8 anni fa
Mi spiace ..sono una persona sobria...non sparo ad minkiamQuotato da sipuofareseciva,risparmiaci statistiche....esperti.....vediamocela tra di noi.... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Vorrei aggiungere un altro dato...Quotato da Cpbixo,Oppure qualcuno non si rassegna e prova altro pur diQuotato da ETERNODOLCE,Il mio assunto scinde dalla preferenze sessuali...ma dopo i 30 si perde 1 punto percentuale di testosterone di anno in anno...ed infatti dopo i 55 bisognerebbe fare la terapia ormonale sostitutiva...Quotato da sipuofareseciva,se si e' etero....il pensiero di una donna sara' la costante delle fantasie sino a che si fa notte,,,,,diverso e'.....se.....
Che poi se sei etero e ti piace solo la fregna è ovvio che metti le energie rimaste solo al cospetto delle donne..
Oppure il calo di per sé ne provoca una certa femminilizzazione
Oppure il calo non ci entra ma subentra un calo di opportunità
Oppure sono possibili tutte le ipotesi o solo alcune di esse e con incidenza diversa.
Vai a sapere? Finché il fenomeno non viene studiato si può dire tutto e il suo contrario con la stessa dignità. Se invece una cosa è dimostrata o già ampiamente nota in letteratura ed esiste una bibliografia, allora si prende atto.
I ricercatori attraverso alcuni studi hanno constatato che i livelli medi di testosterone di un 25enne attuale sono più bassi rispetto al 25enne di 50 anni fa"😭cioè quelli che avevano 25 anni nel 1970)"..e questo include anche la dimunizione del numero di spermatozoi...
Questo spiegherebbe alcune femminilizzazioni in epoca moderna...
Posto un piccolo articolo che ne spiega le cause...
Il mio discorso scinde dai gusti sessuali..ma spiega in parte l'evoluzione....
8 anni fa
Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂Quotato da Marika66,giusto, il motivo è che mi piace 😋Quotato da sipuofareseciva,certo che si! 🙂
8 anni fa
Gia' 😄Quotato da sipuofareseciva,eccerto che si'....🙂Quotato da padovani,Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂Quotato da Marika66,giusto, il motivo è che mi piace 😋Quotato da sipuofareseciva,certo che si! 🙂
8 anni fa
Azz una risposta giusta...Quotato da Marika66,senza le fantasie e inutile provare 🙂Quotato da padovani,Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂Quotato da Marika66,giusto, il motivo è che mi piace 😋Quotato da sipuofareseciva,certo che si! 🙂
8 anni fa
E' uno che e' veramente etero non passa nemmeno per anticamera del cervello, di avere queste fantasie e tanto meno eccita di provareQuotato da Marika66,senza le fantasie e inutile provare 🙂Quotato da padovani,Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂Quotato da Marika66,giusto, il motivo è che mi piace 😋Quotato da sipuofareseciva,certo che si! 🙂
bensi tuttavia ci sia un calo ormonale 🙂
8 anni fa
Quotato da Marika66,Ho sempre sostenuto che le fantasie sono la forza motrice dea l mondo trasgressivo, il resto è solo ginnastica
Come le cose programmate prima di giocare 😭 e'solamente ginnastica
8 anni fa
😄Quotato da sipuofareseciva,eh si, io tifo Roma, anche con un calo ormonale...tifo sempre Roma.... 🙂 🙂Quotato da padovani,E' uno che e' veramente etero non passa nemmeno per anticamera del cervello, di avere queste fantasie e tanto meno eccita di provareQuotato da Marika66,senza le fantasie e inutile provare 🙂Quotato da padovani,Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂Quotato da Marika66,giusto, il motivo è che mi piace 😋Quotato da sipuofareseciva,certo che si! 🙂
bensi tuttavia ci sia un calo ormonale 🙂
8 anni fa
Ma se fosse un mio desiderio con la personalita che mi ritrovo lo scriverei a caratteri cubitali in ogni dove...Quotato da sipuofareseciva,aspettiamo con trepidazione che anche tu ti allinei... 🙂 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Azz una risposta giusta...Quotato da Marika66,senza le fantasie e inutile provare 🙂Quotato da padovani,Se non piace nemmeno c' e' la curiosita' di provare 🙂Quotato da Marika66,giusto, il motivo è che mi piace 😋Quotato da sipuofareseciva,certo che si! 🙂
Avrei comunque riscontro...
Capito flamers ? 😎
8 anni fa
Lui, lei e lui, tre etero che si guardano appagati e sorridenti in un letto disfatto... quanto saranno stati condizionati da religione e morale?
8 anni fa
Onestamente non stavo sostenendo questo...Quotato da emmegei,anche Veronesi sosteneva che fra un paio di generazioni saremmo diventati tutti bisex. Però basava questa tesi proprio sulla base della progressiva atrofizzazione degli organi produttivi, cosa assolutamente non prevedibileQuotato da ETERNODOLCE,Vorrei aggiungere un altro dato...Quotato da Cpbixo,Oppure qualcuno non si rassegna e prova altro pur diQuotato da ETERNODOLCE,Il mio assunto scinde dalla preferenze sessuali...ma dopo i 30 si perde 1 punto percentuale di testosterone di anno in anno...ed infatti dopo i 55 bisognerebbe fare la terapia ormonale sostitutiva...Quotato da sipuofareseciva,se si e' etero....il pensiero di una donna sara' la costante delle fantasie sino a che si fa notte,,,,,diverso e'.....se.....
Che poi se sei etero e ti piace solo la fregna è ovvio che metti le energie rimaste solo al cospetto delle donne..
Oppure il calo di per sé ne provoca una certa femminilizzazione
Oppure il calo non ci entra ma subentra un calo di opportunità
Oppure sono possibili tutte le ipotesi o solo alcune di esse e con incidenza diversa.
Vai a sapere? Finché il fenomeno non viene studiato si può dire tutto e il suo contrario con la stessa dignità. Se invece una cosa è dimostrata o già ampiamente nota in letteratura ed esiste una bibliografia, allora si prende atto.
I ricercatori attraverso alcuni studi hanno constatato che i livelli medi di testosterone di un 25enne attuale sono più bassi rispetto al 25enne di 50 anni fa"(cioè quelli che avevano 25 anni nel 1970)"..e questo include anche la dimunizione del numero di spermatozoi...
Questo spiegherebbe alcune femminilizzazioni in epoca moderna...
Posto un piccolo articolo che ne spiega le cause...
Cercavo di allargare il discorso per avere una visione un po' più ampia...
Ci saranno bisex che avranno pari pari il testosterone circolante degli etero...
Credo che i gusti sessuali siano sempre frutto di desideri che partono dal cervello...
L'unico neo è che in effetti il cervello è influenzato constantemente dai valori di alcuni ormoni e precursori degli ormoni...
Ci sarebbe fin troppo da dire...
8 anni fa
Sipuofare...sputa il rospo, lo chiedi a tutti ,comincia tu !
Perché sei bisex e da quanto tempo?
8 anni fa
Vuoi raccontarti seriamente o vuoi continuare a fare i dispettucci?Quotato da sipuofareseciva,sputo il rospo...da mai.... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Sipuofare...sputa il rospo, lo chiedi a tutti ,comincia tu !
8 anni fa
Evidentemente perché il miglior bisessuale è quello che proietta la propria bisessualità su terzi...riflettici su..Quotato da sipuofareseciva,ma a me piace ascoltare gli altri, perche' pensi che siano dispettucci? dimmi..... 🙂
8 anni fa
Per inciso avevo letto di questi cambia,enti ormonali ,a sono generici e non riguardano solo il testosterone e non hanno al momento effetti concreti sulla virilità o il desiderio
Ci sono teorie sulla bisessualità e i rapporti con i genitori ,teorizzano una indecisione per mancanza di volontà caratteriale di prendere posizione
E psicologia dell ultima ora e non scienza...solo ipotesi
Comunque io credo parta tutto dal cervello nello specifico caso della bisessualità ..non mi permetto di dare un opinione perché non potrei ma se mi dicessero di scommettere scommetterei per la poca propensione a prendere decisioni
Altro discorso e invece la pratica sessuale con lo stesso sesso per fattori di opportunità ,sociali o difficoltà a confrontarsi ...chiamiamoli i bisex per necessità..... esistono e sono semplici sfigati ma non è utile parlarne per le motivazioni ,in realtà non sarebbero nemmeno bisex
Ci sono teorie sulla bisessualità e i rapporti con i genitori ,teorizzano una indecisione per mancanza di volontà caratteriale di prendere posizione
E psicologia dell ultima ora e non scienza...solo ipotesi
Comunque io credo parta tutto dal cervello nello specifico caso della bisessualità ..non mi permetto di dare un opinione perché non potrei ma se mi dicessero di scommettere scommetterei per la poca propensione a prendere decisioni
Altro discorso e invece la pratica sessuale con lo stesso sesso per fattori di opportunità ,sociali o difficoltà a confrontarsi ...chiamiamoli i bisex per necessità..... esistono e sono semplici sfigati ma non è utile parlarne per le motivazioni ,in realtà non sarebbero nemmeno bisex
8 anni fa
Perché è facile parlare degli altri perculare ,puntualizzare e spalleggiare ma ....ci vogliono le palle per dire chi sei senza timore! 🙂Quotato da sipuofareseciva,ma a me piace ascoltare gli altri, perche' pensi che siano dispettucci? dimmi..... 🙂
8 anni fa
Azz misha...ma che dici...Quotato da mishaemasha,Per inciso avevo letto di questi cambia,enti ormonali ,a sono generici e non riguardano solo il testosterone e non hanno al momento effetti concreti sulla virilità o il desiderio
Influenza in maniera decisiva...demarca la virilità..la potenza sessuale...
Ma sicuramente non è da collegarsi alla bisessualità a rigor di logica
8 anni fa
Lascia stare non esistono me lo sono inventato io....sipuofare e allora come è che sei diventato bisex e a che età?Quotato da sipuofareseciva,ma questi sfigati che denigrate tanto, chi sarebbero? 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Per inciso avevo letto di questi cambia,enti ormonali ,a sono generici e non riguardano solo il testosterone e non hanno al momento effetti concreti sulla virilità o il desiderio
Ci sono teorie sulla bisessualità e i rapporti con i genitori ,teor [...]
8 anni fa
Ho capito ya...100 mg di testosterone a settimana e rinvigorisci...Quotato da sipuofareseciva,se lo dice uno esperto ed arguto come te..... 🙂 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Evidentemente perché il miglior bisessuale è quello che proietta la propria bisessualità su terzi...riflettici su..Quotato da sipuofareseciva,ma a me piace ascoltare gli altri, perche' pensi che siano dispettucci? dimmi..... 🙂
Tutto pur di farti stare meglio...
8 anni fa
Eterno le oscillazi Mi da inquinamento non valgono più del 5 % ...ci vogliono centinaia di anni per modificare in senso importante la virilità...probabilmente tra me e te uno dei due ha il doppio del testosterone dell altro ma sono certo che scopiamo. On soddisfazione tutti e dueQuotato da ETERNODOLCE,Azz misha...ma che dici...Quotato da mishaemasha,Per inciso avevo letto di questi cambia,enti ormonali ,a sono generici e non riguardano solo il testosterone e non hanno al momento effetti concreti sulla virilità o il desiderio
Influenza in maniera decisiva...demarca la virilità..la potenza sessuale...
Ma sicuramente non è da collegarsi alla bisessualità a rigor di logica
8 anni fa
Ecco ....sipuofare vedi che sai solo pizzicare gli altri....ma chi sei non lo diciQuotato da sipuofareseciva,ne inventi tante....anche quelle sui bisex presunti...reali....esistenti....inesistenti....pochi concetti e confusi... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Lascia stare non esistono me lo sono inventato io....sipuofare e allora come è che sei diventato bisex e a che età?Quotato da sipuofareseciva,ma questi sfigati che denigrate tanto, chi sarebbero? 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Per inciso avevo letto di questi cambia,enti ormonali ,a sono generici e non riguardano solo il testosterone e non hanno al momento effetti concreti sulla virilità o il desiderio
Ci sono teorie sulla bisessualità e i rapporti con i genitori ,teor [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.