RACCONTI FUORI SCHEMA

455 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Per quanto mi riguarda, i racconti mi vengono di getto. Descrivo vicende vissute, sperate, immaginate. Mi è piaciuto scrivere racconti ispirati da amici incontrati e da amici coi quali abbiamo dialogato in web. La mia speranza è che tutti i racconti vengano sentiti vivi e reali da chi li legge, sia se si tratta di racconto di fantasia che reale, e sia che il racconto è scritto al femminile che al maschile. Il lettore perciò deve sempre sentire reale il racconto. Lasciandomi andare completamente alla penna mentre scrivo, mi permette di essere me stesso e di inserire il mio essere in ogni racconto. Il linguaggio non è sempre bello come io vorrei, così che rileggendoli a volte mi capita di doverli correggere e modificare ma mi capita anche di STUPIRMI per la bellezza "quasi poetica" che vibra nella lettura. Mi piacerebbe arrivare ad esprimermi con la prosa poetica del passo di Manzoni nell "Addio monti sorgenti dalle acque ..." di Manzoni, oppure con la prose di descrizione UNICA ed irripetibile di Pirandello nella descrizione della "poltrona che aveva un anima"... L anima io la metto sempre, e la rilettura, a differenza di quanto ho letto in molti interventi, mi piace farla dopo averla pubblicata. Il motivo è semplice, rileggendomi tra i racconti pubblicati, riesco ad essere più oggettivo nella valutazione sia del contenuto che della forma... mi è capitato di aver pubblicato un racconto, che è stato letto quando ancora non lo avevo riletto con voto basso, e l ho dovuto togliere e correggere e poi ripubblicarlo per avere un ottimo apprezzamento.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Mia-cognata-e-mia-moglie-due-donne-fantastiche-6_49909.html La storia è dell'utente "brunoroma72", è un po' datata e composta da ben sei episodi. Non occorre esser troppo scaltri per immaginare perché quelle sorelle siano "donne fantastiche"... leggete e vedrete che ne vale la pena.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/La-videochiamata-della-moglie_99301.html L'utente è "single80fe" e narra di un'eccezionale ed incredibile storia senz'altro intrigante. Potrebbe esser definita con la classica frase "Chi la fa, l'aspetti!", ma, in realtà, è la dichiarata adesione della moglie a certe fantasie, decisamente spinte e mai espresse, del marito.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.08.2009 -
E ci sarà a breve il seguito. O i seguiti. Questi quattro personaggi mi ispirano.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/AMORE-LE-CORNA-NON-BASTANO_99726.html E' un racconto dell'utente "spettro82: erotismo e perversione ai massimi livelli. Quanta perversa crudeltà anima questa lei di coppia che, non contenta di arricchire il già fiorente palco di "corna" del compagno, lo costringe, legato con manette alla testiera del letto, a sentire le sue urla di godimento, mentre si fa inculare dall'amante.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/anniversario-in-tre_92638.html Fantastico racconto dell'utente nick "melonius": in esso emerge chiaro e indiscusso il conflitto di sentimenti e passioni che travolgono il protagonista davanti all'esibita esuberanza fisica della sua donna. Il gioco di seduzione che Jenny porta avanti nei confronti di Federico, amico da una vita e di bisbocce del compagno, viene notato dal lui di coppia, che, per vero, prova una stretta al cuore ed un profondo senso di gelosia, e descritto emblematicamente nel modo che segue: "Osservo Jenny e Fede che confabulano, incrociando sguardi d'intesa... Jenny muove il corpo e le gambe si schiudono e si richiudono... una danza impercettibile ma comunicativa... il linguaggio del corpo che conosco bene: ha voglia di esser presa, scopata". Il racconto raggiunge vette elevatissime di erotismo ed eccitazione ed è tutto merito dell'autore, cui va il più ampio riconoscimento.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2005 -
Quotato da cuckold211,
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/anniversario-in-tre_92638.html Fantastico racconto dell'utente nick "melonius": in esso emerge chiaro e indiscusso il conflitto di sentimenti e passioni che travolgono il prota [...]
Grazie dei complimenti Cuckold211... in effetti l'intento è sempre quello di suscitare emozioni, erotismo, eccitazione... non solo fisica... il coinvolgimento sensoriale passa necessariamente dalle parole ... Thanks e contento ti sia piaciuto...!!! 😎

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@melonius , hai perfettamente ragione. Il coinvolgimento dei sensi che si ha con la lettura di un racconto hot è un piacere sottile. Emozionare e suscitare delle reazioni è una gran bella cosa 💋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da agne78,
Ciao a tutti. Pur gradendo i commenti ad alcuni miei racconti, ho sempre il giustificato dubbio che la mggiorparte scrivano giusto per avere un approccio al profilo di una singola.
Mi piacerebbe avere un parere spassionato dai partecipanti a questo [...]
Ho letto uno dei tuoi racconti e ho scritto li le mie impressioni. 😄

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@agne78 , li leggerò e ti dirò cosa ne penso. Adoro scrivere e leggere racconti hot

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da agne78,
Ciao a tutti. Pur gradendo i commenti ad alcuni miei racconti, ho sempre il giustificato dubbio che la mggiorparte scrivano giusto per avere un approccio al profilo di una singola.
Mi piacerebbe avere un parere spassionato dai partecipanti a questo [...]
Lasciàti commenti sul primo e sull'ultimo dei tuoi racconti. Brava, e certamente non perché ci piacerebbe (altrettanto sinceramente) scopare con te

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@agne78 ... quando qualcuno commenta in modo non attinente io cancello il commento 😜
Infischiatene 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da agne78,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da agne78,
Ciao a tutti. Pur gradendo i commenti ad alcuni miei racconti, ho sempre il giustificato dubbio che la mggiorparte scrivano giusto per avere un approccio al profilo di una singola.
Mi piacerebbe avere un parere spassionato dai partecipanti a questo [...]
Lasciàti commenti sul primo e sull'ultimo dei tuoi racconti. Brava, e certamente non perché ci piacerebbe (altrettanto sinceramente) scopare con te
😋 sempre benvenute le esternazioni sincere
Sincerità facile da esprimere ... 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Anna-Francesco-1_99940.html Il racconto è composto da due episodi, ma, assicuro, è davvero bello. Non sto qui a precisare altro, perché correrei il rischio di far perdere la sorpresa. Una cosa è certa: il lui ama pazzamente la sua lei e desidera vederla felice tra le braccia dell'altro, cui lei anela.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2005 -
Quotato da Gattinamonella,
@melonius , hai perfettamente ragione. Il coinvolgimento dei sensi che si ha con la lettura di un racconto hot è un piacere sottile. Emozionare e suscitare delle reazioni è una gran bella cosa 💋 [...]
Grazie Gattinamonella... concordo con il sottile piacere delle emozioni verbali e conseguentemente fisiche...!!! e visto che siamo in sintonia andrò a leggermi i tuo racconti... 💋 besos

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Il-Cornuto-Innamorato-5_98345.html L'autore ha nick "Gabryarcangeli". La storia comprende cinque episodi e fra le tante che trattano di cuckoldismo, solo poche possono stare al passo con questa ed in me ha trovato il giusto mentore. Già, perché il merito di questa magnifica storia sta nella destrezza di librarsi fra i sentimenti veri (l'innamoramento) e quelli ad esso sottesi (il sesso). Chi, fra gli innamorati, non prova gelosia per la propria donna, ma nello stesso tempo, non la esalta, non la deifica? Quello strano sentire si tramuta spesso in adorazione che può portare all'aberrazione del possesso, ma anche, ed è in questo lo straordinario, alla fierezza di essere l'unico fruitore di tanta magnificenza. Ecco la molla che scatta nella mente del marito che si ritiene più che privilegiato di aver accanto una donna che tutti gli invidiano e che, costi quel che costi, vorrebbero per sé stessi, giusto l'adagio "intender no la può chi no la prova". Il marito che entra in un dissidio interiore di questo tipo, comincia anche ad elucubrare ipotesi di abdicazione al proprio egoismo, onde consentire che altri verifichino quanto sia grande quel suo benessere. Questo comporterà che potrebbe esser considerato "cornuto"? Ebbene la condizione non lo infastidirebbe più di tanto, anzi lo renderebbe ancor più orgoglioso, ma l'ostacolo fondamentale sarà convincere la compagna a rendersi complice e disponibile al suo progetto trasgressivo. E giù, quindi, a far opera di convincimento, precisando che solo l'amore ed il vincolo che li lega, rende lei, la moglie, esclusiva artefice di quella ossessione. Il tempo appianerà ogni dubbio e/o timore e, così, identificano in Gabriele l'amico fidato con cui realizzare il progetto. Descrizioni dettagliate delle emozioni, che si susseguono nell'animo del marito, scandiscono il passare dei minuti, mentre attende la conferma che tutto si sia compiuto, e, quando arriva, avverte il classico sballo provocato da emozioni devastanti.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Il tema incesto non è nelle nostre corde. Ma il trattamento dato all'argomento in questo racconto https://www.annunci69.it/racconti-erotici/incesto/MAMMA-TROIA_100279.html si può leggere.
A parte la descrizione di mamma-barbie, tutto il resto sembra addirittura credibile

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Se c'è un racconto fuori schema è questo: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/La-verita-su-Dante-e-Lidia_100470.html Si tratta della postfazione ai 4 racconti precedenti, scritti da questa Giulia2001, ventiseienne che fa insieme un outing sessuale e letterario, aprendosi in maniera molto audace e tenera insieme.
Sembra sincera, ed anche se non ha trovato ancora un suo stile scrive benino. Auguri!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Giulia2001,
Quotato da alicerobertohot,
Se c'è un racconto fuori schema è questo: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/La-verita-su-Dante-e-Lidia_100470.html Si tratta della postfazione ai 4 racconti precedenti, scritti da questa Giulia2001, ventiseienne che fa insieme un outing [...]
Grazie per aver segnalato il mio racconto. Sarei molto curiosa di leggere appunti ed opinioni sullo stile.
Siate magnanimi: li ho scritti veramente di getto e caricati senza nemmeno rileggerli. Errori e ripetizioni sono dovuti alla frenesia di vederli pubblicati..
Prometto che sarò più attenta d'ora in poi!
Brava: mai più GLI leccai la figa ....Poche cose son femmina come la figa .... 😇
Per il resto ... ti scriviamo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > RACCONTI FUORI SCHEMA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni