8 anni fa
li c'è poco da inventare 😋Quotato da esperanzadescobar,anche inventarseli 😄 😄Quotato da n3mo,A volte è più facile scrivere i propri pensieri che esporli a voce....sopratutto per una persona timida 🙂
è evidente che l'amico ha una "cotta" per questa ragazza....non cerca mica un trofeo da aggiungere alla sua collezione 🙂 🙂
8 anni fa
esagerato!!!
mandale un mazzo di fiori sul posto dove lavora con un biglietto scritto come si deve....logico che non le devi scrivere "ti voglio scopare" 😄 😄 😄 😄
le dici chi sei...e tutta quella cosa del guardarsi dalla finestra....se poi vedi che farà murare la sua finestra vuol dire che hai sbagliato colpo!! 😋 😄 😄
mandale un mazzo di fiori sul posto dove lavora con un biglietto scritto come si deve....logico che non le devi scrivere "ti voglio scopare" 😄 😄 😄 😄
le dici chi sei...e tutta quella cosa del guardarsi dalla finestra....se poi vedi che farà murare la sua finestra vuol dire che hai sbagliato colpo!! 😋 😄 😄
8 anni fa
Ma conosci il suo nome??
8 anni fa
questa è meravigliosa!!! 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Per un mazzo di fiori e un biglietto? Ma se non arrivano neanche quando le gonfiano di botte....Quotato da Caldo866,Dovrei vedere come fare arrivare questo bigliettino.Dopo si dovrebbe vedere la sua reazione.Sperando di non ritrovarmi i carabinieri sotto casa mia.
8 anni fa
Ci stai a pija Pe culo ,i suoi non c erano ieri e ora sei certo dopo sole24 ore che son partiti,che hai un investigatore privato ? ,poi ho la netta sensazione che ti inventi le risposte stitiche a secondo delle domande ....Quotato da Caldo866,Avviene tutto alla luce del sole.Senza persiane e tapparelle. Il problema è che ci sono i suoi e non vorrei combinare qualche guaio.So anche dove lavora.
A regazzii....e annamo daje 🙂
8 anni fa
ed io che gli ho consigliato di mandarle dei fiori.... 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Ci stai a pija Pe culo ,i suoi non c erano ieri e ora sei certo dopo sole24 ore che son partiti,che hai un investigatore privato ? ,poi ho la netta sensazione che ti inventi le risposte stitiche a secondo delle domande ....Quotato da Caldo866,Avviene tutto alla luce del sole.Senza persiane e tapparelle. Il problema è che ci sono i suoi e non vorrei combinare qualche guaio.So anche dove lavora.
A regazzii....e annamo daje 🙂
8 anni fa
Praticamente ti stai innamorando di una perfetta sconosciuta
8 anni fa
Anche se la tua "timidezza" potrebbe non essere "capita" in questo ambiente, per raggiungere un qualche risultato dovresti pensare che continuando a non fare nulla, niente cambia e rimarrai a guardare un'attraente vicina.Quotato da Caldo866,Il nome della ragazza non lo conosco.E non sto prendendo in giro a nessuno.
Convinciti che devi fare un qualcosa, decidi tu che fare, ma fai, o lascia perdere la situazione.
Patty
p.s. non importa se prendi un "no grazie", l'importante è dirle che esisti.
8 anni fa
ora sono curiosa....a che problemi ti riferisci?Quotato da Caldo866,Finché è un semplice no,problemi non ce ne sono.
Patty
8 anni fa
Per caso i genitori non sono persone perbene??
8 anni fa
I genitori sono implicati in un giro di mazzette per la costruzione del ponte ! Gente di cui preoccuparsi , se caldo però riuscisse nell intento potrebbe convincerli a non farlo sto cazzo di ponte!Quotato da Bearnapoli,Per caso i genitori non sono persone perbene??
Certo che rischia di essere cementato in un pilone! 🙂
8 anni fa
Ah ah ah ditelo con i fioriQuotato da longlife65,L'importante e non veder crescere le margherite dalle radici. 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
sarà mica rimasta fuori??? 😄 😄 😄Quotato da Caldo866,E da circa trenta minuti che è davanti alla sua porta.Io per il momento non posso muovermi.
8 anni fa
ti ha beccato che la spiavi?Quotato da Caldo866,No.Il portone di casa è aperto e lei mi ha beccato due volte.
apri la finestra e butta giù un paio di mutande...cosi scendi a prenderle e la saluti 🙂
8 anni fa
be si...se rimani lì fermo a fissarla non è molto bello...tu sei timido...ma lei può pensare che sei un pervertito... 🙂Quotato da Caldo866,Credo di aver fatto una brutta figura.
mandale i fiori senti a me....gli scrivi chi sei...in maniera gentile ed educata....e punta sulla simpatia 😄
8 anni fa
oppure mandale un binocolo e dille che vi osservate a metà strada 😄Quotato da n3mo,be si...se rimani lì fermo a fissarla non è molto bello...tu sei timido...ma lei può pensare che sei un pervertito... 🙂Quotato da Caldo866,Credo di aver fatto una brutta figura.
mandale i fiori senti a me....gli scrivi chi sei...in maniera gentile ed educata....e punta sulla simpatia 😄
se non arriva la polizia in 30 minuti è fatta 😄
8 anni fa
più continui con questo atteggiamento e più le darai la possibilità di pensare male....rischi di essere pesante...morboso...sembri più un serial killer che sta osservando la sua preda....Quotato da Caldo866,Io ho paura che lei possa pensare male di me.
vuoi conoscerla non farla scappare.....se non ti sblocchi allora non insistere....vivi la tua vita....
ma se ti interessa questo tuo atteggiamento non serve a nulla....credimi...peggiori solo le cose così facendo...la timidezza è una brutta bestia....ne so qualcosa...ma cerca di usare il cervello.....non sei un ragazzino....questo tuo comportamento lo accetto da un sedicenne a scuola...non da un uomo di 30 anni.....
preferisci vivere cosi desiderando una cosa che non avrai mai per come ti comporti oppure provare ed accettare anche un rifiuto?
che poi non è che la conosci e ti metti con lei....ma cosi non vai da nessuna parte....
8 anni fa
E ti hanno consigliato di metterglielo direttamente in mano? 😭Quotato da Caldo866,Ho parlato con gli amici più stretti e mi hanno sconsigliato fiori e messaggi.
8 anni fa
Se è vero smetti di parlare e fai.Quotato da Caldo866,Io se devo essere sincero,avevo pensato a mettergli sotto il portone di casa sua un semplice bigliettino.Ma non so come potrebbe reagire.Una persona sconosciuta non è come una che già si conosce.
Se è falso smetti di chiedere.
Comunque sia smetti di aspettare, fai qualcosa, che è meglio.
Patty 🙂
8 anni fa
Prego per te che tu ci stia prendendo per culo!