7 anni fa
Io vado matto per riempire le bocche, mi piace tantissimo quando gli sborro in bocca e lui beve tutto guardandomi negli occhi. Mi hanno detto che la mia sborra è buona!
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da biberon70,Ciao a tutti. Io ne faccio tanta e la offro volentieri per farla bere. Se qualcuno mi vuole venire a trovare, la potrei offrire anche in un calice o bicchierino di vetro...
7 anni fa
Quotato da MaschioPT,Ci sono anche donatori vicini .... 🙂Quotato da Titteroculo,se eri vicino, te la ingoiavo ioQuotato da macca62,Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
7 anni fa
Quotato da Senzasella13,Salve gente... Ho trovato un camionista nella mia zona.... Barberino Mugello... Lui è napoletano... È venuto 2 volte di seguito... Mmmm che meraviglia. Spero che mi richiami presto e che non siano solo 2 pompe ma una bella serie di scopate in cabina [...]
7 anni fa
Ciao anche a me piace farmi sborrare in bocca ma ingoio solo a amico che conosco molto bene altre volte me la sputo sul corpo e la spalmo per bene
7 anni fa
ciao secondo me meglio berla direttamente dal cazzo ancora bella e caldaQuotato da biberon70,Ciao a tutti. Io ne faccio tanta e la offro volentieri per farla bere. Se qualcuno mi vuole venire a trovare, la potrei offrire anche in un calice o bicchierino di vetro...
7 anni fa
sono daccordoQuotato da greg47,ciao secondo me meglio berla direttamente dal cazzo ancora bella e caldaQuotato da biberon70,Ciao a tutti. Io ne faccio tanta e la offro volentieri per farla bere. Se qualcuno mi vuole venire a trovare, la potrei offrire anche in un calice o bicchierino di vetro...
7 anni fa
accetto la tua donazione di cremaQuotato da biberon70,Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...
7 anni fa
ciao a me piacerebbe molto bella dal tuo cazzoQuotato da macca62,Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
7 anni fa
Quotato da ciribilli,Io pur con tutte le prudenze possibili, adoro bere sborra a garganella!!! anche da piu cazzi alla volta!!!Quotato da Assetato78,Curiosità: leggo tanti post, a chi piace, a chi non piace... ma quanti SIAMO in realtà bevitori di questo prezioso succo? E mi riferisco non a chi si fa venire in bocca e poi sputa ma a chi come me la butta giu tutta!!! 😋 😋 😋 [...]
7 anni fa
Grazie,ne ho proprio bisogno. se vieni a napoli, ne approfitto sicuramenteQuotato da 69bocca69,Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...
7 anni fa
volentieri verrei dal tuo bel cazzoQuotato da biberon70,Quotato da biberon70,Mi offro volontario come donatore di sborra da bere...
7 anni fa
Assetato, leggere i tuoi scritti é sempre un inno all'Aids...
😒 😭
😒 😭
7 anni fa
E io ti auguro di essere sano oggi, domani e sempre.
Probabilmente tutte le statistiche sulla diffusione, il contagio, ecc ecc si sbagliano.
Come in tutte le cose a sbagliare, cosí come ad ammalarsi sono sempre gli altri.
Poi vabbé, hai ragione, io sono una moralista bigotta, perché bere 2 birre con qualcuno non lo fa diventare fidato... e non ho tanti amici fidati come li hai tu proprio perché probabilmente sono moralista e bigotta.
Buona vita
Probabilmente tutte le statistiche sulla diffusione, il contagio, ecc ecc si sbagliano.
Come in tutte le cose a sbagliare, cosí come ad ammalarsi sono sempre gli altri.
Poi vabbé, hai ragione, io sono una moralista bigotta, perché bere 2 birre con qualcuno non lo fa diventare fidato... e non ho tanti amici fidati come li hai tu proprio perché probabilmente sono moralista e bigotta.
Buona vita
7 anni fa
Anche a me piace bere sborra, ma solo se sono certo del partner, e comunque la mia l bevo sempre sborro in un piccolo bicciere, e la bevo
7 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Anche a me piace bere sborra, ma solo se sono certo del partner, e comunque la mia l bevo sempre sborro in un piccolo bicciere, e la bevo
6 anni fa
[quote=Assetato78]C'è qualche grande schizzatore che riuscirebbe a riempirmi la bocca e farmela ingoiare a più riprese? Io dico di no!! Di solito rimedio piccoli schizzettini... neanche li sento!! Per un bevitore assetato di sperma come me è una bella soffere [...] [/quotesono daccordo con te, vuoi mettere una copiosa sborrata, con 2 schizzetti
6 anni fa
da quando avevo 15 anni fino ai miei 30 ne ho bevuta a litri sia da coetanei che da vecchi, a volte anche due tre sborrate al giorno,andavo nei parchi e dietro le spiagge in cerca di cazzi a cui facevo bocchini per poi essere sborrato e a volte anche pisciato,ora la preferisco in faccia per ovvie ragioni ma mi e' capitato di berla da persone fidate(poche) ed e' sempre bello gustarla bella calda e cremosa.mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
E come quando hai sete e ti fermi a una fontana, ti attacchi e alla fine bevi soddisfatto
5 anni fa
ma non ti brucia la gola?Quotato da Assetato78,Ultimamente, più che bevitore direi direttamente ingoiatore, nel senso che non la butto più giu ingoiando ma mi faccio sborrare direttamente dentro la gola e sento il liquido scivolare dentro l'esofago...mmmhh!!! 😋 😮 😋 😮 ovviamente se [...]