8 anni fa
Mi sovviene una domandina:
I timidi sono per la maggior parte fisicamente inguardabili?
Pier
Pier
8 anni fa
Pinko era stanco ma felice a un metro e c erano due bionde che leccavano un gelato su un divanetto al centro ...ora dall altro lato delle boccucce delle due madonnine c erano due bei culetti....e quando qualcuno passava strusciando una delle due ,si fermava sgranava gli occhi e chiedeva con lo sguardo al Pinko se aveva visto....il Pinko ,uomo di mondo, rispondeva con uno sguardo che si può definire così :Quotato da ETERNODOLCE,Palla...
Che dice misha ?
Fai la finta inconsapevole se si strusciano ? 💗
Palli, che voi fa ? So ragazzi....e tu c hai un ber culo!!! 🙂 🙂 🙂 🐷
8 anni fa
Non c è necessariamente correlazione ...certo che se c è brad pitt ...manco gle danno er tempo de esse timido!Quotato da pierpatty6151,Mi sovviene una domandina:
Pier
Mediamente il genere è anonimo!
8 anni fa
Eheheheheh sì, cerco di vivere i "momenti privè" molto alla leggera, esibendomi, civettuoleggiando e soprattutto sempre col sorriso, che mi rimane sul volto anche se spesso mi becco strusciatine "casuali" perché penso che, in fondo, "ci stanno". Sempre che si fermino lì, ovvio.Quotato da ETERNODOLCE,Palla...
Che dice misha ?
Io credo che quelli che vivono sempre sul chi-va-là, sono intransigenti, troppo esigenti e/o si lamentano sempre di questo e di quello, trovino da soli i motivi per non divertirsi.
A me va sempre bene, mi scivola tutto (nei limiti, ari-ovvio) e, male che vada, due risate, un po' di auto-compiacimento per gli apprezzamenti ricevuti e quattro chiacchiere in libertà e serenità ci scappano sempre. Tanto mi (ci) basta. 🙂
Pallina
8 anni fa
Post disintossicante il tuo!madonnina 💋Quotato da pinkoepallina,Eheheheheh sì, cerco di vivere i "momenti privè" molto alla leggera, esibendomi, civettuoleggiando e soprattutto sempre col sorriso, che mi rimane sul volto anche se spesso mi becco strusciatine "casuali" perché penso che, in fondo, "ci stanno". Sempre che si fermino lì, ovvio.Quotato da ETERNODOLCE,Palla...
Che dice misha ?
Io credo che quelli che vivono sempre sul chi-va-là, sono intransigenti, troppo esigenti e/o si lamentano sempre di questo e di quello, trovino da soli i motivi per non divertirsi.
A me va sempre bene, mi scivola tutto (nei limiti, ari-ovvio) e, male che vada, due risate, un po' di auto-compiacimento per gli apprezzamenti ricevuti e quattro chiacchiere in libertà e serenità ci scappano sempre. Tanto mi (ci) basta. 🙂
Pallina
Ti adoro anche per questo 💗
8 anni fa
Ovvio Brad Pitt è un fuori quota, e non fa testo.Quotato da mishaemasha,Non c è necessariamente correlazione ...certo che se c è brad pitt ...manco gle danno er tempo de esse timido!Quotato da pierpatty6151,Mi sovviene una domandina:
Pier
E' altrettanto riscontrabile che fanno parte degli anonimi frequentatori del prive. Tuttavia si devono raffrontare con le Signore "io ho la fica!",
che sono donne che puoi incontrare mentre fai la spesa al mercatino rionale del Sabato mattina. E la sera si ultra agghindano per attirare i quattro o cinque super fughi della serata trasgressiva.
Questo per evidenziare che le donne "io ho la fica" non sempre sono all'altezza del "nome", ma sono sicure di esserlo. Dimenticandosi che se loro hanno la fica, e gli avventori "paganti" hanno il cazzo. Quindi sono entrambi nel posto giusto e al momento giusto per lo scambio "culturale" e non solo sessuale.
Ma rimanendo ai timidi, posso anche presumere che non si sono ancora resi conto che possiedono ciò che le donne o coppie, o altro desiderano, e ciò è divertimento, serenità e un po di sesso che faccia passare la serata. Per il resto c'è il Lunedì che aspetta e rompe le palle riproponendoci i problemi.
E per fortuna siamo solo a Sabato mattina, stasera vedremo che succederà.
Pier
8 anni fa
Ma non dovevo rimanere a "debita distanza"?Quotato da Cpbixo,Siete coppia o no? Frequentate i privé o no?Quotato da pierpatty6151,Mi sovviene una domandina:
Pier
Parlaci delle vostre impressioni invece di limitarti a criticare/commentare quelle altrui. Non vorrai dare l'impressione di non avere idee tue, o di non sapere di cosa si parla, no?
Comunque critico chi o che cosa?
Commento si o non posso?
L'impressione è tua, e non me ne importa nulla
Pier
8 anni fa
Pier la prima parte del tuo post, completamente o.t. ? le donne io ho la fica ? va affrontato non da solo ma in gruppo, che costa meno ,dove ti alzi e dci:Quotato da pierpatty6151,Ovvio Brad Pitt è un fuori quota, e non fa testo.Quotato da mishaemasha,Non c è necessariamente correlazione ...certo che se c è brad pitt ...manco gle danno er tempo de esse timido!Quotato da pierpatty6151,Mi sovviene una domandina:
Pier
E' altrettanto riscontrabile che fanno parte degli anonimi frequentatori del prive. Tuttavia si devono raffrontare con le Signore "io ho la fica!",
che sono donne che puoi incontrare mentre fai la spesa al mercatino rionale del Sabato mattina. E la sera si ultra agghindano per attirare i quattro o cinque super fughi della serata trasgressiva.
Questo per evidenziare che le donne "io ho la fica" non sempre sono all'altezza del "nome", ma sono sicure di esserlo. Dimenticandosi che se loro hanno la fica, e gli avventori "paganti" hanno il cazzo. Quindi sono entrambi nel posto giusto e al momento giusto per lo scambio "culturale" e non solo sessuale.
Ma rimanendo ai timidi, posso anche presumere che non si sono ancora resi conto che possiedono ciò che le donne o coppie, o altro desiderano, e ciò è divertimento, serenità e un po di sesso che faccia passare la serata. Per il resto c'è il Lunedì che aspetta e rompe le palle riproponendoci i problemi.
E per fortuna siamo solo a Sabato mattina, stasera vedremo che succederà.
Pier
-Salve, sono pier , sono bisessuale ma non rompo il cazzo alle donne di A 69 da 5 giorni - e giù applausi...
Per la seconda parte copio e incollo quello che hai detto:
Ma rimanendo ai timidi, posso anche presumere che non si sono ancora resi conto che possiedono ciò che le donne o coppie, o altro desiderano, e ciò è divertimento, serenità e un po di sesso che faccia passare la serata.
Come vedi , ci sei arrivato a quello che succede senza giudizi di merito estetici che non c entrano e senza malevolenze sulle donne ....quello di cui si sta parlando e il perché i singoli non si rendono conto e bla bla
Perché sono babbani !lasciano la moglie a casa e il loro approccio non verbale ma manuale è classico di una persona repressa o comunque fuori dal teorizzare la trasgressione !
8 anni fa
Ha ha haQuotato da Cpbixo,@misha, e vai! Siamo alle solite esternazioni di invidia livorosa per il topa power.
Mi sembrano le polemiche per l'assegnazione delle borse di studio:
"L' hanno assegnata a Tizio perché sta simpatico all'insegnante"
Risposta:
"No, st [...]
sto andando a prendere un aperitivo con masha...mo la chiamo borsetta di studio tutta la giornata ,lei non capisce e si incazza !!!
So furbo io.....e pure un po? stronzetto 😎 😎 😎
Comunque pier è bello a mamma sua ma sta antipatico al professore! Ho capito bene? 🙂
8 anni fa
E invidiarla perché non c’è la hai come ti sembra?Quotato da Marika66,Vantarsi di avere la patata mi sembra eccessivo
8 anni fa
Già ...vuoi dirlo a me.....prenditela col padreterno ,io comunque continuo a giocare 🙂Quotato da Marika66,mi trovo bene con il pisello , sembra un gioco di potere le donne hanno la patata e allora vincono, fermo restando il diritto del rispetto per tutte le donneQuotato da mishaemasha,E invidiarla perché non c’è la hai come ti sembra?Quotato da Marika66,Vantarsi di avere la patata mi sembra eccessivo
8 anni fa
Tutti, tutti i 3 d , sempre lo stesso film ....malessere è l unica giustificazione e mi dispiace.
Vado a fare l aperitivo...
Vado a fare l aperitivo...
8 anni fa
Tornando al tema io non credo che la timidezza sia sinonimo di scarsa avvenenza fisica...
Ho visto uomini modesti da un punto di vista fisico sfoderare tanta caparbietà nel relazionarsi con le donne....
La timidezza può essere innata e non è da ricondurre necessariamente al possedere una mentalità babbana altrimenti non si spiegherebbe perchè io abbia fatto sesso davanti a tutti nella sala coppie"(mettendomi abbastanza in mostra)" e viceversa determinata sguardi in altri contesti da parte delle donne possano farmi fare rosso in viso....
Ho visto uomini modesti da un punto di vista fisico sfoderare tanta caparbietà nel relazionarsi con le donne....
La timidezza può essere innata e non è da ricondurre necessariamente al possedere una mentalità babbana altrimenti non si spiegherebbe perchè io abbia fatto sesso davanti a tutti nella sala coppie"(mettendomi abbastanza in mostra)" e viceversa determinata sguardi in altri contesti da parte delle donne possano farmi fare rosso in viso....
8 anni fa
Ha ha ha
Hann vedi questi ......se stanno a preoccupa de non svilicce a noi uomini e donne ! Che c hanno zigrinato il cetriolo e la patata da sempre!
Quando 4 bisessuali o si parli di prive o si parli di timidezza o si parli delle pallotte di merda che fanno gli scarabei nel deserto del Gobi vanno a finire sempre alle donne che se la tirano
Il problema c’è lo hanno i 4 bisessuali ,non il resto del mondo 🙂
Hann vedi questi ......se stanno a preoccupa de non svilicce a noi uomini e donne ! Che c hanno zigrinato il cetriolo e la patata da sempre!
Quando 4 bisessuali o si parli di prive o si parli di timidezza o si parli delle pallotte di merda che fanno gli scarabei nel deserto del Gobi vanno a finire sempre alle donne che se la tirano
Il problema c’è lo hanno i 4 bisessuali ,non il resto del mondo 🙂
8 anni fa
Benissimo e presuppongo che che l'antipatia arrivi da un'altra "era"... e che non prenderò mai la borsa di studio...pazienza pagherò la retta universitaria, se mi lasceranno iscrivermi 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ha ha haQuotato da Cpbixo,@misha, e vai! Siamo alle solite esternazioni di invidia livorosa per il topa power.
Mi sembrano le polemiche per l'assegnazione delle borse di studio:
"L' hanno assegnata a Tizio perché sta simpatico all'insegnante"
Risposta:
"No, st [...]
sto andando a prendere un aperitivo con masha...mo la chiamo borsetta di studio tutta la giornata ,lei non capisce e si incazza !!!
So furbo io.....e pure un po? stronzetto 😎 😎 😎
Comunque pier è bello a mamma sua ma sta antipatico al professore! Ho capito bene? 🙂
Pier
8 anni fa
Occhio Francy !! Non dare le spalle agli angoli oscuri e non avvicinarti mai a quei buchi sui muri , che solo iddio sa che ci può sbucare fuori 😮
8 anni fa
in fondo sono solo discorsi da forum, ma ogni volta che propongo lo "scambio sessual-culturale", c'è sempre una donna che non l'accetta.
E questo non lo ho mai capito. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
ora andiamo sulle belle scogliere delle 5 terre.
augurandovi un buon pomeriggio
Patty&Pier 💋
E questo non lo ho mai capito. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
ora andiamo sulle belle scogliere delle 5 terre.
augurandovi un buon pomeriggio
Patty&Pier 💋
8 anni fa
Oppure rosso di sera al privé si spera ,
Tanto va il singolo al privé che ci lascio lo stipendio ,
Ma anche , meglio una coppia oggi che una singola domani 😮
Tanto va il singolo al privé che ci lascio lo stipendio ,
Ma anche , meglio una coppia oggi che una singola domani 😮
8 anni fa
La pienezza gonfia... l'ego e le ali... il problema di svolazzare qua e la è che prima o poi si atterra. E sconsiglierei di atterrare nei pavimenti dei Privé: dopo una certa ora sono igienicamente rivedibili 😄Quotato da Marika66,]può essere una delle motivazioni, ho visto alcune coppie camminare sulle acque pensando di avere a disposizione tutti i singoli e invece andare in bianco, stessa cosa per quei singoli troppo pieni di se, ma chiaramente non generalizzo su questo
8 anni fa
Ah i bei ricordi dei tempi antiqui.... il problema è che se si è troppo giovini poi al privé non ce li fanno entrare!Quotato da emmegei,Con questi discorsi mi sembra d'essere tornato ragazzo quando alcuni giorni dopo il sospirato sabato sera ci si ritrovava tutti in piazza fra noi maschi a raccontarci la serata. Chi aveva beccato formava un gruppetto a sé e ci mettevamo d&am [...]
Vuoi vedere che, a volte, l'età delle coppie leggermente sopra la media fa da inibitore ai giovani un po' timidelli 😮 parbleau