Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE L'AMORE O SESSO

693 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Domanda che sorge parallela per le coppie di A69. Ma quando fate sesso con altri, vi concedete cose che facendo l'amore fra di voi restano inespresse, o è il contrario?

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Pablopd,
Domanda che sorge parallela per le coppie di A69. Ma quando fate sesso con altri, vi concedete cose che facendo l'amore fra di voi restano inespresse, o è il contrario?
spiega

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Pablopd,
Quante costa questo mangime per troll ? 😋 😋 😋
Quanto tempo passerà prima che qualcuno verrà a scrivere che se si concede quasi tutto forse non c'è amore nella coppia ?hahahahah

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Pablopd,
spiega
se avessi la risposta non farei domande. Curioso che voi siate fra tanti l'unica coppia che ha comunque risposto, mentre tanti lo hanno fatto senza averne alcun titolo 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Io,per mia libera scelta,nego lo sguardo....Quello lo lascio al mio uomo....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Linguacce,
azz...a me piace proprio quello...ma è più una provocazione che altro... 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Linguacce,
nello sguardo ai leggono tante cose...E quindi... 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Pablopd,
Quanto tempo passerà prima che qualcuno verrà a scrivere che se si concede quasi tutto forse non c'è amore nella coppia ?hahahahah
Per ora l'unico che ha avuto questo pensiero sei tu 🙂
Ecco la codina di paglia.... 😇
Non serve chissà quanto per prevedere cosa scriverà tizio e caio....

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Pablopd,
Non capiamo invece questo atteggiamento talvolta scontroso alla ricerca di un duello con chiunque a tutti i costi.

La domanda di @Pablopd risulta pertinente al tema, e personalmente, anche molto interessante.

Evitiamo di vedere mostri ovunque, anche laddove non ce ne sono.

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da Linguacce,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Linguacce,
Hai paura che facendolo potresti rischiare di provare sentimento per qualcun altro?
in realtà non ti so rispondere...Credo che sia semplicemente per il fatto che lo sguardo sia una cosa troppo intima per essere condiviso con qualcuno al di fuori della cp. ..È il mio modo di essere,come per altri che non condividono il bacio...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
forse sono effetti di primavera che noi le differenze le vediamo 😄
E meno male...significa che sono ancora ben lontano dall'andropausa... 😋 😋 😋 😋
😄 😄 😎
che ci voi fare noi con altre persone li riteniamo tuttavia amici pure intimi ,ma non potrei considerare amori 🙂
Allora vuoi la discussione 😋 😋
Ho parlato di passione...mai di amore
la cosa strana che io parlavo di sesso e amore è la differenza esiste specie per noi come coppia e come pure ti ha spiegato benissimo pure la Redazione 🙂
Ci vedo benissimo...grazie...
Il vostro commento sembra quasi quello della bambina dispettosa che dice ad un altro bambino "( hai sentito che quello che ho detto io lo ha ripetuto anche la maestra ?gnegnegne 😄 )"
Certo non ci manca essere dispettosi volendo, anzi 😋 😄

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Su questa non avevo problema a rispondere...Per altre cose chiedo l'aiuto del pubblico! 🙂

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 04.06.2017 -
Quotato da Felyale,
Fare l’amore o fare sesso?
I confini dei sentimenti

Noi usiamo la stessa espressione, «fare l'amore», per indicare due cose totalmente diverse. Hanno fatto meglio gli americani, nella loro pratica semplicità, a introdurre quella brutta e [...]
sesso e una cosa amore e unatra

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 04.06.2017 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da Linguacce,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Linguacce,
Hai paura che facendolo potresti rischiare di provare sentimento per qualcun altro?
in realtà non ti so rispondere...Credo che sia semplicemente per il fatto che lo sguardo sia una cosa troppo intima per essere condiviso con qualcuno al di fuori della cp. ..È il mio modo di essere,come per altri che non condividono il bacio...
lo squardo e segno si atrazione

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Per me è il contrario, mi reprimo: non mi conoscono, mi prendessero per una trucidona! 🐷
Battute a parte, mi trovo d'accordo con chi parlava di sguardi: certamente non mi bendo o non guardo il compagno di gioco, solo che... non lo guardo "in un certo modo" perché, per fortuna, non mi viene di farlo.
😮 Eureka! Avessi trovato la differenza fra fare sesso e fare l'amore! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
Per me è il contrario, mi reprimo: non mi conoscono, mi prendessero per una trucidona! 🐷
Battute a parte, mi trovo d'accordo con chi parlava di sguardi: certamente non mi bendo o non guardo il compagno di gioco, solo che... non lo guardo "in un certo modo" perché, per fortuna, non mi viene di farlo.
😮 Eureka! Avessi trovato la differenza fra fare sesso e fare l'amore! 😋
Pallina
probabile...ahahha

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da Linguacce,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Linguacce,
noi conosciamo una coppia che avevamo stesso modo di percepire la cosa.quando giocavano con noi si guardavano tra di loro,ma con noi cercavano di evitare perchè forse la cosa ritenevano molto intima..
solo che nostro problema senza cattiveria non ci sentiamo a nostro agio,per cui ogni volta che giocavamo insieme con loro ,non riuscivamo percepire quelle sensazioni che noi sono fondamentali per raggiungere orgasmo , come bacio esempio
alla fine siamo rimasti ugualmente in ottimi rapporti come amici ma al di fuori dei giochi,... 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da Linguacce,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Linguacce,
noi conosciamo una coppia che avevamo stesso modo di percepire la cosa.quando giocavano con noi si guardavano tra di loro,ma con noi cercavano di evitare perchè forse la cosa ritenevano molto intima..
solo che nostro problema senza cattiveria non ci sentiamo a nostro agio,per cui ogni volta che giocavamo insieme con loro ,non riuscivamo percepire quelle sensazioni che noi sono fondamentali per raggiungere orgasmo , come bacio esempio
alla fine siamo rimasti ugualmente in ottimi rapporti come amici ma al di fuori dei giochi,... 🙂
potevate spegnere le luci....al buio forse sarebbe andata benone.... 🙂 🙂
anche senza luci o luci soft il problema c'era ugualmente perchè ad ogni modo quello che avevamo percepito era una certa insicurezza 🙂
ma non solo con loro ma pure con coppie che non baciano o non amano i baci orali che per noi sono fondamentali 🙂
Non per nulla alla fine abbiamo specificato pure nel nostro profilo cosi alla fine non ci siano più malintesi con nessun tipo di persona 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Pensandoci,la cosa strana è che in una situazione normale,con i vestiti addosso, reputo maleducato chi non ti guarda negli occhi mentre ti parla...Cmq stai cosa non la faccio di proposito..Mi viene spontanea

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
oltretutto abbiamo giocato pure bendati una sera con loro ma la cosa non cambiava,..poi di sicuro ci sarà chi riesce giocare ugualmente come ha definito benissimo @Charlize 🙂
caspita @Linguace mi lasci un pò perplessa perchè forse da nudi la cosa diventava più intima mentre vestiti un pò meno o sbaglio? 🙂