Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
@Marika, @padovani, le qualità le possedete tutte, fate girare l'idea. Io intanto noi iscriviamo al corso serale-notturno.
Pier 💋 💋

ps. Anche Patty è d'accordo a frequentare il corso. 🙂 🙂
Ma voi non avete bisogno di nessun tipo di insegnamento
Tuttavia ci farete compagnia 🙂 🙂 😳 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Krigare,
Posso iscrivermi anch'io o sono fuori corso? 😳 🙂
No no, anzi 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
bene benone... la scolaresca aumenta
Patty

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Era ora...
Una ripassata ogni tanto fa bene a tutti....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Krigare,
Quotato da padovani,
Quotato da Krigare,
Posso iscrivermi anch'io o sono fuori corso? 😳 🙂
No no, anzi 😄 😋
Grazie, visto la vostra esperienza, sono convinto che sarete ottimi maestri! 😋 💋
🙂 🙂 😳 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
insegnate anche il bon ton? 🙂 🙂
Questa pare una buona idea!

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da dmleilui,
Perché i singoli che frequentano i privè sono sempre troppo “timidi” o troppo “morbosi”?

Sarebbe bello un approccio amichevole davanti ad un drink, invece in area social sono sempre troppo timidi. Perché? [...]
io e parecchio che manco in un privè, però in passato quando ci sono stato è sempre stato un pò difficile approcciare direttamente le coppie, molto piu' facile farlo mentre si balla, magari con qualche ammiccamento e qualche strusciatina, perlomeno quello che capitava a me era di trovare o coppie in gruppo e quindi difficile inserirsi a meno che non si ha la parlantina di bradley cooper in limitless, oppure coppie in disparte sedute in un angolino a guardare, dove magari il lui ti guardava e la lei era immersa nei suoi pensieri, qualche volta l'eccezione, ovvero l'ammiccamento con lo sguardo e poi quattro chiacchiere prima di passare al sodo... secondo me è solo questione di situazioni

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Cmq io alcune volte ho visto singoli girare negli angoli scuri.. e riuscire nell'attimo di massimo infoiamento della coppia che giocava tra i due partner.. vedersi presi per un braccio e infilati d'istinto nella situazione. ..ed ess [...]
Hai ragione chi ti tira per la giacchetta o è un attacca brighe o un rompicoglioni.
pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Nell'ombra come gli assassini con lo spadino in mano 😮 colpiscono e ritornano nell'ombra che i ninja a confronto sembravano frati francescani 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Henry_Dante,
Nell'ombra come gli assassini con lo spadino in mano 😮 colpiscono e ritornano nell'ombra che i ninja a confronto sembravano frati francescani 😮
postacci pericolosi gli angoli oscuri 😄
Azz , non pensavo ci fossero sti problemi di ordine pubblico pure nei privé 😮
Bisogna dircelo a Salvini !!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Henry_Dante,
Nell'ombra come gli assassini con lo spadino in mano 😮 colpiscono e ritornano nell'ombra che i ninja a confronto sembravano frati francescani 😮
postacci pericolosi gli angoli oscuri 😄
Che strano a noi ci intrigano e ci muoviamo come i felini 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cioè in un posto dove c'è gente senza scrupoli ed armata negli angoli oscuri ,coppie di piloti e consumazioni annacquate uno deve pure mettere il fringuello in un buco senza manco sapere che c'è in quel buco !! 😮
Rob de mat ! 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Cioè in un posto dove c'è gente senza scrupoli ed armata negli angoli oscuri ,coppie di piloti e consumazioni annacquate uno deve pure mettere il fringuello in un buco senza manco sapere che c'è in quel buco !! 😮
Rob de mat ! : [...]
Con il rischio che a succhiartelo sia pure un uomo...
Pensa che furboni... 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma con tutti i soldi che si fanno , potevano pagare un muratore che andava a stuccare tutto 😮 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Cioè in un posto dove c'è gente senza scrupoli ed armata negli angoli oscuri ,coppie di piloti e consumazioni annacquate uno deve pure mettere il fringuello in un buco senza manco sapere che c'è in quel buco !! 😮
Rob de mat ! : [...]
Ah ah ah ah
Te lo trovi bello infarinato , tu ti lusinghi che t hanno messo un po’ di coca e invece è un bisex cannibale congolese è quella è farina vera!!!!
Subito dopo senti puzza di fritto! 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Il glory può essere carino se pilotato...
Immagino un ammiccamento in area social e poi...
Però in questo modo loro sanno che sono io e viceversa... 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Oh vedo che abbiamo trovato la soluzione per il singolo timido! Bene, bene...
Curiosità:
Ma ai singoli che fanno uso di glory hole cosa cambia se dietro al buco c'è una vera coppia e una coppia pilota? [...]
Cambia !
Deve essere un pompino fatto con sincerita !
Che me ne faccio di un pompino pilotato ?
Comunque ci sono molte coppie che usano la stanza nella modalità che ho spiegato io...
Nel glory a cui mi riferisco io c'e il buco anche sopra ad altezza degli occhi per cui non c'e pericolo che il lui possa approfittarne "(se bisex)"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma in questi luoghi.....uno deve averlo almeno di oltre 20 cm....considerando lo spessore del muro.....la vedo...dura.... 🙂 🙂
Sono pareti di legno sottile 2 cm....mica un muro di cinta... 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
allora perche' si parla di muro?
Quello Serve per battere la coccia dopo avere letto un po’ il forum!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
e meglio ancora cercano di conoscere persone con affinita', affinche' il sesso non venga svilito a livello fisiologico, punti di vista.... 🙂 🙂
Più che punto di vista, direi che una vista del punto...solo di quello! 🙂 il resto sta dall altro lato e non si vede! 😋 😋 😋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni