7 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Cornuto-sotto-la-neve_92079.html#comments L'autore ha nick "coppiandiamo" e trovo questo racconto di particolare erotismo, in quanto la storia si sviluppa nella coppia mentre si messaggiano con il PC dell'azienda per cui lavorano. L'intrigo sta nel fatto che la lei di coppia, come diverse altre colleghe, si sente attratta dal nuovo capo e riferisce della cosa al marito, il quale, ben conoscendo l'esuberanza della moglie in fatto di sesso, la esorta a far opera di seduzione. Fin qui la storia correrebbe su binari già percorsi da tanti altri, ma si distingue perché, in realtà, i PC dell'azienda sono controllati dal capo onde appurare chi dei dipendenti sia infedele. E' ovvio, quindi, che il capo apprende dell'intrigo sessuale della coppia e si offre al gioco. L'iconografia pubblicata dalla coppia rende merito alla bellezza fisica della lei e mi ha sorpreso che ben conoscono il significato della cavigliera indossata al piede destro di lei (foto 19), argomento da me trattato in "La vacanza a Creta". Inoltre, ciò che la storia narrata fa immaginare deve essere quello che mostra la foto 31.
7 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/La-Sweet-a-Casa-e-il-Cornuto-al-Telefono-Storie-di-un-Bull-Atipico_87945.html#comments
Ho ritenuto questo racconto degno di nota per la particolarità afferente il fatto che il marito è rimasto a casa e ode al telefono ciò che la moglie combina con l'altro. Trovo questo particolarmente eccitante. Il racconto è dell'utente "Single80FE".
Ho ritenuto questo racconto degno di nota per la particolarità afferente il fatto che il marito è rimasto a casa e ode al telefono ciò che la moglie combina con l'altro. Trovo questo particolarmente eccitante. Il racconto è dell'utente "Single80FE".
7 anni fa
Dai, non buttarti così giù...Quotato da Seymour,Sono nuovo del forum degli scrittori di A69... Io, ci tengo a sottolinearlo, sono uno pseudo-scrittore. Mi piace scrivere ma so di essere mediocre... ho pubblicato qualcosa in passato. Del resto penso che la scrittura erotica sia tra le più difficili [...]
7 anni fa
I protagonisti dei miei racconti eravamo sempre io e Diablo... ora devo ricominciare a scrivere puntando su Catwoman.
Ancora non ho scritto un nuovo racconto ma voglio ricominciare a scrivere...
7 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/Cuck-per-una-sera_93581.html L'autore ha nick "ariete-_74" e sto qui a segnalare questo racconto, perché rientrante nella classificazione data a questa discussione. Il titolo farebbe pensare ad una delle tante storie che affollano il sito e troppe anche prive di quel minimo di intrigo/complicità che rendono il genere cuck particolarmente accattivante. Qui all'autore è piaciuto sottolineare l'aspetto mentale (come se vi fosse qualche fatto di sesso che non coinvolge la mente?), che nel rapporto cuck è basilare.
Nel racconto il protagonista suggerisce ed esorta la moglie a partecipare ad un incontro di sesso con una coppia, essendone egli escluso per impegni preesistenti. Ovvio, quindi, che, durante il corso della serata tra colleghi, vada con la mente alle possibili delizie che la propria compagna starà cogliendo, momento per momento.
Il quadretto non si discosta tanto da quello che si costruiva nella mente il mio amico "dicarino", allorché si tratteneva, senza partecipare, fuori della stanza dove la moglie veniva scopata a ripetizione dai vari singoli del privée.
"De gustibus....", ed io non mi permetto di giudicare o criticare quel comportamento, anche se molto dissimile da quello da me tenuto in occasioni analoghe, dove affiancavo la mia compagna e partecipavo attivamente, ritenendo il gioco come un divertimento che avrebbe smesso d'esser tale se non condiviso. Ora, tornando al racconto che occupa, verso la fine è riservata una sorpresa...........
Nel racconto il protagonista suggerisce ed esorta la moglie a partecipare ad un incontro di sesso con una coppia, essendone egli escluso per impegni preesistenti. Ovvio, quindi, che, durante il corso della serata tra colleghi, vada con la mente alle possibili delizie che la propria compagna starà cogliendo, momento per momento.
Il quadretto non si discosta tanto da quello che si costruiva nella mente il mio amico "dicarino", allorché si tratteneva, senza partecipare, fuori della stanza dove la moglie veniva scopata a ripetizione dai vari singoli del privée.
"De gustibus....", ed io non mi permetto di giudicare o criticare quel comportamento, anche se molto dissimile da quello da me tenuto in occasioni analoghe, dove affiancavo la mia compagna e partecipavo attivamente, ritenendo il gioco come un divertimento che avrebbe smesso d'esser tale se non condiviso. Ora, tornando al racconto che occupa, verso la fine è riservata una sorpresa...........
7 anni fa
Scusate se forse sono offtopic, ma ho notato solo io che i racconti del genere incesto non vengono più inseriti nella home page con gli "ultimi racconti", ma si trovano solamente dentro alla categoria? Avevo notato sta cosa inserendo il mio ultimo racconto, ma pensavo fosse dovuto a qualche problema del mio racconto. Invece ormai da settimane quelli di questa categoria non vengono più "pubblicizzati".
Voi per caso ne sapete qualcosa più di me a riguardo?
Voi per caso ne sapete qualcosa più di me a riguardo?
7 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/tradimenti/La-Mirada_91673.html#comments L'autore ha nick "whyjustme", che in italiano significa "perché proprio io?". Con il racconto segnalato, egli non fa altro che riprodurre una mail ricevuta da una donna, con cui ha avuto un'avventura davvero speciale. Ella, non più in età da "follie", si gode momenti di profondo erotismo, abbandonando l'iniziale impulso di "dirgliene quattro" a quello, che con la sua impudenza, si era permesso di trattarla come una donna da strada. E' stato un momento di follia e come tale resterà nei ricordi di quella donna che, da moglie morigerata, mai si era immaginato di poter vivere un'avventura così coinvolgente e, perché no, decisamente oscena, rispetto ai canoni dell'amore fino a quel momento praticato. Il racconto, con un linguaggio da esperti, ripercorre tutte le fasi ed i contrasti che si affollano dell'animo e nella mente della donna, che non riuscirà a sottrarsi alle piacevolezze del momento, e quelle fasi, descritte in ogni dettaglio, si rivelano di un intrigo più che unico.
7 anni fa
Ma quali schemi?
7 anni fa
Ti abbiamo conosciuto su questo 3D ed abbiamo letto i tuoi racconti, publicati tutti lo stesso giorno.Quotato da Gattinamonella,I protagonisti dei miei racconti eravamo sempre io e Diablo... ora devo ricominciare a scrivere puntando su Catwoman.
La passione ti anima, la voglia tiene la tua penna ritta.
Rileggi ogni tanto, non puoi scrivere in stato palesemente orgasmico e non rivedere cosa hai messo sulla carta.
Discreto l'ultimo triangolo con Diablo e la vicina di casa.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/scambio/L-ultimo-incontro_93623.html
7 anni fa
@alicerobertohot li ho pubblicati tutti nello stesso giorno perchè ho creato un mio profilo( spostandoli dal profilo di coppia Diablocatwom)proprio per poter conservare i miei racconti e scriverne di nuovi. Certo, dovrei rileggerli tutti e correggere qualcosa perchè nell' impeto può succedere di fare errori , per non parlare della scrittura facilitata ( che poi non facilita un bel niente) .
Adoro scrivere e quando mi viene l' ispirazione scrivo di getto... domani ne pubblicherò un altro, completamente diverso dagli altri... mi piacerebbe conoscere il vostro parere 💋
Adoro scrivere e quando mi viene l' ispirazione scrivo di getto... domani ne pubblicherò un altro, completamente diverso dagli altri... mi piacerebbe conoscere il vostro parere 💋
7 anni fa
OK, aspettiamo il nuovo racconto 🙂Quotato da Gattinamonella,@alicerobertohot li ho pubblicati tutti nello stesso giorno perchè ho creato un mio profilo( spostandoli dal profilo di coppia Diablocatwom)proprio per poter conservare i miei racconti e scriverne di nuovi. Certo, dovrei rileggerli tutti e correg [...]
7 anni fa
Domani lo pubblicherò , è un regalo per Diablo 😋
7 anni fa
A però racconti , con migliaia di visualizzazioni e un sacco di commenti, i miei non funzionano proprio, forse dovrei inventare qualcosa, le avventure vere sono banali. O forse dovrei proprio evitare di scrivere 😭.
7 anni fa
Io penso che si scriva perchè piace farlo e non per le visualizzazioni. Poi, certo , se ci sono anche queste ultime ...
Io ho smesso solo perchè non ero ispirata. Ora la mia fantasia è nuovamente in fermento 😎
Io ho smesso solo perchè non ero ispirata. Ora la mia fantasia è nuovamente in fermento 😎
7 anni fa
Vero ma se scrivi qui, e perché ti fa piacere che qualcuno legga altrimenti scrivi sul diario e non lo fai vedere a nessuno.Quotato da Gattinamonella,Io penso che si scriva perchè piace farlo e non per le visualizzazioni. Poi, certo , se ci sono anche queste ultime ...
Io ho smesso solo perchè non ero ispirata. Ora la mia fantasia è nuovamente in fermento 😎 [...]
7 anni fa
Mi fa piacere se i miei racconti piacciono ma accetto anche i pareri negativi ed i consigli. Io scrivo perchè adoro farlo 💋
7 anni fa
Io non ho parlato di pareri negativi, io ho detto che nessuno li legge e diverso.Quotato da Gattinamonella,Mi fa piacere se i miei racconti piacciono ma accetto anche i pareri negativi ed i consigli. Io scrivo perchè adoro farlo 💋
7 anni fa
Diciamo che quando si cambia anche la scrittura si trasforma...
Le fantasie cambiano ed anche la scrittura...
I miei ultimi 2 racconti sono molto cambiati e fanno parte di un mio processo di crescita sessuale 💋
Adoro scrivere!!!!
Le fantasie cambiano ed anche la scrittura...
I miei ultimi 2 racconti sono molto cambiati e fanno parte di un mio processo di crescita sessuale 💋
Adoro scrivere!!!!
7 anni fa
Non so se è il posto giusto, non me ne vogliate... ma per quanto riguarda il tema del racconto come lo attribuite?
7 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Viaggio-di-lavoro-con-sorpresa-seconda-parte_93810.html
Promemoria. Ne parleremo
Promemoria. Ne parleremo