Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spogliatoi nelle palestre

85 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Capitato in palestra nelle docce anche in orari dove ci sono poche persone che tanti anche sposati avevano delle erezioni tra maschi. Mi è capitato una sega nelle docce e una volta un ragazzo non maggiorenne si segava spesso nelle docce per mostrare la sua dotazione. Una sera ricordo un ragazzo molto dotato che ha schizzato in doccia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da ipercul,
Quotato da Bisexsoft,

A Firenze c'è una palestra che è rinomata per avere molta clientela gay ma si trova in pieno centro storico, quindi in posizione molto scomoda per chi non studia o lavora in centro o per i pochissimi che ci abitano ancora
Non fanno i giornalieri?
Oltretutto nella zona stanno facendo i lavori per la tramvia ed andarci ora è davvero una follia per chi non abita, studia o lavora in quella zona

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.04.2019 -
Onestamente per fare un po' di spettacolo io non metto le mutande sotto alla tuta quando mi rivesto dopo la doccia. E qualche giorno fa in orario di chiusura mi è capitato uno zietto che ha fatto la stessa cosa facendomi un bel sorriso nel mentre che chiudeva la zip.... Solo k ho sempre paura di trovare qualcuno che potrebbe essere infastidito.....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Anni fa andavo in una palestra a Termini dove docce e saune erano notoriamente scopatoi 😅

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da ipercul,
Anni fa andavo in una palestra a Termini dove docce e saune erano notoriamente scopatoi 😅
Non esiste più?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da divertimento1982,
Quotato da ipercul,
Non esiste più?
Sai che non lo so? Stava proprio all’interno della stazione