Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sipuofareseciva,
se si e' etero....il pensiero di una donna sara' la costante delle fantasie sino a che si fa notte,,,,,diverso e'.....se.....
Il mio assunto scinde dalla preferenze sessuali...ma dopo i 30 si perde 1 punto percentuale di testosterone di anno in anno...ed infatti dopo i 55 bisognerebbe fare la terapia ormonale sostitutiva...
Che poi se sei etero e ti piace solo la fregna è ovvio che metti le energie rimaste solo al cospetto delle donne..
Oppure qualcuno non si rassegna e prova altro pur di
Oppure il calo di per sé ne provoca una certa femminilizzazione
Oppure il calo non ci entra ma subentra un calo di opportunità
Oppure sono possibili tutte le ipotesi o solo alcune di esse e con incidenza diversa.
Vai a sapere? Finché il fenomeno non viene studiato si può dire tutto e il suo contrario con la stessa dignità. Se invece una cosa è dimostrata o già ampiamente nota in letteratura ed esiste una bibliografia, allora si prende atto.
Vorrei aggiungere un altro dato...
I ricercatori attraverso alcuni studi hanno constatato che i livelli medi di testosterone di un 25enne attuale sono più bassi rispetto al 25enne di 50 anni fa"😭cioè quelli che avevano 25 anni nel 1970)"..e questo include anche la dimunizione del numero di spermatozoi...
Questo spiegherebbe alcune femminilizzazioni in epoca moderna...
Posto un piccolo articolo che ne spiega le cause...


risparmiaci statistiche....esperti.....vediamocela tra di noi.... 🙂
Mi spiace ..sono una persona sobria...non sparo ad minkiam
Il mio discorso scinde dai gusti sessuali..ma spiega in parte l'evoluzione....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da sipuofareseciva,
certo che si! 🙂
giusto, il motivo è che mi piace 😋
Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da sipuofareseciva,
certo che si! 🙂
giusto, il motivo è che mi piace 😋
Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂
eccerto che si'....🙂
Gia' 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da sipuofareseciva,
certo che si! 🙂
giusto, il motivo è che mi piace 😋
Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂
senza le fantasie e inutile provare 🙂
Azz una risposta giusta...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da sipuofareseciva,
certo che si! 🙂
giusto, il motivo è che mi piace 😋
Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂
senza le fantasie e inutile provare 🙂
E' uno che e' veramente etero non passa nemmeno per anticamera del cervello, di avere queste fantasie e tanto meno eccita di provare
bensi tuttavia ci sia un calo ormonale 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Ho sempre sostenuto che le fantasie sono la forza motrice dea l mondo trasgressivo, il resto è solo ginnastica
la stessa cosa che pensiamo pure noi
Come le cose programmate prima di giocare 😭 e'solamente ginnastica

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da sipuofareseciva,
certo che si! 🙂
giusto, il motivo è che mi piace 😋
Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂
senza le fantasie e inutile provare 🙂
E' uno che e' veramente etero non passa nemmeno per anticamera del cervello, di avere queste fantasie e tanto meno eccita di provare
bensi tuttavia ci sia un calo ormonale 🙂
eh si, io tifo Roma, anche con un calo ormonale...tifo sempre Roma.... 🙂 🙂
😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da sipuofareseciva,
certo che si! 🙂
giusto, il motivo è che mi piace 😋
Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂
senza le fantasie e inutile provare 🙂
Azz una risposta giusta...
aspettiamo con trepidazione che anche tu ti allinei... 🙂 🙂
Ma se fosse un mio desiderio con la personalita che mi ritrovo lo scriverei a caratteri cubitali in ogni dove...
Avrei comunque riscontro...
Capito flamers ? 😎

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Lui, lei e lui, tre etero che si guardano appagati e sorridenti in un letto disfatto... quanto saranno stati condizionati da religione e morale?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sipuofareseciva,
se si e' etero....il pensiero di una donna sara' la costante delle fantasie sino a che si fa notte,,,,,diverso e'.....se.....
Il mio assunto scinde dalla preferenze sessuali...ma dopo i 30 si perde 1 punto percentuale di testosterone di anno in anno...ed infatti dopo i 55 bisognerebbe fare la terapia ormonale sostitutiva...
Che poi se sei etero e ti piace solo la fregna è ovvio che metti le energie rimaste solo al cospetto delle donne..
Oppure qualcuno non si rassegna e prova altro pur di
Oppure il calo di per sé ne provoca una certa femminilizzazione
Oppure il calo non ci entra ma subentra un calo di opportunità
Oppure sono possibili tutte le ipotesi o solo alcune di esse e con incidenza diversa.
Vai a sapere? Finché il fenomeno non viene studiato si può dire tutto e il suo contrario con la stessa dignità. Se invece una cosa è dimostrata o già ampiamente nota in letteratura ed esiste una bibliografia, allora si prende atto.
Vorrei aggiungere un altro dato...
I ricercatori attraverso alcuni studi hanno constatato che i livelli medi di testosterone di un 25enne attuale sono più bassi rispetto al 25enne di 50 anni fa"(cioè quelli che avevano 25 anni nel 1970)"..e questo include anche la dimunizione del numero di spermatozoi...
Questo spiegherebbe alcune femminilizzazioni in epoca moderna...
Posto un piccolo articolo che ne spiega le cause...


anche Veronesi sosteneva che fra un paio di generazioni saremmo diventati tutti bisex. Però basava questa tesi proprio sulla base della progressiva atrofizzazione degli organi produttivi, cosa assolutamente non prevedibile
Onestamente non stavo sostenendo questo...
Cercavo di allargare il discorso per avere una visione un po' più ampia...
Ci saranno bisex che avranno pari pari il testosterone circolante degli etero...
Credo che i gusti sessuali siano sempre frutto di desideri che partono dal cervello...
L'unico neo è che in effetti il cervello è influenzato constantemente dai valori di alcuni ormoni e precursori degli ormoni...
Ci sarebbe fin troppo da dire...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sipuofare...sputa il rospo, lo chiedi a tutti ,comincia tu !
Perché sei bisex e da quanto tempo?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,
Sipuofare...sputa il rospo, lo chiedi a tutti ,comincia tu !
Perché sei bisex e da quanto tempo?
sputo il rospo...da mai.... 🙂 🙂
Vuoi raccontarti seriamente o vuoi continuare a fare i dispettucci?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma a me piace ascoltare gli altri, perche' pensi che siano dispettucci? dimmi..... 🙂
Evidentemente perché il miglior bisessuale è quello che proietta la propria bisessualità su terzi...riflettici su..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per inciso avevo letto di questi cambia,enti ormonali ,a sono generici e non riguardano solo il testosterone e non hanno al momento effetti concreti sulla virilità o il desiderio

Ci sono teorie sulla bisessualità e i rapporti con i genitori ,teorizzano una indecisione per mancanza di volontà caratteriale di prendere posizione
E psicologia dell ultima ora e non scienza...solo ipotesi
Comunque io credo parta tutto dal cervello nello specifico caso della bisessualità ..non mi permetto di dare un opinione perché non potrei ma se mi dicessero di scommettere scommetterei per la poca propensione a prendere decisioni

Altro discorso e invece la pratica sessuale con lo stesso sesso per fattori di opportunità ,sociali o difficoltà a confrontarsi ...chiamiamoli i bisex per necessità..... esistono e sono semplici sfigati ma non è utile parlarne per le motivazioni ,in realtà non sarebbero nemmeno bisex

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma a me piace ascoltare gli altri, perche' pensi che siano dispettucci? dimmi..... 🙂
Perché è facile parlare degli altri perculare ,puntualizzare e spalleggiare ma ....ci vogliono le palle per dire chi sei senza timore! 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Per inciso avevo letto di questi cambia,enti ormonali ,a sono generici e non riguardano solo il testosterone e non hanno al momento effetti concreti sulla virilità o il desiderio
Azz misha...ma che dici...
Influenza in maniera decisiva...demarca la virilità..la potenza sessuale...
Ma sicuramente non è da collegarsi alla bisessualità a rigor di logica

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,
Per inciso avevo letto di questi cambia,enti ormonali ,a sono generici e non riguardano solo il testosterone e non hanno al momento effetti concreti sulla virilità o il desiderio

Ci sono teorie sulla bisessualità e i rapporti con i genitori ,teor [...]
ma questi sfigati che denigrate tanto, chi sarebbero? 🙂 🙂
Lascia stare non esistono me lo sono inventato io....sipuofare e allora come è che sei diventato bisex e a che età?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sipuofareseciva,
ma a me piace ascoltare gli altri, perche' pensi che siano dispettucci? dimmi..... 🙂
Evidentemente perché il miglior bisessuale è quello che proietta la propria bisessualità su terzi...riflettici su..
se lo dice uno esperto ed arguto come te..... 🙂 🙂
Ho capito ya...100 mg di testosterone a settimana e rinvigorisci...
Tutto pur di farti stare meglio...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Per inciso avevo letto di questi cambia,enti ormonali ,a sono generici e non riguardano solo il testosterone e non hanno al momento effetti concreti sulla virilità o il desiderio
Azz misha...ma che dici...
Influenza in maniera decisiva...demarca la virilità..la potenza sessuale...
Ma sicuramente non è da collegarsi alla bisessualità a rigor di logica
Eterno le oscillazi Mi da inquinamento non valgono più del 5 % ...ci vogliono centinaia di anni per modificare in senso importante la virilità...probabilmente tra me e te uno dei due ha il doppio del testosterone dell altro ma sono certo che scopiamo. On soddisfazione tutti e due

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,
Per inciso avevo letto di questi cambia,enti ormonali ,a sono generici e non riguardano solo il testosterone e non hanno al momento effetti concreti sulla virilità o il desiderio

Ci sono teorie sulla bisessualità e i rapporti con i genitori ,teor [...]
ma questi sfigati che denigrate tanto, chi sarebbero? 🙂 🙂
Lascia stare non esistono me lo sono inventato io....sipuofare e allora come è che sei diventato bisex e a che età?
ne inventi tante....anche quelle sui bisex presunti...reali....esistenti....inesistenti....pochi concetti e confusi... 🙂 🙂
Ecco ....sipuofare vedi che sai solo pizzicare gli altri....ma chi sei non lo dici

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni