8 anni fa
Come io sono fiero delle mie amicizie che senza peli sulla lingua mi mostrano il rovescio della medaglia come in tutti gli aspetti della vita....
8 anni fa
Per tua informazione c' e' un club qui nel Veneto che al sabato sera e' serata solo coppie , le coppie per entrare pagano 55 o 60 euro a secondo della serata, con 4 bevande incluse, un buffet che se non hai mangiato poi fare cena, con tutti confort possibili e immaginabili, pensa che ci sono pure prifilattici in ogni stanza e per fare numeri non hanno bisogno di singoliQuotato da ETERNODOLCE,Io invece credo fermamente che chi butta tutto alla leggera i soldi non li ha mai visti e nemmeno spesi....Quotato da Marika66,Ho una mia filosofia ci vado se posso permettermelo altrimenti faccio altro e non mi lamento di quanto costa 😄 😋 😋
La cosa incredibile è che chi si lamenta è chi NON PAGA per entrare al privè....
cioè.... chi non paga si lamenta di quelli che si lamentano di pagare...
questo lo fanno come si dice a napoli "e muort e famm"
Fermo restando che ho detto dal primo momento che a mio avviso 100/150 euro sono alla portata di tutti e credo dovrebbero essere alla portata pure delle coppie...proprio per far entrare meno singoli..
Comprendi ?
Perche' ci saranno da 100 a 150 coppie qiamdo c' è il pienone 🙂
8 anni fa
Ed io sono contentissimo che da voi ci sia questa realtà.....Quotato da padovani,Per tua informazione c' e' un club qui nel Veneto che al sabato sera e' serata solo coppie , le coppie per entrare pagano 55 o 60 euro a secondo della serata, con 4 bevande incluse, un buffet che se non hai mangiato poi fare cena, con tutti confort possibili e immaginabili, pensa che ci sono pure prifilattici in ogni stanza e per fare numeri non hanno bisogno di singoliQuotato da ETERNODOLCE,Io invece credo fermamente che chi butta tutto alla leggera i soldi non li ha mai visti e nemmeno spesi....Quotato da Marika66,Ho una mia filosofia ci vado se posso permettermelo altrimenti faccio altro e non mi lamento di quanto costa 😄 😋 😋
La cosa incredibile è che chi si lamenta è chi NON PAGA per entrare al privè....
Fermo restando che ho detto dal primo momento che a mio avviso 100/150 euro sono alla portata di tutti e credo dovrebbero essere alla portata pure delle coppie...proprio per far entrare meno singoli..
Comprendi ?
Significa che sono 150 coppie tutte oneste e perfette...
8 anni fa
che esagerazione....tra l'altro ci si annoia di qualsiasi cosa se si ripete in maniera cosi frequente...Quotato da sipuofareseciva,Se ci si va 2 volte a settimana sono 300 euro in un mese 1200 in un anno sono 14.400 euro...più extra...morti di fame ci si diventa con prezzi cosi alti 🙂
Io da singolo ci andrei 2 volte al mese....."(magari il sabato)"
8 anni fa
E già...frequenti con fierezza...il rovescio della medaglia (scripta manente e...sono parole tue).Quotato da ETERNODOLCE,Come io sono fiero delle mie amicizie che senza peli sulla lingua mi mostrano il rovescio della medaglia come in tutti gli aspetti della vita....
Similes cum similibus.
Ti faccio notare che essendo anche tu singolo ed ammettendo di frequentarli...potrebbero pensare di te la stessa cosa che pensano degli altri singoli...contento tu di frequentare certe persone...che ti devo dire...
8 anni fa
Io preferisco le persone che mi aprono gli occhi piuttosto che quelle che vorrebbero foderarmi gli occhi di prosciutto !Quotato da Tony11,E già...frequenti con fierezza...il rovescio della medaglia (scripta manente e...sono parole tue).Quotato da ETERNODOLCE,Come io sono fiero delle mie amicizie che senza peli sulla lingua mi mostrano il rovescio della medaglia come in tutti gli aspetti della vita....
Similes cum similibus.
Ti faccio notare che essendo anche tu singolo ed ammettendo di frequentarli...potrebbero pensare di te la stessa cosa che pensano degli altri singoli...contento tu di frequentare certe persone...che ti devo dire...
Detto questo le rare volte che ci vado "(il fesso lo faccio io)" ma almeno ho le coppie amiche che mi indicano preventivamente quali sono quelle pilota... 😎
8 anni fa
Premesso che la spesa è di un centinaio di euro mediamente...credo che nè tu nè io possiamo fare i conti in tasca ad altre persone ed ognuno ci va quando vuole e quando può permetterselo.Quotato da sipuofareseciva,Se ci si va 2 volte a settimana sono 300 euro in un mese 1200 in un anno sono 14.400 euro...più extra...morti di fame ci si diventa con prezzi cosi alti 🙂
Ogni tanto sarebbe carino sapere una tua esperienza in proposito su qualsiasi argomento e non solo denigrazioni random ma...per l'amor di Dio...ognuno scrive quello che vuole e d in base alle sue esperienze. Ovvio che se non ci sei mai stato (generale...non riferito a te) devi parlare per...sentito dire.
8 anni fa
A mio avviso stai generalizzando troppo la cosa, mi da l'impressione che di club tu ne abbia visti pochi e che quei pochi siano delle case di appuntamento nascoste sotto il nome di un club privato.Quotato da ETERNODOLCE,Ed io sono contentissimo che da voi ci sia questa realtà.....Quotato da padovani,Per tua informazione c' e' un club qui nel Veneto che al sabato sera e' serata solo coppie , le coppie per entrare pagano 55 o 60 euro a secondo della serata, con 4 bevande incluse, un buffet che se non hai mangiato poi fare cena, con tutti confort possibili e immaginabili, pensa che ci sono pure prifilattici in ogni stanza e per fare numeri non hanno bisogno di singoliQuotato da ETERNODOLCE,Io invece credo fermamente che chi butta tutto alla leggera i soldi non li ha mai visti e nemmeno spesi....Quotato da Marika66,Ho una mia filosofia ci vado se posso permettermelo altrimenti faccio altro e non mi lamento di quanto costa 😄 😋 😋
Comprendi ?
8 anni fa
hahahaha....Quotato da padovani,A mio avviso stai generalizzando troppo la cosa, mi da l'impressione che di club tu ne abbia visti pochi e che quei pochi siano delle case di appuntamento nascoste sotto il nome di un club privato.Quotato da ETERNODOLCE,Ed io sono contentissimo che da voi ci sia questa realtà.....Quotato da padovani,Per tua informazione c' e' un club qui nel Veneto che al sabato sera e' serata solo coppie , le coppie per entrare pagano 55 o 60 euro a secondo della serata, con 4 bevande incluse, un buffet che se non hai mangiato poi fare cena, con tutti confort possibili e immaginabili, pensa che ci sono pure prifilattici in ogni stanza e per fare numeri non hanno bisogno di singoliQuotato da ETERNODOLCE,Io invece credo fermamente che chi butta tutto alla leggera i soldi non li ha mai visti e nemmeno spesi....Quotato da Marika66,Ho una mia filosofia ci vado se posso permettermelo altrimenti faccio altro e non mi lamento di quanto costa 😄 😋 😋
Comprendi ?
No...ho visitato i 3 maggiori club della mia regione"(maggiori per numero di coppie )" ed è la centesima volta che mi fate scrivere che su 80/90 coppie c'è ne sono una decina che non sono regolari....
è stato confermato anche da pallina che questa realtà esiste...ed anche da tony
8 anni fa
👍👍👍Quotato da Marika66,con aree relax e spa, ottimi locali gestiti alla grandeQuotato da Lauramonellina,Comunque ci sono Privè di Torino molto di classe. Con bella gente, pulizia e sicurezza. Sabato sera gran pienone, ,animatore e/o animatrice all'altezza di coinvolgere e il gioco è fatto.
8 anni fa
Dopo questa...risponderti credo sia inutile e...fortunatamente le coppie di cui parlavo leggono e scrivono qui e sono conosciute per onestà,limpidezza,signorilità e...pure gnoccagine.Quotato da ETERNODOLCE,Io preferisco le persone che mi aprono gli occhi piuttosto che quelle che vorrebbero foderarmi gli occhi di prosciutto !Quotato da Tony11,E già...frequenti con fierezza...il rovescio della medaglia (scripta manente e...sono parole tue).Quotato da ETERNODOLCE,Come io sono fiero delle mie amicizie che senza peli sulla lingua mi mostrano il rovescio della medaglia come in tutti gli aspetti della vita....
Similes cum similibus.
Detto questo le rare volte che ci vado "(il fesso lo faccio io)" ma almeno ho le coppie amiche che mi indicano preventivamente quali sono quelle pilota... 😎
Davvero un figurone hai fatto...
8 anni fa
Tu mi dovresti ringraziare .....e ti permetti pure il lusso di rompermi le scatole...Quotato da Tony11,Dopo questa...risponderti credo sia inutile e...fortunatamente le coppie di cui parlavo leggono e scrivono qui e sono conosciute per onestà,limpidezza,signorilità e...pure gnoccagine.Quotato da ETERNODOLCE,Io preferisco le persone che mi aprono gli occhi piuttosto che quelle che vorrebbero foderarmi gli occhi di prosciutto !Quotato da Tony11,E già...frequenti con fierezza...il rovescio della medaglia (scripta manente e...sono parole tue).Quotato da ETERNODOLCE,Come io sono fiero delle mie amicizie che senza peli sulla lingua mi mostrano il rovescio della medaglia come in tutti gli aspetti della vita....
Similes cum similibus.
Davvero un figurone hai fatto...
Io i figuroni lo ho sempre fatti....ma senza mai fare il laccaculo o il ruffiano...
8 anni fa
Io e @Pallina abbiamo detto tutt'altra cosa e non cercare di strumentalizzare gli scritti di altre persone interpretandoli a tuo favore.Quotato da ETERNODOLCE,
No...ho visitato i 3 maggiori club della mia regione"(maggiori per numero di coppie )" ed è la centesima volta che mi fate scrivere che su 80/90 coppie c'è ne sono una decina che non sono regolari....
Io ho detto che esistono le coppie pilota ma che normalmente i locali che le utilizzano...chiudono nel giro di poco tempo.
I locali che hanno un giro da ottanta novanta coppie...stanno molto attenti a non far entrare il tipo di coppie che tu descrivi perchè...non gli converrebbe averle.
Poi ripeto...stai parlando ossessivamente di coppie pilota come se fosse la normalità e...non lo sono.
Perchè tu abbia questa ossessione non è dato saperlo (neanche credo interessi nessuno) ma che tu voglia generalizzare un qualcosa che è a margine e che viene quasi sempre scoperto...è un dato di fatto.
8 anni fa
Vedi eterno ognuno ha le sue idee ma una pagina fa hai chiesto a tony perché vale di più quello che dice lui è non quello che dici tu!
Cit. Eterno:
Tony non si permette di chiamare morti di fame persone che non conosce perché è una vera tamarrata
Ecco tutto !
Non ti piacciono i prive?....non ci andare!
e basta con l ot sui costi stai ammorbando la matricola a tutti ! 🙂
Cit. Eterno:
Tony non si permette di chiamare morti di fame persone che non conosce perché è una vera tamarrata
Ecco tutto !
Non ti piacciono i prive?....non ci andare!
e basta con l ot sui costi stai ammorbando la matricola a tutti ! 🙂
8 anni fa
Le coppie non regolari come dici tu ci sono in quei club che per mantenere un certo numero di entrate per tenere in piedi la baracca, dopo un paio di volte che ci vai le individui subito, per essere corretti esistono anche qui da noi club su quella linea, però questa non esula che ci siano anche coppie vere in cerca di divertimento, purtroppo per nostra esperienza e tornando al motivo del topic ci sono singoli che per timidezza o per poca avvenenza fisica o per loro problemi non combinano nulla ne al club e ne in qualsiasi altro localeQuotato da ETERNODOLCE,hahahaha....Quotato da padovani,A mio avviso stai generalizzando troppo la cosa, mi da l'impressione che di club tu ne abbia visti pochi e che quei pochi siano delle case di appuntamento nascoste sotto il nome di un club privato.Quotato da ETERNODOLCE,Ed io sono contentissimo che da voi ci sia questa realtà.....Quotato da padovani,Per tua informazione c' e' un club qui nel Veneto che al sabato sera e' serata solo coppie , le coppie per entrare pagano 55 o 60 euro a secondo della serata, con 4 bevande incluse, un buffet che se non hai mangiato poi fare cena, con tutti confort possibili e immaginabili, pensa che ci sono pure prifilattici in ogni stanza e per fare numeri non hanno bisogno di singoliQuotato da ETERNODOLCE,Io invece credo fermamente che chi butta tutto alla leggera i soldi non li ha mai visti e nemmeno spesi....Quotato da Marika66,Ho una mia filosofia ci vado se posso permettermelo altrimenti faccio altro e non mi lamento di quanto costa 😄 😋 😋
Comprendi ?
8 anni fa
Se lo dici tu...grazie ehhh...Quotato da ETERNODOLCE,
Tu mi dovresti ringraziare .....e ti permetti pure il lusso di rompermi le scatole...
Io i figuroni lo ho sempre fatti....ma senza mai fare il laccaculo o il ruffiano...
8 anni fa
prego...non c'è di che....Quotato da Tony11,Se lo dici tu...grazie ehhh...Quotato da ETERNODOLCE,
Tu mi dovresti ringraziare .....e ti permetti pure il lusso di rompermi le scatole...
8 anni fa

Ma avete sentito che vogliono fare una nuova versione di goldfinger quelli di 007?
Comodo anche per l ingresso nei prive ,una raspatina e ti paghi tessera e consumazioni 🙂
8 anni fa
Esatto...il rispetto reciproco che vorremmo un po tutti...Quotato da Marika66,non capisco perché dovrebbero entrare meno singoli, a me non creano problemi ci parlo e se capita ci gioco ho parecchi amici tra i singoliQuotato da ETERNODOLCE,Io invece credo fermamente che chi butta tutto alla leggera i soldi non li ha mai visti e nemmeno spesi....Quotato da Marika66,Ho una mia filosofia ci vado se posso permettermelo altrimenti faccio altro e non mi lamento di quanto costa 😄 😋 😋
Comprendi ?
E secondo te su 80 singoli che entrano il sabato quanti se ne salvano ? facciamo 40 ?
Gli altri 40 sono quelli dei corridoi che non sanno approcciare ecc...
Mi dici a cosa servono se non a dare fastidio....? rovinando il clima del privè e mettendo in cattiva luce tutta la categoria dei singoli ?
Servono per battere cassa.....e alimentano il clima surreale di coppie che si lamentano che vorrebbero meno singoli ma non mettono mani al portafogli per consentire la svolta !
Mo comprendi o no ?
8 anni fa
Dove? Allo smaland di Ikea.? 🙂Quotato da sipuofareseciva,ho moltissimi amici "buttafuori"....uno sguardo di intesa ...e provvedono loro a far si che si diventi rispettosi... 🙂 🙂