Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi schizzare in faccia...

68 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Assetato78,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da pizzosetanerots,
Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]
😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋
crema abbronzante protezione...? ;)
scherzi a parte, una cosa del genere l'ho fatta anch'io un paio di volte 😄
Sì 😎, non ha una gran protezione, ma è pur sempre una crema di breve durata, poi si secca e via in acqua a lavarsi. Però le gocce sulla pelle attirano l'attenzione dei passanti, uno mi ha chiesto se poteva aggiungere anche la sua, 😮 😋
Non ci credo, veramente vi siete fatti vedere con la sborra addosso??
Certo, che male si fa? pensi che nelle spiagge nudiste si vada solo a prendere il sole nudi? se non hai nulla x pulirti, te la fai fare e poi si lava via, mica rimangono le macchie, 🙂
deve essere stupeeeeeendo come gioco erotico cool proprio compagno. beata chi ce lha!

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
l'ideale sarebbe avere più cazzi a disposizione contemporaneamente, così il piacere si prolunga. Più sborrate assieme su tutto il corpo, sentire gli schizzi caldi sul viso, sul petto, sul cazzo, sul buco del culo e sentire i cazzi duri che sbattono su di te, poi ripulirli e quando se ne vanno e ti lasciano solo come una puttana grondante di sborra, spalmartela tutta sul corpo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
è il mio sogno ancora irrealizzato...io con intorno 4 o 5 daddy paparini over 50 che belli carichi si scaricano su di me che sono in ginocchio e ricevo tutti i loro schizzi ovunque...dio spero di realizzarlo

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Credo che sia il completamento di una bella scopata. Avere il latte caldo di un maschio tutto sul viso e tu che lo guardi con aria da troia

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da FRANK_1987,
Credo che sia il completamento di una bella scopata. Avere il latte caldo di un maschio tutto sul viso e tu che lo guardi con aria da troia
daccordo con te..cmq i tuoi racconti sono molto eccitanti,,complimenti 💗 💗

7 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da pirlino,
Quotato da FRANK_1987,
daccordo con te..cmq i tuoi racconti sono molto eccitanti,,complimenti 💗 💗
Grazie

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
"Tesoro, vorrei vedere il frutto del piacere che mi hai regalato, il mio seme, spalmato sul tuo viso e sulle tue labbra, lo vuoi?"...che richiesta! mmmm 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
E poi passare le dita sulla faccia
raccogliere la cremina e riportarla sulle labbra
quando lo faccio...mi sento come dire...
e i maschietti si eccitano da impazzire

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Quotato da bambolofatale,
io mi faccio venire in faccia, ma solo da chi ne butta tanta da farmi una maschera
E come fai a saperlo prima?
😋