8 anni fa
Quotato da Goodgirl,le insegne luminose attirano gli allocchi--- CCCP
8 anni fa
Mi avvicino di due passi,
lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia?
Serve proprio a questo: a camminare.
(Eduardo Galeano)
lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia?
Serve proprio a questo: a camminare.
(Eduardo Galeano)
8 anni fa
La cattiva notizia è che Dio non esiste
Quella buona è che non ne hai bisogno 🙂
(Unione Atei Agnostici Razionalisti)
Quella buona è che non ne hai bisogno 🙂
(Unione Atei Agnostici Razionalisti)
8 anni fa
Quotato da Goodgirl,credo proprio perchè ha provato, come tutti, a scopare senza troppi pensieri, nè emozioni; chi è lo stupido che non si accorge della differenza?
8 anni fa
Il bue che dice cornuto all'asino....
8 anni fa
Farsi il profilo nuovo è come indossare un vestito mai usato..."( ma la puzza si sente ugualmente )"
8 anni fa
Filosofia?...Quotato da Double-V,L ' infinito sincategorematico.... 🙂
Qui?...
Non ci staremo un po' allargando? 😮
8 anni fa
ancora oggi dell'infinito non ci abbiamo capito nulla...Quotato da Double-V,aristotele....Quotato da alessiocince,Filosofia?...Quotato da Double-V,L ' infinito sincategorematico.... 🙂
Qui?...
Non ci staremo un po' allargando? 😮
8 anni fa
L'ultimo chiuda la porta! 😄
8 anni fa
si,ma non state tutti sulla porta però! !Quotato da verdemare2018,Concedi loro un momento, te ne prego! 😇
8 anni fa
Passare dalla perle alle cazzate è un attimo....
8 anni fa
Dio non ci chiederà se siamo stati credenti, ma giudicherà se siamo stati credibili...
Don Andrea Gallo in risposta a Fabrizio De Andrè 💗
Da ateo ho sempre ammirato la fede del Gallo e sono stato onorato di averlo conosciuto e aver avuto la possibilità di fare qualche dialogo con lui 🙂
Don Andrea Gallo in risposta a Fabrizio De Andrè 💗
Da ateo ho sempre ammirato la fede del Gallo e sono stato onorato di averlo conosciuto e aver avuto la possibilità di fare qualche dialogo con lui 🙂
8 anni fa
Chi non vuol essere giudicato, non giudichi.
Ade
Ade
8 anni fa
La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Anonimo
Anonimo
8 anni fa
Non calpestate l’erba..................fumatela.
Su un bagno dell’università
Su un bagno dell’università
8 anni fa
Non è anonimo, si tratta di uno dei più celebri aforismi di Roberto "Freak" Antoni fondatore e anima degli Skiantos, passato a miglior vita 4 anni fa, purtroppo...Quotato da Ade-69,La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Anonimo
Ti segnalo, se vorrai leggerlo, il suo libro "non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti, seguirà dibattito"... Un po' datato, ma qualche cosa è ancora molto attuale 🙂
8 anni fa
Chi vuole anda chi se no comanda ( chi vuole qualcosa la prende da se, altrimenti comanda che gli venga presa ).
Mia nonna
Mia nonna
8 anni fa
Pani aschittu cala rittu, accumpagnatu gniu viatu. ( pane senza niente si mangia bene, ma il pane con qualcosa si mangia meglio )
Sempre mia nonna
Sempre mia nonna
8 anni fa
Quotato da longlife65,mi piaccion le sbarbine .... giusto?Quotato da belinone,Non è anonimo, si tratta di uno dei più celebri aforismi di Roberto "Freak" Antoni fondatore e anima degli Skiantos, passato a miglior vita 4 anni fa, purtroppo...Quotato da Ade-69,La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Anonimo
Ti segnalo, se vorrai leggerlo, il suo libro "non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti, seguirà dibattito"... Un po' datato, ma qualche cosa è ancora molto attuale 🙂
Anche i gelati e i kinotti 😋
Pensa che usavano le K per abbreviare 40 anni fa 😄 😄 😄 Quando si dice essere avanti 😋
8 anni fa
Eheheheh "vecchio mio"! Non era precisamente per abbreviare, bensì per "disprezzare".Quotato da belinone,Quotato da longlife65,mi piaccion le sbarbine .... giusto?Quotato da belinone,Non è anonimo, si tratta di uno dei più celebri aforismi di Roberto "Freak" Antoni fondatore e anima degli Skiantos, passato a miglior vita 4 anni fa, purtroppo...Quotato da Ade-69,La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Anonimo
Ti segnalo, se vorrai leggerlo, il suo libro "non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti, seguirà dibattito"... Un po' datato, ma qualche cosa è ancora molto attuale 🙂![]()
![]()
Anche i gelati e i kinotti 😋
Pensa che usavano le K per abbreviare 40 anni fa 😄 😄 😄 Quando si dice essere avanti 😋
L'amerikano, nomenklatura... non l'ho scritto per riprenderti, solo per ricordare un po' il passato perché, se non sbaglio, mi sa che la vedevamo un po' uguale... 😋
Pallina