RACCONTI FUORI SCHEMA

456 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
@alicerobertohot li ho pubblicati tutti nello stesso giorno perchè ho creato un mio profilo( spostandoli dal profilo di coppia Diablocatwom)proprio per poter conservare i miei racconti e scriverne di nuovi. Certo, dovrei rileggerli tutti e correg [...]
OK, aspettiamo il nuovo racconto 🙂

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Domani lo pubblicherò , è un regalo per Diablo 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
A però racconti , con migliaia di visualizzazioni e un sacco di commenti, i miei non funzionano proprio, forse dovrei inventare qualcosa, le avventure vere sono banali. O forse dovrei proprio evitare di scrivere 😭.

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Io penso che si scriva perchè piace farlo e non per le visualizzazioni. Poi, certo , se ci sono anche queste ultime ...
Io ho smesso solo perchè non ero ispirata. Ora la mia fantasia è nuovamente in fermento 😎

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
Io penso che si scriva perchè piace farlo e non per le visualizzazioni. Poi, certo , se ci sono anche queste ultime ...
Io ho smesso solo perchè non ero ispirata. Ora la mia fantasia è nuovamente in fermento 😎 [...]
Vero ma se scrivi qui, e perché ti fa piacere che qualcuno legga altrimenti scrivi sul diario e non lo fai vedere a nessuno.

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Mi fa piacere se i miei racconti piacciono ma accetto anche i pareri negativi ed i consigli. Io scrivo perchè adoro farlo 💋

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
Mi fa piacere se i miei racconti piacciono ma accetto anche i pareri negativi ed i consigli. Io scrivo perchè adoro farlo 💋
Io non ho parlato di pareri negativi, io ho detto che nessuno li legge e diverso.

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Diciamo che quando si cambia anche la scrittura si trasforma...
Le fantasie cambiano ed anche la scrittura...
I miei ultimi 2 racconti sono molto cambiati e fanno parte di un mio processo di crescita sessuale 💋
Adoro scrivere!!!!

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Non so se è il posto giusto, non me ne vogliate... ma per quanto riguarda il tema del racconto come lo attribuite?

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Il-massaggio-a-quattro-mani_90566.html#comments
E' uno scritto dell'utente "verpad" di una delicatezza e tatto infinito. Con esso è dimostrato che anche le azioni più inconfessabili possono essere rese emozionanti con opportuni e magistrali effluvi di lirismo.

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 29.11.2018 -
una domanda insolita .voglio publicare un romanzo come fare e come vedere publicato?

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/NELLA-MENTE-DEL-MASCHIO_87729.html#comments
Non è un racconto, ma uno scritto contenente opportune considerazioni su come sia possibile, per un maschio/marito, abbandonare il sentimento di gelosia e possesso per la propria donna. L'autore ha nick "dmleilui" e trovo che il racconto sia destinato a quanti proprio non riescono a comprendere gli impulsi e le dinamiche che stimolano un marito a condividere la moglie con altri. I lettori sono invitati ad esprimere il loro parere.

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Histoiredoro,
una domanda insolita .voglio publicare un romanzo come fare e come vedere publicato?
Nella pagina " gestione racconti " c' è la dicitura nuovo racconto. Lo scrivi e poi spunta " pubblica" .
Io di solito lo scrivo prima e poi faccio il copia incolla

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Scritto da cpelcabo per il genere "Lesbo". Ma c'è anche un magnifico triangolo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/In-prestito_95463.html
Scritto con velocità e fluidità. Ed il particolare osceno, godibilissimo, è sempre giustificato e credibile.
Cosa distingue fra loro queste due terribili amiche? Tutto e niente, perché comunque gloriosamente comandano loro, l'esile e la tonica, la rossa e la bruna, chiuse nella loro bolla di sesso gioioso, del quale gode anche il pianeta maschile

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.12.2011 -
..acci che invidia, sono il.. LUI... come al solito e come ho sempre detto le Lei scrivono SEMPRE meglio in queste Letterature.. ANAIS docet

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da cpelcabo,
..acci che invidia, sono il.. LUI... come al solito e come ho sempre detto le Lei scrivono SEMPRE meglio in queste Letterature.. ANAIS docet
non le Lei in generale, tua moglie

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Rileggi quando scrivi... Altrimenti non ti sale abbastanza il livello dell'arredamento. O forse è il livello del Po.
Ma questi possono essere scherzi del telefonino.
Per il resto... hai 24 anni, e tutta la vita davanti per leggere dei buoni libri

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/La-mogliettina-del-cinese-di-fiducia_92200.html L'autore ha nick "dualdos" ed ho quasi letto tutta la sua produzione, avendola trovata di un romanticismo unico, pur nella oscenità dell'argomento trattato. Ho usato il termine oscenità che, a mio modesto avviso, tale non è, quando nella coppia che fa sesso si instaura quel senso di dare tutto e di più.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 30.11.2012 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/A-quest-ora-della-notte-2_93082.html#comments Questo da me segnalato è la seconda parte di un racconto dell'utente "GabryArcangeli", che, definire bello, è oltremodo riduttivo. Tratta di un marito che rientra a casa "A quest'ora della notte", mentre la moglie è chiusa in bagno con l'amante, e si sta godendo una colossale chiavata. L'ho qui segnalato perché se non è questo un racconto fuori schema, mi si dovrebbe dire quali dovrebbero esserlo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > RACCONTI FUORI SCHEMA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni