Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quello che balza agli occhi, e che mi sembra incontrovertibile, è che in queste pagine si cerchi di analizzare più che altro il lato antropologico-emozionale-filosofico dell'essere bisex, mentre nella sezione "dedicata" ci si occupi più del lato tecnico-pratico.
Tipo: "come procedere per infilarsi una melanzana nel lato B" oppure "io maturo passivo... maturi attivi, dove siete?"
Come dire... qui parliamo e di là fanno i fatti. 😋
Mi sembra evidente che siano in maggioranza maschietti, le femminucce bisex (lei di coppia comprese) mi sembrano più "tranquille".
Vogliamo introdurre pertanto un altro parametro ( 😮 toh! Il sesso!) affinché si possano marcare meglio determinate differenze?
Pallina

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Va ben ma che ci vuole a dire:
L atteggiamento nei confronti degli altri ;nel caso specifico di cui stiamo parlando qui ,cioè la bisessualità è dovuto al 90 % dalla pressione sociale che ricevono [...]


8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quello che balza agli occhi, e che mi sembra incontrovertibile, è che in queste pagine si cerchi di analizzare più che altro il lato antropologico-emozionale-filosofico dell'essere bisex, mentre nella sezione "dedicata" ci si occup [...]
Bah, pallina se ora dico che tutti gli scienziati qui ,sia etero che bisex !farebbero cosa buona a convincere quelli di la a pretendere che il maschio paghi la cena come fa con le donne invece di andare negli autogrill io sono un sessista di merda e gli altri illuminati sono libertari

Quindi mi faccio un po' i cazzetti miei e cerco di fumare di meno nel caso dovessi venire a roma 💗 🐷 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nessuno mi dice se la bisessualità è biologica o psicologica?
Dai ,per piacere.... 😒

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
ma vi pare che ci si possa sentire offesi per eventuali ipotesi ormonali dopo essersi sentiti dire più facili alla volgarità o alle violenze sulle donne....questo è uno zuccherino! 😄
@sipuofareseciva non è un appuntamento posticipato... molti si re [...]
Charlize devi stare più tranquilla e ci devi lasciare in pace ,nessuno ha chiesto quanto scopano le donne i bisex e nessuno ha messo in dubbio che lo fanno
Io gradirei potere fare domande e avere risposte con tranquillità e in relax stai fiammando da 30 pagine ,se diciamo cazzate passa oltre e vai a parlare nella sezione che dicevi...dove non ci sei mai!

Bixo grazie ,pur preoccupato per la mia prostata e la tua vescica con tutto questo trattenersi propendi per la tesi ormonale ? Io però ho esperienze personali di amici che hanno avuto rapporti un po? morbosi con le mamme o padri assenti ecc ecc e do più credito a quella psicologica!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Io dico solo che non è da escludere che fra le cause di orien [...]
Mi scoccia sta cosa degli ormoni ....potrebbe significare che non sono un vero saggio innamoratissimo di masha ma solo che non mi tira più come una volta! 😒 😒 😒

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
vuoi dire che potrebbe crescermi pure la fica 😎 speriamo,menarmi la fica è una cosa che mi manca 😎 😎
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Non correre , aspetta alcune generazioni
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Misha qui tutti interveniamo con gli stessi diritti. Le persone le lascio in pace volentieri. I concetti li discuto. Eccome se li discuto 🙂
Resto curiosa sulla prossima correlazione tragica. Saremo noi a provocare la fine del pianeta? 😄
Chis [...]
Sentirti vittima non fa di te una vittima...ti ricorda qualcuno?
Dai le tue opinioni senza dare giudizi malevoli su cosa dicono gli altri e ricordati che io e te non dobbiamo fare battibecchi
Ma qui ogni intervento c’è ne uno tuo che sbotti contro gli Altri 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Io dico solo che non è da escludere che fra le cause di orien [...]
Mi scoccia sta cosa degli ormoni ....potrebbe significare che non sono un vero saggio innamoratissimo di masha ma solo che non mi tira più come una volta! 😒 😒 😒
beh,io ho trovato impotenti di soli 50 anni,se ancora ti tira, metti un cero a s antonio 😄 😄
No no ancora me la chia...ancora me la cavo...sempre 15 anni meno di me ha ...se facciamo un w e fuori na pilloletta me la piglio 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Io dico solo che non è da escludere che fra le cause di orien [...]
Mi scoccia sta cosa degli ormoni ....potrebbe significare che non sono un vero saggio innamoratissimo di masha ma solo che non mi tira più come una volta! 😒 😒 😒
beh,io ho trovato impotenti di soli 50 anni,se ancora ti tira, metti un cero a s antonio 😄 😄
allora mio marito dovrà portare un cero a San Antonio,visto non ha nessun problema nè di resistenza e tanto meno impotenza...
invece ho trovato spesso uomini più giovani di lui,bensi si ritenevano dotati contatto con profilattico,stranamente puff...
per cui non penso che sia età che conta ma bensi altro 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da exAddict1on,
La vita degli assassini viene passata al microscopio alla ricerca di aggravanti/attenuanti. Se fosse emersa una correlazione significativa fra femminicidio e bisessualità, lo avremmo saputo.
In virtù delle Leggi sulla privacy, no. Ho un amico poliziotto che si è occupato per anni di violenza di genere ed è certo di un dato: il 90% dei femminicidi/omocidi viene commesso da maschi transorientati. Quando scavano nelle vite degli assassini scoprono relazioni con transessuali, non necessariamente fisiche, in almeno due casi su tre alterate da rapporti anche omosessuali, sempre e comunque negati. Il quadro che ne emerge li rappresenta senz'ombra di dubbio omosessuali/bisessuali irrisolti, sicuramente disturbati, incapaci di accettarsi e quindi di reggere una pressione sociale che gli impone un ruolo Etero vissuto con estremo disagio, spesso da mariti e come padri. Alla lunga, chiunque impazzirebbe. Messi alle strette da fidanzate, compagne, mogli, conoscenti omosessuali che "mangiano la foglia", reagiscono nel peggiore dei modi.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da jeibee,
Quotato da exAddict1on,
La vita degli assassini viene passata al microscopio alla ricerca di aggravanti/attenuanti. Se fosse emersa una correlazione significativa fra femminicidio e bisessualità, lo avremmo saputo.
In virtù delle Leggi sulla privacy, no. Ho un amico poliziotto che si è occupato per anni di violenza di genere ed è certo di un dato: il 90% dei femminicidi/omocidi viene commesso da maschi transorientati. Quando scavano nelle vite degli assassini scoprono relazioni con transessuali, non necessariamente fisiche, in almeno due casi su tre alterate da rapporti anche omosessuali, sempre e comunque negati. Il quadro che ne emerge li rappresenta senz'ombra di dubbio omosessuali/bisessuali irrisolti, sicuramente disturbati, incapaci di accettarsi e quindi di reggere una pressione sociale che gli impone un ruolo Etero vissuto con estremo disagio, spesso da mariti e come padri. Alla lunga, chiunque impazzirebbe. Messi alle strette da fidanzate, compagne, mogli, conoscenti omosessuali che "mangiano la foglia", reagiscono nel peggiore dei modi.

Grazie per la tua testimonianza che, per inciso, non afferma che tutti i bisessuali sono violenti ma che
La maggior parte dei violenti sono persone irrisolte.
Sì si ma, @Bixina, l'hai visto sto ragazzo? Non è solo cervello, a quanto pare! 🐷
Uhmm mo chiamo il Pinko e glielo dico in rima: "Tesorino, stai in all'erta, che si parte per Caserta!" 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da jeibee,
Quotato da exAddict1on,
La vita degli assassini viene passata al microscopio alla ricerca di aggravanti/attenuanti. Se fosse emersa una correlazione significativa fra femminicidio e bisessualità, lo avremmo saputo.
In virtù delle Leggi sulla privacy, no. Ho un amico poliziotto che si è occupato per anni di violenza di genere ed è certo di un dato: il 90% dei femminicidi/omocidi viene commesso da maschi transorientati. Quando scavano nelle vite degli assassini scoprono relazioni con transessuali, non necessariamente fisiche, in almeno due casi su tre alterate da rapporti anche omosessuali, sempre e comunque negati. Il quadro che ne emerge li rappresenta senz'ombra di dubbio omosessuali/bisessuali irrisolti, sicuramente disturbati, incapaci di accettarsi e quindi di reggere una pressione sociale che gli impone un ruolo Etero vissuto con estremo disagio, spesso da mariti e come padri. Alla lunga, chiunque impazzirebbe. Messi alle strette da fidanzate, compagne, mogli, conoscenti omosessuali che "mangiano la foglia", reagiscono nel peggiore dei modi.

Grazie per la tua testimonianza che, per inciso, non afferma che tutti i bisessuali sono violenti ma che
La maggior parte dei violenti sono persone irrisolte.
Sì si ma, @Bixina, l'hai visto sto ragazzo? Non è solo cervello, a quanto pare! 🐷
Uhmm mo chiamo il Pinko e glielo dico in rima: "Tesorino, stai in all'erta, che si parte per Caserta!" 😋
Pallina
Non solo...ma è anche certificato ...quindi non è bixo in incognito 🙂 🙂 🙂

Che ne dici se andiamo a Caserta in 4 e tu e masha ve lo spozzoliate insieme e io e Pinko ci riposiamo un po’?

Spozzoliate : sgranocchiate 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da jeibee,
Quotato da exAddict1on,
La vita degli assassini viene passata al microscopio alla ricerca di aggravanti/attenuanti. Se fosse emersa una correlazione significativa fra femminicidio e bisessualità, lo avremmo saputo.
In virtù delle Leggi sulla privacy, no. Ho un amico poliziotto che si è occupato per anni di violenza di genere ed è certo di un dato: il 90% dei femminicidi/omocidi viene commesso da maschi transorientati. Quando scavano nelle vite degli assassini scoprono relazioni con transessuali, non necessariamente fisiche, in almeno due casi su tre alterate da rapporti anche omosessuali, sempre e comunque negati. Il quadro che ne emerge li rappresenta senz'ombra di dubbio omosessuali/bisessuali irrisolti, sicuramente disturbati, incapaci di accettarsi e quindi di reggere una pressione sociale che gli impone un ruolo Etero vissuto con estremo disagio, spesso da mariti e come padri. Alla lunga, chiunque impazzirebbe. Messi alle strette da fidanzate, compagne, mogli, conoscenti omosessuali che "mangiano la foglia", reagiscono nel peggiore dei modi.
Se ho capito bene, il tuo amico si riferisci " senz'ombra di dubbio omosessuali/bisessuali irrisolti, sicuramente disturbati, incapaci di accettarsi e quindi di reggere una pressione sociale che gli impone un ruolo Etero ".
Quindi si riferisce a "falsi etero", da non confondere con bisex o omosessuali.
Da cui presumo che i falsi etero siano i peggiori criticoni degli altri "sessi", provocando fortissime problematiche sociali.
Pier

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da sipuofareseciva,
quindi la bisessualita' e' piu' presente nelle coppie..... 🙂
beh i violenti si,di solito sono ex mogli o ex fidanzate.
insomma un bel rapporto idilliaco.... 🙂 🙂
persone con le quali bisogna fare attenzione di non trovarsi mischiati in mezzo,si potrebbe fare una brutta fine 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da jeibee,
Quotato da exAddict1on,
La vita degli assassini viene passata al microscopio alla ricerca di aggravanti/attenuanti. Se fosse emersa una correlazione significativa fra femminicidio e bisessualità, lo avremmo saputo.
In virtù delle Leggi sulla privacy, no. Ho un amico poliziotto che si è occupato per anni di violenza di genere ed è certo di un dato: il 90% dei femminicidi/omocidi viene commesso da maschi transorientati. Quando scavano nelle vite degli assassini scoprono relazioni con transessuali, non necessariamente fisiche, in almeno due casi su tre alterate da rapporti anche omosessuali, sempre e comunque negati. Il quadro che ne emerge li rappresenta senz'ombra di dubbio omosessuali/bisessuali irrisolti, sicuramente disturbati, incapaci di accettarsi e quindi di reggere una pressione sociale che gli impone un ruolo Etero vissuto con estremo disagio, spesso da mariti e come padri. Alla lunga, chiunque impazzirebbe. Messi alle strette da fidanzate, compagne, mogli, conoscenti omosessuali che "mangiano la foglia", reagiscono nel peggiore dei modi.
Se ho capito bene, il tuo amico si riferisci " senz'ombra di dubbio omosessuali/bisessuali irrisolti, sicuramente disturbati, incapaci di accettarsi e quindi di reggere una pressione sociale che gli impone un ruolo Etero ".
Quindi si riferisce a "falsi etero", da non confondere con bisex o omosessuali.
Da cui presumo che i falsi etero siano i peggiori criticoni degli altri "sessi", provocando fortissime problematiche sociali.
Pier
NO, dai fai finta....
1) ha parlato di fatti di cronaca nera ,quindi di gente sicuramente con la coccia non a posto che sono una parte della popolazione di tutti i generi
2) ha parlato di persone irrisolte ...non è che un bisex o omo sex siccome è irrisolto diventa etero...fa finta di esserlo magari anche con se stesso!

Tra chi è veramente omofobo ci possono essere pazzi fottuti devastati dalla loro inclinazione omosessuale ...ma qui in forum non mi sembra di avere turbe così importanti 🙂

Nemmeno emmegey che pure mi da da pensare 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quindi si riferisce a "falsi etero", da non confondere con bisex o omosessuali.
I "falsi etero" non sono figure a sé stanti: sono omosessuali e bisessuali irrisolti, per l'appunto.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Io dico solo che non è da escludere che fra le cause di orien [...]
Mi scoccia sta cosa degli ormoni ....potrebbe significare che non sono un vero saggio innamoratissimo di masha ma solo che non mi tira più come una volta! 😒 😒 😒
beh,io ho trovato impotenti di soli 50 anni,se ancora ti tira, metti un cero a s antonio 😄 😄
allora mio marito dovrà portare un cero a San Antonio,visto non ha nessun problema nè di resistenza e tanto meno impotenza...
invece ho trovato spesso uomini più giovani di lui,bensi si ritenevano dotati contatto con profilattico,stranamente puff...
per cui non penso che sia età che conta ma bensi altro 😄
Che ragionamenti...
Nella malaugurata ipotesi che tuo marito avesse avuto un calo sessuale nell'arco degli anni non credo che andresti a dirlo ai 4 venti... tantomeno in forum giusto ?
Riguardo ai giovani ci può stare...xche come rilevano alcuni studi un 30enne moderno può avere in 20xcento in meno di testosterone rispetto al trentenne che viveva nel 1970...
Ovviamente è statistica...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Io dico solo che non è da escludere che fra le cause di orien [...]
Mi scoccia sta cosa degli ormoni ....potrebbe significare che non sono un vero saggio innamoratissimo di masha ma solo che non mi tira più come una volta! 😒 😒 😒
beh,io ho trovato impotenti di soli 50 anni,se ancora ti tira, metti un cero a s antonio 😄 😄
allora mio marito dovrà portare un cero a San Antonio,visto non ha nessun problema nè di resistenza e tanto meno impotenza...
invece ho trovato spesso uomini più giovani di lui,bensi si ritenevano dotati contatto con profilattico,stranamente puff...
per cui non penso che sia età che conta ma bensi altro 😄
Che ragionamenti...
Nella malaugurata ipotesi che tuo marito avesse avuti un calo sessuale nell'arco degli anni non credo che andresti a dirlo ai 4 venti... tantomeno in forum giusto ?
Riguardo ai giovani ci può stare...xche come rilevano alcuni studi un 30enne moderno può avere in 20xcento in meno di testosterone rispetto al trentenne che viveva nel 1970...
Ovviamente è statistica...
Va bbe ma siamo contenti per la padovana ...dai 🙂 non è importante ai fini della discussione

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
@misha, io non propendo e non escludo nessuna ipotesi. Possono essere in causa tutte oppure nessuna o solo alcune. Le tengo semplicemente presenti tutte in attesa di conferma o smentita.
Io dico solo che non è da escludere che fra le cause di orien [...]
Mi scoccia sta cosa degli ormoni ....potrebbe significare che non sono un vero saggio innamoratissimo di masha ma solo che non mi tira più come una volta! 😒 😒 😒
beh,io ho trovato impotenti di soli 50 anni,se ancora ti tira, metti un cero a s antonio 😄 😄
allora mio marito dovrà portare un cero a San Antonio,visto non ha nessun problema nè di resistenza e tanto meno impotenza...
invece ho trovato spesso uomini più giovani di lui,bensi si ritenevano dotati contatto con profilattico,stranamente puff...
per cui non penso che sia età che conta ma bensi altro 😄
Che ragionamenti...
Nella malaugurata ipotesi che tuo marito avesse avuti un calo sessuale nell'arco degli anni non credo che andresti a dirlo ai 4 venti... tantomeno in forum giusto ?
Riguardo ai giovani ci può stare...xche come rilevano alcuni studi un 30enne moderno può avere in 20xcento in meno di testosterone rispetto al trentenne che viveva nel 1970...
Ovviamente è statistica...
ho solo riportato quello che penso e vivo,e se non ci credi pazienza
poi come tutti può essere un momento stressato e che funzioni di meno,ma fa parte della normalità come tutti infine dei conti.o no? 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni