8 anni fa
Giusta osservazione 🙂Quotato da pinkoepallina,Eheheheh "vecchio mio"! Non era precisamente per abbreviare, bensì per "disprezzare".Quotato da belinone,Quotato da longlife65,mi piaccion le sbarbine .... giusto?Quotato da belinone,Non è anonimo, si tratta di uno dei più celebri aforismi di Roberto "Freak" Antoni fondatore e anima degli Skiantos, passato a miglior vita 4 anni fa, purtroppo...Quotato da Ade-69,La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Anonimo
Ti segnalo, se vorrai leggerlo, il suo libro "non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti, seguirà dibattito"... Un po' datato, ma qualche cosa è ancora molto attuale 🙂![]()
![]()
Anche i gelati e i kinotti 😋
Pensa che usavano le K per abbreviare 40 anni fa 😄 😄 😄 Quando si dice essere avanti 😋
L'amerikano, nomenklatura... non l'ho scritto per riprenderti, solo per ricordare un po' il passato perché, se non sbaglio, mi sa che la vedevamo un po' uguale... 😋
Pallina
All'epoca c'era anche un ministro dell'interno con la K e la doppia esse di origine teutonica 😄 😄 😄
8 anni fa
Mi avete fatto venire in mente come cambia il linguaggio. Una volta ad esempio il kgb si leggeva ( almeno in Italia) Kappa gì bi, oggi invece si legge: che ghe be. ( tanto che in grammatica italiana si diceva che leggere le parole straniere così come erano scritte non era sbagliato, mentre oggi è considerato un errore non saper leggere una parola straniera senza la dizione esatta del termine nella lingua di origine).
8 anni fa
Un nano in mezzo ad altri nani ha una statura dignitosa.
8 anni fa
Io voglio l'amore monogamo
Tu vuoi l'amore monogamo
Egli vuole l'amore monogamo
Noi vogliamo l'amore monogamo
Voi volete l'amore monogamo
Essi vogliono l'amore monogamo
Tu vuoi l'amore monogamo
8 anni fa
A lavari a testa o sciecco, si peddi acqua e tempu. ( a lavare la testa all’asino, si perde l’acqua è il tempo ).
Ancora mia nonna
Ancora mia nonna
8 anni fa
Quotato da Double-V,
Riferita a Gianni Tassio, grande amico di De Andrè che abitava in via del Campo ed era figlio di bagascia 🙂 Gianni aggiungeva: "anche nipote", visto che lo era anche sua nonna 🙂
Aver conosciuto un ragazzino educato e onesto cresciuto in una delle peggiori strade del Centro Storico genovese ispirò a Faber questi versi che mise alla fine di una delle sue canzoni più celebri 🙂
8 anni fa
e dove lo vedi il flam ?Quotato da charlize,tu vuoi flammare ...coniugalo tu 🙂 💋Quotato da ETERNODOLCE,Io voglio l'amore monogamo
Tu vuoi l'amore monogamo
[...]
è solo un mantra....
8 anni fa
😮 😮 noooooo...Quotato da longlife65,
8 anni fa
e invece no....perchè sembra quasi che il forum serve a qualcuno per inculcarci questo mantra.....Quotato da Felyale,NON SERVE RIPETERLO ALL'INFINITO ETERNO...... 💋 💗,Quotato da ETERNODOLCE,Io voglio l'amore monogamo
Tu vuoi l'amore monogamo
[...]
8 anni fa
La civiltà di un paese è direttamente proporzionale alla quantità di coppie trasgressive e donne mature che vanno con i giovani...
8 anni fa
Certo....fatti un giretto in altri paesi a destra...e poi invece vai in spagna o in francia...e nota le differenze...Quotato da charlize,questa perla è tua vero? 🙂Quotato da ETERNODOLCE,La civiltà di un paese è direttamente proporzionale alla quantità di coppie trasgressive e donne mature che vanno con i giovani...
8 anni fa
É direttamente proporzionale tutto....
Più la donna prende prese di posizione e potere nonché fa il cazzo che gli pare più si é tutti in armonia....
Più la donna prende prese di posizione e potere nonché fa il cazzo che gli pare più si é tutti in armonia....
8 anni fa
La civiltà di un paese é direttamente proporzionale alla quantita di ragazza che dopo solo 2 uscite mentre ti fanno un pompino in auto e se notano che qualcuno guarda continuano a sukkiare senza dare nessun peso alla cosa....
Essere disinibiti significa essere civili...
Essere disinibiti significa essere civili...
8 anni fa
Che sono i puffi ?Quotato da esperanzadescobar,occhio,che potrebbero essere i puffi 😄vanno in giro a luci spente 😄Quotato da ETERNODOLCE,La civiltà di un paese é direttamente proporzionale alla quantita di ragazza che dopo solo 2 uscite mentre ti fanno un pompino in auto e nota che qualcuno guarda continua a sukkiare senza dare nessun peso alla cosa....
Essere disinibiti significa e [...]
8 anni fa
A ok...Quotato da esperanzadescobar,è un linguaggio da cb,in pratica si chiede casello pulito o con puffi,sarebbero sai quelli che fanno i controlli in giro,che hanno auto celesti e bianche 😄Quotato da ETERNODOLCE,Che sono i puffi ?Quotato da esperanzadescobar,occhio,che potrebbero essere i puffi 😄vanno in giro a luci spente 😄Quotato da ETERNODOLCE,La civiltà di un paese é direttamente proporzionale alla quantita di ragazza che dopo solo 2 uscite mentre ti fanno un pompino in auto e nota che qualcuno guarda continua a sukkiare senza dare nessun peso alla cosa....
Essere disinibiti significa e [...]
No...è che a napoli succede spesso che mentre stai con qualcuno e si è fermi vicino al lungomare parte la voglia senza nemmeno aspettare di andare in albergo....
Non so che percentuale ci sia di follia e quanta di esibizionismo....
8 anni fa
Il sesso è peccato... farlo male.
Roberto "freak" Antoni
Roberto "freak" Antoni
8 anni fa
Avevo una ragazza e dovevamo sposarci, ma c’era un conflitto religioso. Lei era atea e io agnostico. Non sapevamo senza quale religione educare i figli.
Woody Allen
Woody Allen
8 anni fa
La civiltà di un paese é direttamente proporzionale al sesso consumato in media ogni 24h....
8 anni fa
La civiltà di un paese é direttamente proorzionale alla quantità di amanti che ha una donna...
"( queste sono le tradizioni..quelle belle italiane che ci piacciono )" 😄
"( queste sono le tradizioni..quelle belle italiane che ci piacciono )" 😄
8 anni fa
Infatti abbiamo visto negli stati uniti quanto sono stati liberi con il voto...grazie ai social....