E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?

86 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Una riflessione, forse strana... ho già tradito con una ragazza, minorenne (ma non lo sapevo). Qualche mese fa, ho rinunciato a farlo con una signora molto giovane di 22 anni conosciuta a cena insieme al fratello; adesso una mia compaesana di 27 anni, del mio paese natio, incontrata su facebook, in uno scambio di opinioni/confessioni reciproche su messenger, mi ha detto apertamente che le sarebbe piaciuto far sesso, e, alla mia precisazione: sono sopra i 60 anni. Mi ha detto che vorrebbe fare solo sesso e mi ha chiesto se me la cavavo bene... (è molto bella e ben fatta, -dalle sue foto su facebook-). Le ho detto: -Una ragazza come te potrebbe trovare un uomo giovane e bello con un solo sguardo- Ha risposto: -Mi piacciono gli anziani- Ho dovuto rifiutare, anche di vederla in cam... La tentazione è stata molto forte... Giocare in cam... Ma non voglio tradire mia moglie la seconda volta. Le ho promesso di darle il telefono di un amico (dopo che lo avrò avvisato). Nel giro di 1 anno, 3 casi di contatto con signore molto giovani,
-NON PER DENARO- mi sembrano troppi... NON LO AVREI MAI IMMAGINATO, è davvero una fantasia delle signore giovani di andare con un "vecchietto"?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ma proprio di quello sto parlando e mi meraviglio... senza regalini, e adesso che ci penso, c'è stato anche un altro caso, (si trova nei miei racconti (quelli ad episodi sono il 99,99%, fantasia), in cui senza denaro... è stato fantastico. Una cenetta, con pizza e birra... non è certo un compenso. Non solo, ma sono in contatto con una nuova ragazza, giovanissima, che mi dice che le piacciono gli ultra-sessantenni... e le ho dato il telefono di un mio amico pugliese. Avevo sentito di questa fantasia, ma facevo fatica a crederci... mi devo ricredere?

Non riesco a pubblicare la foto... ma ti assicuro, da non crederci.


5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rotipa,
Quotato da coppiaestero,
Una riflessione, forse strana... ho già tradito con una ragazza, minorenne (ma non lo sapevo). Qualche mese fa, ho rinunciato a farlo con una signora molto giovane di 22 anni conosciuta a cena insieme al fratello; adesso una mia compaesana di 27 ann [...]
ecco un'altro singolo con profilo di coppia.....
Chi ci ha conosciuti sa che non si tratta di singolo, anche se in forum, ormai da oltre un anno scrivo solo io (Peppe). Potreste farvi una escursione a Munchen per conoscerci ed incontrarci. Mi sarebbe piaciuto che avessi risposto anche al quesito (curiosità):
è raro, oppure è diffuso, il desiderio delle ragazze di farlo con ultra 60 enni???

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
A me capita con i "maschietti" 😋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rotipa,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da rotipa,
Quotato da coppiaestero,
Una riflessione, forse strana... ho già tradito con una ragazza, minorenne (ma non lo sapevo). Qualche mese fa, ho rinunciato a farlo con una signora molto giovane di 22 anni conosciuta a cena insieme al fratello; adesso una mia compaesana di 27 ann [...]
ecco un'altro singolo con profilo di coppia.....
Chi ci ha conosciuti sa che non si tratta di singolo, anche se in forum, ormai da oltre un anno scrivo solo io (Peppe). Potreste farvi una escursione a Munchen per conoscerci ed incontrarci. Mi sarebbe piaciuto che avessi risposto anche al quesito (curiosità):
è raro, oppure è diffuso, il desiderio delle ragazze di farlo con ultra 60 enni???
se parli di tradimenti sul tuo post credo tua moglie potrebbe leggerlo ecco da dove viene il dubbio
Il tradimento con la minorenne gliel'ho confessato e per fortuna mi ha perdonato (prima di dirglielo ne avevo parlato aprendo un thread che mi ha aiutato molto a trovare il coraggio di dirglielo, un bel trhead che per colpa di un lui di coppia bannato definitivamente è stato totalmente cancellato), le 2 altre occasioni di tradimento, sono riuscito a rifiutarle, compreso questa di pochi giorni fa che ho proposto ad un amico pugliese che ha giocato con noi, in Germania. Io sono rimasto molto meravigliato... sapevo delle trans e gay che preferiscono le persone mature ed esperte, ma non immaginavo che le ragazze fantasticano di farsi il vecchietto dopo averlo fatto arrapare come un porco.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
forse in romania 😎 😎
ça peut être... ma l'ultima è italiana.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da esperanzadescobar,
forse in romania 😎 😎
ça peut être... ma l'ultima è italiana.
boh sarà cieca 😄 😄
Abbi un poco di rispetto, sono un vecchietto... lo so benissimo che sto andando verso i 70, ma evidentemente qualcosa attira ancora... sarà qualcosa che puoi vedere nelle foto?
Vedi... ho appena aggiunto una foto della diciassettenne a casa mia... prova a capire se è cieca, buona continuazione della notte.

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
e diciamolo anche di aver messo una foto con minorenne qua sopra 😒
Oltretutto ne sarà a conoscenza?

Comunque si, ci sono ragazze che hanno la fantasia dell'uomo maturo e qualche volta mi è capitato di essere contattato qua sopra da coppie giovani o giovanissime... Io sono over 50 e so che se mi cercano valuto moooolto a fondo se dare seguito alle loro fantasie o se fermarmi prima... Ovvio che se ragionassi soltanto col pisello ne sarei sempre lieto, ma per fortuna abbiamo anche un cervello da tenere sempre collegato...

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da esperanzadescobar,
forse in romania 😎 😎
ça peut être... ma l'ultima è italiana.
boh sarà cieca 😄 😄
Vedi... ho appena aggiunto una foto della diciassettenne a casa mia... prova a capire se è cieca, buona continuazione della notte.
Qualora fosse vero, ti invitiamo gentilmente a cancellare la foto al più presto,
grazie.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da esperanzadescobar,
forse in romania 😎 😎
ça peut être... ma l'ultima è italiana.
boh sarà cieca 😄 😄
Vedi... ho appena aggiunto una foto della diciassettenne a casa mia... prova a capire se è cieca, buona continuazione della notte.
Qualora fosse vero, ti invitiamo gentilmente a cancellare la foto al più presto,
grazie.
NO!! ERA MINORENNE 17 anni e 4-5 mesi quando dopo una cena volle farlo con me e quando le ho chiesto l'età mi disse che aveva 20 anni, ma qua SI RIFERISCE ALLA MAGGIORE ETA'. 18 ANNI E 2 MESI OTTOBRE 2017

@BELINONE sono d'accordo con te. ho imparato la lezione soprattutto a livello psicologico si resta imprigionato, ed ho fatto un grande sforzo, ma con grande piacere, subito dopo, a rinunciare alle successive richieste di ragazze giovani.

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
@coppiaestero è ufficiale: ti invidio tantissimo 🙂
Hai una moglie che non solo ti perdona un tradimento fatto alle sue spalle e a sua insaputa, ma ti permette di rivedere la persona oggetto del tradimento e ti permette di mettere le foto nel vostro profilo...
Io penso che al 99,9% dei lui di coppia sarebbe andata molto peggio, per questo ti invidio 🙂

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
@coppiaestero è ufficiale: ti invidio tantissimo 🙂
Hai una moglie che non solo ti perdona un tradimento fatto alle sue spalle e a sua insaputa, ma ti permette di rivedere la persona oggetto del tradimento e ti permette di mettere le foto nel vostro [...]
hahahahahahahahhahahaahahahahha 😄 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da belinone,
@coppiaestero è ufficiale: ti invidio tantissimo 🙂
Hai una moglie che non solo ti perdona un tradimento fatto alle sue spalle e a sua insaputa, ma ti permette di rivedere la persona oggetto del tradimento e ti permette di mettere le foto nel vostro [...]
HAI ragione... in quella fase della vita sono stato molto irresponsabile e sono stato anche, moltissimo, fortunato.... Ho però messo la testa a posto, te lo assicuro. Basta con le cazzate e le stupidità, infatti ho resistito a due grandi tentazioni. Comunque la foto l'ho tolta perché, pur essendo assolutamente non riconoscibili le persone nella foto, non avevo il permesso esplicito di pubblicarla (la pubblicazione è stato un atto istintivo di reazione alle provocazioni di @esperanzadescobar).

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Auguri, chissà... forse la troverai tu una così.... Io ho offerto solo qualche cena e qualche mazzo di fiori. Ho chiuso con i pochi tradimenti con incontri clandestini. Anche se una ragazza può far perdere la testa di un anziano, io ho saputo confessarlo e fermarmi ed è stato questo che è andato a mio favore.

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Voglio allegare, uno scambio di messaggi avuti pochi minuti fa, con una ragazza, che non conosco affatto e che mi ha chiesto l'amicizia solo mezz'ora fa su facebook... dice che è di un paese della mia zona natia... qui o mi stanno prendendo per il culo oppure gli anziani sono cercati forse solo per farli "scoppiare con un infarto". Dalla conversazione ho tolto, abbreviandoli per privacy i nomi dei paesi e dei fratelli, oltre che il nome della ragazza. Non mi dite che l'ho inventata che vi mando aff... è la pura verità ed è appena successo (perciò non è quella per la quale ho aperto il thread). Leggete lo scambio di sms reali e poi ditemi se uno anziano, non si deve meravigliare... anche perché la ragazza è visibile, tutta, anche la faccia, su facebook ed è una bellissima ragazza.

-Ciao come stai ?
Peppe
ciao, ma tu mi conosci? io no...
-no! Scusami Sono nuova di Facebook e mi chiedo se ti dà fastidio.
Peppe
no, che fastidio, è che non ti conosco e mi meraviglia il contatto di una ragazza, molto giovane
-Sono di Mol... e te ?
Peppe
io di San.., ma sono in Romania
-Ok, ho 27 anni e tu?
Peppe
io sono tuo nonno! o quasi.. sono oltre i 60
conoscevo ed ero amico dei fratelli F...... ma ho sentito che forse Giuseppe è deceduto è così? giocava col Mo..... calcio.
-Ok, dimmi che sei sposato o no?
Peppe
certo che lo sono, ma perché ti interessa? Hai la mamma libera?, certo per te sono vecchio oltre che sposato
-Io sono Single Sono un'estetista e tu ??
Peppe
io sono un massaggiatore e mi interesso di recupero delle paralisi soprattutto negli ictus e nella terapia del dolore con tecnica mia, personale, molto efficace
-Dimmi che non è un problema... vuoi fare sesso?
Peppe
Non mi dire... ma sei una ragazza o una trans? Possibile che le ragazze chiedano di far sesso a dei vecchi? Sai mi meraviglia molto
-Anch'io, "ora sono solo a casa in camera sarebbe quindi bello mostrare a tutti voi di me nuda sulla cam,"
Ma voglio tenere questo tra noi, mi promettete che mi amerete e che questo rimane tra di noi, OK? Va bene ?
Peppe
non lo credo possibile, al momento sono solo e non mi va di tradire mia moglie, nemmeno solo in cam
-ok bene, scusami
Peppe
Sarebbe interessante col consenso di mia moglie farlo insieme, a maggio sarò insieme a lei e ne parlo con lei e se vuoi ti fai sentire a maggio, ma comunque per come la vedo io tu sei troppo giovane.
-Sì, ma posso farti amare e godere. Andare in camera da letto o in bagno e vedrete quello che sono in grado di fare in amore

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Voglio allegare, uno scambio di messaggi avuti pochi minuti fa, con una ragazza, che non conosco affatto e che mi ha chiesto l'amicizia solo mezz'ora fa su facebook... dice che è di un paese della mia zona natia... qui o mi stanno prendendo per il c [...]
Guarda che su Facebook queste cose accadono quotidianamente 😋
Soprattutto prendono di mira analfabeti funzionali, possibilmente sposati per portarli (gratuitamente)in cam e farli spogliare... Nel frattempo che il maturo si diverte convinto di essere pure figo queste registrano... Appena chiusa la Cam arriva la richiesta di soldi per non mandare il filmato a tutti i contatti Fb della vittima 😄 😄 😄
Leggiti qualche caso su SanGoogle 😋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,
Voglio allegare, uno scambio di messaggi avuti pochi minuti fa, con una ragazza, che non conosco affatto e che mi ha chiesto l'amicizia solo mezz'ora fa su facebook... dice che è di un paese della mia zona natia... qui o mi stanno prendendo per il c [...]
Guarda che su Facebook queste cose accadono quotidianamente 😋
Soprattutto prendono di mira analfabeti funzionali, possibilmente sposati per portarli (gratuitamente)in cam e farli spogliare... Nel frattempo che il maturo si diverte convinto di essere pure figo queste registrano... Appena chiusa la Cam arriva la richiesta di soldi per non mandare il filmato a tutti i contatti Fb della vittima 😄 😄 😄
Leggiti qualche caso su SanGoogle 😋
Che polli...hahahaha

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,
Voglio allegare, uno scambio di messaggi avuti pochi minuti fa, con una ragazza, che non conosco affatto e che mi ha chiesto l'amicizia solo mezz'ora fa su facebook... dice che è di un paese della mia zona natia... qui o mi stanno prendendo per il c [...]
Guarda che su Facebook queste cose accadono quotidianamente 😋
Soprattutto prendono di mira analfabeti funzionali, possibilmente sposati per portarli (gratuitamente)in cam e farli spogliare... Nel frattempo che il maturo si diverte convinto di essere pure figo queste registrano... Appena chiusa la Cam arriva la richiesta di soldi per non mandare il filmato a tutti i contatti Fb della vittima 😄 😄 😄
Leggiti qualche caso su SanGoogle 😋
Che polli...hahahaha
Sarò cattivo, ma se lo meritano... Come quelli che credono a maghi, astrologi e cartomanti... Se nel 2018 cadi in queste truffe te lo sei meritato... Diverso è per quelli che si fingono addetti del Gas, Enel o altro ed entrano in casa di qualche povero vecchio, per quelli rimetterei le pene corporali...
Ma per chi, in possesso di tutte le facoltà mentali, cade nei tranelli da credulone nom ho nessuna pietà...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
A me ha fatto ridere il fatto che abbia pubblicato la foto per poi toglierla
..

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
BEH, A PARTE CHE non lo avremmo mai fatto anche perché non facciamo cam, ho detto fatti sentire a maggio ma non ho detto che ci saremmo fatti vedere noi, ma che avremmo potuto semmai assistere, a cosa era capace di far vedere... il fatto poi che fosse proprio di un paese vicino al mio di nascita, mi ci ha fatto credere... può darsi che è come dite voi... ma... vi siete tutti tuffati a pesce e già mi avete visto cadere nella rete, se rete è.
Per @charlize, sì per trav e trans e gay a volte c'è preferenza per persone mature per conferma avuta più volte su diversi thread.

Io non parlo di sbandata, posso sbandare per qualcuna che tocco e non per qualcuna che mi invia un sms, assolutamente, io ho i piedi per terra e mi valuto bene sessualmente, nei fatti e non nell'apparenza, non sono un giovincello; ma, di cercare l'anziano, forse per sfotterlo e non sempre, ci sono e mi meraviglio, perché a me sono capitate nel reale donne molto giovani che hanno voluto scopare, compreso la nera dei miei racconti che era giovane e già sposata. Stringendo, avete tutti dedotti che mi sarei fatto vedere anch'io bello nudo a masturbarmi in presenza di mia moglie o a fare altro... Noi in cam, non abbiamo fatto mai niente salvo conoscere alcuni singoli che poi abbiamo incontrati. Comunque io l'ho vista come una ragazza dedita all'esibizionismo e posso aver sbagliato ma le sue parole andavano in quella direzione...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni