8 anni fa
Buongiorno Charlize... Aspetta un momentino, che il sole è già alto e il caffè profuma la cucina, e tu vuoi parlare di "completezza" dei bisex? sotto che aspetto: sessuale, culturale, emozionale, o che altro?Quotato da charlize,Naturalmente tutto ciò da ben 3 pagine non ha la minima attinenza col tema... mah! 🙂
La eventuale completezza maggiore dei bisex o gli eventuali condizionamenti. .sarebbe il tema. ..
Forse quando non si ha più nulla da dire su un tema si potrebbe pa [...]
Pier
8 anni fa
Certo...se si possiede classe la si esprime in ogni situazione..."(dalla più umile a quella più nobile)" ma nella realtà delle cose a nessuno frega vedere il muratore che conduce la carriola con dignità quasi come se stesse conducendo una maserati....."(un pò come la bisessualità femminile...anche nel 3d si è dimostrato che non frega niente a nessuno )"....tutti concentrati su quella maschile...Quotato da pierpatty6151,ok... scusa ma non ci riesco a star zitto, tu dici, che la classe si riferisce a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato. Sarà un punto di vista, che non discuto, ma ritengo che se non hai classe nella "stalla", ne avrai ancor meno in un "salotto buono".Quotato da ETERNODOLCE,Forse la classe non si identifica nel luogo che si sceglie"(con il grano possono farlo tutti)" ma si riconduce più a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato....Quotato da pierpatty6151,
in effetti te lo già detto, ma ti sarà sfuggito, per lo riscrivo:
....Che poi si concretizza in una pompa nei cessi dell'autogrill, o dopo un cena al chiaro di lune in un ristorantino sul mare. Il fine è sempre lo stesso dare piacere e ricevere piacere.
Dal di fuori lo si può considerare squallido o elegante, ma i protagonisti lo vivono per quello che la loro sensibilità gli concede.
Nel banale e scontato esempio si fa riferimento a due "stili" differenti di far sesso.
Uno con poca classe e l'altro con discreta classe, che possono essere riferiti sia a bi che a omo.
E visto che il presupposto e il fine è scopare e non creare una famiglia, è sesso.
Per cui la correlazione funziona.
Pier
Probabilmente entrando nel salotto si mette su una maschera che possa farci accettare dalla maggior parte dei presenti. E visto che questo è un fatto generalizzato è anche probabile che si crei un ambiente di saluti e sorrisi, ma quanto ci sia di naturale o vero è tutto da capire.
E non mi riferisco a nessun personaggio che scrive in questo Forum, ma è solo esperienze vissute sia con la contadinella in baita, sia nelle stanza della contessa.
Pier
8 anni fa
Da quello che capisco dal tuo intervento, tu confondi la classe, e conseguentemente lo stile, con l'aver l'approvazione altrui.Quotato da ETERNODOLCE,Certo...se si possiede classe la si esprime in ogni situazione..."(dalla più umile a quella più nobile)" ma nella realtà delle cose a nessuno frega vedere il muratore che conduce la carriola con dignità quasi come se stesse conducendo una maserati....."(un pò come la bisessualità femminile...anche nel 3d si è dimostrato che non frega niente a nessuno )"....tutti concentrati su quella maschile...Quotato da pierpatty6151,ok... scusa ma non ci riesco a star zitto, tu dici, che la classe si riferisce a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato. Sarà un punto di vista, che non discuto, ma ritengo che se non hai classe nella "stalla", ne avrai ancor meno in un "salotto buono".Quotato da ETERNODOLCE,Forse la classe non si identifica nel luogo che si sceglie"(con il grano possono farlo tutti)" ma si riconduce più a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato....Quotato da pierpatty6151,
....Che poi si concretizza in una pompa nei cessi dell'autogrill, o dopo un cena al chiaro di lune in un ristorantino sul mare. Il fine è sempre lo stesso dare piacere e ricevere piacere.
Dal di fuori lo si può considerare squallido o elegante, ma i protagonisti lo vivono per quello che la loro sensibilità gli concede.
Nel banale e scontato esempio si fa riferimento a due "stili" differenti di far sesso.
Uno con poca classe e l'altro con discreta classe, che possono essere riferiti sia a bi che a omo.
E visto che il presupposto e il fine è scopare e non creare una famiglia, è sesso.
Pier
Probabilmente entrando nel salotto si mette su una maschera che possa farci accettare dalla maggior parte dei presenti. E visto che questo è un fatto generalizzato è anche probabile che si crei un ambiente di saluti e sorrisi, ma quanto ci sia di naturale o vero è tutto da capire.
E non mi riferisco a nessun personaggio che scrive in questo Forum, ma è solo esperienze vissute sia con la contadinella in baita, sia nelle stanza della contessa.
Pier
Ok è un modo di essere e forse di star bene con se stessi, che non giudico, ma forse guidare una Maserati non è il solo modo di essere "arrivato".
A ben analizzare chi è "veramente arrivato" ha saputo trasmettere emozioni, e non solo ostentato presenzialismo.
Che poi sia bisex o etero è sempre un fattore secondario. Anche se la sensibilità della "parte femminile" del bisex può aiutarlo e supportarlo a capire molte dinamiche della vita.
Pier
ps. e parlo in seno generale
8 anni fa
Eh no pier.....questa è una tua deduzione del tutto arbitraria...."(errata per chi ha occhi per vedere)"Quotato da pierpatty6151,Da quello che capisco dal tuo intervento, tu confondi la classe, e conseguentemente lo stile, con l'aver l'approvazione altrui.Quotato da ETERNODOLCE,Certo...se si possiede classe la si esprime in ogni situazione..."(dalla più umile a quella più nobile)" ma nella realtà delle cose a nessuno frega vedere il muratore che conduce la carriola con dignità quasi come se stesse conducendo una maserati....."(un pò come la bisessualità femminile...anche nel 3d si è dimostrato che non frega niente a nessuno )"....tutti concentrati su quella maschile...Quotato da pierpatty6151,ok... scusa ma non ci riesco a star zitto, tu dici, che la classe si riferisce a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato. Sarà un punto di vista, che non discuto, ma ritengo che se non hai classe nella "stalla", ne avrai ancor meno in un "salotto buono".Quotato da ETERNODOLCE,Forse la classe non si identifica nel luogo che si sceglie"(con il grano possono farlo tutti)" ma si riconduce più a quanto si riesce ad essere naturali in un luogo raffinato....Quotato da pierpatty6151,
Pier
Pier
Ok è un modo di essere e forse di star bene con se stessi, che non giudico, ma forse guidare una Maserati non è il solo un modo di essere "arrivato".
Pier
Io non ho menzionato il fatto di possedere o meno una maserati.....ma nel "MODO" di condurla e di conseguenza avere lo stesso atteggiamento anche se si conducesse una carriola..."(sempre per dire un iperbole)"
Mai sentito frasi del tipo "(che classe che ha qual tipo ad andare a cavallo ? )" probabilmente potrebbero essere stile ma se poi continua ad averla anche quando scende da cavallo probabilmente è classe....
Però la gente lo guarda solo mentre stà a cavallo....mica mentre lo striglia o gli pulisce la stalla....
8 anni fa
Ovvio che sia una mia deduzione e del tutto arbitraria, la ho scritta io. Ed è anche ovvio che non concordi, ma non voglio neanche convincere nessuno.Quotato da ETERNODOLCE,
Eh no pier.....questa è una tua deduzione del tutto arbitraria...."(errata per chi ha occhi per vedere)"
Io non ho menzionato il fatto di possedere o meno una maserati.....ma nel "MODO" di condurla e di conseguenza avere lo stesso atteggiamento anche se si conducesse una carriola..."(sempre per dire un iperbole)"
Mai sentito frasi del tipo "(che classe che ha qual tipo ad andare a cavallo ? )" probabilmente potrebbero essere stile ma se poi continua ad averla anche quando scende da cavallo probabilmente è classe....
Non mi permetto di affermare che qualcuno ha errato nell'esprimere sue personali opinioni su fatti e comportamenti troppo volatili.
Pier
p.s. Vado che il l'attività aspetta impaziente.
8 anni fa
La classe è sentirsi ( o apparire) a proprio agio in qualsiasi situazione!
È lapalissiano che Mediamente le upper classes appunto hanno più tempo per dedicarsi allo sviluppo di questa caratteristica che non il muratore con la carriola
Ma la parola mediamente è importante ,se pensiamo a quei tamarri dislessici dei Savoia e li confrontiamo con i baristi di ciro a mergellina ,che fanno i giocolieri con le tazzine e i cucchiaini sorridendo sicuri di se a una fila di clienti che farebbero scoppiare in lacrime cannavacciuolo ...la parola mediamente e d obbligo
Scendendo nello specifico anche un car sex può essere di classe rispetto a uno squallido incontro in albergo 4 stelle ...ma da una parte ci dovrebbe essere Ambrogio con la signora della Ferrero rochet e dall altra un ignorante arricchito e la sua segretaria
Mediamente un incontro in un cesso di un autogrill che al 99% è bisex ...non credo trasudi classe .
È lapalissiano che Mediamente le upper classes appunto hanno più tempo per dedicarsi allo sviluppo di questa caratteristica che non il muratore con la carriola
Ma la parola mediamente è importante ,se pensiamo a quei tamarri dislessici dei Savoia e li confrontiamo con i baristi di ciro a mergellina ,che fanno i giocolieri con le tazzine e i cucchiaini sorridendo sicuri di se a una fila di clienti che farebbero scoppiare in lacrime cannavacciuolo ...la parola mediamente e d obbligo
Scendendo nello specifico anche un car sex può essere di classe rispetto a uno squallido incontro in albergo 4 stelle ...ma da una parte ci dovrebbe essere Ambrogio con la signora della Ferrero rochet e dall altra un ignorante arricchito e la sua segretaria
Mediamente un incontro in un cesso di un autogrill che al 99% è bisex ...non credo trasudi classe .
8 anni fa

Qui parliamo di Monica guerritore , classe da vendere! ma è un film ...che ,seppure fatto con classe, come tutte le vere opere d arte, cosa esprime?:
Tutto nasce dalla sofferenza di una donna tradita che ,in queste scene vuole punire e punirsi ,per poi finire in tragedia
Questa la differenza tra la teoria e la pratica!
In teoria la classe può essere ovunque, in pratica no! 🙂
8 anni fa
Ooooh... sì sì sì, qui un bell'OT ci sta proprio bene, l'argomento "classe" mi piace e se non mi piaceva lo scrivevo lo stesso. 😇Quotato da mishaemasha,La classe è sentirsi ( o apparire) a proprio agio in qualsiasi situazione!
Ma la pa [...]
Secondo me la classe, che non ha nulla a che vedere con il talento, è una prerogativa prevalentemente innata, ma un ambiente socio-economico alto potrebbe facilitarne l'espressione.
Sempre che, naturalmente, non si arrivi alla "puzza sotto il naso", altrimenti è arroganza o spocchia, cioè il contrario.
La classe è quella prerogativa che consente, ad esempio, di vestire molto sexy o di dire una parolaccia senza risultare volgari ed è quindi logico che ne coinvolga altre, tre in particolare: tempismo, intelligenza ed ironia.
Fine... al prossimo OT. 😋
Pallina
8 anni fa
Parli del diavolo e spuntano le corna 💗Quotato da pinkoepallina,Ooooh... sì sì sì, qui un bell'OT ci sta proprio bene, l'argomento "classe" mi piace e se non mi piaceva lo scrivevo lo stesso. 😇Quotato da mishaemasha,La classe è sentirsi ( o apparire) a proprio agio in qualsiasi situazione!
Ma la pa [...]
Secondo me la classe, che non ha nulla a che vedere con il talento, è una prerogativa prevalentemente innata, ma un ambiente socio-economico alto potrebbe facilitarne l'espressione.
Sempre che, naturalmente, non si arrivi alla "puzza sotto il naso", altrimenti è arroganza o spocchia, cioè il contrario.
La classe è quella prerogativa che consente, ad esempio, di vestire molto sexy o di dire una parolaccia senza risultare volgari ed è quindi logico che ne coinvolga altre, tre in particolare: tempismo, intelligenza ed ironia.
Pallina
Un Ferrero rochet? 💋
Vero non bisogna fare confusione tra talento e classe .....
La classe comunque è una sola e si esprime in vari posti e in varie situazioni ...ma è una sola ed è quella!
È possibile che si possa esprimere in un cesso di un autogrill ma....io avrò buttato milioni di cicche in vita mia è una sola volta è rimasta in piedi ..
...... e sono rimasto mezz ora a guardarla ....come quando vi abbiamo conosciuti in quella piscina 💋
8 anni fa
Grazie tesorino. 💗Quotato da mishaemasha,Parli del diavolo e spuntano le corna 💗Quotato da pinkoepallina,Ooooh... sì sì sì, qui un bell'OT ci sta proprio bene, l'argomento "classe" mi piace e se non mi piaceva lo scrivevo lo stesso. 😇Quotato da mishaemasha,La classe è sentirsi ( o apparire) a proprio agio in qualsiasi situazione!
Ma la pa [...]
Pallina
Un Ferrero rochet? 💋
La classe comunque è una sola e si esprime in vari posti e in varie situazioni ...ma è una sola ed è quella!
È possibile che si possa esprimere in un cesso di un autogrill ma....io avrò buttato milioni di cicche in vita mia è una sola volta è rimasta in piedi ..
...... e sono rimasto mezz ora a guardarla ....come quando vi abbiamo conosciuti in quella piscina 💋
Ma ricorda sempre che sono bisex, quindi una potenziale nemica. 😋
😮 Oh, ma sono OT? E chissenefrega!
Pallina
8 anni fa
Uuuuuu e che rompimento di palleee...
Marooo...
Marooo...
8 anni fa
Tu hai messo in mezzo le regole...Quotato da charlize,eterno prenditela con la netiquette.
da li si evince che se una cosa è ot si dovrebbe soprassedere..
mica l'ho compilata io la netiquette. ora andate pure avanti ma mi sembrava doveroso..
posto che poi non ho interrotto nulla di che... [...]
e basta...
8 anni fa
Le sopra evidenziate affermazioni sono interessanti! E richiederebbero approfondimenti, ma come dice Carlize, saremmo ulteriormente in OT. Per evitare malumori, chi è interessato all'argomento potrebbe aprire un nuovo thread.Quotato da Cpbixo,[.....]Questo mito della presunta parte femminile maggiormente sviluppata nei bisex e negli omosex va sfatato: non tutti gli omosessuali sono effemminati, quanto ai bisex....per quanto ho già descritto, non ci sono evidenze sperimentali per dire che siano più femminei nei modi e che, per questo, abbiano più classe .
Pier
8 anni fa
La classe non è acqua , al massimo cedrata 😇
8 anni fa
Non male dovrò prenderne notaQuotato da Henry_Dante,La classe non è acqua , al massimo cedrata 😇
Pier
8 anni fa
Una cedrata OT, comunque. E mo basta, Erichè, hai stufato! 😋Quotato da Henry_Dante,La classe non è acqua , al massimo cedrata 😇
Pallina
8 anni fa
grazie... ma è un copia incolla, personalmente preferisco che qualcuno esprima sue opinioni.Quotato da charlize,intanto il buon @ade ha creato un topic sulla classe e non solo....oh ecco li sbizzarritevi /sbizzarriamoci 🙂
Ma grazie ancora per l'informazione.
Pie
8 anni fa
tesoro tu sei l incarnazione di quello che dico da 60 pagine, non sei solo bona sei anche buona!Quotato da pinkoepallina,Grazie tesorino. 💗Quotato da mishaemasha,Parli del diavolo e spuntano le corna 💗Quotato da pinkoepallina,Ooooh... sì sì sì, qui un bell'OT ci sta proprio bene, l'argomento "classe" mi piace e se non mi piaceva lo scrivevo lo stesso. 😇Quotato da mishaemasha,La classe è sentirsi ( o apparire) a proprio agio in qualsiasi situazione!
Ma la pa [...]
Pallina
Un Ferrero rochet? 💋
Ma ricorda sempre che sono bisex, quindi una potenziale nemica. 😋
😮 Oh, ma sono OT? E chissenefrega!
Pallina
e infatti ,esistono bisex sereni e bisex non sereni!
complimenti a te!
la classe non e acqua 💋
8 anni fa
Non lo faccio più 😒 lo giuro sui miei feedback 😇Quotato da pinkoepallina,Una cedrata OT, comunque. E mo basta, Erichè, hai stufato! 😋Quotato da Henry_Dante,La classe non è acqua , al massimo cedrata 😇
Pallina
8 anni fa
ma io ci sono affezionato a questo3d e direi che non e' chiaro cosa e' o.t. o non e' o.t.per i piu' (,a parte la cedrata ma a henry come si fa a non volergli bene!)
in realta' e' chiaro solo a una persona e non vorrei che fosse un bel sistema per il lucchetto!
sarebbe grave mancanza di serenita' oltre a creare un precedente di censura intellettuale dal momento che non vedo flames e che parte proprio da due bisex l introduzione di correlare la classe alla sessualita' al piacere e alla bisessualita'
correlazione che ,secondo me non esiste in via diretta ma di cui si puo parlare!
poi quando lo ho detto io siamo o.t. pier mi ha corretto...ora si e' corretto lui
boh!
in realta' e' chiaro solo a una persona e non vorrei che fosse un bel sistema per il lucchetto!
sarebbe grave mancanza di serenita' oltre a creare un precedente di censura intellettuale dal momento che non vedo flames e che parte proprio da due bisex l introduzione di correlare la classe alla sessualita' al piacere e alla bisessualita'
correlazione che ,secondo me non esiste in via diretta ma di cui si puo parlare!
poi quando lo ho detto io siamo o.t. pier mi ha corretto...ora si e' corretto lui
boh!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.