8 anni fa
Questa è tristissima umanità altro che completezza...spero non siano tutti cosìQuotato da esperanzadescobar,beh si la bisessualità è varia, cè il marito che invece di andare a puttane e spender soldi, si fa fare una pompa in qualche area di sosta, poi cè quello che la moglie non gli dà il culo ed allora lo cerca dove lo trova, poi ci sono quelli che cercan [...]
8 anni fa
Non ci sono andato perche il pensiero di avere un trav di fianco a me che scopa una lei di coppia o peggio un lui mi farebbe ridere..comprendi ?Quotato da esperanzadescobar,ci sei mai andato,ci sono delle persone per bene,molto corrette,io di squallido non ci ho visto proprio niente,anzi ho visto delle bellissime trav 😋
E dal momento che non amo mancare di rispetto a nessuno...evito...
8 anni fa
Cosa c'entra che siano belle persone ?Quotato da esperanzadescobar,beh, bisogna conoscere, anchio circa 20 anni fà, ho visto un travestito in un ristorante e mi sono venuti i brividi, poi ho conosciuto qualche trav ed ora che dire ci sono delle belle personeQuotato da ETERNODOLCE,Non ci sono andato perche il pensiero di avere un trav di fianco a me che scopa una lei di coppia o peggio un lui mi farebbe ridere..comprendi ?Quotato da esperanzadescobar,ci sei mai andato,ci sono delle persone per bene,molto corrette,io di squallido non ci ho visto proprio niente,anzi ho visto delle bellissime trav 😋
E dal momento che non amo mancare di rispetto a nessuno...evito...certo non tutte,ma almeno quelle che ho visto io sono speciali 💋
Non ci arrivi proprio eh ?
8 anni fa
E mica ho detto che ognuno non abbia il diritto di fare quello che vuole...Quotato da esperanzadescobar,no,sono tonto,se a te fa ridere due maschi che si scopano, che dire,io aspetto il mio turno 😎 😎oramai sono per la totale libertà sessuale, ognun faccia quel che vuole 😄(tra persone adulte)
Ma lo vedi che pur essendo etero sono maggiormente rispettoso io delle scelte altrui piuttosto che te che sei bisex ?
8 anni fa
Quando vedrò un trav in una disco normale che corteggia una donna e se la porta pure fuori ti darò ragione...Quotato da charlize,Prima di diventare una transessuale come tutte lo sono stata anche io trav...ti assicuro che scopavo donne a tutto andare in casa , nei prive e ovunque e qui ci sono altri trav ben noti per questo..Quotato da ETERNODOLCE,Ma stai zitto....un trav dove le conosce le donne ?Quotato da esperanzadescobar,no, ognuno ha i propri motivi, ci sono trav che di gnocca ne hanno anche in più 😄Quotato da ETERNODOLCE,L'unico discorso che stranisce é quello sulle possibilità in più di far sesso...
Mi fa pensare a delle persone che da etero sono sfigate"(poca fregna )"e devono prendere in considerazione altre strade per avere un range maggiore d [...]
🙂
8 anni fa
Sai cosa significa avere rispetto ? cerca di apprendere per una volta...Quotato da charlize,Eterno la mancanza di rispetto c'è già avendo tu scritto che ti farebbe ridere la scena...pensa chi legge...ma li riscatto io ora..
A me faceva più ridere che anche da trav all'epoca ero più performante con le donne dei singoli c [...]
Significa non partecipare a situazioni dove potresti ridere e quindi ledere la sensibilità di altre persone
Significa non inculare il travestito solo per riuscire a scoparti la lei di coppia/singola amica del travestito "(in soldoni vuol dire avere una dignità propria e non ledere quella di terzi)"
Riesci a comprendere o no ?
Io riderei anche se un lui di coppia mi dicesse di chiamarlo cornuto mentre sto facendo l'amore con la lei.."(in sintesi tutto quello che trovo paradossale e non credo sia una grossa mancanza da parte mia)"
Tu dici che i singoli ti accompagnavano per andare dalle coppie....ecco io quei tipi di singoli li trovo di livello basso....comprendi ? perchè pur di scoparsi delle lei di coppia si fanno accompagnare dal trav...
Se sei un bisex reale e con le idee chiare esci solo col trav...senza usarlo per arrivare ad altri fini...
8 anni fa
Senza pretese occulte... stai raccontando alcune possibili "opzioni del bisex", e continui ad affermare che siamo in "OT". Ma dove vuoi arrivare?Quotato da charlize,[...] Ma siamo ot io voglio parlare delle maggiori o meno...opzioni del bisex .. 🙂
Forse ad affermare che i bisex sono i "più meglio nel campo sessuale".
Personalmente ritengo che affermando questo, si afferma una "inesattezza", e lo penso anche per qualsiasi altra tipologia di "godimento sessuale".
Anche se ognuno è "orgoglioso" del suo "piacere sessuale", gradirei maggior rispetto, o se vuoi indifferenza, per gli altri.
Si lo so è difficile, ma possibile.
Comunque. al di là di queste mie considerazioni, mi domando: ma perché non parli delle opzioni dei bisex, trascinando i ripetuti richiami allo OT?
D'altronde sembrerebbe che sei un profondo conoscitore dell'argomento.
Pier
8 anni fa
Che poi... che poi...Quotato da emmegei,Rispetto s.m.: pretendere di essere appellate al femminile ma appellare le trav rigorosamente al maschile per rimarcare le distanze.
Ne ho vista una (di trav) sabato sera: bella come il sole, al punto che me l'hanno dovuto dire che non era una donna "vera".
Fino alle quattro è stata en femme (questo termine l'ho imparato qui) poi, dal momento che abbiamo amici comuni, dopo la chiusura al pubblico me l'hanno presentato en maschiett (questo invece me lo so inventato).
Io non l'avrei riconosciuto/a.
Porca miseria! Ancora più bello! 💗 🐷 💗
Peccato che sia un "irriducibile". 😭 😄 😭
Pallina
8 anni fa
Che bello sarebbe stato se questo lo avesse scritto qualcuno a pagina due!Quotato da esperanzadescobar,beh si la bisessualità è varia, cè il marito che invece di andare a puttane e spender soldi, si fa fare una pompa in qualche area di sosta, poi cè quello che la moglie non gli dà il culo ed allora lo cerca dove lo trova, poi ci sono quelli che cercan [...]
È una reale fotografia di una bella fetta della bisessualità , non tutta chiaramente ,come anche tra le coppie etero e trasgressive esistono una bella fetta di annoiati ,come anche tra i singoli etero ci sono quelli che vogliono solo risparmiare i soldi per le puttane ecc ecc.!
La completezza la fa il buon sesso non altro ,dal post iniziale si poteva, insieme distinguere tra il buono e il meno buono invece che tra i bisex e gli etero
Ma molti qui hanno voluto fare la solita manfrina !
70 pagine di malevoi nullità è un 3 d completamente inutile ! Condito da mistificazioni e qualche minaccia ....
Queste dette da escobar sono le ombre della bisessualità ,sono reali e sotto gli occhi e l esperienza di tutti ,se ne poteva parlare ma l astio di alcuni ha fatto si che la discussione decadesse a livelli bassissimi!.
I limiti morali e religiosi degli etero è solo una insulsa provocazione e io ,che non ne ho, ho tutto il diritto di ribellarmi a questo concetto di presunta superiorità...nel frattempo i bisex farebbero bene a riflettere su queste realtà inconfutabili di una sessualità che più che completa mi sembra triste!
Buongiorno 🙂
8 anni fa
Tu parli di prestazioni....quasi fosse una gara..."(una concezione del sesso molto lontana dalla mia personalità)"Quotato da charlize,Nel mio caso la fantasia della cp era che io ero più per il marito da passiva e il singolo per la moglie. .. e però spesso salvavo la serata perché a lei la soddisfacevo io e il singolo... insomma. ..Quotato da ETERNODOLCE,Sai cosa significa avere rispetto ? cerca di apprendere per una volta...Quotato da charlize,Eterno la mancanza di rispetto c'è già avendo tu scritto che ti farebbe ridere la scena...pensa chi legge...ma li riscatto io ora..
A me faceva più ridere che anche da trav all'epoca ero più performante con le donne dei singoli c [...]
Significa non partecipare a situazioni dove potresti ridere e quindi ledere la sensibilità di altre persone
Significa non inculare il travestito solo per riuscire a scoparti la lei di coppia/singola amica del travestito "😭in soldoni vuol dire avere una dignità propria e non ledere quella di terzi)"
Riesci a comprendere o no ?
Io riderei anche se un lui di coppia mi dicesse di chiamarlo cornuto mentre sto facendo l'amore con la lei.."😭in sintesi tutto quello che trovo paradossale e non credo sia una grossa mancanza da parte mia)"
Tu dici che i singoli ti accompagnavano per andare dalle coppie....ecco io quei tipi di singoli li trovo di livello basso....comprendi ? perchè pur di scoparsi delle lei di coppia si fanno accompagnare dal trav...
Se sei un bisex reale e con le idee chiare esci solo col trav...senza usarlo per arrivare ad altri fini...
È da li che capendo le mie potenzialità da attiva poi ho iniziato ad andare dalle cp da sola che bastavo e avanzavo io 😋
Ma cmq ancora oggi che sono una transessuale se vedo un trav su una donna a me non fa ridere..
Ma siamo ot io voglio parlare delle maggiori o meno...opzioni del bisex .. 🙂
Io il sesso lo vivo in modo carnale...e se sto con una lei di coppia cerco di esprimermi in tal senso...
La prestazione da martello pneumatico è un desiderio più del lui di coppia che della lei...e tu sapendolo lo accontenti...
Io invece non accontento nessuno...non faccio nulla per nessuno perchè non vengo pagato e il sesso in generale non mi manca per cui non devo stare alle regole di terzi......hai compreso ora ?
8 anni fa
e quelle sono le opzioni di gioco dei bisex.....facci parlare per piacere e apri un 3d sulla chilurgia delle trans...uffa.....Quotato da charlize,se fosse non vedo il tuo problema certo che rimarco le distanze in quanto io non sono una rappresentazione scenica ma tanta chirurgia pure costosissima tutt'attorno a una testa di donna....e se permetti non torno uomo ne divento uomo dopo una serata . quindi si rimarco le distanze.Quotato da emmegei,Rispetto s.m.: pretendere di essere appellate al femminile ma appellare le trav rigorosamente al maschile per rimarcare le distanze.
ma l'argomento sono le maggiori opzioni o non.....dei bisex 🙂 💋
@misha ma se l'argomento fosse stato....le mille sfaccettature della bisessualità avrei anche capito che le parole di Escobar fossero a pagina 2. ma l'argomento non è le mille sfaccettature della bisessualità bensi le maggiori o minori opzioni di gioco 🙂
8 anni fa
Che poi anche quello è molto opinabile, dipende molto dai lineamenti del volto, secondo me.Quotato da mishaemasha,e quelle sono le opzioni di gioco dei bisex.....facci parlare per piacere e apri un 3d sulla chilurgia delle trans...uffa.....Quotato da charlize,se fosse non vedo il tuo problema certo che rimarco le distanze in quanto io non sono una rappresentazione scenica ma tanta chirurgia pure costosissima tutt'attorno a una testa di donna....e se permetti non torno uomo ne divento uomo dopo una serata . quindi si rimarco le distanze.Quotato da emmegei,Rispetto s.m.: pretendere di essere appellate al femminile ma appellare le trav rigorosamente al maschile per rimarcare le distanze.
@misha ma se l'argomento fosse stato....le mille sfaccettature della bisessualità avrei anche capito che le parole di Escobar fossero a pagina 2. ma l'argomento non è le mille sfaccettature della bisessualità bensi le maggiori o minori opzioni di gioco 🙂
Se una trav li ha molto gentili, femminei, tipo quella che ho visto io sabato sera, può risultare anche molto più bella di una trans che non ha quella caratteristica.
Pallina
8 anni fa
confermo...di trav in disco normale ne ho viste anche io ...e se so belle cuccano anche donne, oltretutto non parliamo nemmeno di trasgressione ,ero con mia figlia in quella disco a farmi rompere i timpani per non tenermela in albergo in un viaggio di lavoro...le mie colleghe mi ci hanno portato con mille paturnie pensando a me come un integerrimo commerciale ...un colletto bianco che poteva inorridire alla vista di una trav...io mi so solo rotto le palle per mia figlia 🙂Quotato da miss-fondi2018,eccola...al Qube alla alibi pure belle giovani anche straniere....da uomo mi basta andare a fare la spesa al mercato..un sacco di signore simpatiche....brrrrrrrQuotato da ETERNODOLCE,Quando vedrai un travestito che va in disco e rimorchia donne fammi sapere...Quotato da esperanzadescobar,no anche da trav, fidati non è l unica che incontra coppie e singole, certo di solito sono superdotate e molto belle 😄
8 anni fa
E vabbè....pure io volevo fare il giornalista e faccio il capo area ! 😋Quotato da miss-fondi2018,Io non le cucco..non ci penso proprio..scimmiotto le femmine..cerco di rimorchiare uomini.. E rimorchio donne..e vabbuo è un mondo difficile..
P.s. Allora è vero che la carne si butta e il pesce va caro? 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Ok...ho girato tutte le disco del litorale partendo da posillipo/coroglio/pozzuoli/varcaturo fino all'entroterra aversano... dal venerdi alla domenica e mai visti...
Sono anche stato in qualche disco in toscana da viareggio/montecatini e firenze..idem
Misha io non ho scritto da nessuna parte che inorridisco...
Ho scritto che non ho mai visto un trav vestito da donna che cucca una donna biologica in una disco normale....
Solo 2/3 volte ho visto dei trans di origine sicuramente sud americana "(tratti somatici/colorito della pelle)" ma erano diciamo presentabili...e ricordo bene come guardavano schifate le donne biologiche...
Sono anche stato in qualche disco in toscana da viareggio/montecatini e firenze..idem
Misha io non ho scritto da nessuna parte che inorridisco...
Ho scritto che non ho mai visto un trav vestito da donna che cucca una donna biologica in una disco normale....
Solo 2/3 volte ho visto dei trans di origine sicuramente sud americana "(tratti somatici/colorito della pelle)" ma erano diciamo presentabili...e ricordo bene come guardavano schifate le donne biologiche...
8 anni fa
Allora eterno, io le ho viste in Veneto ! Ma anche nel passato ci sono disco che fanno spettacoli di drag Queenin tutta Italia da 10 anni ...poi scenderanno dal palco o no?Quotato da ETERNODOLCE,Ok...ho girato tutte le disco del litorale partendo da posillipo/coroglio/pozzuoli/varcaturo fino all'entroterra aversano... dal venerdi alla domenica e mai visti...
Sono anche stato in qualche disco in toscana da viareggio/montecatini e fi [...]
Inorridire era riferito alle mie colleghe che mi vedono come un integerrimo signore non a te... pagine fa hai detto che mi stai sulle scatole !non è così ,mi capita di non condividere cose che scrivi ...tutto qui ,non metterti pure tu al centro del mondo 🙂
8 anni fa
A me non interessa che sia una rappresentazione, mica devo averci a che fare. Io ho visto sabato sera una "donna" infinitamente più bella di me (di te non so, non ti ho mai vista) oltre che più alta di dieci centimetri. Punto.Quotato da charlize,non c'è dubbio. ma se un uomo fosse più bello e femminile di te.... non sarebbe mai te... ma sempre una rappresentazione 🙂Quotato da pinkoepallina,Che poi anche quello è molto opinabile, dipende molto dai lineamenti del volto, secondo me.Quotato da mishaemasha,e quelle sono le opzioni di gioco dei bisex.....facci parlare per piacere e apri un 3d sulla chilurgia delle trans...uffa.....Quotato da charlize,se fosse non vedo il tuo problema certo che rimarco le distanze in quanto io non sono una rappresentazione scenica ma tanta chirurgia pure costosissima tutt'attorno a una testa di donna....e se permetti non torno uomo ne divento uomo dopo una serata . quindi si rimarco le distanze.Quotato da emmegei,Rispetto s.m.: pretendere di essere appellate al femminile ma appellare le trav rigorosamente al maschile per rimarcare le distanze.
Se una trav li ha molto gentili, femminei, tipo quella che ho visto io sabato sera, può risultare anche molto più bella di una trans che non ha quella caratteristica.
Pallina
stai parlando di cose non inerenti al tema.....ah già tu dici sempre chi se ne frega se sei ot....se puoi ...ok
io torno al tema col tuo permesso 💋
Sugli OT hai ragione, me ne frego di quello che dici, non sei una moderatrice, così come non hai bisogno del mio permesso per tornare in tema. 💋
Pallina
8 anni fa
Aaa..se parli di locali dove si esibiscono i drag quenin ok...ma è un altro paio di maniche..Quotato da mishaemasha,Allora eterno, io le ho viste in Veneto ! Ma anche nel passato ci sono disco che fanno spettacoli di drag Queenin tutta Italia da 10 anni ...poi scenderanno dal palco o no?Quotato da ETERNODOLCE,Ok...ho girato tutte le disco del litorale partendo da posillipo/coroglio/pozzuoli/varcaturo fino all'entroterra aversano... dal venerdi alla domenica e mai visti...
Sono anche stato in qualche disco in toscana da viareggio/montecatini e fi [...]
Inorridire era riferito alle mie colleghe che mi vedono come un integerrimo signore non a te... pagine fa hai detto che mi stai sulle scatole !non è così ,mi capita di non condividere cose che scrivi ...tutto qui ,non metterti pure tu al centro del mondo 🙂
Comunque rimango del mio pensiero..."tanto non cambia nulla per entrambi"...
Basta che non pensi che ci voglia un genio per leggere tra le righe...
8 anni fa
Mi sopravvaluti e....ti sopravvaluti, 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Aaa..se parli di locali dove si esibiscono i drag quenin ok...ma è un altro paio di maniche..Quotato da mishaemasha,Allora eterno, io le ho viste in Veneto ! Ma anche nel passato ci sono disco che fanno spettacoli di drag Queenin tutta Italia da 10 anni ...poi scenderanno dal palco o no?Quotato da ETERNODOLCE,Ok...ho girato tutte le disco del litorale partendo da posillipo/coroglio/pozzuoli/varcaturo fino all'entroterra aversano... dal venerdi alla domenica e mai visti...
Comunque rimango del mio pensiero..."tanto non cambia nulla per entrambi"...
Basta che non pensi che ci voglia un genio per leggere tra le righe...
E che le drag non sono trav?
Io sono etero ma non ho niente contro trav e trans se non mi vengono a dire che sono chiuso ,che mi estinguerò ,che sono bisex come tutti e non lo so, è che sono condizionato da religione e morale
A 17 anni mi sono fatto 10 giorni di carcere minorile per vilipendio alla religione uso improprio di paramenti sacri e invasione di edificio perché abbiamo organizzato un comcerto in una chiesa ...e arriva il primo allocco a dirmi che sono limitato dalla religione...e andiamo!
Di trav, trans e gay simpaticissimi ne ho conosciuti molti invece è ne vado fiero anche se sono etero!
8 anni fa
Troppo facile a Pozzuoli ...vai a cena sul porto e vedi come ti fanno il culo 😋 😋 😋Quotato da miss-fondi2018,ma lo sto dicendo io..che c entra misha..io rimorchio..ma non è che mi serve farmi pubblicità.. Ci credi? Non ci credi?mai stata a Pozzuoli in disco..sara come dici tuQuotato da ETERNODOLCE,Ok...ho girato tutte le disco del litorale partendo da posillipo/coroglio/pozzuoli/varcaturo fino all'entroterra aversano... dal venerdi alla domenica e mai visti...
Sono anche stato in qualche disco in toscana da viareggio/montecatini e firenze..ide [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.