8 anni fa
Un bel respiro sipuo, comincia una nuova giornata ,buongiorno 🙂Quotato da sipuofareseciva,che battuta spiritosa! complimenti!!!! 🙂
8 anni fa
flame!Quotato da sipuofareseciva,che preziosissimi consigli! ne terro' conto! 🙂
8 anni fa
il glory hole a mia moglie piace perchè non sa chi c'è dall'altra parte, io invece so chi è. 😋
8 anni fa
noi ci abbiamo cazzeggiato al bolero a bologna ,giusto per farci due risate... qui manca un po di leggerezza....Quotato da Lauramonellina,il glory hole a mia moglie piace perchè non sa chi c'è dall'altra parte, io invece so chi è. 😋
ma dove hai comprato gli occhiali a raggi x sul web? 😋
8 anni fa
mica tutto !Quotato da sipuofareseciva,Uso improprio del termine flame....se un sorriso e' flame....se tenere in considerazione i consigli e' flame....tutto diventa flame.... 🙂 🙂
solo che se fai tre commenti sarcastici di fila allo stesso utente e' flame!
quindi molla sipuofare!
l uso del termine flame e' adeguato al tuo comportamento.
8 anni fa
Ovvio... ma vuoi mettere il patos del pompino nel buco... le mettono a disposizione di chi è in attesa di veder spuntare il capellone della serata... figata della serata.Quotato da charlize,Sono d'accordo. Per quanto sia una fantasia a sé. ..è milioni di volte meglio vedere con chi hai a che fare e vivere esperienze complete...non un semplice pom....o per giunta alla cieca 🙂Quotato da sipuofareseciva,ma non tutti hanno bisogno di ricorrere al glory hole....c'e' di meglio....e di piu'... 🙂 🙂
Pier
8 anni fa
Esatto non e' quanto piacevole conoscere qualche persona, poi se deve succedere qualcosa non deve essere programmato o scontatoQuotato da sipuofareseciva,e meglio ancora cercano di conoscere persone con affinita', affinche' il sesso non venga svilito a livello fisiologico, punti di vista.... 🙂 🙂
Altrimenti si perde gusto e non si gode attimo 😄
8 anni fa
Fatto in maniera pseudo-organizzata è divertente...
Fare finta di essere estranei...
Poi riguardo a svilire la fisiologia..."(be..dipende 😎)"
Però onestamente non sprecherei mai una venuta attraverso un buco...
"(Fatto a mo' di antipasto si.. 😎)"
Fare finta di essere estranei...
Poi riguardo a svilire la fisiologia..."(be..dipende 😎)"
Però onestamente non sprecherei mai una venuta attraverso un buco...
"(Fatto a mo' di antipasto si.. 😎)"
8 anni fa
Perché è ancora necessario catalogare l'ovvio.Quotato da sipuofareseciva,le risposte, sono sempre adeguate agli interventi che vengono effettuati, i toni perentori, ed ineleganti con cui si risponde? come possono catalogati? 🙂 🙂
Se puoi, se voi, se.... scopa... tutto il resto sono discorsi da forum. 🙂 🙂
Capisci a me 🙂 🙂 🙂
Pier
8 anni fa
Già come sempre 😄Quotato da pierpatty6151,Perché è ancora necessario catalogare l'ovvio.Quotato da sipuofareseciva,le risposte, sono sempre adeguate agli interventi che vengono effettuati, i toni perentori, ed ineleganti con cui si risponde? come possono catalogati? 🙂 🙂
Se puoi, se voi, se.... scopa... tutto il resto sono discorsi da forum. 🙂 🙂
Capisci a me 🙂 🙂 🙂
Pier
8 anni fa
4 ...dacci un taglio dai!Quotato da sipuofareseciva,le risposte, sono sempre adeguate agli interventi che vengono effettuati, i toni perentori, ed ineleganti con cui si risponde? come possono catalogati? 🙂 🙂
8 anni fa
E siamo riusciti a mandare al "macero" anche questo thread, che per alcuni poteva essere interessante, con spunti comportamentali da tenere nei locali a sfondo erotico. Continuare a ripetere che spesso sono ambienti poco idonei al divertimento della serata, è di un ovvio disarmante.
E' facile evidenziare situazioni "fantozziane", che sono anche parte del divertimento serale. Il difficile è proporre comportamenti consoni a come si vorrebbe l'ambiente in cui trascorrere la serata a sfondo erotico.
Pier
E' facile evidenziare situazioni "fantozziane", che sono anche parte del divertimento serale. Il difficile è proporre comportamenti consoni a come si vorrebbe l'ambiente in cui trascorrere la serata a sfondo erotico.
Pier
8 anni fa
Tu che sei l'antitesi del "ragioniere" potresti illuminarci su quali siano le situazioni erotiche interessanti nonchè i comportamenti adeguati e consoni in tale ambiente ?
8 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,Si parlava, almeno si e' tentato di farlo di singoli timidi....era così? 🙂 🙂
img upload
8 anni fa
Gli interventi sono tutti ancora lì!
Noi abbiamo semplicemente detto che troviamo normale che molti singoli siano poco audaci...e ci divertiamo anche con questo atteggiamento
Punto....il resto lo hanno fatto altri e non ci riguarda, tra contabilità dei prive e quoto di antipatia andatevi a cercare i fautori di quanto dice pier.
Molto perentoriamente e elegantemente
Misha
Noi abbiamo semplicemente detto che troviamo normale che molti singoli siano poco audaci...e ci divertiamo anche con questo atteggiamento
Punto....il resto lo hanno fatto altri e non ci riguarda, tra contabilità dei prive e quoto di antipatia andatevi a cercare i fautori di quanto dice pier.
Molto perentoriamente e elegantemente
Misha
8 anni fa

scusate a me il glory hole ha sempre dato questa sensazione qui.... 😒
...fermo restando che se piace a qualcuno ci sarà un perché... e va bene lo stesso eh
8 anni fa
sono un singolo , abbiamo detto che se volessi solo scopare andrei a mignotte con i 100 euro, quindi sono interessato al torbido mondo della trasgressione 😮 😮 😮
quindi vado al prive!, arrivato li pero' ,siccome sono un babbano e non mi sognerei mai di portare mia moglie li e tantomeno di farla scopare da qualcuno, vedo una coppia al bar ma....non ho il coraggio di avvicinarmi, perché se lo facessero a mia moglie altro che sorriso, un cazzotto gli darei 😎 😎 😎
pero, poi vado nella stanza e la vedo con due cazzi e il culetto di fuori...e allora....e allora silenziosamente ci provo e vediamo che succede!
questo non succede con i singoli trasgressivi e più esperti !
ce ne sono e' hanno ottimi successi qualitativi e quantitativi
tutto qui! 🙂
quindi vado al prive!, arrivato li pero' ,siccome sono un babbano e non mi sognerei mai di portare mia moglie li e tantomeno di farla scopare da qualcuno, vedo una coppia al bar ma....non ho il coraggio di avvicinarmi, perché se lo facessero a mia moglie altro che sorriso, un cazzotto gli darei 😎 😎 😎
pero, poi vado nella stanza e la vedo con due cazzi e il culetto di fuori...e allora....e allora silenziosamente ci provo e vediamo che succede!
questo non succede con i singoli trasgressivi e più esperti !
ce ne sono e' hanno ottimi successi qualitativi e quantitativi
tutto qui! 🙂
8 anni fa
grazieQuotato da upstair,boni eh, Lize, Misha ha detto la sua anche in maniera asciutta ed elegante, Sipuofare voleva solo fare il simpatico, lo credo, senza cattiveria, suvvia dai tornate al tema che oggi è venerdi e domani è sabato, fate i bravi.
basta voglio tornare a [...]
8 anni fa
Insomma ... Altro che sminuire...Quotato da mishaemasha,sono un singolo , abbiamo detto che se volessi solo scopare andrei a mignotte con i 100 euro, quindi sono interessato al torbido mondo della trasgressione 😮 😮 😮
quindi vado al prive!, arrivato li pero' ,siccome sono un babbano e non mi sognerei ma [...]
Anche nei privé la popolazione si divide tra:
Babbani detti morti di figa
Conoscitori delle regole
...ovviamente qui tutti conoscitori delle regole eh
.... Eh si, yes... Chapeau
8 anni fa
Allora punto primo io i giochi me li creo e gestisco come mi pare...Quotato da charlize,
cmq si parlava di singoli timidi che non vedo cosa c'entrino col glory hole che al contrario di quanto dice eterno se fosse anche parzialmente pilotato perderebbe quel gusto che ne hanno i fruitori del...farlo alla cieca.
Il pensiero di mettere il cazzo in un buco e non sapere chi cavolo me lo stia succhiando mi fa schifo e punto 2 non mi si drizza se non creo una connessione tra me e chi me lo sta succhiando...
"(In soldoni vuol dire che la tizia che me lo succhia deve sapere che quello è il "CAZZO DI ETERNO")
Allo stesso tempo mi intriga il distacco...quindi mi è capitato di flirtare in area social per poi giocare a mo' di estranei per far deliziare la lei della mia "dote" a mo' di aperitivo prima di recarci successivamente in una stanza...
Il discorso ti è più chiaro ora ?