8 anni fa
Domanda che sorge parallela per le coppie di A69. Ma quando fate sesso con altri, vi concedete cose che facendo l'amore fra di voi restano inespresse, o è il contrario?
8 anni fa
spiegaQuotato da Pablopd,Domanda che sorge parallela per le coppie di A69. Ma quando fate sesso con altri, vi concedete cose che facendo l'amore fra di voi restano inespresse, o è il contrario?
8 anni fa
Quante costa questo mangime per troll ? 😋 😋 😋Quotato da Pablopd,Domanda che sorge parallela per le coppie di A69. Ma quando fate sesso con altri, vi concedete cose che facendo l'amore fra di voi restano inespresse, o è il contrario?
Quanto tempo passerà prima che qualcuno verrà a scrivere che se si concede quasi tutto forse non c'è amore nella coppia ?hahahahah
8 anni fa
se avessi la risposta non farei domande. Curioso che voi siate fra tanti l'unica coppia che ha comunque risposto, mentre tanti lo hanno fatto senza averne alcun titolo 🙂Quotato da Linguacce,spiegaQuotato da Pablopd,Domanda che sorge parallela per le coppie di A69. Ma quando fate sesso con altri, vi concedete cose che facendo l'amore fra di voi restano inespresse, o è il contrario?
8 anni fa
Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....
8 anni fa
azz...a me piace proprio quello...ma è più una provocazione che altro... 😋 😋 😋Quotato da Linguacce,Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....
8 anni fa
nello sguardo ai leggono tante cose...E quindi... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,azz...a me piace proprio quello...ma è più una provocazione che altro... 😋 😋 😋Quotato da Linguacce,Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....
8 anni fa
Ecco la codina di paglia.... 😇Quotato da charlize,Per ora l'unico che ha avuto questo pensiero sei tu 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Quante costa questo mangime per troll ? 😋 😋 😋Quotato da Pablopd,Domanda che sorge parallela per le coppie di A69. Ma quando fate sesso con altri, vi concedete cose che facendo l'amore fra di voi restano inespresse, o è il contrario?
Quanto tempo passerà prima che qualcuno verrà a scrivere che se si concede quasi tutto forse non c'è amore nella coppia ?hahahahah
Non serve chissà quanto per prevedere cosa scriverà tizio e caio....
8 anni fa
Non capiamo invece questo atteggiamento talvolta scontroso alla ricerca di un duello con chiunque a tutti i costi.Quotato da ETERNODOLCE,Quante costa questo mangime per troll ? 😋 😋 😋Quotato da Pablopd,Domanda che sorge parallela per le coppie di A69. Ma quando fate sesso con altri, vi concedete cose che facendo l'amore fra di voi restano inespresse, o è il contrario?
La domanda di @Pablopd risulta pertinente al tema, e personalmente, anche molto interessante.
Evitiamo di vedere mostri ovunque, anche laddove non ce ne sono.
8 anni fa
in realtà non ti so rispondere...Credo che sia semplicemente per il fatto che lo sguardo sia una cosa troppo intima per essere condiviso con qualcuno al di fuori della cp. ..È il mio modo di essere,come per altri che non condividono il bacio...Quotato da Hotpassion74,Quotato da Linguacce,nello sguardo ai leggono tante cose...E quindi... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,azz...a me piace proprio quello...ma è più una provocazione che altro... 😋 😋 😋Quotato da Linguacce,Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....Hai paura che facendolo potresti rischiare di provare sentimento per qualcun altro?Quotato da Linguacce,Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....
8 anni fa
Certo non ci manca essere dispettosi volendo, anzi 😋 😄Quotato da ETERNODOLCE,Ci vedo benissimo...grazie...Quotato da padovani,la cosa strana che io parlavo di sesso e amore è la differenza esiste specie per noi come coppia e come pure ti ha spiegato benissimo pure la Redazione 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Allora vuoi la discussione 😋 😋Quotato da padovani,😄 😄 😎Quotato da ETERNODOLCE,E meno male...significa che sono ancora ben lontano dall'andropausa... 😋 😋 😋 😋Quotato da padovani,forse sono effetti di primavera che noi le differenze le vediamo 😄
che ci voi fare noi con altre persone li riteniamo tuttavia amici pure intimi ,ma non potrei considerare amori 🙂
Ho parlato di passione...mai di amore
Il vostro commento sembra quasi quello della bambina dispettosa che dice ad un altro bambino "( hai sentito che quello che ho detto io lo ha ripetuto anche la maestra ?gnegnegne 😄 )"
8 anni fa
Su questa non avevo problema a rispondere...Per altre cose chiedo l'aiuto del pubblico! 🙂
8 anni fa
sesso e una cosa amore e unatraQuotato da Felyale,Fare l’amore o fare sesso?
I confini dei sentimenti
Noi usiamo la stessa espressione, «fare l'amore», per indicare due cose totalmente diverse. Hanno fatto meglio gli americani, nella loro pratica semplicità, a introdurre quella brutta e [...]
8 anni fa
lo squardo e segno si atrazioneQuotato da Linguacce,in realtà non ti so rispondere...Credo che sia semplicemente per il fatto che lo sguardo sia una cosa troppo intima per essere condiviso con qualcuno al di fuori della cp. ..È il mio modo di essere,come per altri che non condividono il bacio...Quotato da Hotpassion74,Quotato da Linguacce,nello sguardo ai leggono tante cose...E quindi... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,azz...a me piace proprio quello...ma è più una provocazione che altro... 😋 😋 😋Quotato da Linguacce,Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....Hai paura che facendolo potresti rischiare di provare sentimento per qualcun altro?Quotato da Linguacce,Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....
8 anni fa
Per me è il contrario, mi reprimo: non mi conoscono, mi prendessero per una trucidona! 🐷Quotato da Pablopd,Domanda che sorge parallela per le coppie di A69. Ma quando fate sesso con altri, vi concedete cose che facendo l'amore fra di voi restano inespresse, o è il contrario?
Battute a parte, mi trovo d'accordo con chi parlava di sguardi: certamente non mi bendo o non guardo il compagno di gioco, solo che... non lo guardo "in un certo modo" perché, per fortuna, non mi viene di farlo.
😮 Eureka! Avessi trovato la differenza fra fare sesso e fare l'amore! 😋
Pallina
8 anni fa
probabile...ahahhaQuotato da pinkoepallina,Per me è il contrario, mi reprimo: non mi conoscono, mi prendessero per una trucidona! 🐷Quotato da Pablopd,Domanda che sorge parallela per le coppie di A69. Ma quando fate sesso con altri, vi concedete cose che facendo l'amore fra di voi restano inespresse, o è il contrario?
Battute a parte, mi trovo d'accordo con chi parlava di sguardi: certamente non mi bendo o non guardo il compagno di gioco, solo che... non lo guardo "in un certo modo" perché, per fortuna, non mi viene di farlo.
😮 Eureka! Avessi trovato la differenza fra fare sesso e fare l'amore! 😋
Pallina
8 anni fa
noi conosciamo una coppia che avevamo stesso modo di percepire la cosa.quando giocavano con noi si guardavano tra di loro,ma con noi cercavano di evitare perchè forse la cosa ritenevano molto intima..Quotato da Linguacce,in realtà non ti so rispondere...Credo che sia semplicemente per il fatto che lo sguardo sia una cosa troppo intima per essere condiviso con qualcuno al di fuori della cp. ..È il mio modo di essere,come per altri che non condividono il bacio...Quotato da Hotpassion74,Quotato da Linguacce,nello sguardo ai leggono tante cose...E quindi... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,azz...a me piace proprio quello...ma è più una provocazione che altro... 😋 😋 😋Quotato da Linguacce,Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....Hai paura che facendolo potresti rischiare di provare sentimento per qualcun altro?Quotato da Linguacce,Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....
solo che nostro problema senza cattiveria non ci sentiamo a nostro agio,per cui ogni volta che giocavamo insieme con loro ,non riuscivamo percepire quelle sensazioni che noi sono fondamentali per raggiungere orgasmo , come bacio esempio
alla fine siamo rimasti ugualmente in ottimi rapporti come amici ma al di fuori dei giochi,... 🙂
8 anni fa
anche senza luci o luci soft il problema c'era ugualmente perchè ad ogni modo quello che avevamo percepito era una certa insicurezza 🙂Quotato da sipuofareseciva,potevate spegnere le luci....al buio forse sarebbe andata benone.... 🙂 🙂Quotato da padovani,noi conosciamo una coppia che avevamo stesso modo di percepire la cosa.quando giocavano con noi si guardavano tra di loro,ma con noi cercavano di evitare perchè forse la cosa ritenevano molto intima..Quotato da Linguacce,in realtà non ti so rispondere...Credo che sia semplicemente per il fatto che lo sguardo sia una cosa troppo intima per essere condiviso con qualcuno al di fuori della cp. ..È il mio modo di essere,come per altri che non condividono il bacio...Quotato da Hotpassion74,Quotato da Linguacce,nello sguardo ai leggono tante cose...E quindi... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,azz...a me piace proprio quello...ma è più una provocazione che altro... 😋 😋 😋Quotato da Linguacce,Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....Hai paura che facendolo potresti rischiare di provare sentimento per qualcun altro?Quotato da Linguacce,Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....
solo che nostro problema senza cattiveria non ci sentiamo a nostro agio,per cui ogni volta che giocavamo insieme con loro ,non riuscivamo percepire quelle sensazioni che noi sono fondamentali per raggiungere orgasmo , come bacio esempio
alla fine siamo rimasti ugualmente in ottimi rapporti come amici ma al di fuori dei giochi,... 🙂
ma non solo con loro ma pure con coppie che non baciano o non amano i baci orali che per noi sono fondamentali 🙂
Non per nulla alla fine abbiamo specificato pure nel nostro profilo cosi alla fine non ci siano più malintesi con nessun tipo di persona 🙂
8 anni fa
Pensandoci,la cosa strana è che in una situazione normale,con i vestiti addosso, reputo maleducato chi non ti guarda negli occhi mentre ti parla...Cmq stai cosa non la faccio di proposito..Mi viene spontanea
8 anni fa
oltretutto abbiamo giocato pure bendati una sera con loro ma la cosa non cambiava,..poi di sicuro ci sarà chi riesce giocare ugualmente come ha definito benissimo @Charlize 🙂
caspita @Linguace mi lasci un pò perplessa perchè forse da nudi la cosa diventava più intima mentre vestiti un pò meno o sbaglio? 🙂
caspita @Linguace mi lasci un pò perplessa perchè forse da nudi la cosa diventava più intima mentre vestiti un pò meno o sbaglio? 🙂