8 anni fa
Spesso è molto più facile far cadere il discorso.....Quotato da Cpbixo,Ih ih ih.....naaaaaa @eternuccio mi sta simpatico e basta. A volte però piglia le cantonate ed è difficile smuoverlo. Non è il solo ma lui lo fa in modo più simpaticoQuotato da paulfrancy,Si narra che in realtà sia un algoritmo software creato ad arte da @bixina, ma si tratta solo di voci 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Comincio a pensare che eterno sia pagato dalla redazione !
L unico essere umano che ha messo d accordo tutto il sito....
Pensa te come stiamo combinati con un ragazzo immagine così.... 😋
Poi i miei più sinceri complimenti nel classificare quello che dico in cantonate..."😭se poi mi fai l'elenco di cosa ho scritto che non corrisponde a realtà saresti molto gentile)"
Se però come dice misha...riesco a mettervi tutti d'accordo significa che la pasta d'origine è sempre la stessa...
8 anni fa
8 anni fa
Bixo ma dico io.....co tanti algoritmi ....va bbe va! 😋Quotato da Cpbixo,La cantonata consiste nel voler insistere su un argomento OT (out theme, fuori tema) che nessuno ha negato.Quotato da ETERNODOLCE,Spesso è molto più facile far cadere il discorso.....Quotato da Cpbixo,Ih ih ih.....naaaaaa @eternuccio mi sta simpatico e basta. A volte però piglia le cantonate ed è difficile smuoverlo. Non è il solo ma lui lo fa in modo più simpaticoQuotato da paulfrancy,Si narra che in realtà sia un algoritmo software creato ad arte da @bixina, ma si tratta solo di voci 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Comincio a pensare che eterno sia pagato dalla redazione !
Poi i miei più sinceri complimenti nel classificare quello che dico in cantonate..."(se poi mi fai l'elenco di cosa ho scritto che non corrisponde a realtà saresti molto gentile)"
Se però come dice misha...riesco a mettervi tutti d'accordo significa che la pasta d'origine è sempre la stessa...
8 anni fa
è sempre molto relativo rispetto al tema che si sta trattando...Quotato da Marika66,
non lamentarti io dico cantonate e sono pure antipatica 😄 😄
In base a chi casualmente colpisco potrei scrivere genialità e fare figure barbine in un unica frase...
8 anni fa
Francy ma ripensandoci ....anche bixo potrebbe essere un microprofessore 😮Quotato da paulfrancy,Si narra che in realtà sia un algoritmo software creato ad arte da @bixina, ma si tratta solo di voci 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Comincio a pensare che eterno sia pagato dalla redazione !
8 anni fa
Per tutto il resto c'è Mastercard 😋Quotato da esperanzadescobar,Discoteca + albergo = 100? min--------45 euri
Ristorante + albergo = 150? min--------60 euri
Bar/aperitivo + albergo = 100? min----------50euri
Solo albergo (una matrimoniale e una singola) = 150? min-------60 euri
Privé = 100? min-----30 euri al [...]
8 anni fa
Vorrei scrivere anche io i conti della serva ma li dovrei differenziare in 2 casi :
1) la ragazza acqua e sapone
2) quella più stronza che fà arrapare di più...
😋 😋 😋
1) la ragazza acqua e sapone
2) quella più stronza che fà arrapare di più...
😋 😋 😋
8 anni fa
Sese....di male in peggio...
Vogliamo ricordare che si difende un qualcosa non solo se si hanno interessi diretti ma anche solo per dei piccoli vantaggi ?
Voglio citare un commento di marika molto pertinente...
"(finchè pagheranno solo i singoli i club saranno sempre pieni)" ed in questa frase è racchiuso tutto....
Ma non voleva essere allusivo verso aspetti venali.....
Bastano i copia e incolla per convincervi ?
Vogliamo ricordare che si difende un qualcosa non solo se si hanno interessi diretti ma anche solo per dei piccoli vantaggi ?
"(finchè pagheranno solo i singoli i club saranno sempre pieni)" ed in questa frase è racchiuso tutto....
Bastano i copia e incolla per convincervi ?
8 anni fa
Ok...Quotato da Cpbixo,Senti, questa coppia non incontra singoli e raramente incontra coppie. Questa coppia è entrata in privé una volta. Questa coppia non avrebbe difficoltà a sborsare anche 100euro a testa quella volta ogni morte di Papa che decidesse di andare in privé e la presenza dei singoli la ritiene perlopiù un fastidio a meno che non siano amici simpatici con i quali è disposta a condividere l'ingresso (mi pare che @tony ne abbia parlato).Quotato da ETERNODOLCE,Sese....di male in peggio...
"(finchè pagheranno solo i sing [...]
Le illazioni non attaccano perché le prove che i privé non contano su noi due per riempire il locale, lo dimostra lo storico cronogico della mia attività in forum. Eh sì, ci passo un sacco di tempo sul forum, tranne la mattina, quando lavoro.
Questo utente ha compreso che non si può parlare in generale !
A questo utente non interessa se potete/non potete andare 1 o 300 miliardi di volte al privè..... e non comprende il motivo della tua sparata !
Questo utente ha compreso che a poter fare gli sfottò ,le ironie e gli OT possono essere solo "ALCUNI" titolati da chi e perchè non saprei..."( e manco me ne frega saperlo)"
8 anni fa
è ovvio...Quotato da paulfrancy,Quello che ho notato, quando frequentavo i privè, che se i singoli visto che pagavano molto pretendevano di concludere a tutti i costi spesso rimanevano con un pugno di mosche in mano, venivano allontanati dalle stesse coppie proprio per il loro atte [...]
Finchè l'unica credenziale per entrare da singolo al privè sarà il centone "(che all'incirca è alla portata di tutti)" il target rimarrà sempre basso...
Finchè i gestori dovranno attingere risorse solo dai singoli è scontato che dovranno far entrare tutti i tipi di bestie pur di battere cassa...
Io ci sono entrato da coppia in 5/6 occasioni e la ragazze con cui stavo dicevano la stessa cosa..."(non c'erano singoli che sapevano provarci)" salvo nei corridoi bui...
8 anni fa
Non fa una piega, Bixina.Quotato da Cpbixo,Tu la vedi dal tuo punto di vista di potenziale cliente o socio. Prova a vederla dal punto di vista del gestore e delle altre categorie di soci.Quotato da esperanzadescobar,credo che la tessera gratuita farebbe aumentare gli incassi e anche le persone che vanno al privè,perchè un conto è gente che ha molti soldi,un conto è chi ne ha pochi,anche certe coppie scelgono il locale più favorevole,mica si buttano i soldi in questo periodo 😄Quotato da emmegei,@marika infatti non è un problema di tessera, siccome sono obbligati ad emetterla se fosse un problema la farebbero pagare a valore simbolico, invece ci lucrano anche lì, come eludono su compensi e somministrazioni che per legge non sono sotto obbl [...]
Alle coppie non interessa niente che il locale sia pieno di singoli, anzi, interessa che ce ne siano pochi ma buoni, né timidi, né invadenti. Se il prezzo fosse più basso ce ne sarebbero di più ma si perderebbero le coppie e il locale chiude.
Se si alzano i prezzi alle coppie stesso risultato.
È evidente che il prezzo 25 per la coppia e 100 per il singolo è quello che mantiene le giuste proporzioni coppie vs singoli e permette al locale di funzionare. È valutato sulla base dell'esperienza ed è fin troppo facile fare i finocchi col culo degli altri quando i soldi non li rischiamo noi!
Piuttosto... dopo certi post, il primo che dice che me la tiro gli do una sventagliata di Kalashnikov che dovrà scegliersi un nuovo nick: Leerdammer! 😋
Pallina
8 anni fa
Mah il costo della tessera è un problema minore e poi dura un anno 😄Quotato da esperanzadescobar,credo che la tessera gratuita farebbe aumentare gli incassi e anche le persone che vanno al privè,perchè un conto è gente che ha molti soldi,un conto è chi ne ha pochi,anche certe coppie scelgono il locale più favorevole,mica si buttano i soldi in questo periodo 😄Quotato da emmegei,@marika infatti non è un problema di tessera, siccome sono obbligati ad emetterla se fosse un problema la farebbero pagare a valore simbolico, invece ci lucrano anche lì, come eludono su compensi e somministrazioni che per legge non sono sotto obbl [...]
8 anni fa
Pure noi, oppure rimanere casa a guardare la Tv com Maria de Filippi 😄Quotato da Marika66,Ho una mia filosofia ci vado se posso permettermelo altrimenti faccio altro e non mi lamento di quanto costa 😄 😋 😋
8 anni fa
Ma perchè l'onestà è un qualcosa di cosi difficile da tirare fuori...?
Un altro mio amico lui di cp mi chiami venerdi e mi dice:
"(Domani andiamo al club...mangiamo...beviamo...scopiamo ed è tutto gratis e chi paga sono quei coglioni dei singoli")
AAAAAA....queste sono le frasi che danno la giusta proporzione delle cose...
Il resto è aria fritta e paraculagine.....
"(Domani andiamo al club...mangiamo...beviamo...scopiamo ed è tutto gratis e chi paga sono quei coglioni dei singoli")
AAAAAA....queste sono le frasi che danno la giusta proporzione delle cose...
Il resto è aria fritta e paraculagine.....
8 anni fa
Oppure ci sono quelli che si annoiano davanti il computer 😄 😋Quotato da esperanzadescobar,io mi annoio davanti la tv 😄Quotato da padovani,Pure noi, oppure rimanere casa a guardare la Tv com Maria de Filippi 😄Quotato da Marika66,Ho una mia filosofia ci vado se posso permettermelo altrimenti faccio altro e non mi lamento di quanto costa 😄 😋 😋
8 anni fa
Io invece credo fermamente che chi butta tutto alla leggera i soldi non li ha mai visti e nemmeno spesi....Quotato da Marika66,Ho una mia filosofia ci vado se posso permettermelo altrimenti faccio altro e non mi lamento di quanto costa 😄 😋 😋
La cosa incredibile è che chi si lamenta è chi NON PAGA per entrare al privè....
cioè.... chi non paga si lamenta di quelli che si lamentano di pagare...
questo lo fanno come si dice a napoli "e muort e famm"
Fermo restando che ho detto dal primo momento che a mio avviso 100/150 euro sono alla portata di tutti e credo dovrebbero essere alla portata pure delle coppie...proprio per far entrare meno singoli..
Comprendi ?
8 anni fa
Fosse vera questa cosa (permetterai di dubitarne) darebbe la misura dei TUOI amici.Quotato da ETERNODOLCE,Ma perchè l'onestà è un qualcosa di cosi difficile da tirare fuori...?
"(Domani andiamo al club...mangiamo...beviamo...scopiamo ed è tutto gratis e chi paga sono quei coglioni [...]
Io me li scelgo meglio visto che l'ultima volta hanno condiviso le spese con me che ero l'unico singolo.
Non mi frega dei soldi (ci vado quasi sempre da solo) ma è la dimostrazione che IO gli amici li scelgo tra le persone per bene.
8 anni fa
Tony io al privè non ci vado da 7-8 mesi e loro li ho conosciuti in esterna tramite il sito ma scherzando mi ha detto questa frase per esternare il pensiero medio che hanno le coppie che frequentano i privè in maniera fissa...Quotato da Tony11,Fosse vera questa cosa (permetterai di dubitarne) darebbe la misura dei TUOI amici.Quotato da ETERNODOLCE,Ma perchè l'onestà è un qualcosa di cosi difficile da tirare fuori...?
"(Domani andiamo al club...mangiamo...beviamo...scopiamo ed è tutto gratis e chi paga sono quei coglioni [...]
Io me li scelgo meglio visto che l'ultima volta hanno condiviso le spese con me che ero l'unico singolo.
Non mi frega dei soldi (ci vado quasi sempre da solo) ma è la dimostrazione che IO gli amici li scelgo tra le persone per bene.
Poi è simpatico che quello che scrivi tu dovremmo prenderlo per oro colato e quello che scrivo io è da mettere tra le cose improbabili..
8 anni fa
P.S. Prima di entrare (lo ha già raccontato @Pallina in forum) siamo andati a fare un aperitivo cenato e quando alla fine stavamo facendo la corsa per pagare...eravamo stati anticipati da un lui di coppia che è davvero un gran signore...non solo per la sua imponente stazza.
Finiamola con illazioni e con stucchevoli divisioni tra i frequentatori di prive come se fossero per metà mignotte e per metà fessi.
Ci sarà qualche caso di coppie pilota e nessuno lo ha mai negato ma rimarcare ossessivamente questa cosa offende chi ci va per divertirsi serenamente e si tratta della maggior parte delle persone.
Finiamola con illazioni e con stucchevoli divisioni tra i frequentatori di prive come se fossero per metà mignotte e per metà fessi.
Ci sarà qualche caso di coppie pilota e nessuno lo ha mai negato ma rimarcare ossessivamente questa cosa offende chi ci va per divertirsi serenamente e si tratta della maggior parte delle persone.
8 anni fa
Premesso che mi frega il giusto se credi o meno a quello che dico (sei libero di farlo o meno...tanto quanto sono libero io di credere a te o chiunque altro) ti ricordo (sempre sia vero quello che hai detto) che sarebbe il pensiero del tuo amico e non...quello generale.Quotato da ETERNODOLCE,Tony io al privè non ci vado da 7-8 mesi e loro li ho conosciuti in esterna tramite il sito ma scherzando mi ha detto questa frase per esternare il pensiero medio che hanno le coppie che frequentano i privè in maniera fissa...Quotato da Tony11,Fosse vera questa cosa (permetterai di dubitarne) darebbe la misura dei TUOI amici.Quotato da ETERNODOLCE,Ma perchè l'onestà è un qualcosa di cosi difficile da tirare fuori...?
Poi è simpatico che quello che scrivi tu dovremmo prenderlo per oro colato e quello che scrivo io è da mettere tra le cose improbabili..
I miei amici...non solo non le pensano queste cose ma...si comportano esattamente al contrari e che tu ci creda o meno...non ha la minima importanza (lo so io e...tanto mi basta per essere fiero della loro amicizia )