti ha offeso e nessuno ti vuole mettere incinta/ o
Andatevi a vedere quel film e impariamo tutti a dialogare con serenità ....se poi mettete cavoli a merenda ogni giorno per non parlare dei diritti delle donne io ve lo faccio notare ma.....senza astio o altri sentimenti e atteggiamenti di risibile e nevrotica isteria. 🙂
Buonanotte da misha e masha , ora vado a metterle un po? di Cremina che le fa male la schiena 💗
8 anni fa
Strano che tu non ti sia accorto di avermi dato in questo thread della: stronza, fallita, analfabeta ( perché secondo te non capisco in italiano) e con un’infanzia difficile ( tranne quel minuto di sincerità in cui hai ammesso che quella l’hai avuta invece tu).Quotato da Cpmachine,Strano che tu non te ne sia accorta quando la tua amichetta mi ha dato del frustratoQuotato da charlize,grazie caro @cpmachine sempre per rispetto delle regole una bella frase offensiva a un'altra utente con tanto di nick... è perfetta. per me comporterebbe il ban per te sono certa nulla... baci eh.. 🙂
devo anche spiegarti che a prescindere da quale [...]
Se fossi pignola scriverei alla @Redazione ma sicuramente in quanto padre hai già tanto lavoro e tanto stress per cui sfogati pure qui..A me non disturbano questi epiteti se ti aiutano. 💋
8 anni fa
1) non è un regista, ma un produttore... Non capire la differenza significa parlare a vanvera...Quotato da charlize,non le ha ricattate. ha offerto parti in cambio di sesso. non lo ordina il dottore di avere una parte in quel modo. se sei una brava attrice vai da altri registi e per merito ti trovi altre parti.
è come dire nella politica che nel voto di scambio f [...]
2) sono tante le donne che sono uscite allo scoperto, ma qua se ne nomina solo una...
3) scoparsi le lei di coppia non è una prova a favore dell'amore per il genere femminile...
8 anni fa
La chiudo qua, mi bastava sapere che odi Asia al punto di non menzionare tutte le altre che ci sono state e fare riferimento alle due-tre che hanno rifiutato...Quotato da charlize,1. cmq ci è andata a letto per ottenere una parte
2, delle altre che sono venute allo scoperto alcune lo han rifiutato , tanto di cappello per queste.
3. chi ti ha detto che le amo per il motivo che riferisci? certo che non è una prova anzi non pro [...]
8 anni fa
Un po’ noioso avere lezioni di regolamento da pluribannati e con un ultimo warning pochi giorni fa ma ...sono cose che succedono nei forums 🙂 🙂Quotato da belinone,Ma che strano che ci si ricorda che le considerazioni personali non sono consentite solo a intermittenza... Se un utente dice che c'è un caporedattore e i suoi satelliti mica glielo si fa notare...
E anche altro... Se Weinstein da produtto [...]
8 anni fa
@Felyale
Non faccio quote diretto per non intasare, ma ho letto tutto e ringrazio per aver pubblicato quei dati e per le riflessioni 💋
Chissà se arriveranno a capirle tutti...
Non faccio quote diretto per non intasare, ma ho letto tutto e ringrazio per aver pubblicato quei dati e per le riflessioni 💋
Chissà se arriveranno a capirle tutti...
8 anni fa
Allora potresti cominciare a parlare di "quelle attrici che sono andate a letto con il produttore"e non solo di Asia... Fissarsi su una sola attrice penso possa dare adito alle mie (e di altri) considerazioni...Quotato da charlize,@ belinone io non odio asia per niente! ahahahh ma lo vedi come fate? fate deduzioni illegittime andando a trovare secondo la VOSTRA logica... delle motivazioni che però sono inesistenti. io non mi avventurerei mai a ipotizzare perché una o uno dice [...]
8 anni fa
Terrei a che questo 3 d rimanesse aperto, quindi scrollate i forcaioli di Asia argento, i zarathustra della sovrappopolazione e i fautori del burka in ufficio
Lo fate per me è per i diritti delle donne? 💋
Lo fate per me è per i diritti delle donne? 💋
8 anni fa
Ot tio mio !!! Non mi dire , asp. Me lo segno 🙂Quotato da tanox,solito flamer in ot. 😄 😄Quotato da mishaemasha,Un po’ noioso avere lezioni di regolamento da pluribannati e con un ultimo warning pochi giorni fa ma ...sono cose che succedono nei forums 🙂 🙂Quotato da belinone,Ma che strano che ci si ricorda che le considerazioni personali non sono consentite solo a intermittenza... Se un utente dice che c'è un caporedattore e i suoi satelliti mica glielo si fa notare...
E anche altro... Se Weinstein da produtto [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.