Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da paulfrancy,
@eterno

Parlando di trav e trans sembra che tu stai facendo un pochino di confusione ma ti perdono perché non sai quello che dici 😮 😮
Non sto generalizzando ma facciamo 2 conti...
Se entrano 30 casi disperati che mi pagano in totale 3mila euro ed allo stesso tempo assumo 5 trav a cui do 100 euro a testa è conveniente o no per il gestore ?
Sei una persona molto più intelligente di me e lo sai che il business si basa sulla disonestà....se sommi la crisi il pacchetto è bello e pronto...nonchè molto vicino alla realtà...

In questo caso si chiama favoreggiamento della prostituzione e un club privè serio se ne guarda bene da cadere in un tranello del genere
La disonestà non deve essere enfatizzata, poi comunque non puoi riferirti solo a trans e trav visto che in realtà nei casi da te citati ci sono anche donne e uomini con il ruolo di ?intrattenitori? ma come detto prima sono situazioni che vanno bandite e non portate in esempio.
Il fatto di aver citato anche le coppie ti fà intendere che non faccio sconti a nessuno....tuttavia non sto enfatizzando la realtà ma la sto descrivendo...
Ripeto che per me "😭da singolo)" i migliori club sono quelli che fanno almeno 80/90 coppie il sabato..."😭in questo caso il propietario non potrebbe mai corrompere tutti ma solo quelle 6/7 coppie che sovente fanno il giro del privè per prendersi cura di chi non è riuscito a recimolare nulla)"
A loro poi potrebbero affiancarsi i trav...
I migliori club non hanno bisogno di tutto ciò e non mi piace avallare simili comportamenti come normali, a Napoli girano in moto senza casco ma siccome lo fanno tutti allora diventa un fatto normale, scusami ma questo non è nel mio modo di vedere le regole civili di convivenza tra persone.
Non capisco perchè negare l'ovvietà ?
La stessa pallina ha dichiarato che il frequentatore medio del privè è bruttino...
mettiamo il caso che su 60 singoli che entrano 40 siano dei cessi...ok ?
Chi dovrebbe scoparseli ? le coppie normali non se li scopano e per farli ritornare il gestore fa questi giochetti...
E' cosi matematico che non dovrei nemmeno ripeterlo...
ps...da me il casco è stato sempre indossato..."😭a 18 anni se non era ben allacciato mi sarebbe stato fatale il contatto con un marciapiede)" per la gioia di qualcuno... 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,

A me risulta che l'età dei singoli negli ultimi anni stia calando. A te no? Eh capita....
...ripeto: i sondaggi richiedono rigore ed onestà intellettuale in chi li fa... altrimenti non fateli 🙂
Se è in aumento come dici...potrebbe essere che tutte queste babbione inguardabili...forse non ci sono e che magari ci stanno pure un sacco di belle gnocche.
Non mi dirai che l'aumento di cui parli...sia costituito da tutti masochisti che buttano i soldi dell'ingresso sapendo di trovare tutte anziane che li intimidiscono?
Neanche il mitico Comunardo Niccolai era capace di certe imprese...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,

@eterno ha detto una cosa confermata e condannata da tutti. Non ha detto all'autore del topic "tua moglie è una puttana".
Tu come la vedi?
D'accordo sul resto ma questa cosa...no.
Nessun dubbio che la frase virgolettata non l'abbia detta ma l'ossessione con cui parla di coppie pilota è chiara agli occhi di tutti così come la corbelleria delle trav pagate dai locali.
Ora siamo onesti e senza negare che esista qualche caso di meretricio tra le coppie...oggettivamente non esistono casi di trav pagate dai locali.
Eddai...senza nulla togliere...non sono certo le trav il motivo per cui i singoli frequentano i prive.
Generalizzare il discorso sulla prostituzione nei locali da adito a due ipotesi
Hai sempre sbagliato locali
Sei in malafede
(evito l'eventuale terza che riguarda chi non ci è mai stato).

P.S. Bixa...te la ricordi la trav che tampinava il Faraone a Firenze?
Non mi pare abbia avuto successo nè con lui...nè con altri ergo...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Una ridottissima selezione di titoli da Google:

Prostituzione nei privé dei locali notturni torinesi "Idroclub, Tacco 12, Happy Day": quattro arresti.

Pontedera, smantellato ricco giro di prostituzione al Club "Valentine": due arresti.

Prostitute per forza nel club privé "Il Sentiero".

Ancona, sesso nel club per scambisti "Life": gestore condannato per prostituzione.

Ancona, sesso nel club scambisti "La vie en Rose": gestore condannato per prostituzione.

Prostituzione a "Le Birbe". Anche il vigilante sentinella e il dj contabile del privé.

Operazione Privé 2: sequestrato club "La villa di Giulia" per sfruttamento della prostituzione.

"Luna Rossa" a Riese: droga e sesso nel privé, titolare stangato.

Prostitute nei privé. "Mambo Club" nei guai.

Sfruttamento della prostituzione: 4 arresti tra titolari e soci dei night "Marilyn" e "Privé 230".

Clandestine e prostitute al night di zona Granzette (Rovigo).

Sesso con le ballerine anche nei privé del night "Star Night".

Cormano, locale hot: inducevano ragazze alla prostituzione, 4 arresti.

"Libidos", prostitute offerte online e sfruttate nei privé in Campania. Squillo anche le mogli dei gestori.

Mascalucia, prostitute nei privé. Sequestrato il "Divina".

Benevento: prostituzione nel club "Nefertari" di Bucciano, arrestati in sei.

Prostituzione nel Cilento: sei arresti, sesso a pagamento nel club privé "Malibù".

Sanluri, scoperto giro di prostituzione all'interno del circolo privato "La Fenice".

Prostituzione e spaccio: sequestrato club privé "Tuina".

Vallo della Lucania. Sfruttavano la prostituzione all'interno di privé: nei guai madre e figlio.

Falsi coniugi fingevano scambi di coppia: chiusi due privé a Catania.

[...]

Continuo a credere che viviate in una bolla autistica. Vi ergete a detentori di verità assolute, con arroganza e prepotenza, incuranti che a smentirvi non siano i vostri interlocutori, ma la stessa realtà che vantate di conoscere e di cui negate affannosamente gli aspetti fallimentari.

P.S. Se dovessi sparire, non è perché ho avuto le botte sul culetto (da chi, poi?). La mia compagna desidera riattivare il profilo di coppia e diventerebbe impegnativo gestirne tre (questo, il suo e il nostro). Lo chiarisco avendo avuto contezza di quanto la fantasia di alcuni abbia galoppato senza sosta in questi giorni. Scavate pure nelle vite altrui: da nascondere non ho nulla. Io! 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Sull'ingaggio di trav come prostitute non ci credo neppure io ma per questioni puramente commerciali. Se ci fosse bisogno di consolazione per i singoli, funzionerebbero meglio coppie e singole. Raramente ho trovato trav in privé e tutto questo traffico attorno non l'ho visto. Ci sono serate e locali omosex che soddisfano meglio questo tipo di aspettative.
In dieci anni, mai incontrato nei privé qualche trav (ché hanno i loro locali). Ci sono delle trans, ma rare come mosche bianche e neanche prostitute.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpbixo,

@eterno ha detto una cosa confermata e condannata da tutti. Non ha detto all'autore del topic "tua moglie è una puttana".
Tu come la vedi?
D'accordo sul resto ma questa cosa...no.
Nessun dubbio che la frase virgolettata non l'abbia detta ma l'ossessione con cui parla di coppie pilota è chiara agli occhi di tutti così come la corbelleria delle trav pagate dai locali.
Ora siamo onesti e senza negare che esista qualche caso di meretricio tra le coppie...oggettivamente non esistono casi di trav pagate dai locali.
Eddai...senza nulla togliere...non sono certo le trav il motivo per cui i singoli frequentano i prive.
Generalizzare il discorso sulla prostituzione nei locali da adito a due ipotesi
Hai sempre sbagliato locali
Sei in malafede
(evito l'eventuale terza che riguarda chi non ci è mai stato).

P.S. Bixa...te la ricordi la trav che tampinava il Faraone a Firenze?
Non mi pare abbia avuto successo nè con lui...nè con altri ergo...
Rispondo sia a te che a francy...
Da premettere che ho visto solo quelli della mia regione...."(in totale 3 )" scartando i piccoli locali che falliscono nel giro di qualche mese per cambiare gestione dopo 1 anno....
Inoltre non sto ghettizzando il privè in sè...ma sto cercando di spiegare che per un strategia commerciale i gestori sono costretti in qualche modo ad arrotondare gli esiti delle serate inquinando l'ambiente con coppie"(meritrici)" che si mescolano a quelle perbene...
Ma ho sottolineato che si tratta di piccoli numeri.."(di 10 coppie su 100)" cioè il 10xcento....
E se quelle coppie non bastassero come arrotondare la buona riuscita della serata per tutti ? e li che inquadravo i trav...
Se poi si sta tentando un azione di censura per questione scomode basta dirlo eh ?
Poi rispondo a francy....
Ti sei persa parecchi interventi dove ho sottolineato molte volte che il mio modo di vivere il privè è sempre stato sobrio...
Poche mosse ma buone al fine di inquadrare le coppie reali...stop....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,

@tony, sì, ma non ricordiamo al @fara momenti tristi che oggi non è in vena 😄
Magari gli facciamo fare una risata ricordandoglielo e...non gli diciamo che io la @Faraona e quel lazzarone di @coppia4050...ci stavamo sbellicando dal ridere nel vederlo scappare 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Musica, maestro!

Quotato da Marika66,
Happy e tacco 12 stessi gestori idroclub solo spa, sono locali morti di Torino se ci trovi 4 coppie fai festa, mi spiace ma i prive frequentati sono altri
Morti durante le indagini. Non ci si trovavano quattro coppie, ma addirittura i segretari dei rampolli dell'altissima borghesia torinese, che sceglievano per loro le compagne di giochi.

N.B. È una selezione di titoli presi da Google, in ordine consequenziale. Non è mia intenzione e un forum non è la sede per fare il processo a questo o quel locale. Ma non sono gli unici indagati per prostituzione.

Quotato da Cpbixo,
La malafede la stai vedendo tu.
Nessuno ha negato l'esistenza del fenomeno.
Da qui a dire che tutti i privé sono gestiti in modo disonesto però ce ne passa e lasciar intendere che tutte le coppie siano prostitute è vergognosamente scorretto. Io parlo per me e per i miei amici. Conteremo poco ma siamo un tot diverso da zero e pretendiamo rispetto.
Smettila di avere la coda di paglia e di credere che tutti gli interventi siano riferiti a te. Hai un modo di proporti davvero fastidioso, convinta di essere l'unica interlocutrice di tutti gli utenti. Il forum non sei tu e tu non sei il forum. Ho scritto che tutti i privé sono gestiti in modo disonesto, che tutte le coppie siano mercenarie e lo avrei fatto per mancarti di rispetto? Dove? Aiutami a ricordare dove.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Come vedi qualcuno è intervenuto proprio con l'intento di avvalorare la tua ipotesi e gettare fango su chi frequenta questi locali
Non ho avvalorato un'ipotesi, ma la realtà. Da questo a dire che l'abbia fatto con l'intento di gettare fango su chi frequenta i privé... La distorsione malata dei post altrui è uno sport molto praticato in questo forum, però a me non piace giocarci. Continua a farlo tu anche per me.

Quotato da Marika66,
Quotato da jeibee,
Musica, maestro!

Quotato da Marika66,
Happy e tacco 12 stessi gestori idroclub solo spa, sono locali morti di Torino se ci trovi 4 coppie fai festa, mi spiace ma i prive frequentati sono altri
Morti durante le indagini. Non ci si trovavano quattro coppie, ma addirittura i segretari dei rampolli dell'altissima borghesia torinese, che sceglievano per loro le compagne di giochi.

N.B. È una selezione di titoli presi da Google, in ordine consequenziale. Non è mia intenzione e un forum non è la sede per fare il processo a questo o quel locale. Ma non sono gli unici indagati per prostituzione.
certo e Lapo sniffava coca a casa di una trans.
Io ti confermo che i prive a Torino frequentati da coppie non sono quelli
Vola più basso l' altitudine annebbia la vista
Neghi anche ciò che hanno dichiarato gli inquirenti. Vale la pena risponderti? A me non interessa quali siano i privé frequentati dalle coppie torinesi; non è questo il tema del topic. Per il resto, perdi tempo. Non sono qui per cogliere le tue provocazioni! 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,

@tony, tu che dici?
Assodato che quella delle trav mercenarie è una corbelleria di portata mondiale (un nostro caro amico che ogni tanto scrive...ha appena parlato di fantascienza o...qualcosa di simile che sai dove leggere) non posso che confermare quanto dici circa il prive dalle tue parti così come ti confermo che quello dove vado io da queste parti è gestito in modo impeccabile e scevro da ogni dubbio.
I prive da ottanta o cento coppie (ne saranno quattro in Italia che fanno sti numeri) NON HANNO BISOGNO DI MERCENARI ed anzi...sono molto più attenti ad evitarli per non perdere di prestigio (col cazzo altrimenti farebbero quei numeri).
Che qualcuno dei piccoli usi questi giochetti non lo nega nessuno ma...oggi li vedi aperti e domani...non esistono.
A parte i troll professionisti ed i soliti malintenzionati non capisco davvero come si possa far passare per abitudine quello che pur esistendo...non è la norma ma l'eccezione che appunto viene subito smascherata dalla legge o dagli stessi clienti che...non ci vanno più

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Tony11,

Detto questo ti faccio notare che sa un po' di presuntuoso parlare sempre di disperati oltre che di autopromozione (tutto legittimo ma...un po' stucchevole).
P.S. Al tuo posto...mi augurerei fossero tutti disperati in un locale o in un sito come questo...così da non avere concorrenza.
P.P.S. Non metto in dubbio il tuo essere l'opposto dei disperati di cui parli un post si e l'altro pure ma...lasciali stare visto che fanno il tuo gioco aumentando le tue già numerose chanche
Ora trovami dove starebbe l'autopromozione nei miei commenti....
E poi io non parlo mai dei disperati se questi ultimi non vengono a rompermi le uova nel paniere proiettando i loro fallimenti verso altri....
Poi parli di concorrenza...mi spiace ma non ho questo spirito competitivo....ed anche se fosse,... quale gratificazione dovrei provare nel prevalere con gente che so di non avere oggettivamente le mie stesse chance ?
Smettiamola di voler trovare il pelo nell'uovo nei miei commenti perchè è dall'inizio del 3d che cerco di far capire che con opportune modifiche il privè potrebbe essere davvero il luogo ideale....
Alcune coppie dicono che va bene cosi...ma poi magari si lamentano che nel privè entra anche gente che crede sia entrando in un puttanaio...
La risposta è semplice...finchè pagheranno solo i singoli il gestore dovra far entrare tutti senza poter fare scrematura...
ps..non credevo che 80/100 coppie fossero numeri astronomici...
Anzi pensavo ingenuamente che al nord italia si facessero numeri doppi...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Alphalef,
Quotato da charlize,
Quotato da Marika66,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Vantarsi di avere la patata mi sembra eccessivo
E invidiarla perché non c?è la hai come ti sembra?
mi trovo bene con il pisello , sembra un gioco di potere le donne hanno la patata e allora vincono, fermo restando il diritto del rispetto per tutte le donne
Già ...vuoi dirlo a me.....prenditela col padreterno ,io comunque continuo a giocare 🙂
figurati se disturbo il padreterno per queste quisquilie 😄
Ho sempre considerato i rapporti uomo donna alla pari, anche perché una patata senza il pisello rimane vuota 😄
Anche un culo maschile, se è per quello.
La serenità dipende solo dall'efficienza con cui si soddisfano i bisogni.

I singoli sono poco intraprendenti.
È vero?
Perché?
Parliamo di questo perché tutto il resto è OT e spesso è il frutto di frustrazioni.
É tutto inerente alla filosofia dei prive, i singoli pagano fior di soldi per entrare permettendo alle coppie e singole di fruire di quei servizi a bassissimo costo, mi aspetterei giudizi più magnanimi e tolleranti nei loro confronti, invece del solito mdf o brutti e tutto il resto
E sono molto d'accordo anche su questo. Pensa che cosa si direbbe se i rapporti di forza in un mondo immaginario fossero invertiti. ..e ma noi...dicessero gli uomini...abbiamo il pene...
Speriamo di non arrivare a teorizzare che sono timidi perché mancano di patata e relativo potere 🙂
🙂
La mancanza di passera è devastante...
pare che invece a charlize ne abbia in abbondanza.... 🙂 🙂
Che fa te la passa a te?
Che post da gregario ...manco ti rendi conto la pochezza di inneggiare alle scopate di altri in assenza delle tue

Le frecciatine su bruttezza e età delle donne e più ancora le ironiciche smentite tue e di cince stanno confermando solo la vostra incapacità di dialogo e le vostre problematiche con le donne
Gli omosessuali seri se ne fregano delle donne e non le cagano di striscio non le vituperano dalla mattina alla sera ....e per quanto riguarda l età se alla vostra fossi stato tutto il giorno su internet a fare i dispetti alla bimbominkia mi sarei sparato
Siete in o.t permanente in questo 3 d e impedite agli altri la discussione con i vostri sagaci interventi

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
E' come se uno gridasse forza Roma, e venisse recepito....hai detto che la lazio fa schifo... 🙂
Non c entra niente
Tu non hai gridato viva gli uomini
hai solo insolentito tutte le donne

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma che volete da sti poveri cristi se non sono audaci ed eroici , lasciateli li belli sereni e ne cercate altri 😮
Ma c'è bisogno di tutto sto consumo di tastiere 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma che volete da sti poveri cristi se non sono audaci ed eroici , lasciateli li belli sereni e ne cercate altri 😮
Ma c'è bisogno di tutto sto consumo di tastiere 😮
Si, visto e considerato gli ot sulle qualità femminili e sugli introiti dei privee
Non si può fare una discussione appropriata....nessuno risponde alla domanda dell atteggiamento del single medio !
Ingrippato al bar e famelico nella sala buia
Io la risposta la ho data
È babbano 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,

Perché la coppia in questione non riceve avances dai singoli? Questo è il tema. Le coppie pilota non ci entrano a meno che tu non voglia rispondere alla suddetta coppia che nessuno se li fila perché i singoli vengono drenati tutti dalle coppie pilota e che forse è il caso di cambiare locale.
Allora poi mi spieghi tu dove starebbe la presunta auto-promozione da parte mia ? no perchè...trovo molta fastidioso che mi si dica gratuitamente questa cosa...
Tornado al 3d le risposte possono essere molteplici :
1) Proprio ieri ho sentito un mio amico lui di cp che mi ha detto quanto sia stato fesso un bel singolo a farsi scopare da una cp mercenaria del locale che frequentano loro....un vero peccato perchè sua moglie era interessata a quel singolo in particolare...e constatando che si è fatto fregare se anche dovessero rivederlo non ci andrebbero più....
2) I singoli a cui loro sono interessati hanno problematiche relazionali..."(gente abituata agli approcci al buio ecc )"
3)Il lui potrebbe incutere timore ? ci può stare..."( se ad esempio il lui non trasmette serenità un tipo come me lo fai scappare automaticamente)"
4) La lei potrebbe apparire troppo distaccata ? potrebbe non dare imput ? chissà....ma è l'ipotesi in cui credo meno....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Una settimana a parlare del perché per come e per quanto "alcuni" singoli visti in "alcuni " privé si facevano i cazzi loro o non avevano il carisma di Re Artù 😮
Ma si anche se fossero babbani , babbuini o beduini ma con tutti quelli che ci sono , scegliete i piu audaci .
Ho detto scegliete appunto perché voi scegliete (coppie&affini) mica il singolo , perciò a maggior ragione è sempre più affar vostro 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Una settimana a parlare del perché per come e per quanto "alcuni" singoli visti in "alcuni " privé si facevano i cazzi loro o non avevano il carisma di Re Artù 😮
Ma si anche se fossero babbani , babbuini o beduini ma con tutti [...]

Oh grande manitu
L alce bianco ha detto le parole di saggezza che l umanità ha dimenticato per l anima troppo piccole e l orecchio troppo grande!!!
La cosa che piace a noi sta in mezzo alle loro cosce 🐷

Il prossimo dio che scenderà sulla terra per salvarci sarà.....

Una lap dancer con due tettone così 😇 😇 😇

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il vantaggio del poter scegliere comprende il farsi carico della propria scelta , pacchetto unico 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Faccio un piccolo OT per tony11...
Sempre riguardo l'auto promozione che mi ha affibbiato...
Sai fin troppo bene che da parte mia scrivere descrivere determinati meccanismi è tutt'altro che furbo....
Anzi...sai quante coppie che conosco"(e che frequentano privè) potrebbero leggere il forum e riferire cosa scrivo ? fidati che non mi conviene ma ciò nonostante io lo faccio ugualmente perchè per me l'ambiente trasgressivo non rappresenta l'unica fonte da cui attingere sesso.