Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Dopo quasi 70 pagine l'autore del topic , preso dallo sconforto sarà già in Tibet a parlarne col Dalai Lama 😮
E ti ci metti anche tu con il bisessuale e l’arte dello zen...
Che buddhanata

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
qui qualcuno sostiene che lo siamo tutti.... 🙂 🙂
Ho letto ma mi dispiace deludere
ma non fa caso di mio marito, 🙂non disprezza chi lo sono
Ma ad ogni richiesta bisex ha sempre rifiutato.tuttavia abbiamo giocato insieme ma ognuno rispettando i suoi ideali o principi sessuali come giusto sia
Forse ci sono casi di uomini che diventano bisex pure per soddisfare qualche suo desiderio trasgressivo come nel caso dimostrato dall' autore del 3D oppure
di qualche coppia 🙂
Perche' lei non vuole saperne di giocare oppure per gelosia 🙂
Ma non fa caso di mio marito o nostro 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Vero questo è un thread in cui si dovrebbe parlare o sparlare di quello che pensano alcuni bisessuali, e poi si è parlato di un mare di situazioni differenti. Per cui si può parlare anche di classe che in qualche modo è correlata, tra le altre cosett [...]

Io sono sereno ,però certe cose non le capisco
Se posso... nello specifico che non è chiaro?
Pier
Scusa pier ... pensavo di averti risposto
Questo lo hai scritto perché io ti dicevo che la classe era o.t. Qui e io ho ceduto alla tua veemente risposta....poi te lo ha detto qualcun altro e tu ti sei convinto che è o.t.?...
Come faccio a parlare con te se prendi posizione a secondo di chi dice una cosa?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
per non renderlo ot....ci dichiariamo tutti bisex---- 🙂 🙂
Non cambia nulla. Cmq si dovrebbe parlare solo della completezza indicata dall'autore. ..invece è un ammutinamento fanno tutti come je pare 🙂
Qui non ti ubbidiscono più charlize...bisogna prendere provvedimenti 😒 😒 😒

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
se uno non e' bisex.....non e' bisex....e dubito che lo possa diventare.... 🙂 🙂
Esatto 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Esatto 🙂
dipende 😄
La prossima volta che lo vedi glielo chiedi, ma attento pero' le ruote del furgone perche' e' un po' vendicativo
Te lo dice e garantisce una che lo conosce piú di trenta anni 😄
P.S probabile che sabato siamo in zona cosi hai occasione giusta per domandare 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Esatto 🙂
dipende 😄
La prossima volta che lo vedi glielo chiedi, ma attento pero' le ruote del furgone perche' e' un po' vendicativo
Te lo dice e garantisce una che lo conosce piú di trenta anni 😄
P.S probabile che sabato siamo in zona cosi hai occasione giusta per domandare 🙂
no non interessa, ho risposto che bisex ci si può diventare, non si nasce bisex 😄 😄
Seee pinocchio 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
per non renderlo ot....ci dichiariamo tutti bisex---- 🙂 🙂
Non cambia nulla. Cmq si dovrebbe parlare solo della completezza indicata dall'autore. ..invece è un ammutinamento fanno tutti come je pare 🙂
Qui non ti ubbidiscono più charlize...bisogna prendere provvedimenti 😒 😒 😒
A me non deve ubbidire nessuno ma magari alla netiquette si.
C'è qualche altra correlazione fuori tema coi bisessuali o possiamo di nuovo tornare alle opzioni maggiori...minori o uguali di gioco che intendeva l'autore? 😋
Potresti farlo tu invece di dirigere il traffico 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
a mè mi chiamano,,l intervistatore 😄 😄ad alcune persone con cui ho fatto sesso,ho chiesto se era da molto che frequentavano maschi, visto che sono sposati 😄 beh alcuni han detto dopo i 50 anni 😄 per cui mai dire mai 😄 [...]
Ti ho gia' risposto 😄
Sabato se voi hai occasione giusta per domandare a lui di cosa pensa 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
a mè mi chiamano,,l intervistatore 😄 😄ad alcune persone con cui ho fatto sesso,ho chiesto se era da molto che frequentavano maschi, visto che sono sposati 😄 beh alcuni han detto dopo i 50 anni 😄 per cui mai dire mai 😄 [...]
Ti ho gia' risposto 😄
che centra lui,io parlo in generale,ci sono persone che sono diventate bisex in età avanzata, poi per quale motivo non lo sò, 😄
Forse perche' lei non voleva saperne di giocare oppure lei gelosa di altre donne oppure esisteva qualche insicurezza per un gioco scambista
Per cui uno diventa bisex pure per soddisfare un suo desiderio trasgressivo e limite pure per giocare con sua compagna come casi si sono evidenziati benissimo 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Ti ho gia' risposto 😄
che centra lui,io parlo in generale,ci sono persone che sono diventate bisex in età avanzata, poi per quale motivo non lo sò, 😄
Forse perche' lei non voleva saperne di giocare oppure lei gelosa di altre donne oppure esisteva qualche insicurezza per un gioco scambista
Per cui uno diventa bisex pure per soddisfare un suo desiderio trasgressivo e limite pure per giocare con sua compagna come casi si sono evidenziati benissimo 🙂
ripetente 😋
Beh e' un dato di fatto 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
L'unico discorso che stranisce é quello sulle possibilità in più di far sesso...
Mi fa pensare a delle persone che da etero sono sfigate"(poca fregna )"e devono prendere in considerazione altre strade per avere un range maggiore di scopate...
Sarebbe più corretto dire che hanno possibilità di diversa natura...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Ti ho gia' risposto 😄
ripetente 😋
Beh e' un dato di fatto 😄 😋
in genere i bisex sono sposati e le mogli non lo sanno o fanno finta di non saperlo 😄
Oppure fanno parte del mondo scambista
Conosciamo casi dove lui si dichiarava etero e poi per qualche ripensamento, insicurezza o insoddisfazione di qualche gioco scambista divento bisex
Oppure ha provato piacere in qualche gioco full bisex o con qualche singolo bisex sono casi che si possono evidenziare benissimo
La stessa cosa può valere contrario 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
L'unico discorso che stranisce é quello sulle possibilità in più di far sesso...
Mi fa pensare a delle persone che da etero sono sfigate"(poca fregna )"e devono prendere in considerazione altre strade per avere un range maggiore d [...]
no, ognuno ha i propri motivi, ci sono trav che di gnocca ne hanno anche in più 😄
Ma stai zitto....un trav dove le conosce le donne ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marco_imme,
Quotato da ETERNODOLCE,
Mi fa pensare a delle persone che da etero sono sfigate"(poca fregna )"e devono prendere in considerazione altre strade per avere un range maggiore d [...]
https://www.albanesi.it/psicologia/bisessualita.htm - tutte le info sui vari generi e cosa dice la psicologia. Basta leggere.

Domanda: Perché i bisessuali maschi di questo sito odiano ed offendono reiteratamente le donne?
Hahaha....bella domanda

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
no, ognuno ha i propri motivi, ci sono trav che di gnocca ne hanno anche in più 😄
un po ovunque, ho un amica trav che scopa sempre, 😄 😄 la trovi sui motori o nella musica 😄
Perdonami...parlavo di conoscenze normali...non di situazioni alineanti che manco riesco ad immaginare....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
un po ovunque, ho un amica trav che scopa sempre, 😄 😄 la trovi sui motori o nella musica 😄
Perdonami...parlavo di conoscenze normali...non di situazioni alineanti che manco riesco ad immaginare....
ciòè sarebbe, booh, una trav è anche uomo per cui può trovare le donne come te, oppure anche quando è enfemme,ci sono lei di coppia e singole che gradiscono 😄 😄
A vabbè da uomo si

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
no anche da trav, fidati non è l unica che incontra coppie e singole, certo di solito sono superdotate e molto belle 😄
Quando vedrai un travestito che va in disco e rimorchia donne fammi sapere...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
no anche da trav, fidati non è l unica che incontra coppie e singole, certo di solito sono superdotate e molto belle 😄
Quando vedrai un travestito che va in disco e rimorchia donne fammi sapere...
io non vado più in discoteca, ma nei privè o spa può succedere,ci sono travestiti che sono anche attivi ed anche molto, alle feste trav vanno anche coppie e singole 😄
Si certo...il massimo squallore...
Feste dove i travestiti usano come specchietto per le allodole amiche coppie e singole biologiche per farsi scopare dai singoli etero..
Questi compremessi li lascio volentieri alla gente squallida....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marco_imme,
Quotato da ETERNODOLCE,
https://www.albanesi.it/psicologia/bisessualita.htm - tutte le info sui vari generi e cosa dice la psicologia. Basta leggere.

Domanda: Perché i bisessuali maschi di questo sito odiano ed offendono reiteratamente le donne?
Ah ah ah ma hai avuto questa leggera impressione pure tu?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.