8 anni fa
Long, se lo spazio che segue resta vuoto o lo si riempie con qualche cavolatina, tanto per sorridere un po', non cambia molto. 🙂Quotato da longlife65,Scusate credo che l'argomento sia stato ben trattato, ognuno ha detto quello che crede e che pensa, rischiamo di ripartire da zero senza altri concetti da aggiungere, se non qualche discussione inutile, quasi come questo intervento. 😄 [...]
L'unica cosa è che il mio amico @CPMacchinetto -romano de Roma che scrive fica con la "g"- andrebbe bannato per questo. 😋
Pallina
8 anni fa
E ma noi etero siamo condizionati da religione e morale ...non ci possiamo mai arrivare a questa comprensione ...Quotato da charlize,pier ...pier ....pier!Quotato da pierpatty6151,Si può invocare tutta l'onestà intellettuale del mondo, ma non ci sarà mai nessuno che possa dimostrare l'indimostrabile:Quotato da mishaemasha,
Ecco un altro aspetto che dimostra che i bisex non sono più completi ...il diodo doppio non lo possono usare 😋
Ragazzi ora che ci siamo divertiti , dimostriamo la correttezza intellettuale e...non infierite ,il mio miglior amico è omo sex e gli voglio un pene,ops un bene di pazzi
Bisex più completi.... è un paragone riferito a tipologie sessuali meno complete? E nello specifico quali sarebbero?
Solo specificando questo piccolo particolare, questa discussione può avere un senso!
O non avrà mai un senso compiuto, con onestà intellettuale!
Pier
p.s. .il diodo doppio si usa comunemente in elettronica, forse ti riferivi al dildo doppio. Che in coppia è utile!
ma lo si capisce lontano un kilometro cosa volesse dire l'autore del topic! voleva solo dire che se uno è bisessuale ha due gusti....tutti e due i sessi e un etero ne ha uno ....il sesso opposto.
in questo senso maggiori possibilità di divertimento e combinazioni di gioco.
cosa che è difficilmente smentibile.
non si parla di completezza in senso di essere meglio o peggio di altri. che senso avrebbe.
se io vado solo in auto e tu sia in moto che in auto hai due piaceri invece di uno...... nessuno dice che tu sia meglio di me per questo.
ma siccome sta a cosa a qualcuno non va giu allora siamo cafoni maleducati volgari e aggressivi tiè.... ahivoglia a esse completo te!
😄 💗
Abbiamo un problema però , stiamo limitando la possibilità di un ateo di essere etero ...e non è giusto...oppure oltre a non avere un dio lo deve pure prendere nel culo necessariamente sto poverino 😒
8 anni fa
Tema: "Sesso, religione e dubbio".Quotato da mishaemasha,E ma noi etero siamo condizionati da religione e morale ...non ci possiamo mai arrivare a questa comprensione ...Quotato da charlize,pier ...pier ....pier!Quotato da pierpatty6151,Si può invocare tutta l'onestà intellettuale del mondo, ma non ci sarà mai nessuno che possa dimostrare l'indimostrabile:Quotato da mishaemasha,
Ecco un altro aspetto che dimostra che i bisex non sono più completi ...il diodo doppio non lo possono usare 😋
Ragazzi ora che ci siamo divertiti , dimostriamo la correttezza intellettuale e...non infierite ,il mio miglior amico è omo sex e gli voglio un pene,ops un bene di pazzi
Bisex più completi.... è un paragone riferito a tipologie sessuali meno complete? E nello specifico quali sarebbero?
Solo specificando questo piccolo particolare, questa discussione può avere un senso!
O non avrà mai un senso compiuto, con onestà intellettuale!
Pier
p.s. .il diodo doppio si usa comunemente in elettronica, forse ti riferivi al dildo doppio. Che in coppia è utile!
ma lo si capisce lontano un kilometro cosa volesse dire l'autore del topic! voleva solo dire che se uno è bisessuale ha due gusti....tutti e due i sessi e un etero ne ha uno ....il sesso opposto.
in questo senso maggiori possibilità di divertimento e combinazioni di gioco.
cosa che è difficilmente smentibile.
non si parla di completezza in senso di essere meglio o peggio di altri. che senso avrebbe.
se io vado solo in auto e tu sia in moto che in auto hai due piaceri invece di uno...... nessuno dice che tu sia meglio di me per questo.
ma siccome sta a cosa a qualcuno non va giu allora siamo cafoni maleducati volgari e aggressivi tiè.... ahivoglia a esse completo te!
😄 💗
Abbiamo un problema però , stiamo limitando la possibilità di un ateo di essere etero ...e non è giusto...oppure oltre a non avere un dio lo deve pure prendere nel culo necessariamente sto poverino 😒
Svolgimento: "Sono in cinta! Dio mio! Di chi sarà?" 😋
Pallina
8 anni fa
Abbiamo tutti, chi più chi meno e in percentuali diverse, un lato che può dirsi maschile e uno che può dirsi femminile. Non necessariamente queste diverse parti si esplicitano nell'orientamento sessuale. Il sesso e l'attrazione sessuale sono solo una delle infinite componenti. Quindi chi è etero è etero, chi omo, omo, chi bisex bisex, quest'ultimo/a in varie percentuali. Ma non è vero che chi è etero ha un gusto solo e chi è bisex due. I gusti variano anche questi all'infinito entro un ventaglio più o meno ampio di possibilità, senza uscire dalla propria "categoria". Non diamo limiti alla fantasia
8 anni fa
Penso che il t9 abbia sbagliato nello scrivere, forse volevi dire:Quotato da mishaemasha,Ricominciamo d accapo pier ?
74 pagine solo perché 4 di voi non accettano che sentirsi dire che non sono bisex perché sono condizionato da religione e morale e una grossa stronzata e fa girare i coglioni a chi gli piace onestamente solo la fica?[...]
"....4 di voi non accettano che sentirsi dire che non sono bisex perché sono condizionato da religione e morale...."
Se questo è vero, rispondo a quest'affermazione.
Ritengo che il condizionamento religioso e morale influisca notevolmente sull'attività sessuale delle persone. Ed è inutile rinvangare che alcuni sono talmente condizionati da "rinnegare a se stessi" la propria sessualità. Questo non è generalizzato e neanche l'assoluta motivazione.
In oltre concorrono anche paura, timidezza, insicurezza, e non per ultimo zona in cui si vive.
Di certo, almeno per me, queste persone vivono malamente la loro esistenza di "finto etero", in quanto essi corrono una vita dietro alla figa, continuando a sognare di essere scopati.
Se concordi su questo, posso proporti il concetto:
Il bisex è più completo rispetto al "falso etero".
Pier
8 anni fa
Io la completezza la lascerei stare proprio...
il bisex praticante è più appagato rispetto al bisex che reprime la sua natura ( e come detto per mancanza di occasioni valide o per inibizioni sono tanti in questa categoria)
Molti etero, gay, lesbo sono pienamente appagati di quello che fanno, senza bisogno voglia necessità di cercare altro.
il bisex praticante è più appagato rispetto al bisex che reprime la sua natura ( e come detto per mancanza di occasioni valide o per inibizioni sono tanti in questa categoria)
Molti etero, gay, lesbo sono pienamente appagati di quello che fanno, senza bisogno voglia necessità di cercare altro.
8 anni fa
La quantità dei piaceri non va confusa con la qualità...un violinsta può godere benissmo alla grande, senza che ci sia bisogno di imparare a suonare anche il tamburo, un livello di piacere lo puoi raggiungere in tanti modi, alcuni aggiungendo altre esperienze, altri concentrandosi appieno su alcune che gli interessano, quello che conta è il risultato, gli altri sono mezzi ...Quotato da charlize,anche a me che non piace andare in moto penso che sono completa cosi. ma chi oltre ad andare in auto va in moto ha sicuramente un piacere in più e non vale sostenere che siccome io non lo percepisco....non c'èQuotato da earthandfire,Io la completezza la lascerei stare proprio...
Molti etero, gay, lesbo s [...]
🙂
8 anni fa
Credo che non potrò mai sostituire gli occhi intrisi di zoccolaggine delle donne che ho conosciuto nella mia vita...e che continuo a conoscere... 😎
Quelle frasi tipo..."(oddio cosa mi stai facendo fare...cosa mi stai facendo pensare...)" 😎
Quelle frasi tipo..."(oddio cosa mi stai facendo fare...cosa mi stai facendo pensare...)" 😎
8 anni fa
Questa è un altra cavolata...Quotato da esperanzadescobar,il problema è che il bisex ha più pruriti sessuali da soddisfare,l etero ne ha meno ed anche il gay,purtroppo la sessualità non si sceglie ma capita 😄 😄non sò se sia un pregio o un difetto essere bisex, maah 😄 [...]
La quantità di libido è slegata dal proprio orientamento....
8 anni fa
Ah ah ahQuotato da esperanzadescobar,bisogna distinguere tra bisex single o sposati, i single sono i meno completi,perchè gli manca la figa ed il cazzo 😄
Ogni tanto ne azzecchi una che fa perdonare le altre
8 anni fa
Cosa c'entra......cioè ora vorreste dire che i bisex hanno una carica sessuale maggiore ? la libido è inluenzata da 3 fattori e basta...dall'età...dallo stato fisico e da quanto ci carica a livello ormonale la persona con cui facciamo sesso..Quotato da esperanzadescobar,hai mai preso un cazzo? allora non puoi sapere, mi spiace 😄 è una condanna 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Questa è un altra cavolata...Quotato da esperanzadescobar,il problema è che il bisex ha più pruriti sessuali da soddisfare,l etero ne ha meno ed anche il gay,purtroppo la sessualità non si sceglie ma capita 😄 😄non sò se sia un pregio o un difetto essere bisex, maah 😄 [...]
8 anni fa
Dipende...ci può stare un etero che guardando due donne ha più pruriti di 10 bisex messi assieme...Quotato da lolabunny,Non sono molto d'accordo, faccio un ragionamento semplice, che può essere ovviamente smentito, Io sono Etero ma in diverse occasioni parlando con altri lui di coppia mi sono trovato persone con più o meno fantasie rispetto alle mie, se mettiamo che ha soddisfatto certe fantasie ne sia rimasto appagato se non entusiasta, si potrebbe presumere che tendenzialmente abbia voglia di riprovarle...ora se applichiamo questo ragionamento ad un Bsx potremmo dedurre che funzioni così anche per lui, ed avendo alzato il numero di fantasie/pruriti soddisfacenti, abbia una naturale propensione a volerli riprovare e di conseguenza sia più stimolato. Insomma, un Etero in una piazza guarda la controparte in una bella donna o in un bell'uomo, un bsx potrebbe guardare anzi dovrebbe guardare entrambi, quindi se ci sono 10 belli e 10 belle gli etero potrebbero avere una decina di pruriti, un bsx una ventina.Quotato da ETERNODOLCE,Questa è un altra cavolata...Quotato da esperanzadescobar,il problema è che il bisex ha più pruriti sessuali da soddisfare,l etero ne ha meno ed anche il gay,purtroppo la sessualità non si sceglie ma capita 😄 😄non sò se sia un pregio o un difetto essere bisex, maah 😄 [...]
8 anni fa
Ma si viaggia sempre di fantasia... seppur piacente un etero nella realtà dei fatti in quanto tempo riesce a conoscere ed uscire con 10 donne diverse ? mettiamo il caso che sono tutte conoscenze superficiali ok ? ci vogliono almeno 2 mesi...quindi non so a cosa possa servire avere più pruriti da soddisfare.....Quotato da lolabunny,Non sono molto d'accordo, faccio un ragionamento semplice, che può essere ovviamente smentito, Io sono Etero ma in diverse occasioni parlando con altri lui di coppia mi sono trovato persone con più o meno fantasie rispetto alle mie, se mettiamo che ha soddisfatto certe fantasie ne sia rimasto appagato se non entusiasta, si potrebbe presumere che tendenzialmente abbia voglia di riprovarle...ora se applichiamo questo ragionamento ad un Bsx potremmo dedurre che funzioni così anche per lui, ed avendo alzato il numero di fantasie/pruriti soddisfacenti, abbia una naturale propensione a volerli riprovare e di conseguenza sia più stimolato. Insomma, un Etero in una piazza guarda la controparte in una bella donna o in un bell'uomo, un bsx potrebbe guardare anzi dovrebbe guardare entrambi, quindi se ci sono 10 belli e 10 belle gli etero potrebbero avere una decina di pruriti, un bsx una ventina.Quotato da ETERNODOLCE,Questa è un altra cavolata...Quotato da esperanzadescobar,il problema è che il bisex ha più pruriti sessuali da soddisfare,l etero ne ha meno ed anche il gay,purtroppo la sessualità non si sceglie ma capita 😄 😄non sò se sia un pregio o un difetto essere bisex, maah 😄 [...]
Mi sembrano sempre discorsi da sfigati che per compensare il fatto di non potere arrivare a quelle 10 donne si accontentano dei 10 uomini.....
8 anni fa
già.anzi più lo fai più lo faresti 😄Quotato da Marika66,se inizi dopo non puoi più farne a menoQuotato da esperanzadescobar,lascia stare la prostata, le donne hanno ammesso che godono anche col rapporto anale,poi l orgasmo anale è difficile da raggiungere,comunque la penetrazione è piacevole,sennò molti non lo farebbero,ti pare 😄Quotato da Cpbixo,@esperanza, è per via della prostata.
Col tempo calano gli ormoni e dunque la libido. Con la stimolazione prostatica si riesce ad avere un'eccitazione e un orgasmo più facilmente.
Questi due elementi insieme potrebbero spiegare perché molti uomini [...]
8 anni fa
è quello che sto cercando di dire...Quotato da Cpbixo,Tu intanto fatti gli orgasmi anali tuoi!!! 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,lascia stare la prostata, le donne hanno ammesso che godono anche col rapporto anale,poi l orgasmo anale è difficile da raggiungere,comunque la penetrazione è piacevole,sennò molti non lo farebbero,ti pare 😄Quotato da Cpbixo,@esperanza, è per via della prostata.
Col tempo calano gli ormoni e dunque la libido. Con la stimolazione prostatica si riesce ad avere un'eccitazione e un orgasmo più facilmente.
Sì ma non a tutti interessa. Ti entra ovunque tranne che in testa, eh? 😄 😄 😄
Mi capitarono 2 donne in particolare che erano amanti dell'ano maschile....ad entrambe piaceva toccarmi il culo e sfiorare l'ano con il dito..."(mi confidarono che avrebbero voluto pure fare altro)"...cosa di cui ancora non capisco il senso...ma vabbè...
Ma se a me il solo dito che si avvicinava mi dava il vomito...cosa posso farci ?
8 anni fa
si si ma alla fine ci mantiene stranamente sempre giovani 😄Quotato da Marika66,un brutto vizio 😄Quotato da padovani,già.anzi più lo fai più lo faresti 😄Quotato da Marika66,se inizi dopo non puoi più farne a menoQuotato da esperanzadescobar,lascia stare la prostata, le donne hanno ammesso che godono anche col rapporto anale,poi l orgasmo anale è difficile da raggiungere,comunque la penetrazione è piacevole,sennò molti non lo farebbero,ti pare 😄Quotato da Cpbixo,@esperanza, è per via della prostata.
8 anni fa
esatto,senza di esse sarebbe solo una noia mortale 😭 😄Quotato da Marika66,le fantasie e la pratica sono un toccasana 🙂Quotato da padovani,si si ma alla fine ci mantiene stranamente sempre giovani 😄Quotato da Marika66,un brutto vizio 😄Quotato da padovani,già.anzi più lo fai più lo faresti 😄Quotato da Marika66,se inizi dopo non puoi più farne a menoQuotato da esperanzadescobar,lascia stare la prostata, le donne hanno ammesso che godono anche col rapporto anale,poi l orgasmo anale è difficile da raggiungere,comunque la penetrazione è piacevole,sennò molti non lo farebbero,ti pare 😄Quotato da Cpbixo,@esperanza, è per via della prostata.
8 anni fa
hahahahahahahahahQuotato da sipuofareseciva,mah, puo' essere una delle motivazioni, ma non credo sia quella prevalenteQuotato da Cpbixo,@escobar ha detto che molti cominciano alla mezza età. Questi casi potrebbero dipendere dal calo di testosterone. Why not?Quotato da sipuofareseciva,domanda da profano, cosa induce a diventare bisex?
8 anni fa
secondo me.... E parlo da donna, sono due tipi di rapporti sessuali diversi..E non parlo di ovvia anatomia... buona conclusione 🙂Quotato da sipuofareseciva,solo curiosita' mi pare poco, una volta soddisfatta si passa ad altro!
8 anni fa
Ma non si tratta di fare lo strappo alla regola o no...perchè se mentre mi sfioravano avessi provato piacere mica precludevo la cosa ? ma di fatto mi dava solo fastidio..anche nausea...Quotato da charlize,ti si volevano fare eterno.....per completare le loro prerogative... potevi fa uno strap...po ...no? 😄Quotato da ETERNODOLCE,è quello che sto cercando di dire...Quotato da Cpbixo,Tu intanto fatti gli orgasmi anali tuoi!!! 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,lascia stare la prostata, le donne hanno ammesso che godono anche col rapporto anale,poi l orgasmo anale è difficile da raggiungere,comunque la penetrazione è piacevole,sennò molti non lo farebbero,ti pare 😄Quotato da Cpbixo,@esperanza, è per via della prostata.
Sì ma non a tutti interessa. Ti entra ovunque tranne che in testa, eh? 😄 😄 😄
Mi capitarono 2 donne in particolare che erano amanti dell'ano maschile....ad entrambe piaceva toccarmi il culo e sfiorare l'ano con il dito..."(mi confidarono che avrebbero voluto pure fare altro)"...cosa di cui ancora non capisco il senso...ma vabbè...
Ma se a me il solo dito che si avvicinava mi dava il vomito...cosa posso farci ?
Mica le sensazioni me le impongo...
Fatto sta che non capisco il perchè insistevano tanto....cioè che tipo di piacere psicologico potessero provare essendo donne...bha..
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.