Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bevitori di sborra

284 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Io vado matto per riempire le bocche, mi piace tantissimo quando gli sborro in bocca e lui beve tutto guardandomi negli occhi. Mi hanno detto che la mia sborra è buona!

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da biberon70,
Ciao a tutti. Io ne faccio tanta e la offro volentieri per farla bere. Se qualcuno mi vuole venire a trovare, la potrei offrire anche in un calice o bicchierino di vetro...
🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da MaschioPT,
Quotato da Titteroculo,
Quotato da macca62,
Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
se eri vicino, te la ingoiavo io
Ci sono anche donatori vicini .... 🙂
😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Senzasella13,
Salve gente... Ho trovato un camionista nella mia zona.... Barberino Mugello... Lui è napoletano... È venuto 2 volte di seguito... Mmmm che meraviglia. Spero che mi richiami presto e che non siano solo 2 pompe ma una bella serie di scopate in cabina [...]
🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
Ciao anche a me piace farmi sborrare in bocca ma ingoio solo a amico che conosco molto bene altre volte me la sputo sul corpo e la spalmo per bene

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
Quotato da biberon70,
Ciao a tutti. Io ne faccio tanta e la offro volentieri per farla bere. Se qualcuno mi vuole venire a trovare, la potrei offrire anche in un calice o bicchierino di vetro...
ciao secondo me meglio berla direttamente dal cazzo ancora bella e calda

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da greg47,
Quotato da biberon70,
ciao secondo me meglio berla direttamente dal cazzo ancora bella e calda
sono daccordo

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
Quotato da biberon70,
Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...
accetto la tua donazione di crema

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
Quotato da macca62,
Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
ciao a me piacerebbe molto bella dal tuo cazzo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da ciribilli,
Quotato da Assetato78,
Curiosità: leggo tanti post, a chi piace, a chi non piace... ma quanti SIAMO in realtà bevitori di questo prezioso succo? E mi riferisco non a chi si fa venire in bocca e poi sputa ma a chi come me la butta giu tutta!!! 😋 😋 😋 [...]
Io pur con tutte le prudenze possibili, adoro bere sborra a garganella!!! anche da piu cazzi alla volta!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da 69bocca69,
Grazie,ne ho proprio bisogno. se vieni a napoli, ne approfitto sicuramente

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.03.2012 -
Quotato da biberon70,
Quotato da biberon70,
volentieri verrei dal tuo bel cazzo

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Assetato, leggere i tuoi scritti é sempre un inno all'Aids...
😒 😭

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
E io ti auguro di essere sano oggi, domani e sempre.
Probabilmente tutte le statistiche sulla diffusione, il contagio, ecc ecc si sbagliano.
Come in tutte le cose a sbagliare, cosí come ad ammalarsi sono sempre gli altri.
Poi vabbé, hai ragione, io sono una moralista bigotta, perché bere 2 birre con qualcuno non lo fa diventare fidato... e non ho tanti amici fidati come li hai tu proprio perché probabilmente sono moralista e bigotta.
Buona vita

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anche a me piace bere sborra, ma solo se sono certo del partner, e comunque la mia l bevo sempre sborro in un piccolo bicciere, e la bevo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Anche a me piace bere sborra, ma solo se sono certo del partner, e comunque la mia l bevo sempre sborro in un piccolo bicciere, e la bevo

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
[quote=Assetato78]C'è qualche grande schizzatore che riuscirebbe a riempirmi la bocca e farmela ingoiare a più riprese? Io dico di no!! Di solito rimedio piccoli schizzettini... neanche li sento!! Per un bevitore assetato di sperma come me è una bella soffere [...] [/quotesono daccordo con te, vuoi mettere una copiosa sborrata, con 2 schizzetti

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da quando avevo 15 anni fino ai miei 30 ne ho bevuta a litri sia da coetanei che da vecchi, a volte anche due tre sborrate al giorno,andavo nei parchi e dietro le spiagge in cerca di cazzi a cui facevo bocchini per poi essere sborrato e a volte anche pisciato,ora la preferisco in faccia per ovvie ragioni ma mi e' capitato di berla da persone fidate(poche) ed e' sempre bello gustarla bella calda e cremosa.mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
E come quando hai sete e ti fermi a una fontana, ti attacchi e alla fine bevi soddisfatto

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Assetato78,
Ultimamente, più che bevitore direi direttamente ingoiatore, nel senso che non la butto più giu ingoiando ma mi faccio sborrare direttamente dentro la gola e sento il liquido scivolare dentro l'esofago...mmmhh!!! 😋 😮 😋 😮 ovviamente se [...]
ma non ti brucia la gola?