Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qualcuno dovrebbe essere più moderato e meno moderante 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ok...ho girato tutte le disco del litorale partendo da posillipo/coroglio/pozzuoli/varcaturo fino all'entroterra aversano... dal venerdi alla domenica e mai visti...
Sono anche stato in qualche disco in toscana da viareggio/montecatini e fi [...]
Allora eterno, io le ho viste in Veneto ! Ma anche nel passato ci sono disco che fanno spettacoli di drag Queenin tutta Italia da 10 anni ...poi scenderanno dal palco o no?
Inorridire era riferito alle mie colleghe che mi vedono come un integerrimo signore non a te... pagine fa hai detto che mi stai sulle scatole !non è così ,mi capita di non condividere cose che scrivi ...tutto qui ,non metterti pure tu al centro del mondo 🙂
Aaa..se parli di locali dove si esibiscono i drag quenin ok...ma è un altro paio di maniche..
Comunque rimango del mio pensiero..."tanto non cambia nulla per entrambi"...
Basta che non pensi che ci voglia un genio per leggere tra le righe...
Mi sopravvaluti e....ti sopravvaluti, 🙂
E che le drag non sono trav?
Io sono etero ma non ho niente contro trav e trans se non mi vengono a dire che sono chiuso ,che mi estinguerò ,che sono bisex come tutti e non lo so, è che sono condizionato da religione e morale
A 17 anni mi sono fatto 10 giorni di carcere minorile per vilipendio alla religione uso improprio di paramenti sacri e invasione di edificio perché abbiamo organizzato un comcerto in una chiesa ...e arriva il primo allocco a dirmi che sono limitato dalla religione...e andiamo!
Di trav, trans e gay simpaticissimi ne ho conosciuti molti invece è ne vado fiero anche se sono etero!
Certo che le drag sono trav ma di solito vengono pagate per fare degli spettacolini simpatici tipo "(sceneggiate con la tombola napoletane )" almeno qui è cosi....
Invece ripeto che non ho mai visto trav in tutte le disco in cui sono stato.."(e non sono poche)" e tanto meno riesco ad immaginarmi un trav che corteggia una donna biologica in una disco."(però vedrei con curiosità la scena)"
Riguardo i condizionamenti religiosi che non fanno tramutare gli etero in bsx è una cavolata...piuttosto ovvia....sopratutto per i lui di coppia che giocano con le proprie compagne..."(se fanno determinate cose in coppia quali condizionamenti religiosi avrebbero ? )"
Riguardo alla completezza è un altra sciocchezza"( se mangio carne bovina e detesto il maiale camperò lo stesso alla grande poichè il profilo aminoacidico delle proteine è simile in entrambe le carni)"
Sicuramente non devo giustificare a nessuno il fatto di essere etero....queste paranoie di solito fanno parte del decalogo di trav e bisex...
Mai visto gay che fanno discorsi simili...di solito sono sempre equilibrati....
PS
sopravvalutare e sottovalutare..."(sti strunzat non le tratto )" 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nell elenco delle cose di cui abbiamo il permesso di parlare non vedo una parte del primo intervento ,cioè che gli etero sono etero in quanto limitati da religione e morale e che in fondo siamo tutti bisex ma non lo sappiamo

Posso umilmente parlarne charlize dal momento che questo rovescia completamente le cose perché attribuire ad altri dei limiti è aggressivo e maleducato?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma non è che uno può dire questa è la sua idea ...lui parlava di me che sono etero e non sono limitato !

In questo senso ,purtroppo le persone che hanno una mentalità trasgressiva,che non significa scopare a destra e manca,ma anche rispettare le diversità e tante altre cose ,in nome di un rispetto delle minoranze !(che è sacrosanto )!non è che mi posso sentire dire le stronzate solo perché sei minorato ops minorante.

Faccio notare che all opposto invece è successo montevergine !e in quel caso il termine starnazzare ci sta tutto! Argomentare tutto questo non è attaccare i bisex ma il contrario, correggere queste baggianate per avere un rapporto più reale e per condividere una sessualità che sia per i bisex che per i trasgressivi etero è un fattore importante è riservato, soggetto quindi a pressione dalla società civile non è cosa cattiva e non è ot
Chi esamina l OTite del mio post , cambiamo professore però....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
bisex sarebbe violento,dipende in fondo ce ne sono molti di bisex,se sommiamo chi scopa le trav,chi va a trans,chi scopa i gay,chi scopa i propri simili,può capitare che tra in mezzo questi,ci siano delle persone violente,che dire mi piacerebbe saper [...]
La violenza non sono solo gli schiaffi ...è violenza anche tentare di impedire agli altri di parlare....

Io a te in un goulash nella steppa e senza un cespuglio ti metterei..asp no, non era il goulash

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
@esperanza ma figurati se qualità del tutto legate alla persona... al suo mondo interiore... possono avere un qualche legame con l'orientamento sessuale.(sta cosa mi spaventa mi sembra di tornare alle farneticazioni razziali e non solo del dittatore [...]
Sapevamo tutti che volevi arrivare a questo!

Non solo il 3d non va chiuso perché nessuno parla male dei bisex in generale ma anche le cose che dici da ora in poi hanno un valore molto relativo !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non facciamo gare e non inaspriamo un 3 d fino a ora senza Flames , qui l unico o.t e che c?è qualcuno che vuole imporre di cosa si può e non si può parlare ,in seconda analisi cerca di fare mettere un bel lucchetto

Guarda caso tutto questo è una violenza !

Parliamo degli aspetti della bisessualità belli o brutti che siano .

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Io sono etero, gay, bisex e asessuato...più completo di così.... 😎
😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Allora parliamo di completezza.
Le donne sono le più complete in assoluto:
Possono prenderlo
- nella fica
- nel culo
- in bocca
- fra le tette
- in mano
- fino a 6 alla volta
- con lo strap-on possono soddisfare ogni velleità omo (esistono dildi est [...]
- Cara, mo te lo metto dove non te l'ha mai messo nessuno! - 🐷
- No! Negli occhi no! - 😭
Pallina 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
😄
No. Ti manca la fica e non te la puoi inventare.
allora provvederò a installarmela e anche lì sarò etero lesbo bisex e asessuata...completo al quadrato 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
Ancora oggi si discute se meglio bsx o meno, io sono sicuro che nella giusta situazione tutti si lasciano andare... Anche a me è capitato una volta, e la cosa mi è piaciuta... ora sono passati anni e ogni volta mi eccito al ricordo... perchè non la ripeto? cerco solo la persona o la situazione giusta...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da lolabunny,
Quotato da Cpbixo,
Allora parliamo di completezza.
Le donne sono le più complete in assoluto:
Possono prenderlo
- nella fica
- nel culo
- in bocca
- fra le tette
- in mano
- fino a 6 alla volta
- con lo strap-on possono soddisfare ogni velleità omo (esistono dildi est [...]
Qui però mi sorge una questione tecnica, seppur non amante delle donne bsx in particolare, devo ammettere che visto il tuo assunto, una donna Bsx è quella che ha davvero le migliori opzioni di gioco in assoluto! 😋
Toh! Vedi?
Se si parla di completezza come numero di opzioni di gioco, le donne bisex non le batte nessuno.

PALLINAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Yaouuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhh 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,
Per amor di verità bisogna puntualizzare che il metodo scientifico adotta la correlazione come fondamento per le ricerche. Molti studi mettono i risalto le correlazioni fra diversi eventi affinché si riesca ad avvicinarsi il più possibile alle cause [...]
In effetti, l'ignorante non conosce l'argomento oggetto della discussione.
Tuttavia anche il solo esprimere personali sensazioni, è una conoscenza soggettiva, e riporta sue convinzioni. Alla condizione di non offendere direttamente qualcuno, le opinioni possono essere condivise, da chi prova sensazioni analoghe, o contestate da chi prova sensazioni differenti.

E qui non si tratta di "ignoranza personale" o di "conoscenza scientifica", si tratta di contrasti o se si vuole di "lana caprina", che non avrà mai termine.

Poi ognuno può avvalorare il suo convincimento, inventandosi le correlazioni che desidera, spacciandole per studi scientifici inesistenti o futuribili, ma rimane il fatto che occorre un minimo di azione, effetto e fine, e non basarsi su fantasiosi presupposti.

Per cui "scendiamo giù dall'albero" tanto che piaccia o no, potrebbe succedere che un domani qualcuno si prenda la briga di studiare il fenomeno fantasticato e scopriremo come comportarci e anche che piaceri sessuali dovremo prediligere e seguire.

Comunque spero che quel giorno non arrivi mai.
Viva la libertà sessuale alla faccia di chi vorrebbe appiattire.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
😄
No. Ti manca la fica e non te la puoi inventare.
cè fica e culo assieme al sex shop 😄
Ecco un altro aspetto che dimostra che i bisex non sono più completi ...il diodo doppio non lo possono usare 😋

Ragazzi ora che ci siamo divertiti , dimostriamo la correttezza intellettuale e...non infierite ,il mio miglior amico è omo sex e gli voglio un pene,ops un bene di pazzi 💗
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Ecco un altro aspetto che dimostra che i bisex non sono più completi ...il diodo doppio non lo possono usare 😋

Ragazzi ora che ci siamo divertiti , dimostriamo la correttezza intellettuale e...non infierite ,il mio miglior amico è omo sex e gli voglio un pene,ops un bene di pazzi
Si può invocare tutta l'onestà intellettuale del mondo, ma non ci sarà mai nessuno che possa dimostrare l'indimostrabile:
Bisex più completi.... è un paragone riferito a tipologie sessuali meno complete? E nello specifico quali sarebbero?
Solo specificando questo piccolo particolare, questa discussione può avere un senso!
O non avrà mai un senso compiuto, con onestà intellettuale!
Pier
Quotato da mishaemasha,

Ragazzi ora che ci siamo divertiti , dimostriamo la correttezza intellettuale e...non infierite ,il mio miglior amico è omo sex e gli voglio un pene,ops un bene di pazzi
Si può invocare tutta l'onestà intellettuale del mondo, ma non ci sarà mai nessuno che possa dimostrare l'indimostrabile:
Bisex più completi.... è un paragone riferito a tipologie sessuali meno complete? E nello specifico quali sarebbero?
Solo specificando questo piccolo particolare, questa discussione può avere un senso!
Pier
Quotato da mishaemasha,

Pier
Quotato da mishaemasha,

Pier
Quotato da mishaemasha,

Pier
Quotato da mishaemasha,

Pier
Ricominciamo d accapo ?
74 pagine solo perché 4 di voi non accettano che sentirsi dire che non sono bisex perché sono condizionato da religione e morale e una grossa stronzata e fa girare i coglioni a chi gli piace onestamente solo la fica?
Errare umanum est ,ma perseverare non è ovest 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Pier

p.s. .il diodo doppio si usa comunemente in elettronica, forse ti riferivi al dildo doppio. Che in coppia è utile!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Pier
Credo rispetto agli etero , ai gay e alle lesbo presumo...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ricominciamo d accapo pier ?
74 pagine solo perché 4 di voi non accettano che sentirsi dire che non sono bisex perché sono condizionato da religione e morale e una grossa stronzata e fa girare i coglioni a chi gli piace onestamente solo la fica?
Errare umanum est ,ma perseverare non è ovest

Si ,tutti avevano capito dildo....ma un diodo serve sempre anche ai bisex 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,

si si bene, ma sul grigio ci metterei delle bordature lilla, sai che figo 😎

A chi grida all' OT faccio presente che la mia personale interpretazione del topic l'ho già data per cui rispondo di conseguenza IN topic e rigetto la SUA interpretazione del post iniziale sulla quale sta basando i post degli altri utenti ritenendoli OT. È la SUA interpretazione che rende OT i suoi post, non la mia

Azz, @bixa con sei fai il record 😋
Quello che ho capito è che non ho capito nulla!
Ma se questo era lo scopo, è stato assolto egregiamente.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
ok adesso che abbiamo appurato che siete le più complete ci lasciate in pace a discutere delle opzioni di gioco dei bisex e della loro completezza o meno?
🙂
Ah ah ah......
No. Questo è un topic sulla bisessualità e io preferisco parlare della completezza di @pallina. Eventualmente anche della mia perché l'ho fatto e non è escluso che lo rifaccia.

@pallaaaaaaa, ho visto un dildo carinissimo e vellutato che voglio assolutamente provare su qualcuno. Magari nel mentre ti do pure una leccatina. Che ne dici? Cerchiamo un volontario?
no no questo è un topic sulla completezza (eventuale ) della bisessualità . a me di cosa preferisci occuparti tu non interessa. 🙂
mi interessa leggere e scrivere sul tema 💋
E certo mica le bisex femmine sono tutte buone come pallina 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,

si si bene, ma sul grigio ci metterei delle bordature lilla, sai che figo 😎

A chi grida all' OT faccio presente che la mia personale interpretazione del topic l'ho già data per cui rispondo di conseguenza IN topic e rigetto la SUA interpretazione del post iniziale sulla quale sta basando i post degli altri utenti ritenendoli OT. È la SUA interpretazione che rende OT i suoi post, non la mia

Azz, @bixa con sei fai il record 😋
Quello che ho capito è che non ho capito nulla!
Ma se questo era lo scopo, è stato assolto egregiamente.
Pier
Tu scriviti sul dorso della mano che la moderazione la fa la redazione ,così quando leggi qualcuno che stabilisce quale è il tema, cosa si può dire e quando è conclusa la discussione rispondi :

Scusa , ma ci fai parlare in santa pace 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.