8 anni fa
Fatte salve le dovute eccezioni...io credo che la serata al prive abbia uno spirito diverso da quella venuta da una conoscenza epistolare.Quotato da Cpbixo,La tua risposta è "fatevi avanti".Quotato da Henry_Dante,Una settimana a parlare del perché per come e per quanto "alcuni" singoli visti in "alcuni " privé si facevano i cazzi loro o non avevano il carisma di Re Artù 😮
Ma si anche se fossero babbani , babbuini o beduini ma con tutti [...]
Potrebbe essere un buon suggerimento, in fin dei conti....
Però non è una risposta al quesito. 😎 🙂
@mishaccio, sei il solito trogolone!
Ma se la lei della coppia fosse un po' timida e avesse bisogno lei dell'input?
Forse a quel punto l'unica possibilità sarebbe proprio accordarsi prima con un singolo per poi incontrarsi in un privé.
Le volte che mi viene l'ispirazione non voglio neanche andarci con qualche singolo amico.
Mi piace andare solo e...vedere se succede qualcosa ben sapendo che potrei restare semplicemente a guardare.
Ovvio che se ci vado vorrei concludere ma...non con chiunque ed a qualunque costo.
Te ne racconto una successa qualche anno fa.
Arrivo e ci trovo una coppia con la quale avevo giocato a casa loro.
Lei mi piaceva da matti e ci siamo seduti a chiacchierare.
Si avvicina una coppia di loro conoscenza ed allarghiamo la conversazione al bar.
Questi altri...non mi piacevano nè fisicamente nè caratterialmente (brave persone per carità ma...non mi sentivo a mio agio).
Ad una certa ora si avviano verso le stanze e...mi fanno cenno di seguirli.
Ho fatto finta di essermi distratto e...mi sono allontanato.
Il giorno dopo la coppia che conoscevo mi ha chiamato per chiedermi cosa fosse successo ed ho detto loro la verità.
Probabilmente gli altri avranno pensato che sono timido e poco audace ma...chissenefrega
8 anni fa
Se ne fanno anche quadrupli e oltre. Ma non perderci tempo: questi, in un privé non ci sono mai stati.Quotato da ETERNODOLCE,non credevo che 80/100 coppie fossero numeri astronomici...
Anzi pensavo ingenuamente che al nord italia si facessero numeri doppi...
http://www.secoloditalia.it/2018/03/giro-di-baby-squillo-tra-i-vip-tra-gli-indagati-un-ex-socio-di-lapo-elkannQuotato da Coppia4050,@Marika ha assolutamente ragione, quei privé non sono mai esistiti, sono altri quelli frequentati a Torino, quelli sono sempre stati deserti e “chiacchierati”
Scusate l’off topic ma, bisogna sempre riportare i fatti reali mai le barzellette [...]
Dovete dirlo agli inquirenti e ai giornalisti che raccontano barzellette, non a me. Ho riportato dei risultati di ricerca così come li ha restituiti Google. In ogni caso, a Torino e in Piemonte non sono mai mancati scandali legati anche a club "rinomati". Poi, tutto dipende dalla nostra percezione di cosa sia lecito e cosa no. Per alcuni è normale che nei locali ci si prostituisca, per altri no.
8 anni fa
Sempre ad estremizzare...
Io ho parlato di 10 coppie mercenarie su 100....non di 90 su 100...
Uffà...
Comunque ecco il motivo per cui preferisco gli incontri in esterna tramite il sito...
Non dover vedere determinate cose che mi intossicano.."(anche se non riguardano me direttamente)"
Uffà...
Comunque ecco il motivo per cui preferisco gli incontri in esterna tramite il sito...
Non dover vedere determinate cose che mi intossicano.."(anche se non riguardano me direttamente)"
8 anni fa
Bixia non potrebbe mai esistere ...ovvio....Quotato da Cpbixo,@marika ci racconta di 280 coppie vs 100 singoli. A parte il fatto che una proporzione di quasi 3 a 1 di meretrici a disposizione mi sembra quantomeno inutile come offerta ma.... siamo sicuri che sia economicamente conveniente?Quotato da ETERNODOLCE,Sempre ad estremizzare...
Uffà...
Tutte meretrici ste coppie? E quanto dovrebbero chiavare sti singoli?
Ma non mi sembra che abbia mai detto che l'ambiente è totalmente malsano...
Ho parlato di una piccola fetta di coppie messe appositamente a disposizione dei disperati...
Entrambe le categorie in un certo qual modo "DISTURBANO" le persone perbene creando in ordine 2 false credenze :
1) Che si associ la trasgressione alla pecunia
2) che i singoli siano quasi tutti cerebrolesi...
è dall'inizio del 3d che faccio la predica del recarsi solo in privè che fanno grandi numeri per evitare ambienti totalmente malsani...
Poi parliamoci chiaro...
Nelle tue esperienze di privè ti sei mai messa in un angolino ad osservare tutti i movimenti ?
Io si...è la prima cosa che ho fatto...e sai perchè ? perchè ho avuto la fortuna di conoscere coppie veramente "AMICHE" conosciute in esterna che mi hanno messo in guardia su questa realtà ancor prima che mettessi piede in un privè per la prima volta...
8 anni fa
Per restare sotto la Mole...
Nel 2009, i club Imperial e Olimpia di Torino, avevano 2840 soci (lo dice in un'intervista uno dei titolari, Pietro De Fazio). Proviamo ad immaginare quanti possano averne oggi i club di medie e grandi dimensioni (che sono la maggioranza)? Sono sicuro che confondete i "i privé" con qualcos'altro.Quotato da Tony11,I prive da ottanta o cento coppie (ne saranno quattro in Italia che fanno sti numeri)...
Non voglio sapere in quali club campani sei stato, però li ho visitati quasi tutti e mi tocca - ahimè! - dare ragione a Tony11. In dieci anni, mai visto un travestito fuori dalle feste a tema. E non li hanno visti neppure i frequentatori abituali di mia conoscenza. Ho solo incontrato trans, neanche prostitute. Poche e sempre le stesse, tra l'altro iscritte anche ad Annunci69: DolceBastarda82, Patatasex73, Sofiatucci... forse, qualcun'altra che non ricordo.Quotato da ETERNODOLCE,E se quelle coppie non bastassero come arrotondare la buona riuscita della serata per tutti ? e li che inquadravo i trav...
Passa alle feste private. Non c'è paragone.Quotato da ETERNODOLCE,Comunque ecco il motivo per cui preferisco gli incontri in esterna tramite il sito...
Non dover vedere determinate cose che mi intossicano.
Funziona così: la coppia apre la rubrica telefonica e invita duecento selezionatissimi, benestanti singoli, nel locale di un amico. La metà accetta l'invito - perché lo accetta - e la raggiunge, facendo incassare ai gestori del locale 11,500 Euro, pagando entrata più tessera 115,00 Euro (minimi). Quanti di questi faranno gli splendidi ordinando consumazioni "ricercate", per fare impressione sulla coppia e sugli altri? La metà? E quanti vorranno strafare, facendo lievitare notevolmente l'incasso? Un terzo? Alla fine chiaveranno tutti? No. Sperano di farlo, ma il più delle volte non lo fanno. E lo mettono in conto, perché fa parte del gioco. Le coppie vengono pagate per prestarsi a questa - ritenuta a torto - truffa? Qualcuna, sicuramente sì. Da quel che mi risulta, però, ricevono regali. Oltre a divertirsi non pagando quote associative e consumazioni, di solito, mangiano a sbafo e alloggiano nelle strutture ricettive degli stessi gestori o di amici compiacenti. Coppie che ho conosciuto ricevevano in regalo anche vestiti firmati, sedute di trucco e parrucco (nei negozi delle mogli di), automobili di lusso in prestito, ma nessuna si è mai arricchita. Per quello, servono altri mezzi e altre vie, non percorribili nei e attraverso i locali. Dove c'è anche (tanta) prostituzione, perché è vero, e bisogna tenerne conto.Quotato da Cpbixo,Tutte meretrici ste coppie? E quanto dovrebbero chiavare sti singoli?
8 anni fa
jeibee
1)Non ho mai partecipato a feste private perchè do' per scontato che il rischio di essere fregato si quadruplichi...
2)Ho visitato i club di maggior rilievo...
3)Credo fermamente che il sito mi dia il tipo di conoscenza più trasparente possibile...
1)Non ho mai partecipato a feste private perchè do' per scontato che il rischio di essere fregato si quadruplichi...
2)Ho visitato i club di maggior rilievo...
3)Credo fermamente che il sito mi dia il tipo di conoscenza più trasparente possibile...
8 anni fa
Nello specifico, quali? Continuare a provocare travisando volutamente le mie parole, non sortirà alcun effetto! 💋Quotato da Marika66,l'unica cosa che posso pensare è che tu in quei club non ci hai mai messo piede, le tue sono illazioni belle e buone
8 anni fa
Non sono truffe. I singoli non sono tutti imbecilli come li vorrebbe qualcuno. Quando accettano l'invito in un locale, lo fanno con la piena consapevolezza che, quasi sicuramente, non porteranno niente a casa. Perché dico che non avete mai messo piede in un privé? Perché le aree comuni sono piene di singoli che li frequentano soltanto per conoscere altre persone e a cui non passerebbe neanche per l'anticamera del cervello l'idea di finirci a letto al primo appuntamento. Avete una visione distortissima di questo ambiente e dei rapporti che ne possono derivare.
La scelta di cosa? Nello specifico, in cosa si traducono le mie illazioni sui privé torinesi? Hai letto ciò che ho scritto e chi ha dichiarato determinate cose? Continuare a provocare travisando volutamente le mie parole, non sortirà alcun effetto.Quotato da Marika66,lascio a te la scelta io a Torino li conosco praticamente quasi tutti.
Non sto provocando, dico quello che penso, senza offendere riguardo ai prive
8 anni fa
Mi dissocio completamente per quanto riguarda i drink...
Di solito i gestori ne danno 1/2 omaggio e bastano quelli se non si è fan dell'alcool..
Poi non so....ma io sono abituato a bere in discoteca i classici 2/3 drink forti per sopportare la musica in primis...
Invece nei privè solo il canonico prosecco e basta...
Inoltre nel privè non ho mai offerto nulla a nessuno tanto meno qualche coppia mi ha fatto intendere che c'è ne fosse bisogno...
Mi sono sempre rapportato in area social semplicemente chiacchierando un tot.. e basta...
Di solito i gestori ne danno 1/2 omaggio e bastano quelli se non si è fan dell'alcool..
Poi non so....ma io sono abituato a bere in discoteca i classici 2/3 drink forti per sopportare la musica in primis...
Invece nei privè solo il canonico prosecco e basta...
Inoltre nel privè non ho mai offerto nulla a nessuno tanto meno qualche coppia mi ha fatto intendere che c'è ne fosse bisogno...
Mi sono sempre rapportato in area social semplicemente chiacchierando un tot.. e basta...
8 anni fa
La coppia che invita il singolo in un privé, non infinocchia nessuno. Ha il diritto sacrosanto di invitarlo dove vuole. Dire a qualcuno "Se vuoi conoscerci, raggiungici al tale posto, ma non aspettarti niente in cambio", non è un illecito. È una proposta che si rimette alla decisione del singolo - che non è uno stupido, in quanto tale - di accettarla o meno.Quotato da Marika66,100 singoli che non giocano infinocchiati da una coppia, più che cirrosi direi pronto soccorso per le botte 😄
Spumanti, champagne e vini pregiati, non vengono offerti gratis. Così come gli alimenti ricercati.Quotato da ETERNODOLCE,Mi dissocio completamente per quanto riguarda i drink...
Di solito i gestori ne danno 1/2 omaggio e bastano quelli se non si è fan dell'alcool.
8 anni fa
Però ho notato che più o meno le cose che dite coincidono , solo che vi soffermate troppo sugli estremi .
Jeibee ha fatto un elenco di privé chiusi per illeciti vari e siete partiti dicendo che non sono tutti così . Ma è evidente che non sono tutti cosi , ne avrà elencati 20? In Italia saranno migliaia aperti ed in regola.
Il senso del suo discorso credo sia dire che i privé sono un ambiente mirato da chi vuole commettere illeciti e si ingegna per metterli in pratica .
Jeibee ha fatto un elenco di privé chiusi per illeciti vari e siete partiti dicendo che non sono tutti così . Ma è evidente che non sono tutti cosi , ne avrà elencati 20? In Italia saranno migliaia aperti ed in regola.
Il senso del suo discorso credo sia dire che i privé sono un ambiente mirato da chi vuole commettere illeciti e si ingegna per metterli in pratica .
8 anni fa
Mettere la testa sotto alla sabbia, negando che esistano anche coppie mercenarie, a chi giova? Nessuno ha scritto che tutte le coppie sono mercenarie. È stato scritto che esistono ANCHE coppie mercenarie (ti è capitato di spulciare la lista dei bannati? Sono in questo sito, come nei privé). Non so dove voglia arrivare travisando tutte le mie parole, però adesso basta. Hai stancato e ti ho segnalato, perché non è questo il modo corretto per rapportarti agli altri in un forum. Non hai prodotto un solo intervento utile in tutta la discussione. Ti ho dedicato fin troppo tempo e non avrai più risposte. Buona fortuna!Quotato da Marika66,Le coppie invitano e incontrano i singoli nei prive perché li si sentono più al sicuro che ospitarli o essere ospitati, funziona così anche tra coppie, inoltre se non nasce il feeling giusto per giocare si può continuare la serata ognuno per conto suo, è una prassi normale parlare di prostituzione è fuori luogo
Lo hanno capito, ma la coda di paglia gli impone di trolleggiare.Quotato da Henry_Dante,Jeibee ha fatto un elenco di privé chiusi per illeciti vari e siete partiti dicendo che non sono tutti così . Ma è evidente che non sono tutti cosi , ne avrà elencati 20? In Italia saranno migliaia aperti ed in regola.
8 anni fa
Detto questo, i singoli sono poco audaci anche in questo sito. Di tutti quelli che ho contattato, per coinvolgerli in un rapporto (etero) con la nostra coppia, ha risposto soltanto un ragazzo, dopo un mese di tira e molla, e ho dovuto pure segnalarlo perché manca di un criterio fondamentale per stare qui. Li spaventerò io, non ne ho idea! 😄
Si è fatto tardi. Buonanotte a tutti.
Si è fatto tardi. Buonanotte a tutti.
8 anni fa
esatto Marika. Noi di solito il primo incontro con i nuovi lo facciamo all' interno del Privè, non entriamo con il o i singoli proprio per evitare di essere scambiati come dei buttadentro che prendono la percentuale. Al Privè ci si conosce davanti ad un drink, in un ambiente trasgressivo e se nasce feeling si conclude, altrimenti liberi tutti e ci si diverte al locale. Molti ci dicono poi ... Si siamo venuti, vi abbiamo visto, ma poi non osano l'approccio ... Non li capisco. Oppure si avvicinano a mia moglie nell'area Privè è toccandola dicono : sono tal dei tali, a quel punto capisci che non glie ne frega niente di instaurare un amicizia. Il presentarsi nella zona comune fa si che possa nascere un buon feeling, che può essere continuativo anche fuori dal Privè. Spesso ci si scambia contatti diretti e diventa una buona amicizia.Quotato da Marika66,Le coppie invitano e incontrano i singoli nei prive perché li si sentono più al sicuro che ospitarli o essere ospitati, funziona così anche tra coppie, inoltre se non nasce il feeling giusto per giocare si può continuare la serata ognuno per conto su [...]
8 anni fa
Anche noi sopravvissuti ....e continueremo a sfidare la jacuza e la mafia nei punti nevralgici delle loro attività illecite .....10 singoli ,fantasmi muti ,una coppia sola con la fila ( ma che campassero anche loro) e il solito trav che fa animazione saldo masoQuotato da Coppia4050,Appena tornati da una serata in club, confermiamo tutto quello che ha scritto @Marika. Stasera in quello che abitualmente frequentiamo, uno dei club più piccoli di cui faceva cenno, c?era una serata/festa particolare, eravamo non meno di 100 coppie ed una ventina di singoli. Buona notte.Quotato da Marika66,per essere precisi sono numeri di 5 o 6 anni fa , adesso al sabato sera varia dalle 150 alle 200 coppie e 60/ 80 singoli, in altri locali più piccoli ma rinomati chiaramente i numeri scendono in proporzione, ma lavorano propri perché sono gestiti in maniera impeccabile, poi ci sono altri dove difficilmente trovi coppie se non per sbaglio
P.S. L?animazione/organizzazione feste del sabato sera è storicamente affidata ad un travestito.
Mo devo solo decidere se dormire o leggere cazzate....
Mia figlia non è ancora rientrata dalla serata reggeton , non mi pare usi sostanze che li invece scorrono a fiumi !
L importante che siamo ancora vivi ! 😮
8 anni fa
Pure noi ,appuntamenti nei prive con coppie....se,come spesso accade non se ne fa niente ,non hai rovinato una serata a loro e a te!Quotato da Lauramonellina,esatto Marika. Noi di solito il primo incontro con i nuovi lo facciamo all' interno del Privè, non entriamo con il o i singoli proprio per evitare di essere scambiati come dei buttadentro che prendono la percentuale. Al Privè ci si conosce davanti ad un drink, in un ambiente trasgressivo e se nasce feeling si conclude, altrimenti liberi tutti e ci si diverte al locale. Molti ci dicono poi ... Si siamo venuti, vi abbiamo visto, ma poi non osano l'approccio ... Non li capisco. Oppure si avvicinano a mia moglie nell'area Privè è toccandola dicono : sono tal dei tali, a quel punto capisci che non glie ne frega niente di instaurare un amicizia. Il presentarsi nella zona comune fa si che possa nascere un buon feeling, che può essere continuativo anche fuori dal Privè. Spesso ci si scambia contatti diretti e diventa una buona amicizia.Quotato da Marika66,Le coppie invitano e incontrano i singoli nei prive perché li si sentono più al sicuro che ospitarli o essere ospitati, funziona così anche tra coppie, inoltre se non nasce il feeling giusto per giocare si può continuare la serata ognuno per conto su [...]
Ed è vero , spesso ci capita il giorno dopo di ricevere un pvt in cui ci dicono che ci hanno riconosciuti ,che masha è bella e che bla bla bla !!!
Perché non si presentano?
Boh, succede con coppie e singoli ,capisco che qualcuno è già impegnato con altre persone ma....mica tutti !
Perché non vi siete presentati?
Non volevamo disturbare!
E magari siamo stati a girare senza scopo ( letterale) tutta la serata noi e loro o lui ...boh!
Ecco , per rispondere a sipuofare che ha lo stomaco debole , magari masha intimidisce perché è troppo bella....ma è pure allegra ,quella sorride pure ai citofoni quando parla 💗
8 anni fa
Passa alle feste private. Non c'è paragone.Quotato da ETERNODOLCE,Comunque ecco il motivo per cui preferisco gli incontri in esterna tramite il sito...
Non dover vedere determinate cose che mi intossicano.
Peccato il problema di un solito in una festa privata il singolo poco audace non ci va
Perché di solito ricercano singoli deciisi come la coppia decisa per cui in una festa privsta è difficile che vengono invitati
Oltre avere la sicurezza di giocare
Mentre in prive serio e con giusta selexione lil gioco diventa più difficile , specie se un singolo è timido ad approcclare con una coppia , la stessa cosa vale per la coppia sia se vuole giocare con un singolo oppure con una coppia
Almeno che un singolo non frequenti qualche prive con qualche donnina come già esistono è il problema forse non sussiste
P.S comunque non e' detto che certi problemi come hai definito sia te oppure Eterno non esistono, anzi
Visto noi abbiamo frequentati entrambii sia feste pvt e prive
In 17 anni che siamo in questo mondo
Ma alla fine preferiamo di più i prive in quanto non ti diverti in prive o non trovi la coppis o singolo giusto per giocare insieme, hai sempre altre alternative tipo diverttiti in zona disco, cosa in maggior parte di feste pvt non esiste 🙂
Poi dipende da chi organizza le feste e cosa uno ricerca veramente a secondo i suoi gusti 🙂
,
8 anni fa
Ma in questo caso il discorso si allarga parecchio...ergo...se sei un pollo da allevamento intensivo troverai sempre chi ti offre del becchime...Quotato da jeibee,Spumanti, champagne e vini pregiati, non vengono offerti gratis. Così come gli alimenti ricercati.Quotato da ETERNODOLCE,Mi dissocio completamente per quanto riguarda i drink...
Di solito i gestori ne danno 1/2 omaggio e bastano quelli se non si è fan dell'alcool.
Anche nelle discoteche ci sono le ragazze immagine"(che per chi non lo sapesse ballano anche giù dal palo)" e si fanno enormi giri nel locale per addescare e sorridere ai polli al fine di fargli prendere bottiglie con prezzi doppi/tripli a quelli che pagheresti in un bar....
Allo stesso modo anche al privè se sei un pollo e inizi ad aprire bottiglie ti ritrovi inevitabilmente circondato dalle coppie ruffiane/mercenarie/pr al soldo del propietario...
Insomma....il confine tra un galantuomo ed un pollo è molto sottile.... 😇
8 anni fa
[quote=sipuofareseciva
Pier[/quote]sei un signore con o senza titolo di studio, persone di classe si nasce, e tu..."..
"Lo nacqui".... E sempre citando canzoni...."tutto il resto e' noia"....E siamo sempre in tema.... 🙂 🙂 🙂[/quote]
Grazie... buona Domenica... 🙂
Pier
Pier[/quote]sei un signore con o senza titolo di studio, persone di classe si nasce, e tu..."..
"Lo nacqui".... E sempre citando canzoni...."tutto il resto e' noia"....E siamo sempre in tema.... 🙂 🙂 🙂[/quote]
Grazie... buona Domenica... 🙂
Pier
8 anni fa
Francy... buon giorno... concordo la disonestà sia dei gestori sia degli "intrattenitori" non ha sessualità... è trasversale.Quotato da paulfrancy,
La disonestà non deve essere enfatizzata, poi comunque non puoi riferirti solo a trans e trav visto che in realtà nei casi da te citati ci sono anche donne e uomini con il ruolo di “intrattenitori” ma come detto prima sono situazioni che vanno bandite e non portate in esempio.
Pier